Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Burson Audio Conductor V2+


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27244
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da pluto Mer Mag 11 2016, 13:21

    turo91 ha scritto:Come design comunque quelli della Burson stanno avanti, mi piace un sacco esteticamente

    +1
    concordo
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da montanari Mer Mag 11 2016, 13:24

    Amuro_Rey ha scritto:

    Collegare il Giradischi ad un ingresso del Burson Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 98542 Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 921419  ??
    Stika io il gira lo collego ad un PrePhono, poi ad un Ampli, poi al Burson ...


    perchè amplifichi 2 volte?
    io farei gira prephono burson cuffia


    _________________
    alè:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Mag 11 2016, 13:31

    montanari ha scritto:

    perchè amplifichi 2 volte?
    io farei gira prephono burson cuffia

    Si se ascoltassi solo in cuffia ma dato che ascolto anche tramite l'ampli Puccini Anniversary Embarassed


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Mag 12 2016, 09:24

    Prime considerazioni sul nuovo V2+
    Esteriormente è in tutto e per tutto uguale al Virtuoso (ampli ormai fuori produzione) la differenza la si nota sollevandolo in quanto ha un peso maggiore rispetto al vecchio modello
    E acceso da quasi 48 ore continuate (in play) e non diventa ROVENTE come qualcuno ha detto ma un caldo "normale" più o meno non ho trovato differenze rispetto al Virtuoso, forse un filo più caldo ma nulla di allarmante, almeno per me
    Il display, per me uno dei più belli in assoluto, ora ha dei led con una luminosità maggiore
    I controllo volume è rimasto invariato ma è stato modificato a livello logico, la curva di incremento volume è stata modificata per adattarsi al tipo di impedenza collegata in modo da non erogare gli 8,2W in modo DISASTROSO per cuffie con basse impedenze, la cosa la si nota subito con le Grado, ora il controllo del volume è molto più "corretto", nel senso che hai a disposizione molti più steps prima di sfondarti i timpani, con il vecchio modello il livello "fastidio" lo raggiungevi già dai 25/30 steps, ora devi arrivare almeno 40 steps
    Oggi primi test con la X


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 174409   
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da montanari Gio Mag 12 2016, 09:40

    Dajeee con sta X!
    Sai cosa sarebbe bello e unico a livello mondiale?
    Che finché li hai tutti e 2 apri sopra e fai una foto uno di fianco L altro
    Cmq quando L avevo preso(nuovo) il conductor ci aveva messo un paio di settimane prima di suonare analogico come sa fare, ma questo lo sai meglio di me!


    _________________
    alè:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Mag 12 2016, 10:47

    montanari ha scritto:Dajeee con sta X!
    Sai cosa sarebbe bello e unico a livello mondiale?
    Che finché li hai tutti e 2 apri sopra e fai una foto uno di fianco L altro
    Cmq quando L avevo preso(nuovo) il conductor ci aveva messo un paio di settimane prima di suonare analogico come sa fare, ma questo lo sai meglio di me!

    Monta c'è già la foto mentre i due Ampli cercano di "accoppiarsi" ... sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 174409   
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da montanari Gio Mag 12 2016, 11:02

    si ma noi siam guardoni, vorremmo vederli svestiti, ignudi, come mamma canguro li ha fatti!!
    inzomma: apri il coperchio e fotografa dall alto!!!

    buona musica!


    _________________
    alè:
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da vulcan Gio Mag 12 2016, 11:22

    Il riscaldamento è una cosa normale specie quando si lavora in classe A, su twitter sto leggendo le prime considerazioni.
    Penso sia una bella macchina mi piacerebbe collegarci la bistecchiera o le racchette da tennis, ottimo lavoro sul volume sul 307a le Grado sono poco governabili 3 scatti suona piano uno in più troppo forte.


    _________________
    Nicola  Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Mag 12 2016, 11:27

    vulcan ha scritto:Il riscaldamento è una cosa normale specie quando si lavora in classe A, su twitter sto leggendo le prime considerazioni.
    Penso sia una bella macchina mi piacerebbe collegarci la bistecchiera o le racchette da tennis, ottimo lavoro sul volume sul 307a le Grado sono poco governabili 3 scatti suona piano uno in più troppo forte.

