Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
A cosa serve il pre? - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    A cosa serve il pre?


    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Empty Re: A cosa serve il pre?

    Messaggio Da Giordy60 Gio Nov 26 2015, 15:52

    aircooled ha scritto:noi della vecchia guardia chiamiamo pre qualunque cosa sta tra sorgente e finale, anche se in italiano non va bene non c'è ne frega una beneamata sega nulla, per noi pre è e pre rimane A cosa serve il pre? - Pagina 6 630139

    vabbè mi avete convinto ! A cosa serve il pre? - Pagina 6 588790

    adesso prendo anch'io un pre,  devo solo decidere tra questi due che ho adocchiato

    balance audio tecnology ( BAT ) vk52

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 VK-52SETop

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 9k=




    o questo emotiva control freak

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Contro10

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Control_Freak_amp_LXMini_zpsb5a17cec
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Empty Re: A cosa serve il pre?

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Nov 26 2015, 16:11

    Giordy60 ha scritto:

    vabbè mi avete convinto ! A cosa serve il pre? - Pagina 6 588790

    adesso prendo anch'io un pre,  devo solo decidere tra questi due che ho adocchiato

    balance audio tecnology ( BAT ) vk52

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 VK-52SETop

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 9k=




    o questo emotiva control freak

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Contro10

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Control_Freak_amp_LXMini_zpsb5a17cec

    Per curiosità, se è un prodotto in commercio, cosa costa  la control freak ?
    Però un prodotto di questo tipo, per essere in linea con la modernità, dovrebbe avere perlomeno il volume controllabile da telecomando !!!

    Poi se potessi permettermi il VK-52SE Preamplifier (in Usa costa mi pare 3000$ a cui aggiungere 500$ per il remote control !!! e 750$ per il pre phono se si sceglie il loro) non so voi ma io non avrei dubbi in merito !!!


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Empty Re: A cosa serve il pre?

    Messaggio Da Giordy60 Gio Nov 26 2015, 16:19

    RockOnlyRare ha scritto:

    Per curiosità, se è un prodotto in commercio, cosa costa  la control freak ?
    Però un prodotto di questo tipo, per essere in linea con la modernità, dovrebbe avere perlomeno il volume controllabile da telecomando !!!

    il prezzo è abbastanza impegnativo A cosa serve il pre? - Pagina 6 921419

    https://emotiva.com/products/electronics/control-freak


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Images10 A cosa serve il pre? - Pagina 6 Hqplay10A cosa serve il pre? - Pagina 6 4b933e12
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Empty Re: A cosa serve il pre?

    Messaggio Da aircooled Gio Nov 26 2015, 16:44

    chi usa solo il digitale e ci stampa sopra una catena non ha bisogno di un pre in senso classico, può benissimo usare il buffer con controller del DAC, è un sistema non democratico ma una volta che si è consci della cosa via andare sunny


    _________________
    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso A cosa serve il pre? - Pagina 6 941176


     
    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - A cosa serve il pre? - Pagina 6 630139
    A cosa serve il pre? - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Empty Re: A cosa serve il pre?

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Nov 26 2015, 17:24

    Giordy60 ha scritto:

    il prezzo è abbastanza impegnativo A cosa serve il pre? - Pagina 6 921419

    https://emotiva.com/products/electronics/control-freak

    beh per una cifra così "impegnativa" se avessi le bilanciate (le ho solo nel dac, mi serve un adattatore) per curiosità si potrebbe provare tra dac e finale naturalmente per il solo dac, perchè se ascolti il vinile ciccia !!!!

    Se non altro spero che avrei la conferma di quanto sostiene Air (ed io mi fido). che con il pre è tutto un'altro andazzo !!!!!!!! devil

    Se avesse avuto il telecomando ci avrei pensato... per i momenti in cui sono pigro e non mi va di alzarmi per regolare il volume: con la liquida si può ma con vinili cd etc etc il mio pre del 79 non sapeva cosa fossero i remote control, , anche se ho una piasta akai a MC che aveva il remote control meccanico con filo di 3-4 metri e replica della tastiera !!!!


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Empty Re: A cosa serve il pre?

