Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(MI) FASE CONTROLSOURCE 1.0 e POWERSOURCE 1.0
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    (MI) FASE CONTROLSOURCE 1.0 e POWERSOURCE 1.0

    Gattaca
    Gattaca
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 135
    Data d'iscrizione : 12.04.13
    Località : Milano

    (MI) FASE CONTROLSOURCE 1.0 e POWERSOURCE 1.0  Empty (MI) FASE CONTROLSOURCE 1.0 e POWERSOURCE 1.0

    Messaggio Da Gattaca Ven Gen 07 2022, 19:20

    Vendo pre e finale FASE EVOLUZIONE AUDIO Controlsource 1.0 e Powersource 1.0. Il capolavoro italiano dell'HI END. 

    Si tratta di un'accoppiata di altissimo livello progettata e costruita in ITALIA, completamente dual mono (percorsi speculari e separati del segnale, doppi trasformatori, ecc.),  allo stato dell'arte e senza compromessi e utilizzando componentistica al TOP.

    Notevoli consensi in rete e nei forum e recensioni entusiastiche di riviste hi fi per via di un raffinato e piacevole "suono d'oro dei migliori anni dell'Alta Fedeltà" morbido, definito, ma mai affaticante e al tempo stesso rigoroso e preciso grazie all'utilizzo di componentistica MOSFET che garantisce un suono musicale come le valvole e il controllo e la potenza dei transistor anche con carichi al limite.

    Il pre, anch'esso completamente dual mono con circutazioni del segnale completamente separate, "allo stato dell'arte",  per i due canali su tutto il percorso e doppio toroidale, ha una raffinatezza costruttiva e progettuale che lo rendono estremanete ricercato per via di una straordinaria e raffinatissima musicalità  

    In rete venivano considerati la risposta italiana  a Krell e questo la dice lunga sull'alta qualità dell'ingegnerizzazione e della realizzazione che è in grado di pilotare con disinvoltura qualsiasi diffusore anche con bassa sensibilità e impedenza .

    Sono perfetti 10/10 sia elettricamente sia esteticamente. Bellissimi!!! 

    RICHIESTA EURO 1500.

    NON SONO INTERESSATO A PERMUTE/SCAMBI DI ALCUN TIPO.

    Preferibile consegna per mano.
    Gattaca
    Gattaca
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 135
    Data d'iscrizione : 12.04.13
    Località : Milano

    (MI) FASE CONTROLSOURCE 1.0 e POWERSOURCE 1.0  Empty Re: (MI) FASE CONTROLSOURCE 1.0 e POWERSOURCE 1.0

    Messaggio Da Gattaca Gio Feb 10 2022, 22:42

    Aggiornamento al 10 febbraio 2022

    Ringrazio per la pubblicazione sul sito Il Gazebo Audiofilo. Il pre e il finale Fase sono stati venduti.

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 12:37