Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Accuphase E-460 - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Accuphase E-460


    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12

    Accuphase E-460 - Pagina 4 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Frederick Mer Nov 14, 2012 6:56 pm

    Karnak ha scritto:A parte che stai facendo insalata di ampli in difficoltà di pilotaggio, tanto da perdere di vista quello che Antonio dichiara di essere davvero in affanno, ma poi, perdonami, questo A. Leone sarà mica il nuovo guru dalle orecchie d' oro a cui tutti dobbiamo dare credito perchè lo dice lui? Per quanto ho letto, onestamente, non mi sento di prendere sul serio le sue impressioni, poi ognuno faccia un po come gli pare.
    Accuphase E-460 - Pagina 4 704751
    E vorrei anche vedere
    Poi con sti 2 dischi di prova ...non va in crisi neanche il t amp ! Accuphase E-460 - Pagina 4 775355
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27251
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Accuphase E-460 - Pagina 4 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da pluto Mer Nov 14, 2012 7:06 pm

    Boniii

    Ricordiamoci che stiamo parlando di 2 pezzi di ferro...lasciamo fuori le persone
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Accuphase E-460 - Pagina 4 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Frederick Mer Nov 14, 2012 7:16 pm

    Giusto.
    Rinnovo la domanda a Francesco che forse non l ha letta :con che cavi e che sorgente hai fatto la prova ? sunny
    rphal
    rphal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 679
    Data d'iscrizione : 24.11.11

    Accuphase E-460 - Pagina 4 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da rphal Mer Nov 14, 2012 7:31 pm

    Forse un po OT.
    Se vi cavate con il tedesco qui cè una comparazione tra MA7000, L509u e Gamut DI 150
    http://www.audio-components.de/seiten/ac/info/mcintosh/Mc_pdf/stp_SD_04_08_McIntosh_MA7000.pdf

    Ah si, guardate anche i prezzi in Germania Accuphase E-460 - Pagina 4 95624 Accuphase E-460 - Pagina 4 95624 Accuphase E-460 - Pagina 4 75961
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    Accuphase E-460 - Pagina 4 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da criMan Mer Nov 14, 2012 7:41 pm

    Con Antonio mi sono scornato varie volte sull'Harman Kardon 990 ai limiti dell'insulto personale. In altri tempi avrei dato anche qualche affondo come si
    fa quando ci si vuole togliere qualche sassolino dalle scarpe.

    Tutt'altro , avendolo conosciuto meglio posso dirti che e' uno di quelli che confronta
    con raziocinio e con fondamenta solide di cultura HiFi.
    E se ha un solo "limite" e' di spingere tantissimo su Lux/Mx/Accuphase e in generale
    su prodotti affidabili/rivendibili che abbiano una storia e tecnologia alle spalle ,
    sempre senza essere fan boy di nessuno a parte affondare sempre il povero HK 990!

    E' un rivenditore Hifi quindi ne mastica.
    Ecco chi e' Antonio.

    Poi ricordiamoci che stiamo parlando di pezzi di ferro , per quanto costosi
    e in molti casi difesi meglio di propria moglie e suocera Accuphase E-460 - Pagina 4 775355

    Sono contento per i possessori di Burmester e Accuphase , le indicazioni
    date sono solo a titolo di confronto e magari per cavarne qualcosa di nuovo
    che non si sa' , nient'altro.


    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3
    Karnak
    Karnak
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 06.01.10
    Età : 57
    Località : San Giusto Canavese

    Accuphase E-460 - Pagina 4 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Karnak Mer Nov 14, 2012 7:45 pm

    pluto ha scritto:Boniii

    Ricordiamoci che stiamo parlando di 2 pezzi di ferro...lasciamo fuori le persone

    Pluto, hai ragione, ma è impensabile che si possa venir fuori con delle tali sciocchezze e pensare che possano passare per vere : se mi dici che hai sentito non un "setup Burmester", ma un modestissimo entry level andare in crisi con i dischi citati sopra, non posso che scoppiare a ridere di incredulità. Lo stesso dicasi per Accuphase il quale andrebbe in crisi lì dove un integrato HK invece fa scintille. Non si può prescindere dal rispetto per le persone in ogni caso, in particolar modo parlando di hifi, però se mi vieni a dire che fai le curve a 300 kmh con la 500 diesel e con la Lamborghini invece hai problemi di tenuta sul dritto, non posso che, rispettosamente, riderti in faccia.
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Accuphase E-460 - Pagina 4 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Frederick Mer Nov 14, 2012 7:48 pm

