Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cavi Silcable - Pagina 8
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cavi Silcable


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Cavi Silcable - Pagina 8 Empty Re: Cavi Silcable

    Messaggio Da aircooled Mer Ott 07, 2015 8:13 pm

    Se è' per quello vinco io mani basse mi hanno espulso diverse volte Cavi Silcable - Pagina 8 775355 è per giunta senza aver mai fatto nulla se non sputtanare qualche guretto Laughing
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Cavi Silcable - Pagina 8 Empty Re: Cavi Silcable

    Messaggio Da aircooled Mer Ott 07, 2015 8:32 pm

    Via per stemperare gli animi propongo una sfida a tutti i cavari che vogliono partecipare te e Iano compreso sunny detta sfida si fa alla condizione che duralex metta a disposizione il suo impianto che sembra essere particolarmente sensibile ai fili sunny è veniamo al contendere, ho un cognato che fa l'elettricista, vado e mi faccio dare 3 spezzoni di filaccio industriale e le relative spine, monto un cavo con la mia geometria quantica e mi concedo come unico vantaggio il mio trattamento SRC, gli altri invece porteranno i loro toplevel se il filaccio perde su tutta la linea mi gioco una alimentazione Airtech serie Alfa se invece non riuscite a capire quando alimenta lui mi offrite una pizza Rolling Eyes mica male come pubblicità per me Cavi Silcable - Pagina 8 775355


    _________________
    Cavi Silcable - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Cavi Silcable - Pagina 8 941176


     
    Cavi Silcable - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Cavi Silcable - Pagina 8 630139
    Cavi Silcable - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Cavi Silcable - Pagina 8 Empty Re: Cavi Silcable

    Messaggio Da Frederick Mer Ott 07, 2015 8:43 pm

    aircooled ha scritto:Via per stemperare gli animi propongo una sfida a tutti i cavari che vogliono partecipare te e Iano compreso sunny detta sfida si fa alla condizione che duralex metta a disposizione il suo impianto che sembra essere particolarmente sensibile ai fili sunny è veniamo al contendere, ho un cognato che fa l'elettricista, vado e mi faccio dare 3 spezzoni di filaccio industriale e le relative spine, monto un cavo con la mia geometria quantica e mi concedo come unico vantaggio il mio trattamento SRC, gli altri invece porteranno i loro toplevel se il filaccio perde su tutta la linea mi gioco una alimentazione Airtech serie Alfa se invece non riuscite a capire quando alimenta lui mi offrite una pizza Rolling Eyes mica male come pubblicità per me Cavi Silcable - Pagina 8 775355
    Due ore e mezza di treno per ritrovarmi in un ascolto a 5 in un impianto alieno con 4 persone che non si sono mai viste in faccia ... Che si sono spaccate sul forum...Cavi Silcable - Pagina 8 775355
    Le condizioni ideali ! affraid
    Poi ci fumiamo anche una sigaretta in una polveriera ? affraid
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Cavi Silcable - Pagina 8 Empty Re: Cavi Silcable

    Messaggio Da aircooled Mer Ott 07, 2015 8:54 pm

    Dove sta il problema? Non si valuta le prestazioni si deve solo individuare il peggiore, facile no sunny il problema caso mai sarebbe se il peggiore non fosse quello finto Cavi Silcable - Pagina 8 775355 poi perché 5la sfida è aperta a tutti


    _________________
    Cavi Silcable - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Cavi Silcable - Pagina 8 941176


     
    Cavi Silcable - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Cavi Silcable - Pagina 8 630139
    Cavi Silcable - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Cavi Silcable - Pagina 8 Empty Re: Cavi Silcable

    Messaggio Da Frederick Mer Ott 07, 2015 9:02 pm

    aircooled ha scritto:Dove sta il problema? Non si valuta le prestazioni si deve solo individuare il peggiore, facile no sunny il problema caso mai sarebbe se il peggiore non fosse quello finto Cavi Silcable - Pagina 8 775355 poi perché 5la sfida è aperta a tutti
    Ci mediterò sopra.
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 233
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 62
    Località : Roma

    Cavi Silcable - Pagina 8 Empty Re: Cavi Silcable

    Messaggio Da saperusa Mer Ott 07, 2015 10:03 pm

    aircooled ha scritto:Se è' per quello vinco io mani basse mi hanno espulso diverse volte Cavi Silcable - Pagina 8 775355 è per giunta senza aver mai fatto nulla se non sputtanare qualche guretto Laughing

    Tu sei stato espulso?
    Ci stai prendendo in giro?