    Messaggio Da Giordy60 Gio Nov 26 2015, 17:28

    RockOnlyRare ha scritto:

    Se non altro spero che avrei la conferma di quanto sostiene Air (ed io mi fido). che con il pre è tutto un'altro andazzo !!!!!!!! devil


    sei libero di credere a tutto ciò che vuoi A cosa serve il pre? - Pagina 6 625723


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Images10 A cosa serve il pre? - Pagina 6 Hqplay10A cosa serve il pre? - Pagina 6 4b933e12
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Empty Re: A cosa serve il pre?

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 26 2015, 17:29

    RockOnlyRare ha scritto:

    beh per una cifra così "impegnativa" se avessi le bilanciate (le ho solo nel dac, mi serve un adattatore) per curiosità si potrebbe provare tra dac e finale naturalmente per il solo dac, perchè se ascolti il vinile ciccia !!!!

    Se non altro spero che avrei la conferma di quanto sostiene Air (ed io mi fido). che con il pre è tutto un'altro andazzo !!!!!!!! devil

    Se avesse avuto il telecomando ci avrei pensato... per i momenti in cui sono pigro e non mi va di alzarmi per regolare il volume: con la liquida si può ma con vinili cd etc etc il mio pre del 79 non sapeva cosa fossero i remote control, , anche se ho una piasta akai a MC che aveva il remote control meccanico con filo di 3-4 metri e replica della tastiera !!!!

    Puoi far sostituire il pot con un controllo di volume motorizzato o a relè vedi quelli della LITE audio.
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Empty Re: A cosa serve il pre?

    Messaggio Da Giordy60 Gio Nov 26 2015, 17:30

    aircooled ha scritto:chi usa solo il digitale e ci stampa sopra una catena non ha bisogno di un pre in senso classico, può benissimo usare il buffer con controller del DAC, è un sistema non democratico ma una volta che si è consci della cosa via andare sunny

    hai poca fiducia dei sistemi digitali Laughing


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Images10 A cosa serve il pre? - Pagina 6 Hqplay10A cosa serve il pre? - Pagina 6 4b933e12
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Empty Re: A cosa serve il pre?

    Messaggio Da Giordy60 Gio Nov 26 2015, 17:39

    aircooled ha scritto:...... a suo tempo mi inventai l'Enigma 3 in uno,....

    purtroppo non tutte le ciambelle riescono con il buco A cosa serve il pre? - Pagina 6 2296686959

    Introduzione

    I sistemi Audiophile "all-in-one" (con tutti i componenti ospitati nello stesso chassis, n.d.t.) di questi tempi sono piuttosto popolari. Tutto ebbe inizio con il Linn Klassik, ma sono diventati famosi con la commercializzazione dell'Arcam Solo (vedi recensione); ho provato questo sistema integrato qualche tempo fa e mi è sembrato eccellente. Certamente le origini degli "all-in-one" sono ben più antiche del Klassik: chi non ricorda il famoso ricevitore che combinava un sintonizzatore ed un amplificatore? Per giungere fino ai primi sistemi con altoparlante incluso. Direi quindi che gli "all-in-one" sono vecchi come l'audio. Comunque i tempi cambiano, e i moderni sistemi integrati non solo hanno il lettore di CD, ma si possono implementare svariate funzionalità. Il Solo è un ottimo esempio con le sue tante "features" compresa la possibilità di interfacciarsi con un iPod.

    L'ultimo di questi prodotti è l'Audio Analogue Enigma. Esso mette assieme un CD player, un sintonizzatore analogico ed un amplificatore da 54 Watt. L'inclusione nella sua sezione preamplificatrice di una singola valvola ECC88 rappresenta una vera chicca, mentre la potenza è fornita tramite una coppia di moduli LM3886. La sua forma è insolita: di media larghezza, leggermente più alto dello standard ed abbastanza profondo, l'Enigma assomiglia ad una scatola da scarpe, il che lo rende più compatto di molti dei suoi concorrenti e più simile ad un sistema midi.