    rphal ha scritto:Forse un po OT.
    Se vi cavate con il tedesco qui cè una comparazione tra MA7000, L509u e Gamut DI 150
    http://www.audio-components.de/seiten/ac/info/mcintosh/Mc_pdf/stp_SD_04_08_McIntosh_MA7000.pdf

    Ah si, guardate anche i prezzi in Germania Accuphase E-460 - Pagina 4 95624 Accuphase E-460 - Pagina 4 95624 Accuphase E-460 - Pagina 4 75961
    Si ma è la sfida con accuphase che mi interessa...
    Karnak
    Karnak
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 06.01.10
    Età : 57
    Località : San Giusto Canavese

    Accuphase E-460 - Pagina 4 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Karnak Mer Nov 14, 2012 7:56 pm

    criMan ha scritto:Con Antonio mi sono scornato varie volte sull'Harman Kardon 990 ai limiti dell'insulto personale. In altri tempi avrei dato anche qualche affondo come si
    fa quando ci si vuole togliere qualche sassolino dalle scarpe.

    Tutt'altro , avendolo conosciuto meglio posso dirti che e' uno di quelli che confronta
    con raziocinio e con fondamenta solide di cultura HiFi.

    Bhè, permetti a me che non lo conosco, soprattutto dopo aver letto sue affermazioni abbastanza irreali, di dubitare fortemente.

    criMan ha scritto:
    E se ha un solo "limite" e' di spingere tantissimo su Lux/Mx/Accuphase e in generale
    su prodotti affidabili/rivendibili che abbiano una storia e tecnologia alle spalle ,
    sempre senza essere fan boy di nessuno a parte affondare sempre il povero HK 990!

    Hai fato bene a sottolineare questa sua predilizione perchè mi era sfuggita.
    Il 990 è un onesto entry level che suona decorosamente : questo tuo volerlo confrontare a tutti i costi con macchine di ben altra levatura è ridicolo e, a mio parere, ne mortifica la prestazione per altro molto valida, nella sua fascia di prezzo.

    criMan ha scritto:
    E' un rivenditore Hifi quindi ne mastica.
    E sì : effettivamente, per vendere, ne devi capire, soprattutto se hai un sito on line.





    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    Accuphase E-460 - Pagina 4 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da criMan Mer Nov 14, 2012 7:57 pm

    Karnak ha scritto:

    Pluto, hai ragione, ma è impensabile che si possa venir fuori con delle tali sciocchezze e pensare che possano passare per vere : se mi dici che hai sentito non un "setup Burmester", ma un modestissimo entry level andare in crisi con i dischi citati sopra, non posso che scoppiare a ridere di incredulità. Lo stesso dicasi per Accuphase il quale andrebbe in crisi lì dove un integrato HK invece fa scintille. Non si può prescindere dal rispetto per le persone in ogni caso, in particolar modo parlando di hifi, però se mi vieni a dire che fai le curve a 300 kmh con la 500 diesel e con la Lamborghini invece hai problemi di tenuta sul dritto, non posso che, rispettosamente, riderti in faccia.

    Mi dispiace , questo denota poca conoscenza delle macchine citate.
    Sicuramente la timbrica la raffinatezza e tutti i paramentri hifi diranno
    che un HK990 non rivaleggia con un Accu 460 , anche se su Focal 1027Be e 1028Be
    provai un Accu E 250 e qualche difetto lo trovai in verita' tra cui quello di
    perdere il controllo del diffusore ad alti volumi..
    Il 990 e' caratterizzato da misure su banco di grande rilievo per un integrato
    ed il controllo del diffusore ad alti volumi e' proprio una sua peculiarita' e te lo do' per certo.
    Contesti dove il 450 non brillava l'HK990 andava con scioltezza.
    Per una semplice questione di erogazione di corrente.
    Ovviamente non ho provato solo questi ma su Focal (come sa anche Antonio) ne ho
    provati svariati.