    Confermo le GRado sono cuffie che spesso diventano ingovernabili ... con questo V2+ devo dire hanno fatto un gran lavoro sull'aspetto curva volume, mi ricorda un poco il discorso del Puccio by Airtech ... Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 939343


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 174409   
    marco59
    marco59
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1106
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 65
    Località : Gorizia

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da marco59 Gio Mag 12 2016, 14:59

    Amuro per curiosità il V2+ lo hai provato solo con le LCDX o pure con magnetoplanari più ostiche da pilotare?
    55dsl
    55dsl
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 326
    Data d'iscrizione : 20.08.12
    Età : 59

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da 55dsl Gio Mag 12 2016, 16:05

    Piccola parentesi..

    Il Conductor ormai secondo il mio parere inizia a suonare bene dopo almeno mezz'ora che va !!! non che è acceso, ma che riproduce
    e questo per me è un dato di fatto più sta acceso e meglio suona!!
    Ho cambiato la scheda Dac tolto ESS e messo il 1793...spettacolo!!
    In definitiva perdiamo l'iper dettaglio e la velocità del sabre, che comunque mi rendo conto adesso che ho cambiato la scheda è davvero implementato benissimo, perdiamo un po' di sub basso ma con il 1793 diventa tutto più addomesticato, semplice ,naturale buon dettaglio ,molto più aperta la scena, ottimo basso non dettagliato come il sabre ma buono ottima profondità,perde il nervosismo dell'ess ma diventa tutto più naturale e analogico senza sforzo e senza stancare l'ascolto, cosa che ogni tanto con il sabre complice anche il super dettaglio e la velocità trovavo con alcuni album un po' affaticante il lungo ascolto.
    Davvero un chip materico.

    Chiusa parentesi...


    _________________
    Audirvana 3(Tidal) - Burson Conductor (USB CM6631- PCM 1793/Sabre 9018) - AudioGd NFB 2.1 - Project Sunrise hybrid tube - DT990 - Denon AH D7200 -
    Sonic GR07 - Pre+Finale Fase Audio - Denon DCD1650 - Q Acoustic Concept20
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da montanari Gio Mag 12 2016, 16:27

    A me anche col sabre pareva parecchio analogico e musicale , dopo mezz ora che era acceso
    Per un periodo L ho tenuto sempre acceso, poi lo spegnevo quando andavo a dormire e lo riaccendevo la mattina prima di andare in ufficio così la sera era pronto
    Fine settimana sempre acceso
    L altro chip non L ho mai ascoltato


    _________________
    alè:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Mag 12 2016, 21:16

    marco59 ha scritto:Amuro per curiosità il V2+ lo hai provato solo con le LCDX o pure con magnetoplanari più ostiche da pilotare?

    Per ora l'ho provato velocissimamente con la SpiritLabs, per la prova con definitive però voglio dargli ancora tutto oggi e domani di burnin in play poi provo a fare ascolti seri Embarassed
    Per ora ho solo SpiritLabs ed X


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Mag 12 2016, 21:18

    55dsl ha scritto:Piccola parentesi..

    Il Conductor ormai secondo il mio parere inizia a suonare bene dopo almeno mezz'ora che va !!! non che è acceso, ma che riproduce
    e questo per me è un dato di fatto più sta acceso e meglio suona!!
    Ho cambiato la scheda Dac tolto ESS e messo il 1793...spettacolo!!
    In definitiva perdiamo l'iper dettaglio e la velocità del sabre, che comunque mi rendo conto adesso che ho cambiato la scheda è davvero implementato benissimo, perdiamo un po' di sub basso ma con il 1793 diventa tutto più addomesticato, semplice ,naturale buon dettaglio ,molto più aperta la scena, ottimo basso non dettagliato come il sabre ma buono ottima profondità,perde il nervosismo dell'ess ma diventa tutto più naturale e analogico senza sforzo e senza stancare l'ascolto, cosa che ogni tanto con il sabre complice anche il super dettaglio e la velocità trovavo con alcuni album un po' affaticante il lungo ascolto.
    Davvero un chip materico.