    Non è vero...

    S.
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 233
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 62
    Località : Roma

    Cavi Silcable - Pagina 8 Empty Re: Cavi Silcable

    Messaggio Da saperusa Mer Ott 07, 2015 10:07 pm

    aircooled ha scritto:Via per stemperare gli animi propongo una sfida a tutti i cavari che vogliono partecipare te e Iano compreso sunny detta sfida si fa alla condizione che duralex metta a disposizione il suo impianto che sembra essere particolarmente sensibile ai fili sunny è veniamo al contendere, ho un cognato che fa l'elettricista, vado e mi faccio dare 3 spezzoni di filaccio industriale e le relative spine, monto un cavo con la mia geometria quantica e mi concedo come unico vantaggio il mio trattamento SRC, gli altri invece porteranno i loro toplevel se il filaccio perde su tutta la linea mi gioco una alimentazione Airtech serie Alfa se invece non riuscite a capire quando alimenta lui mi offrite una pizza Rolling Eyes mica male come pubblicità per me Cavi Silcable - Pagina 8 775355


    Scusate, ma ditelo che mi volete veder morire :-)
    I miei cavi fanno a botte con l'impianto di Duralex, sarebbe l'ultimo posto dove organizzare un incontro con me presente.
    Invece perchè non organizziamo tutti a casa di Federico (così intanto medita...) e vediamo che succede?

    S.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Cavi Silcable - Pagina 8 Empty Re: Cavi Silcable

    Messaggio Da Massimo Mer Ott 07, 2015 10:10 pm

    Frederick ha scritto:
    aircooled ha scritto:Allora se diamo ragione a chi sostiene che i cavi si sentono per via che interagiscono con le elettroniche le mie non risentono del carico ergo non vedono i cavi sunny nel caso poi utilizzi un filo lineare che non modifica nulla non vedo come fai a sentirlo Cavi Silcable - Pagina 8 650957
    Vedrai che se non risentono del carico ,risentiranno dello scarico ! Cavi Silcable - Pagina 8 650957 Cavi Silcable - Pagina 8 650957 Cavi Silcable - Pagina 8 650957
    Lo scarico della musica come è stata registrata. Laughing Laughing


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Cavi Silcable - Pagina 8 Dark_s11Cavi Silcable - Pagina 8 Firma_11Cavi Silcable - Pagina 8 Firma_12
    Cavi Silcable - Pagina 8 Buggd111
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Cavi Silcable - Pagina 8 Empty Re: Cavi Silcable

    Messaggio Da aircooled Mer Ott 07, 2015 11:47 pm

    saperusa ha scritto:
    aircooled ha scritto:Se è' per quello vinco io mani basse mi hanno espulso diverse volte Cavi Silcable - Pagina 8 775355 è per giunta senza aver mai fatto nulla se non sputtanare qualche guretto Laughing

    Tu sei stato espulso?
    Ci stai prendendo in giro?

    Non è vero...

    S.
    sono stato buttato fuori da 2 forum perchè avevo troppo seguito e mettevo in crisi qualche guretto, per la precisione da audiomania e dal mitico audioreview, poi so spariti loro e io son sempre qua sunny il Gazebo è noto dopo che mi buttarono fuori da audiomania per giunta e nessuno credeva potesse durare e invece sia sempre qua e cresciamo a dispetto di tutte le previsioni Cavi Silcable - Pagina 8 775355


    _________________
    Cavi Silcable - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Cavi Silcable - Pagina 8 941176


     
    Cavi Silcable - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Cavi Silcable - Pagina 8 630139
    Cavi Silcable - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Cavi Silcable - Pagina 8 Empty Re: Cavi Silcable

    Messaggio Da aircooled Mer Ott 07, 2015 11:48 pm

    saperusa ha scritto:
    aircooled ha scritto:Via per stemperare gli animi propongo una sfida a tutti i cavari che vogliono partecipare te e Iano compreso sunny detta sfida si fa alla condizione che duralex metta a disposizione il suo impianto che sembra essere particolarmente sensibile ai fili sunny è veniamo al contendere, ho un cognato che fa l'elettricista, vado e mi faccio dare 3 spezzoni di filaccio industriale e le relative spine, monto un cavo con la mia geometria quantica e mi concedo come unico vantaggio il mio trattamento SRC, gli altri invece porteranno i loro toplevel se il filaccio perde su tutta la linea mi gioco una alimentazione Airtech serie Alfa se invece non riuscite a capire quando alimenta lui mi offrite una pizza Rolling Eyes mica male come pubblicità per me Cavi Silcable - Pagina 8 775355


    Scusate, ma ditelo che mi volete veder morire :-)
    I miei cavi fanno a botte con l'impianto di Duralex, sarebbe l'ultimo posto dove organizzare un incontro con me presente.
    Invece perchè non organizziamo tutti a casa di Federico (così intanto medita...) e vediamo che succede?

