Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 13
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.


    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3370
    Data d'iscrizione : 18.08.11

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 13 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da ispanico Ven Lug 07 2017, 19:30

    Ma sinceramente non vedo quali di queste macchine meritano tanti applausi....questI sono ragionamenti di Giampiero e forse li merita lui per aver messo a confronto questi integrati...ma si parla sempre di ampli che o sono in pratica falliti (Onix) oppure di piccole stufe (Atoll, tutti) come ho potuto constatare da altri utenti che l'hanno avuti oltre ad una affidabilità tutta da dimostrare, del Nad non mi pronuncio perché non mi ha mai interessato.
    Detto ciò se gli AA sono senza emozione lo vedremo, intanto colui che me ne ha date poche e solo qualche problema lo abbiamo individuato...il "cinese". ft
    avatar
    gianpiero
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Età : 44
    Località : Milano

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 13 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da gianpiero Ven Lug 07 2017, 22:26

    io di problemi non ne vedo..tutt'ora con questo caldo lo lascio accesso tutta la sera e rimane sempre in temperatura normale.
    suona punto.. Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 13 704751
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3370
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 13 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da ispanico Sab Lug 08 2017, 14:43

    Bene per te allora, a maggior ragione se ti piace come suona.
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 13 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Testini Ugo Mer Ago 16 2017, 01:16

    ispanico ha scritto:Ma sinceramente non vedo quali di queste macchine meritano tanti applausi....questI sono ragionamenti di Giampiero e forse li merita lui per aver messo a confronto questi integrati...ma si parla sempre di ampli che o sono in pratica falliti (Onix) oppure di piccole stufe (Atoll, tutti) come ho potuto constatare da altri utenti che l'hanno avuti oltre ad una affidabilità tutta da dimostrare, del Nad non mi pronuncio perché non mi ha mai interessato.
    Detto ciò se gli AA sono senza emozione lo vedremo, intanto colui che me ne ha date poche e solo qualche problema lo abbiamo individuato...il "cinese". ft

    Ripeto gli Atoll, per esperienza diretta, non scaldano come dici tu. Su Onix si vedrà...


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3370
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 13 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da ispanico Mer Ago 16 2017, 12:27

    ispanico ha scritto:Ma sinceramente non vedo quali di queste macchine meritano tanti applausi....questI sono ragionamenti di Giampiero e forse li merita lui per aver messo a confronto questi integrati...ma si parla sempre di ampli che o sono in pratica falliti (Onix) oppure di piccole stufe (Atoll, tutti) come ho potuto constatare da altri utenti che l'hanno avuti oltre ad una affidabilità tutta da dimostrare, del Nad non mi pronuncio perché non mi ha mai interessato.
    Detto ciò se gli AA sono senza emozione lo vedremo, intanto colui che me ne ha date poche e solo qualche problema lo abbiamo individuato...il "cinese". ft

    Mi auto quoto !!
    Per il semplice fatto che gli AA ovvero il Crescendo by Airtech entrato a far parte del mio modesto impianto non lo trovo per nulla "senza emozione"....per la verità è bello scalpitante e brillante in ogni occasione a cui fin'ora l'ho sottoposto, e devo ancora finire il cosiddetto adattamento/rodaggio.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 18:45