Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 Empty Re: Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali

    Messaggio Da pluto Gio Lug 30 2015, 19:25

    Purtroppo un debito d'onore: regalo di laurea chiesto da Plutino. S'ha da fa...
    Le solite 24 ore di volo... Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 588790
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 Empty Re: Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 30 2015, 19:36

    pluto ha scritto:Purtroppo un debito d'onore: regalo di laurea chiesto da Plutino. S'ha da fa...
    Le solite 24 ore di volo... Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 588790

    …Beh…allora…se Plutino ha fatto il Bravo, una Buona Vacanza in Australia, ci vuole!!!…Good Trip!!! applausi applausi applausi
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 Empty Re: Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali

    Messaggio Da shun0321 Gio Lug 30 2015, 20:08

    pluto ha scritto:
    Mr.Alexis ha scritto:Allora Gian ribadisco,per me è una cuffia chiara con dei medi che non mi hanno detto nulla,sia  perchè sono "assuefatto" da quelli della LCD-3 che a quanto pare garbano anche all'amico d'oltreoceano "prepoman" ( The midrange of the LCD-3F is like MC Hammer.  “You can’t touch this” ) sia perchè per me non era un abbinamento felice quello con l'EF6 e l'EF1000.....infine possiede un basso secco ma anche qui sono abituato al basso "viscerale" della Audeze.....spero ti sia di aiuto sunny
    Non è a te ne a nessun altro che consiglio assolutamente di ascoltarla almeno con il proprio ampli comunque,specie alla luce del prezzo bello alto.....

    Piccolo O.T. Gian ma riuscirai a sentire la 3 di Daniele con l'Egoista o no?

    Non so chi è Daniele Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 98542

    X il momento ho Monty che me le porterà a settembre...
    Poi c'è quel fava del Conte che forse ne recupera un paio pure lui
    Bah sembra che ci sia la lista d'attesa.. Laughing
    Non vorrei che l'ampli fosse una delusione

    Per il momento, mercoledì sera si parte e ci facciamo qualche giorno di ferie...poi si vedrà

    ha ha ha impossibile avere una delusione con le tue sorgenti, specie quelle analogiche!
    tu e plutino farete un remake del film "in viaggio con papa" del mitico Alberto sordi?
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 Empty Re: Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali

    Messaggio Da biscottino Gio Lug 30 2015, 20:26

    pluto ha scritto:Purtroppo un debito d'onore: regalo di laurea chiesto da Plutino. S'ha da fa...
    Le solite 24 ore di volo... Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 588790
    Si....ma il regalo di laurea è per lui...o per te?? affraid

    Ma che fai il badante??Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 921419


    _________________
    Enjoy your head! Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 2296686959
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 Empty Re: Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali

    Messaggio Da pluto Gio Lug 30 2015, 23:33

    Boni fave
    È' una cosa complessa. Lui si è già sparato la vacanza in Finlandia con i suoi amici. Ha chiesto un viaggio fotografico. Ha la passione della fotografia naturalistica e ha chiesto assistenza.
    La destinazione è' particolare e non ci si va proprio da soli ...
    pgragnani2
    pgragnani2
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 17.09.13

    Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 Empty Re: Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali

    Messaggio Da pgragnani2 Ven Lug 31 2015, 20:46

    Ho ascoltato a lungo e con attenzione la HEK di Bandalex amplificata con l'AF6 e l'ho confrontata attentamente con l'amata HE6. Ricordo che possiedo lo stesso ampli e il taurus, oltre che la LCD3F.

    Sono rimasto sbalordito. A mio parere la HEK è drammaticamente superiore in tutti i parametri alla HE6, e non era facile. Inoltre, non ho ascoltato la minima asprezza con nessun brano (che sia colpa del taurus?). La naturalezza è pazzesca. Forse solo la focalizzazione non è stellare, ma la cuffia aveva solo una cinquantina di ore.
    Penso che venderò tutto e comprerò la HEK.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 Empty Re: Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali

    Messaggio Da pluto Ven Lug 31 2015, 20:48

    E rispetto alla LCD3f?
    pgragnani2
    pgragnani2
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 17.09.13

    Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 Empty Re: Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali

    Messaggio Da pgragnani2 Ven Lug 31 2015, 21:17

    pluto ha scritto:E rispetto alla LCD3f?

