Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio acquisto auricolari, ignorante in materia..
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio acquisto auricolari, ignorante in materia..

    Babylon996
    Babylon996
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 17.01.13

    Consiglio acquisto auricolari, ignorante in materia.. Empty Consiglio acquisto auricolari, ignorante in materia..

    Messaggio Da Babylon996 Gio Gen 17 2013, 15:56

    Salve a tutti, mi sono iscritto a questo forum perché da un poco di tempo sono intenzionato ad acquistare un paio di auricolari.. per quanto ne so, sul web, dicono che le earpods (cuffie iphone) hanno un rapporto qualità prezzo fantastico, ma sinceramente non so se fidarmi; i fanboy hanno visione oggettiva delle cose uguale a zero. Ora volevo chiedervi, sapreste consigliarmi qualcosa? Budget massimo 50 euro. Su ebay ho notato molte "beats tour", e anche in un negozio. Al prezzo di 29,00 euro. Grazie a tutti, spero possiate delucidarmi..
    PS: non ho richieste particolari, in-ear o non, né tanto meno bellezza estetica, ho solo bisogno di un paio di cuffie decenti, che abbiano dei bassi, e un suono abbastanza cristallino e pulito.. degli auricolari di fascia bassa che escono nei cellulari ed mp3 ne ho da vendere, ma non mi soddisfano minimamente.
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Consiglio acquisto auricolari, ignorante in materia.. Empty Re: Consiglio acquisto auricolari, ignorante in materia..

    Messaggio Da Giordy60 Gio Gen 17 2013, 16:26

    Babylon996 ha scritto:.... sono intenzionato ad acquistare un paio di auricolari.... ho solo bisogno di un paio di cuffie decenti......

    non ho capito se cerchi auricolari o cuffie, non sono la stessa cosa Consiglio acquisto auricolari, ignorante in materia.. 625723
    Babylon996
    Babylon996
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 17.01.13

    Consiglio acquisto auricolari, ignorante in materia.. Empty Re: Consiglio acquisto auricolari, ignorante in materia..

    Messaggio Da Babylon996 Gio Gen 17 2013, 16:46

    si lo so xD scusatemi ma nel linguaggio comune si usa la parola cuffia e sono abituato a dire così.. comunque si capiva che parlavo di auricolari.. Ho specificato anche che non mi interessava se fossero in-ear o non.. Consiglio acquisto auricolari, ignorante in materia.. 82529
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Consiglio acquisto auricolari, ignorante in materia.. Empty Re: Consiglio acquisto auricolari, ignorante in materia..

    Messaggio Da reckca Gio Gen 17 2013, 17:36

    Babylon996 ha scritto:si lo so xD scusatemi ma nel linguaggio comune si usa la parola cuffia e sono abituato a dire così.. comunque si capiva che parlavo di auricolari.. Ho specificato anche che non mi interessava se fossero in-ear o non.. Consiglio acquisto auricolari, ignorante in materia.. 82529

    Puoi guardare le blox, yuin, hi sound, Sunrise, Final Audio oltre alle solite Sennheiser, Akg, Sony,etc.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Consiglio acquisto auricolari, ignorante in materia.. Empty Re: Consiglio acquisto auricolari, ignorante in materia..

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Gen 17 2013, 20:39

    Marshall Minor, quà le hanno considerate poco, ma io le ho prese e devi dire che sonano e soprattutto le trovo molto comode come sistema di ancoraggio all'orecchio e nun se movono, quelle Apple continuano a muoversi scivolare uscire Neutral


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Consiglio acquisto auricolari, ignorante in materia.. 174409   
    alex_i
    alex_i
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 205
    Data d'iscrizione : 27.08.12

    Consiglio acquisto auricolari, ignorante in materia.. Empty Re: Consiglio acquisto auricolari, ignorante in materia..

    Messaggio Da alex_i Ven Gen 18 2013, 10:39

    Babylon996 ha scritto:Salve a tutti, mi sono iscritto a questo forum perché da un poco di tempo sono intenzionato ad acquistare un paio di auricolari.. per quanto ne so, sul web, dicono che le earpods (cuffie iphone) hanno un rapporto qualità prezzo fantastico, ma sinceramente non so se fidarmi; i fanboy hanno visione oggettiva delle cose uguale a zero. Ora volevo chiedervi, sapreste consigliarmi qualcosa? Budget massimo 50 euro. Su ebay ho notato molte "beats tour", e anche in un negozio. Al prezzo di 29,00 euro. Grazie a tutti, spero possiate delucidarmi..
    PS: non ho richieste particolari, in-ear o non, né tanto meno bellezza estetica, ho solo bisogno di un paio di cuffie decenti, che abbiano dei bassi, e un suono abbastanza cristallino e pulito.. degli auricolari di fascia bassa che escono nei cellulari ed mp3 ne ho da vendere, ma non mi soddisfano minimamente.

    Non vorrei sembrare di parte, (perchè ne ho da vendere un secondo paio nuovo) ma tra tutte quelle che ho sentito le Head Direct RE0 hano il migliore rapporto qualità/prezzo, dai un'occhiata sulle centinaia di recensioni su internet. Io le adoro.

    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Consiglio acquisto auricolari, ignorante in materia.. Empty Re: Consiglio acquisto auricolari, ignorante in materia..

    Messaggio Da reckca Ven Gen 18 2013, 10:45

    alex_i ha scritto:

    Non vorrei sembrare di parte, (perchè ne ho da vendere un secondo paio nuovo) ma tra tutte quelle che ho sentito le Head Direct RE0 hano il migliore rapporto qualità/prezzo, dai un'occhiata sulle centinaia di recensioni su internet. Io le adoro.


    Anche io le ho e le adoro, ma lui non vuole inear.
    alex_i
    alex_i
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 205
    Data d'iscrizione : 27.08.12

    Consiglio acquisto auricolari, ignorante in materia.. Empty Re: Consiglio acquisto auricolari, ignorante in materia..

    Messaggio Da alex_i Ven Gen 18 2013, 11:10

    reckca ha scritto:

    Anche io le ho e le adoro, ma lui non vuole inear.


    Scusa, ma dove lo dice? A me sembra di avere capito che per lui è indifferente...
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Consiglio acquisto auricolari, ignorante in materia.. Empty Re: Consiglio acquisto auricolari, ignorante in materia..

    Messaggio Da reckca Ven Gen 18 2013, 12:09

    alex_i ha scritto:


    Scusa, ma dove lo dice? A me sembra di avere capito che per lui è indifferente...

    Hai ragione scusa, ho letto male io, difatti avevo consigliato solo earbud.
    Allora può guadare anche a Brainvawz M5 che vanno molto bene (secondo me).
    andrea_2G
    andrea_2G
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 57
    Data d'iscrizione : 04.12.12
    Età : 30
    Località : Roma

    Consiglio acquisto auricolari, ignorante in materia.. Empty Re: Consiglio acquisto auricolari, ignorante in materia..

    Messaggio Da andrea_2G Sab Gen 19 2013, 13:53

    Se non vuoi spendere molto ti consiglierei AKG k313 . Le ho da un anno e mi ci trovo abbastanza bene. La differenza di qualità rispetto agli auricolari apple si sente molto.
    Babylon996
    Babylon996
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 17.01.13

    Consiglio acquisto auricolari, ignorante in materia.. Empty Re: Consiglio acquisto auricolari, ignorante in materia..

    Messaggio Da Babylon996 Dom Gen 20 2013, 14:13

    hmm.. quindi mi consigliate delle AGK? Andrò a farmi qualche giro per vedere cosa hanno nei negozi :) Grazie Embarassed

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 23:36