    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    Accuphase E-460 - Pagina 4 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da criMan Mer Nov 14, 2012 8:03 pm

    "Hai fatto bene a sottolineare questa sua predilizione perchè mi era sfuggita.
    Il 990 è un onesto entry level che suona decorosamente : questo tuo volerlo confrontare a tutti i costi con macchine di ben altra levatura è ridicolo e, a mio parere, ne mortifica la prestazione per altro molto valida, nella sua fascia di prezzo."

    Anche questo messaggio denota "ignoranza" in materia .
    Io non sono un fan boy del 990, chi mi conosce sa che devo pure venderlo per altra amplificazione.

    Tutto si basa solo su ascolti fatti presso negozi e il mio ambiente.

    Che tristezza.


    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3
    Karnak
    Karnak
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 06.01.10
    Età : 57
    Località : San Giusto Canavese

    Accuphase E-460 - Pagina 4 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Karnak Mer Nov 14, 2012 8:14 pm

    criMan ha scritto:"Hai fatto bene a sottolineare questa sua predilizione perchè mi era sfuggita.
    Il 990 è un onesto entry level che suona decorosamente : questo tuo volerlo confrontare a tutti i costi con macchine di ben altra levatura è ridicolo e, a mio parere, ne mortifica la prestazione per altro molto valida, nella sua fascia di prezzo."

    Anche questo messaggio denota "ignoranza" in materia .
    Io non sono un fan boy del 990, chi mi conosce sa che devo pure venderlo per altra amplificazione.

    Tutto si basa solo su ascolti fatti presso negozi e il mio ambiente.

    Che tristezza.

    Ti assolvo perchè non ci conosciamo di persona, ma non darmi dell' ignorante in materia perchè ti assicuro che stai sbagliando. Conosco HK da quando faceva macchine di ben altro calibro, ho avuto occasione di ascoltarle in diverse occasioni e mi comprai un (credo che la sigla sia giusta) un 980 che durò a casa mia un paio di giorni. HK non è male, ma se lo confronti con Accuphase, Burmester, Gryphon, Luxman stessa, sei fuori strada e non sei credibile.
    Che possa avere corrente, è un dato, ma che suoni a livelli dei primi della classe è inverosimile e, se mi permetti, anche non possibile vista la differenza di costo. Non ti sfiora il pensiero che l' Accu con i Focal che hai citato non volesse proprio suonare perchè ne metteva in evidenza i limiti? O stiamo parlando di riferimento nell' ambito dei diffusori?
    Francesco1965
    Francesco1965
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 515
    Data d'iscrizione : 29.07.12
    Età : 58
    Località : Mestre (VE)

    Accuphase E-460 - Pagina 4 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Francesco1965 Mer Nov 14, 2012 9:05 pm

    Frederick ha scritto:
    Scusa,visto che sono un po fissato in merito... Accuphase E-460 - Pagina 4 775355 posso sapere che cablaggio hai utilizzato?e magari che sorgente? grazie

    scusa per il ritardo della risposta:

    come sorgente un lettore cd Accuphase DP500, cablaggio di alimetazione Neutral Cable Copper con rame 7N da 1 mt, cavo di segnale tre modelli: un VdH Mcd102 mk3 terminato rec da 1 mt, Cardas Neutral Reference terminato rca da 1,5 mt, Audioquest Sky terminato rca da 1 mt; cavi di potenza VdH CS122, Tprojectcable Reference in rame solido 7N ( che sto vendendo perchè troppo corto ).....
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    Accuphase E-460 - Pagina 4 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da criMan Mer Nov 14, 2012 9:55 pm

    Ti assolvo perchè non ci conosciamo di persona, ma non darmi dell' ignorante in materia perchè ti assicuro che stai sbagliando. Conosco HK da quando faceva macchine di ben altro calibro, ho avuto occasione di ascoltarle in diverse occasioni e mi comprai un (credo che la sigla sia giusta) un 980 che durò a casa mia un paio di giorni. HK non è male, ma se lo confronti con Accuphase, Burmester, Gryphon, Luxman stessa, sei fuori strada e non sei credibile.
    Che possa avere corrente, è un dato, ma che suoni a livelli dei primi della classe è inverosimile e, se mi permetti, anche non possibile vista la differenza di costo. Non ti sfiora il pensiero che l' Accu con i Focal che hai citato non volesse proprio suonare perchè ne metteva in evidenza i limiti? O stiamo parlando di riferimento nell' ambito dei diffusori?[/quote]

    Si parla infatti principalmente di pilotaggio.
    Ascolti mi piace farli , a volte scopro cose piacevoli a volte sono sberle.