    Non mi ero portato la lcd3f e quindi vado a memoria, ma ho avuto la netta lercezione di medie allo stesso livello, se non superiore, con in più il dettaglio e l'apertura.

    É per questo che venderò la he6 e la lcd3f per averne solo una.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 Empty Re: Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali

    Messaggio Da phaeton Sab Ago 01 2015, 09:38

    ragazzi, evito accuratamente di entrare in ogni polemica, ognuno c'ha le sue 'recchie ed e' libero ovviamente di pensarla come vuole.

    vorrei pero' fare due appunti "metodologici" se mi permettete:

    - primo appunto, io la cuffia c'e' l'ho a casa da un mese ormai, quando posso la ascolto anche 5-6 ore al giorno, e credo di averne capito abbastanza bene il carattere;

    - secondo appunto, qualunque cuffia avra' degli estimatori e dei detrattori, e' nella natura delle cose che si valutano anche sulla base della soggettivita'; IMHO non ha molto senso dare peso (in un verso e nell'altro) agli estremi (positivi e negativi), se ci si vuole fare una idea allora la cosa migliore (ribadisco IMHO) e' di eliminare gli estremi e valutare sulla media.... e nel thread degli utilizzatori HE1000 citato piu' sopra, tolti per l'appunto gli estremi, la media e' molto chiara....

    ok, per quanto mi riguarda la chiudo qui, penso di aver gia' scritto tutto quello che c'era da scrivere riguardo come suona questa cuffia.

    se (come mi pare dagli ultimi ascolti, e come gia' ascoltato con la beta) si conferma che la strana e atipica aggressivita' in gamma media scomparira' col rodaggio nell'intorno delle 150h, la HE1000 e' IMHO seconda solo ad una 009 ottimamente (e ribadisco, ottimamente) amplificata, e solo se non si considera predominante la qualita'/quantita'/impatto del basso/ultrabasso, nel qual caso la HE1000 e' IMHO superiore.

    potete crederci o no, potete essere d'accordo o no, ma questa e' l'opinione di un sordastro con le 'recchie foderate di prosciutto (sono tornato dalla Spagna con nelle valigione due belle Paleta Iberica de Bellota Reserva , cosi' posso rinnovare il muffito sulle 'recchie :-) ) basata sull'esperienza di uno che la 009 l'ha ascoltata molto a lungo sia col 600ltd sia col Woo (admittedly, mai col Pace/Guerra), la ri-ascolta con estremo piacere ogni 2-3 mesi quando capita in US, e che la HE1000 l'ha comprata a prezzo pieno, l'ha ascoltata nel suo setup per non meno di 50h ad oggi (per un 100h di rodaggio complessive), e non ha alcun interesse a magnificarla visto che potrei ridarla indietro senza pederci neppure il costo della spedizione.....

    se ci fossero stravolgimenti col proseguire del rodaggio faro' ovviamente sapere.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 Empty Re: Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali

    Messaggio Da phaeton Sab Ago 01 2015, 09:42

    pgragnani2 ha scritto:....... Inoltre, non ho ascoltato la minima asprezza con nessun brano (che sia colpa del taurus?).
    ...........

    non direi, visto che come gia' detto questa veramente atipica (sembra veramente come un improvviso aumento di distorsione molto molto molto localizzato) asprezza sta scomparendo abbastanza velocemente col rodaggio... e il Taurus e' ben rodato ormai sunny sunny

    per il resto, mi ritrovo in pieno con le tue impressioni, compresa la non chirurgica focalizzazione (che IMHO e' un pregio.... quando siete in una sala e ascoltate degli strumenti la focalizzazione e' millimetrica?)
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 Empty Re: Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali

    Messaggio Da Ospite Sab Ago 01 2015, 11:14

    phaeton ha scritto:
    ragazzi, io la cuffia c'e' l'ho a casa da un mese ormai, quando posso la ascolto anche 5-6 ore al giorno, e credo di averne capito abbastanza bene il carattere


    …Mike, ti STRA Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 704751 e dico che le tue Osservazioni su un ascolto così approfondito della tua HE1K, sono in linea con quanto riporta il recensore su questo Articolo:

    http://www.head-fi.org/products/viva-egoista-amplifier/reviews/13542

    Allora Mike, mi convinco sempre di più, che il Dr. Fang, ha modificato radicalmente la HE-1000 di Produzione, rispetto a quelle presentate a Monaco…e questo non fa altro che generare confusione verso tutti coloro che l'hanno ascoltata in quell'occasione!!!…Ora aspettiamo i commenti dei nuovi Cuffiofili, che andranno ad ascoltarla a Londra, a fine Agosto. D'altronde concorderai con me che un "Giudizio" non fa testo, ma tanti ed espressi da diverse persone, fanno una mezza verità!!!…L'importante è che tu abbia trovato la tua Cuffia ideale, dopo l'esborso di così tanto danaro.

