Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Acquisto auricolari: UBSOUND fighter VS KLIPSCH image s4i
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Acquisto auricolari: UBSOUND fighter VS KLIPSCH image s4i

    Sondaggio

    UBSOUND fighter o KLIPSCH image s4i?

    [ 0 ]
    Acquisto auricolari: UBSOUND fighter VS KLIPSCH image s4i Bar_left0%Acquisto auricolari: UBSOUND fighter VS KLIPSCH image s4i Bar_right [0%] 
    [ 0 ]
    Acquisto auricolari: UBSOUND fighter VS KLIPSCH image s4i Bar_left0%Acquisto auricolari: UBSOUND fighter VS KLIPSCH image s4i Bar_right [0%] 

    Voti totali: 0
    gianluca_lorenz
    gianluca_lorenz
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 27.10.14

    Acquisto auricolari: UBSOUND fighter VS KLIPSCH image s4i Empty Acquisto auricolari: UBSOUND fighter VS KLIPSCH image s4i

    Messaggio Da gianluca_lorenz Lun Ott 27 2014, 15:18

    Buongiorno a tutti!

    Vorrei acquistare dei nuovi auricolari ad alta fedeltà e con un'eccellente qualità del suono, budget massimo: 80€

    La grande difficoltà nello scegliere sta proprio nel fatto che non si possono ascoltare gli auricolari prima di acquistarli, quindi ho deciso di affidarmi a voi esperti audiofili per valutare al meglio il mio acquisto: per questo mi sono informato ed ho ristretto la scelta a due prodotti fra i quali rimango indeciso: ubsound fighter o klipsch image s4i

    Proprio per questo ho aperto un sondaggio: se foste voi a dover acquistare una di queste due auricolari, quale scegliereste e soprattutto perchè?

    Ricordo che oltre al risultato del sondaggio, do IMPORTANZA PRIMARIA alle motivazioni della vostra scelta!

    Quali fra questi suonano meglio? (a livello di alta fedeltà del suono)

    Quali fra i due sono progettati e costruiti meglio?

    Quale ha i materiali migliori?
    Ecc ecc

    Grazie della collaborazione e buon sondaggio! :)

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 12:19