    S.
    non sviliamo la sfida, non si testa il migliore ma il peggiore quindi serve un super impianto sunny


    _________________
    Cavi Silcable - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Cavi Silcable - Pagina 8 941176


     
    Cavi Silcable - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Cavi Silcable - Pagina 8 630139
    Cavi Silcable - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Cavi Silcable - Pagina 8 Empty Re: Cavi Silcable

    Messaggio Da Frederick Gio Ott 08, 2015 7:22 am

    aircooled ha scritto:
    non sviliamo la sfida, non si testa il migliore ma il peggiore quindi serve un super impianto sunny
    Vuoi dire che serve l'impianto peggiore ? affraid adesso il duralex si incazza ! Cavi Silcable - Pagina 8 775355
    Comunque da me non se ne parla sia chiaro ! sunny in primis perche' questo test e' na menata e in secundis,non mi va di fottere le mie elettroniche con almeno 50 attacca e stacca di cavi di alimentazione !Cavi Silcable - Pagina 8 316341 Cavi Silcable - Pagina 8 650957 mi e' gia' costato caro in passato e l'assistenza Mcintosh non e' a buon mercato! Cavi Silcable - Pagina 8 33910 in terzis,gia' non sopporto averne uno per casa figuriamoci avere 4 elementi con dei fili in mano che si prendono a pugni sul mio tappeto pechinese! affraid
    un conto e' se ne provi uno nei giusti tempi ,un conto e' se ne provi 4 in qualche ora.
    Siate professionali ! e per chi lo e', siate professionisti ! Cavi Silcable - Pagina 8 775355
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 10.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Cavi Silcable - Pagina 8 Empty Re: Cavi Silcable

    Messaggio Da pepe57 Gio Ott 08, 2015 8:16 am

    Se volete potete venire da me a provarli (non subito però)!
    Così potete farli girare su impianti diversi e vedere se, come penso io, si "qualificano" in modo diverso in base al diverso impianto...
    sunny sunny sunny


    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    duralex
    duralex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 172
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    Cavi Silcable - Pagina 8 Empty Re: Cavi Silcable

    Messaggio Da duralex Gio Ott 08, 2015 8:36 am

    Per esperienza dico che queste prove non si faranno mai.
    E' comunque bello leggerne o parlarne.

    Devo aggiungere alla mia recensione del Silcable che con esso scompare integralmente il medio basso, fagocitato dal basso, che a sua volta si pianta.
    Ma come si sa, il mio impianto fa schifo.
    Questo provoca uno "svuotamento" nella parte centrale dello spettro, che all'orecchio giunge esile nelle voci femminili, privo di corpo in quelle maschili.
    Ciò non significa che esse sono "arretrate", ma penalizzate da sottrazioni, e deprivate delle armoniche. In alto ho già detto.

    Quello che veramente penso è che il suo costruttore, forse incoraggiato da quanti ne vende, ritiene di aver approntato il cavo assoluto, e me lo ha fatto provare per "zittirmi".
    Presupposto erroneo, missione fallita, ripetutamente rivendicata come atto di correttezza.
    Troppo ripetutamente.
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Cavi Silcable - Pagina 8 Empty Re: Cavi Silcable

    Messaggio Da Frederick Gio Ott 08, 2015 8:50 am

    uffa...devo pensare sempre a tutto io...
    e meno male che i professionisti siete voi ! Cavi Silcable - Pagina 8 775355
    Possiamo fare un Chain Test.
    Saperusa porta il suo cavo migliore da Duralex,Duralex lo prova,Duralex me lo spedisce,Frederick lo prova,Frederick lo spedisce ad Air,air lo prova,Air lo spedisce a Pepe,poi direi basta...
    Massima privacy. niente cellulari per nessuno e nessun contatto esterno,solo indirizzi su a cui recapitare.
    A PROVA FINITA PER TUTTI ,SOLO QUI SUL FORUM ognuno posta le sue impressioni e per evitare contaminazioni ci si da un orario,si scrive la recensione prima,e la si compia incolla e posta tutti allo stesso orario.
    Senza giri di parole,o frasi da leggere fra le righe.
    vediamo se vale l'una e l'altra regola e se il cavo suona effettivamente come dice il Duralex.
    A duralex ,svolgere la parte legale della faccenda. Cavi Silcable - Pagina 8 775355
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Cavi Silcable - Pagina 8 Empty Re: Cavi Silcable