    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Enigma_2


    Conclusioni

    Devo ammettere di non essere molto entusiasta di questo sistema. Certamente ha delle qualità: un'ottima compattezza, una buona qualità costruttiva, una gamma media piena e il trattamento delle voci umane. Non mi è piaciuta l'ergonomia, la scarsa capacità di pilotaggio ed una gamma alta un po' stridula a volume alto. La sua presentazione, generalmente, non è corretta per i miei gusti; ma è anche vero che io sono un fan dello stato solido, e preferisco un sistema preciso e con buone capacità di pilotaggio.


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Images10 A cosa serve il pre? - Pagina 6 Hqplay10A cosa serve il pre? - Pagina 6 4b933e12
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Empty Re: A cosa serve il pre?

    Messaggio Da aircooled Gio Nov 26 2015, 17:48

    Giordy60 ha scritto:
    aircooled ha scritto:chi usa solo il digitale e ci stampa sopra una catena non ha bisogno di un pre in senso classico, può benissimo usare il buffer con controller del DAC, è un sistema non democratico ma una volta che si è consci della cosa via andare sunny

    hai poca fiducia dei sistemi digitali Laughing
    e da cosa lo deduci? ho postato un concetto ben preciso che nulla ha a che vedere su cosa penso del digitale, fra le tante quando usciro con Airtech digital stai sicuro che non sarà la solita macchinetta acchiappacitrulli come siete abituati a vedere in giro Laughing


    _________________
    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso A cosa serve il pre? - Pagina 6 941176


     
    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - A cosa serve il pre? - Pagina 6 630139
    A cosa serve il pre? - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Empty Re: A cosa serve il pre?

    Messaggio Da aircooled Gio Nov 26 2015, 17:52

    Giordy60 ha scritto:
    aircooled ha scritto:...... a suo tempo mi inventai l'Enigma 3 in uno,....

    purtroppo non tutte le ciambelle riescono con il buco A cosa serve il pre? - Pagina 6 2296686959

    Introduzione

    I sistemi Audiophile "all-in-one" (con tutti i componenti ospitati nello stesso chassis, n.d.t.) di questi tempi sono piuttosto popolari. Tutto ebbe inizio con il Linn Klassik, ma sono diventati famosi con la commercializzazione dell'Arcam Solo (vedi recensione); ho provato questo sistema integrato qualche tempo fa e mi è sembrato eccellente. Certamente le origini degli "all-in-one" sono ben più antiche del Klassik: chi non ricorda il famoso ricevitore che combinava un sintonizzatore ed un amplificatore? Per giungere fino ai primi sistemi con altoparlante incluso. Direi quindi che gli "all-in-one" sono vecchi come l'audio. Comunque i tempi cambiano, e i moderni sistemi integrati non solo hanno il lettore di CD, ma si possono implementare svariate funzionalità. Il Solo è un ottimo esempio con le sue tante "features" compresa la possibilità di interfacciarsi con un iPod.

    L'ultimo di questi prodotti è l'Audio Analogue Enigma. Esso mette assieme un CD player, un sintonizzatore analogico ed un amplificatore da 54 Watt. L'inclusione nella sua sezione preamplificatrice di una singola valvola ECC88 rappresenta una vera chicca, mentre la potenza è fornita tramite una coppia di moduli LM3886. La sua forma è insolita: di media larghezza, leggermente più alto dello standard ed abbastanza profondo, l'Enigma assomiglia ad una scatola da scarpe, il che lo rende più compatto di molti dei suoi concorrenti e più simile ad un sistema midi.


    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Enigma_2


    Conclusioni

    Devo ammettere di non essere molto entusiasta di questo sistema. Certamente ha delle qualità: un'ottima compattezza, una buona qualità costruttiva, una gamma media piena e il trattamento delle voci umane. Non mi è piaciuta l'ergonomia, la scarsa capacità di pilotaggio ed una gamma alta un po' stridula a volume alto. La sua presentazione, generalmente, non è corretta per i miei gusti; ma è anche vero che io sono un fan dello stato solido, e preferisco un sistema preciso e con buone capacità di pilotaggio.
    sicuro di ciò che affermi?  come già detto in alcuni paesi ha spopolato in altri non interessava, quando vuoi passa di qua e ti faccio vedere i premi che ha preso quella scatoletta che tra l'altro è l'unico apparecchio fatto in quel modo quindi con cosa vorresti confrontarlo?