    Ti assolvo anche io. Ti sei ripreso bene , dare del ridicolo alle opinioni altrui
    e' prendere una brutta china.

    Le Focal in oggetto erano le Electra che a differenza delle Focal Utopia sono meno rivelatori come diffusori quindi hai ragione. Ma altri ascolti dopo sono stati fatti.
    Mi fermo qui. Basta polemiche , diamo spazio ai proprietari Accu 460.


    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3
    Francesco1965
    Francesco1965
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 515
    Data d'iscrizione : 29.07.12
    Età : 58
    Località : Mestre (VE)

    Accuphase E-460 - Pagina 4 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Francesco1965 Mer Nov 14, 2012 9:57 pm

    io ho già detto quello che sò.... Embarassed
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Accuphase E-460 - Pagina 4 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Frederick Mer Nov 14, 2012 10:09 pm

    Francesco1965 ha scritto:

    scusa per il ritardo della risposta:

    come sorgente un lettore cd Accuphase DP500, cablaggio di alimetazione Neutral Cable Copper con rame 7N da 1 mt, cavo di segnale tre modelli: un VdH Mcd102 mk3 terminato rec da 1 mt, Cardas Neutral Reference terminato rca da 1,5 mt, Audioquest Sky terminato rca da 1 mt; cavi di potenza VdH CS122, Tprojectcable Reference in rame solido 7N ( che sto vendendo perchè troppo corto ).....
    Ok ora ho un idea più precisa.
    Grazie
    Francesco1965
    Francesco1965
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 515
    Data d'iscrizione : 29.07.12
    Età : 58
    Località : Mestre (VE)

    Accuphase E-460 - Pagina 4 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Francesco1965 Mer Nov 14, 2012 10:12 pm

    di niente.... Embarassed
    Francesco1965
    Francesco1965
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 515
    Data d'iscrizione : 29.07.12
    Età : 58
    Località : Mestre (VE)

    Accuphase E-460 - Pagina 4 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Francesco1965 Gio Nov 15, 2012 7:26 am

    Francesco1965 ha scritto:the wall lo conosco, ma C. Brown quale disco di preciso??

    ripropongo la domanda ad Antonio....
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Accuphase E-460 - Pagina 4 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Frederick Gio Nov 15, 2012 10:13 am

    mi chiedo solo...
    visto che io ho un Ma7000, e da me non suona di certo acido o freddo,(senno' non lo avrei comprato..) ma esattamente l'opposto...alla luce di quanto detto ,come andrebbe da me il 460 accuphase? stando a quanto detto e dalle prove fatte "dagli altri.." e valutando che il mio a confronto deve risultare freddo e acido... dovrebbe essere pieno di bassi ,corto in alto,panciuto e mieloso?
    io non credo...mai stati cosi' gli accuphase...
    mah...vediamo se ne troviamo uno da provare cosi' lo mettiamo anche alla prova col pilotaggio...che non credo assolutamente sia il punto debole dell'ampli.
    chi si offre? Accuphase E-460 - Pagina 4 775355

    Risorto
    Risorto
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 204
    Data d'iscrizione : 09.05.12

    Accuphase E-460 - Pagina 4 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Risorto Gio Nov 15, 2012 10:20 am

    Sarebbe un confronto interessantissimo.
    Circlotron
    Circlotron
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 276
    Data d'iscrizione : 14.06.10
    Età : 46
    Località : Rende (CS)

    Accuphase E-460 - Pagina 4 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Circlotron Gio Nov 15, 2012 1:47 pm

    criMan ha scritto:



    Ho ascoltato le triangle con l'ampli 032 ed il cd 061.
    Il suono era assolutamente equilibrato, invece con l'accoppiata Luxman il suono era deludente.
    Bisognerebbe ascoltarle certe cose.