    Chiusa parentesi...

    Guarda il 1793 è stata una sorpresa anche per me Embarassed e sinceramente non so perchè per il V2+ non sia disponibile, ho già chiesto spiegazioni agli ingenieri ... Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 424797


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 174409   
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da montanari Mer Mag 25 2016, 15:23

    allora?
    virtuoso vs v2+ ?


    _________________
    alè:
    iAMV
    iAMV
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 91
    Data d'iscrizione : 29.04.16
    Località : Cosenza

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da iAMV Mer Mag 25 2016, 16:21

    Io dopo un mese di ascolto mi riservo di postare una rece il più completa possibile: questione di tempo e quadratura impegni.
    Mi limito a confermare il dato già emerso: più suona, meglio suona. Ma proprio nel senso che deve riprodurre per 30/40 minuti e solo dopo diventa lui. Con il cambio cavi (tutti) e filtro guadagna tantissimo (nel mio ordine personale: alimentazione, usb e segnale).
    Saluti e buona musica a tutti!


    _________________
    Pre/prephono: MAS Metaxas Charisma II // Finale: MAS Metaxas Solitaire // CD: YBA CD Classic Player 3 - mod. Covelli // Gira: Rega RP8 + Apheta 2
    DAC/ampli cuffie: Burson Conductor V2+ // Diffusori: Klimo Glomen // Cavi segnale: Klimo DIS // Cavo Potenza: Klimo Reference // Cavi alimentazione: Klimo e Black noise // Filtri Black Noise: 2500 e Extreme
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Mag 25 2016, 20:29

    iAMV ha scritto:Io dopo un mese di ascolto mi riservo di postare una rece il più completa possibile: questione di tempo e quadratura impegni.
    Mi limito a confermare il dato già emerso: più suona, meglio suona. Ma proprio nel senso che deve riprodurre per 30/40 minuti e solo dopo diventa lui. Con il cambio cavi (tutti) e filtro guadagna tantissimo (nel mio ordine personale: alimentazione, usb e segnale).
    Saluti e buona musica a tutti!

    Cavi ?
    Quali cavi ?
    Filtro ?
    Quale filtro ?


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 174409   
    iAMV
    iAMV
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 91
    Data d'iscrizione : 29.04.16
    Località : Cosenza

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da iAMV Gio Mag 26 2016, 18:57

    Amuro_Rey ha scritto:

    Cavi ?
    Quali cavi ?
    Filtro ?
    Quale filtro ?

    Ciao Amuro,
    ho cambiato tutti i cavi in dotazione (segnale, usb e alimentazione) e l'ho collegato al blacknoise extreme.
    La differenza più notevole me l'ha data l'alimentazione: via cavo cinese Burson, dentro Blacknoise Black Wire; via il cavo di segnale di serie e ho messo i Dis (guadagno un microdettaglio da paura e un basso che scende meno, ma articolatissimo e controllato...ma l'ultradettaglio affatica un pò: stasera provo ad alimentarlo con il S&M Goldwire, che è un pò più rotondo e caldo).
    Come usb lo starlight 7: complessivamente meglio anche qui, ma devo ancora provare il suo apporto "puro e semplice".


    _________________
    Pre/prephono: MAS Metaxas Charisma II // Finale: MAS Metaxas Solitaire // CD: YBA CD Classic Player 3 - mod. Covelli // Gira: Rega RP8 + Apheta 2
    DAC/ampli cuffie: Burson Conductor V2+ // Diffusori: Klimo Glomen // Cavi segnale: Klimo DIS // Cavo Potenza: Klimo Reference // Cavi alimentazione: Klimo e Black noise // Filtri Black Noise: 2500 e Extreme
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Mag 27 2016, 09:46

    iAMV ha scritto:

    Ciao Amuro,
    ho cambiato tutti i cavi in dotazione (segnale, usb e alimentazione) e l'ho collegato al blacknoise extreme.
    La differenza più notevole me l'ha data l'alimentazione: via cavo cinese Burson, dentro Blacknoise Black Wire; via il cavo di segnale di serie e ho messo i Dis (guadagno un microdettaglio da paura e un basso che scende meno, ma articolatissimo e controllato...ma l'ultradettaglio affatica un pò: stasera provo ad alimentarlo con il S&M Goldwire, che è un pò più rotondo e caldo).
    Come usb lo starlight 7: complessivamente meglio anche qui, ma devo ancora provare il suo apporto "puro e semplice".