    _________________
    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso A cosa serve il pre? - Pagina 6 941176


     
    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - A cosa serve il pre? - Pagina 6 630139
    A cosa serve il pre? - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Empty Re: A cosa serve il pre?

    Messaggio Da Giordy60 Gio Nov 26 2015, 17:53

    aircooled ha scritto:.... fra le tante quando usciro con Airtech digital stai sicuro che non sarà la solita macchinetta acchiappacitrulli come siete abituati a vedere in giro Laughing

    Airtech digital mi incuriosisce non poco A cosa serve il pre? - Pagina 6 625723


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Images10 A cosa serve il pre? - Pagina 6 Hqplay10A cosa serve il pre? - Pagina 6 4b933e12
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Empty Re: A cosa serve il pre?

    Messaggio Da Giordy60 Gio Nov 26 2015, 17:55

    aircooled ha scritto:
    sicuro di ciò che affermi?  

    la recensione non l'ho scritta io A cosa serve il pre? - Pagina 6 33910

    ( per quello che può valere )


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Images10 A cosa serve il pre? - Pagina 6 Hqplay10A cosa serve il pre? - Pagina 6 4b933e12
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Empty Re: A cosa serve il pre?

    Messaggio Da aircooled Gio Nov 26 2015, 17:59

    ho capito se dico io una cosa è una cazzata se la dice un altro è oro colato sunny ok diciamo che chi sa fa e chi non sa insegna A cosa serve il pre? - Pagina 6 775355


    _________________
    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso A cosa serve il pre? - Pagina 6 941176


     
    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - A cosa serve il pre? - Pagina 6 630139
    A cosa serve il pre? - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Empty Re: A cosa serve il pre?

    Messaggio Da Giordy60 Gio Nov 26 2015, 18:10

    aircooled ha scritto:ho capito se dico io una cosa è una cazzata se la dice un altro è oro colato sunny ok diciamo che chi sa fa e chi non sa insegna A cosa serve il pre? - Pagina 6 775355

    Air, ho precisato tra paretesi.....per quello che può valere
    ( inteso come recensione A cosa serve il pre? - Pagina 6 625723 )


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Images10 A cosa serve il pre? - Pagina 6 Hqplay10A cosa serve il pre? - Pagina 6 4b933e12
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Empty Re: A cosa serve il pre?

    Messaggio Da aircooled Gio Nov 26 2015, 18:28

    Giordy60 ha scritto:
    aircooled ha scritto:.... fra le tante quando usciro con Airtech digital stai sicuro che non sarà la solita macchinetta acchiappacitrulli come siete abituati a vedere in giro Laughing

    Airtech digital mi incuriosisce non poco A cosa serve il pre? - Pagina 6 625723
    ci stiamo ragionando ma ricorda che non è un AA by Airtech ma un Airtech quindi il costo è elevato, del resto se non si accettano compromessi ci sta qualche effetto collaterale sul prezzo sunny


    _________________
    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso A cosa serve il pre? - Pagina 6 941176


     
    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - A cosa serve il pre? - Pagina 6 630139
    A cosa serve il pre? - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Empty Re: A cosa serve il pre?

    Messaggio Da Giordy60 Gio Nov 26 2015, 21:07

    aircooled ha scritto:
    ci stiamo ragionando ma ricorda che non è un AA by Airtech ma un Airtech quindi il costo è elevato, del resto se non si accettano compromessi ci sta qualche effetto collaterale sul prezzo sunny

    è il convertitore di cui hai accennato qualche giorno fa ?


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Images10 A cosa serve il pre? - Pagina 6 Hqplay10A cosa serve il pre? - Pagina 6 4b933e12
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Empty Re: A cosa serve il pre?

    Messaggio Da aircooled Ven Nov 27 2015, 17:15

    si certo non è pensabile di fare un integrato, CD-DAC per capirsi, solo DAC


    _________________
    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso A cosa serve il pre? - Pagina 6 941176


     
    A cosa serve il pre? - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - A cosa serve il pre? - Pagina 6 630139
    A cosa serve il pre? - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Ven Mag 03 2024, 03:40