    Buoni Ascolti…Sempre!!!


    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 Empty Re: Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali

    Messaggio Da phaeton Sab Ago 01 2015, 11:25

    in effetti Mr Fang ha confermato alcune differenze tra la beta e la produzione, pero' di + nin zo' Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 917604

    io pero' continuo a pensare che l'errore madornale fatto da Fang nelle varie presentazioni della HE1000 sia stato di voler spingere anche il suo ampli.... che infatti ancora non vede la luce neppure come beta.... anzi, ha fatto anche un secondo errore madornale, ovvero voler per forza usare come sorgente il suo DAP.... questo perche' la cuffia e' dannatamente trasparente, ergo GIGO, anzi come giustamente suggerito da qualcuno, MIMO Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 650957 Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 650957 Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 650957 Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 650957 Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 650957
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34753
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 Empty Re: Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali

    Messaggio Da carloc Sab Ago 01 2015, 11:42

    MIMO......no way out!


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 Empty Re: Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali

    Messaggio Da phaeton Sab Ago 01 2015, 11:47

    affraid affraid
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 Empty Re: Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali

    Messaggio Da Edmond Sab Ago 01 2015, 12:19

    Quando avrai finito di fare il MIMO e di sparare cazzate con quel sordissimo del Colonnello, non dimenticare di chiudere il post con le tue impressioni oltre le 200 ore, plìz!!!!!!!!!!!!
    Devo capire se indebitarmi per questa cuffia............. affraid affraid affraid

    Thx!!!!!!!!! Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 528114 Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 528114 Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 528114 Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 528114 Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 528114 Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 528114


    _________________
    Giorgio


    Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 Empty Re: Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali

    Messaggio Da phaeton Sab Ago 01 2015, 12:26

    sara' dovere mio messere!!!!!

    quando ho tempo (diciamo a settembre....) voglio anche provarla col Pass, non tanto per la potenza quanto proprio per un discorso di "sinergia" con diverse configurazioni di uscita..... il Pass sul carico della HE1000 lavora sicuramente in SE e usa dei MOS, mentre il Taurus e' un "normale" PP in classe A e usa BJT... anche perche' cosi' dovrei verificare pure la supposta e da alcuni riportata grande sinergia con il VIVA.....
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34753
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 Empty Re: Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali

    Messaggio Da carloc Sab Ago 01 2015, 12:28

    Edmond ha scritto:Quando avrai finito di fare il MIMO e di sparare cazzate con quel sordissimo del Colonnello, non dimenticare di chiudere il post con le tue impressioni oltre le 200 ore, plìz!!!!!!!!!!!!
    Devo capire se indebitarmi per questa cuffia............. affraid affraid affraid

    Thx!!!!!!!!! Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 528114 Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 528114 Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 528114 Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 528114 Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 528114 Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 528114

    Che bello!!!!!

    Tra poco una 009 ed un guerra a prezzi da saldo!


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 Empty Re: Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali

    Messaggio Da Edmond Sab Ago 01 2015, 12:57

    La vedo durissima, Colonnello........... Finora, per me, nulla di meglio di 009/Guerra................. Ma mai dire mai............... Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 528114 Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 528114 Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 528114 Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 528114 Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 528114 Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 528114


    _________________
    Giorgio


    Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34753
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 Empty Re: Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali

    Messaggio Da carloc Sab Ago 01 2015, 12:59

    Signor Conte,
    non bisogna mai demoralizzarsi.....bisogna solo avere pazienza..... Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 Empty Re: Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali

    Messaggio Da biscottino Sab Ago 01 2015, 13:12

    carloc ha scritto:Signor Conte,
    non bisogna mai demoralizzarsi.....bisogna solo avere pazienza..... Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 775355

    Si....ma il Conte ha già una certa età.... affraid affraid affraid


    _________________
    Enjoy your head! Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 Empty Re: Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali

    Messaggio Da phaeton Sab Ago 01 2015, 13:13

    carloc ha scritto:

    Che bello!!!!!