    Messaggio Da Frederick Gio Ott 08, 2015 8:59 am

    Questa,potrebbe essere la nuova frontiera del forum. Cavi Silcable - Pagina 8 921419
    Air fai curare a Duralex la parte legale e di esclusiva per il gazebo di questa mia idea che con amore vi regalo. Cavi Silcable - Pagina 8 588790 Laughing Laughing
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Cavi Silcable - Pagina 8 Empty Re: Cavi Silcable

    Messaggio Da aircooled Gio Ott 08, 2015 9:58 am

    A parte il fatto che io non sono in grado di estrapolare sezione per sezione il suono, per me è bianco o nero quindi non sarei attendibile, detto questo direi che non è più una sfida a riconoscere il filo finto ma un giudizio sulle capacità percettive di duralex e questo non è bello


    _________________
    Cavi Silcable - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Cavi Silcable - Pagina 8 941176


     
    Cavi Silcable - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Cavi Silcable - Pagina 8 630139
    Cavi Silcable - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Cavi Silcable - Pagina 8 Empty Re: Cavi Silcable

    Messaggio Da Frederick Gio Ott 08, 2015 10:18 am

    aircooled ha scritto:A parte il fatto che io non sono in grado di estrapolare sezione per sezione il suono, per me è bianco o nero quindi non sarei attendibile, detto questo direi che non è più una sfida a riconoscere il filo finto ma un giudizio sulle capacità percettive di duralex e questo non è bello
    non spostare la faccenda dalla spiaggia al colle! Cavi Silcable - Pagina 8 775355
    personalmente non dubito delle capacita' percettive ne di Duralex ne di Pepe ne di Sandro ne tue,pur non conoscendovi,pero' noto affinita' fra pepe e Duralex nel commentare i cavi che hanno provato.
    tu non fare il modesto ,vecchia volpe ! il tuo bianco e nero va benissimo. Cavi Silcable - Pagina 8 775355
    una sfida al filo peggiore per me e' una sfida inutile,e l'ho gia' detto.
    Questo e' un therad lungo 13 pagine su Silcable... che mi ha proposto recentemente di provare un suo cavo , che lo ha fatto provare a Duralex in precedenza,Duralex al quale non e' piaciuto.
    Saperusa dice si ,Duralex dice no,Pepe dice Ni.
    ora io non voglio credere ne all'uno ne all'altro,ne all'altro ancora.
    4/5 persone in impianti diversi ,provano lo stesso identico cavo ,e lo giudicano in modo totalemnte indipendente e poi si cerchino eventuali affinita' o disuguaglianze e si ragiona se e' vero che il cavo suona in un modo o in un atro completamente diverso a seconda dell'impianto e allo stesso tempo si giudica se il cavo di cui stiamo leggendo da pagine suona davvero come il Duralex ( che e' l'unico ad averlo provato) dice che suona.
    mi sembra la situazione ideale e 5 persone forse sarebbero meglio di 4 pero' nessuno deve avere rapporti con nessuno ne deve averne avuti.
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Cavi Silcable - Pagina 8 Empty Re: Cavi Silcable

    Messaggio Da Frederick Gio Ott 08, 2015 10:22 am

    comunque se vuoi si puo' fare la stessa identica cosa con il cavo peggiore.
    lo fai e poi facciamo girare quello...e vediamo se risulta migliore di quello che possiede ciascuno.
    n.enrico
    n.enrico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 501
    Data d'iscrizione : 15.07.15

    Cavi Silcable - Pagina 8 Empty Re: Cavi Silcable

    Messaggio Da n.enrico Gio Ott 08, 2015 11:25 am

    Una prova del genere non costa nulla e, se ne manca uno, io mi aggrego.

    Domanda: si prova 1 solo cavo? Allora bisogna decidere a quale elettronica collegarlo.
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 233
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 62
    Località : Roma

    Cavi Silcable - Pagina 8 Empty Re: Cavi Silcable

    Messaggio Da saperusa Gio Ott 08, 2015 12:57 pm

    duralex ha scritto:Per esperienza dico che queste prove non si faranno mai.
    E' comunque bello leggerne o parlarne.