    A OK, MAI usato I cavi in dotazione ai Burson
    Cavi di segnale e DIgitali tutti by AirTech
    Cavo di alimentazione by AA
    Ciabatta by systems&magic

    applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 174409   
    wakka992
    wakka992
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 39
    Data d'iscrizione : 06.12.15

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da wakka992 Dom Feb 12 2017, 20:00

    Buongiorno,

    segnao che ho messo in vendita uno dei miei 2 Burson Condictor V2+ qui sul market del forum.

    (Spero che questo tipo di "autopubblicità" non sia vietato dal regolamento, nel qual caso invito i moderatori acancellare questo messaggio)
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Feb 12 2017, 20:25

    wakka992 ha scritto:Buongiorno,

    segnao che ho messo in vendita uno dei miei 2 Burson Condictor V2+ qui sul market del forum.

    (Spero che questo tipo di "autopubblicità" non sia vietato dal regolamento, nel qual caso invito i moderatori acancellare questo messaggio)

    Una domanda ma perché ben 2 V2+ ??


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 174409   
    wakka992
    wakka992
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 39
    Data d'iscrizione : 06.12.15

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da wakka992 Dom Feb 12 2017, 21:00

    Amuro_Rey ha scritto:

    Una domanda ma perché ben 2 V2+ ??


    Ti dirò ne ho acquistati due d'impulso: sono uno studente fuorisede e dopo aver preso il primo V2+ che tengo a casa mi son innamorato del suono e della versatilità d'uso e ne volevo uno anche per la casa in affitto dove studio.

    Utilizzavo il Burson a casa con le sennheiser HD650 e quello dove studio con le HiFiMan HE-400i. Adesso che sto finendo gli studi e ho venduto le HE-400i mi ritrovo con 2 Burson e una cuffia. Come sistema "portatile" mi son concesso un Chord MoJo e delle sennheiser Momentum 2, quindi per i viaggetti sto a posto.

    Punto alle Focal Elear adesso, acquisto da foraggiare con la vendita del Burson
    funski
    funski
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1268
    Data d'iscrizione : 26.02.17
    Località : Lodi

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da funski Dom Mar 12 2017, 11:43

    Buongiorno chi mi consiglia un ottima cuffia chiusa per questo splendido amplidac. Ora lo utilizzo con una hd600 che comunque terrò per gli ascolti diurni e per un altra stanza abbinato a un otl tpaudio.
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da montanari Dom Mar 12 2017, 12:24

    Fostex th600 o th900 a seconda del budget
    Forse anche lcd Xc ? Non L ho mai sentita


    _________________
    alè:
    funski
    funski
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1268
    Data d'iscrizione : 26.02.17
    Località : Lodi

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da funski Dom Mar 12 2017, 15:23

    Grazie delle info.Le Audeze sono nei miei sogni per ora, anche perché spendere 2000 euro per la mia prima cuffia chiusa non credo sia una buona mossa (poi magari tra un pò di anni mi do del pirla per aver cambiato X cuffie spendendo il doppio). Non so ancora se riesco a sopportarle, le HD600 le posso ascoltare anche due ore di fila che non mi stancano ... Con le chiuse  pesanti vie com'è xc non so.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Mar 13 2017, 20:55

    funski ha scritto:Grazie delle info.Le Audeze sono nei miei sogni per ora, anche perché spendere 2000 euro per la mia prima cuffia chiusa non credo sia una buona mossa (poi magari tra un pò di anni mi do del pirla per aver cambiato X cuffie spendendo il doppio). Non so ancora se riesco a sopportarle, le HD600 le posso ascoltare anche due ore di fila che non mi stancano ... Con le chiuse  pesanti vie com'è xc non so.

    Sono sicuramente cuffie con un peso importante ma assicuro che una volta in testa sono molto comode


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 7 174409   

      La data/ora di oggi è Mar Mag 14 2024, 04:05