    Tra poco una 009 ed un guerra a prezzi da saldo!


    non credo Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 33910 Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 33910

    come detto IMHO la HE1000 amplificata in modo "umano" (cioe' non da un Viva :-) ) puo' essere lievemente sotto o a livello di una 009 amplificata col Woo, un sidegrade diciamo, ma tutto quello che ho letto riguardo al Pace/Guerra mi fa pensare che in questo caso la 009 e' superiore....... bisognerebbe confrontare la HE1000 con l'Egoista e la 009 col Guerra, ma allora la soluzione HE1000 IMHO non avrebbe senso visto che a meno prendo la soluzione 009.... a meno che HE1000+Egoista non sia dannatamente superiore, ma questo bisognerebbe veramente ascoltarlo con le proprie orecchie Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 285880
    certo se QUALCUNO Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 650957 Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 650957 che ha l'Egoista si facesse coraggio dopo le libagioni nell'emisfero australe, e prendesse in prova per questi maledetti 30gg la HE1000, avendo anche questo QUALCUNO Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 650957 Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 650957 una eccellente accoppiata 009, allora la cosa si farebbe interessante, vero QUALCUNO??? sunny sunny sunny sunny
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 Empty Re: Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali

    Messaggio Da Edmond Sab Ago 01 2015, 13:31

    Diciamo che in autunno potrei avere quello che viene dichiarato un eccellente amplificatore per la HE1000................. A quel punto la si potrebbe ascoltare e trarre qualche conclusione..... Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 528114 Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 528114 Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 528114


    _________________
    Giorgio


    Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 Empty Re: Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali

    Messaggio Da phaeton Sab Ago 01 2015, 14:07

    allora in questo caso sono io che aspetto le tue impressioni messere!!!!
    sunny sunny

    sto cercando di farmi passare la voglia di prendre un ampli a tubi per la HE1000, ma e' dura Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 650957
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 Empty Re: Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali

    Messaggio Da biscottino Sab Ago 01 2015, 14:21

    Edmond ha scritto:Diciamo che in autunno potrei avere quello che viene dichiarato un eccellente amplificatore per la HE1000................. A quel punto la si potrebbe ascoltare e trarre qualche conclusione..... Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 528114 Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 528114 Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 528114
    Da quello che leggo, potrebbe essere perfetta con quell'ampli che avete realizzato con la 6080.


    _________________
    Enjoy your head! Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 2296686959
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 Empty Re: Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali

    Messaggio Da Edmond Sab Ago 01 2015, 17:20

    In effetti anche il MHz Lilliput potrebbe essere assolutamente vincente......... sunny


    _________________
    Giorgio


    Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 Empty Re: Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali

    Messaggio Da pluto Sab Ago 01 2015, 17:32

    phaeton ha scritto:
    carloc ha scritto:

    Che bello!!!!!

    Tra poco una 009 ed un guerra a prezzi da saldo!


    non credo Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 33910 Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 33910

    come detto IMHO la HE1000 amplificata in modo "umano" (cioe' non da un Viva :-) ) puo' essere lievemente sotto o a livello di una 009 amplificata col Woo, un sidegrade diciamo, ma tutto quello che ho letto riguardo al Pace/Guerra mi fa pensare che in questo caso la 009 e' superiore....... bisognerebbe confrontare la HE1000 con l'Egoista e la 009 col Guerra, ma allora la soluzione HE1000 IMHO non avrebbe senso visto che a meno prendo la soluzione 009.... a meno che HE1000+Egoista non sia dannatamente superiore, ma questo bisognerebbe veramente ascoltarlo con le proprie orecchie  Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 285880
    certo se QUALCUNO  Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 650957  Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 650957  che ha l'Egoista si facesse coraggio dopo le libagioni nell'emisfero australe, e prendesse in prova per questi maledetti 30gg la HE1000, avendo anche questo QUALCUNO  Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 650957  Hifiman HE1000 ongoing test e considerazioni finali - Pagina 4 650957 una eccellente accoppiata 009, allora la cosa si farebbe interessante, vero QUALCUNO???  sunny  sunny  sunny  sunny

    Chi sarebbe sto pirla? affraid affraid

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 16:50