    Devo aggiungere alla mia recensione del Silcable che con esso scompare integralmente il medio basso, fagocitato dal basso, che a sua volta si pianta.
    Ma come si sa, il mio impianto fa schifo.
    Questo provoca uno "svuotamento" nella parte centrale dello spettro, che all'orecchio giunge esile nelle voci femminili, privo di corpo in quelle maschili.
    Ciò non significa che esse sono "arretrate", ma penalizzate da sottrazioni, e deprivate delle armoniche. In alto ho già detto.

    Quello che veramente penso è che il suo costruttore, forse incoraggiato da quanti ne vende, ritiene di aver approntato il cavo assoluto, e me lo ha fatto provare per "zittirmi".
    Presupposto erroneo, missione fallita, ripetutamente rivendicata come atto di correttezza.
    Troppo ripetutamente.

    Felice, io ho semplicemente mantenuto la mia parola, non volevo zittirti ma mettere il punto su una situazione non definita.
    Ho capito perfettamente che i miei cavi non ti sono piaciuti, se vuoi puoi rimarcarlo all'infinito non mi cambia nulla.
    Come Ti ho detto il cavo di alimentazione te l'ho portato quasi un anno dopo che sta andando in giro tra i miei clienti quindi non vedo pericoli che il tuo giudizio possa arrecarmi un danno.
    In genere ho l'abitudine quando mando uno dei miei cavi a qualche potenziale cliente o cliente già acquisito gli chiedo sempre un report scritto e questo per avere un riscontro sul mio lavoro.
    Devo a pubblicare questi report? sarebbe veramente puerile e sinceramente oggi come oggi non ne ho proprio bisogno...

    S.


    Ultima modifica di saperusa il Gio Ott 08, 2015 1:23 pm - modificato 1 volta.
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 233
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 62
    Località : Roma

    Cavi Silcable - Pagina 8 Empty Re: Cavi Silcable

    Messaggio Da saperusa Gio Ott 08, 2015 1:00 pm

    Frederick ha scritto:
    Vuoi dire che serve l'impianto peggiore ? affraid adesso il duralex si incazza ! Cavi Silcable - Pagina 8 775355
    Comunque da me non se ne parla sia chiaro ! sunny  in primis perche' questo test e' na menata e in secundis,non mi va di fottere le mie elettroniche con almeno 50 attacca e stacca di cavi di alimentazione !Cavi Silcable - Pagina 8 316341 Cavi Silcable - Pagina 8 650957 mi e' gia' costato caro in passato e l'assistenza Mcintosh non e' a buon mercato! Cavi Silcable - Pagina 8 33910 in terzis,gia' non sopporto averne uno per casa figuriamoci avere 4 elementi con dei fili in mano che si prendono a pugni sul mio tappeto pechinese! affraid
    un conto e' se ne provi uno nei giusti tempi ,un conto e' se ne provi 4 in qualche ora.
    Siate professionali ! e per chi lo e', siate professionisti ! Cavi Silcable - Pagina 8 775355


    Devo andare a trovare Giulio, quindi magari gli chiedo di avvertirti, così potrai essere presente quando proviamo i cavi sul suo impianto...

    S.

    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Cavi Silcable - Pagina 8 Empty Re: Cavi Silcable

    Messaggio Da Frederick Gio Ott 08, 2015 1:02 pm

    saperusa ha scritto:


    Devo andare a trovare Giulio, quindi magari gli chiedo di avvertirti, così potrai essere presente quando proviamo i cavi sul suo impianto...

    S.

    Ma chi e' Giulio ? Cavi Silcable - Pagina 8 98542
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 233
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 62
    Località : Roma

    Cavi Silcable - Pagina 8 Empty Re: Cavi Silcable

    Messaggio Da saperusa Gio Ott 08, 2015 1:06 pm

    Un amico di Pepe...
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Cavi Silcable - Pagina 8 Empty Re: Cavi Silcable

    Messaggio Da Frederick Gio Ott 08, 2015 1:12 pm

    Non lo conosco,e non so di dove sia ...
    Giulio ?Cavi Silcable - Pagina 8 98542 booh...
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 233
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 62
    Località : Roma

    Cavi Silcable - Pagina 8 Empty Re: Cavi Silcable

    Messaggio Da saperusa Gio Ott 08, 2015 1:27 pm

    Monza

    S.
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Cavi Silcable - Pagina 8 Empty Re: Cavi Silcable

    Messaggio Da Frederick Gio Ott 08, 2015 1:35 pm

    150 km da me ... non credo che ci saro'.
    e mi spiace ,ma non lo conosco. Cavi Silcable - Pagina 8 98542

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 10:48 pm