    Se ti riferisci al mio amico sbagli di grosso.
    E' una persona molto equilibrata nei giudizi e aperta ad ascolti quindi lo prendo
    assolutamente sul serio.

    Se uno dei 2 ha le orecce che non funzionano affari loro ! Accuphase E-460 - Pagina 4 775355

    [/quote]

    Certamente se si hanno le orecchie non funzionanti e' un problema altrui.
    Mi fido soltanto delle mie e della mia esperienza.
    La gente e' libera di ascoltare come meglio crede.
    A me basta aver ascoltato la quasi totalita' dei marchi citati e capire che una buona parte di essi rappresentano dei veri "flop" e sopratutto chi li "publicizza" e perche' li vende e quindi in questo periodo di vacche magrissime cerca tirare il piu' possibile l'acqua al proprio mulino.
    Questo tipo di persone vanno comprese.
    Ho ascoltato le Triangle tantissime volte, dal modello top al modello di inizio catalogo con diverse amplificazioni a tubi ed a stato solido.
    L'impressione personale su questi diffusori e che hanno la tendenza a suonare alla francese maniera, simil Focal per interderci, con una impronta tonale accentuata sul medio acuto; nell'occcasione di Luxman ricordo che "urlavano" in maniera insopportabile ed invece con le elettroniche Burmester (ampli 032 + sorgente 061) venivano linearizzate! con una qualita' timbrica e tonale incredibile.
    L'unica volta che mi sono piaciute veramente tanto le Traingle.
    Le stesse impressioni venivano confermate dallo stesso rivenditore greco che serenamente affermava la netta superiorita' di Burmester e considerava il marchio di punta del suo negozio che trattava ditte come Accuphase, Audio Research, ASR, Boulder, Lamm, MBL, Spectral, Soulution, Kondo, Fm Acoustic, Nagra, Shindo.
    Egregio criman, io vivo a cosenza e se hai voglia di ascoltare con tutta amicizia un impianto "full burmester" ben tarato in ambiente non hai che chiedere.
    Potrebbe essere una gran bella ed interessante esperienza. Accuphase E-460 - Pagina 4 285880


    _________________
    Buoni Ascolti
    Giovanni Accuphase E-460 - Pagina 4 594278  Accuphase E-460 - Pagina 4 594278

    Lettore CD: Burmester 001
    Giradischi: Rega P2 con braccio RB250 ricablato
    Preamplicatore: Burmester 011
    Finali: Burmester 956MKII
                  OTL Sepp con 6336A da 35W Bebo Marotta
                  OTL cuffie con 6080 Bebo Marotta
                  PP valvolare con 6B4G da 15W Bebo Marotta  
    Cuffia: Bayerdynamic DT880 editon 2003
    Diffusori: Burmester B25
    Cavi potenza: Burmester Silver
    Cavi segnale: Burmester Silver
    Cavi alimentazione: Burmester Silver
    Condizionatore di rete: Buremster 948
    Francesco1965
    Francesco1965
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 515
    Data d'iscrizione : 29.07.12
    Età : 58
    Località : Mestre (VE)

    Accuphase E-460 - Pagina 4 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Francesco1965 Gio Nov 15, 2012 2:04 pm

    Frederick ha scritto:mi chiedo solo...
    visto che io ho un Ma7000, e da me non suona di certo acido o freddo,(senno' non lo avrei comprato..) ma esattamente l'opposto...alla luce di quanto detto ,come andrebbe da me il 460 accuphase? stando a quanto detto e dalle prove fatte "dagli altri.." e valutando che il mio a confronto deve risultare freddo e acido... dovrebbe essere pieno di bassi ,corto in alto,panciuto e mieloso?
    io non credo...mai stati cosi' gli accuphase...
    mah...vediamo se ne troviamo uno da provare cosi' lo mettiamo anche alla prova col pilotaggio...che non credo assolutamente sia il punto debole dell'ampli.
    chi si offre? Accuphase E-460 - Pagina 4 775355


    dal mio profilo si vede benissimo dove abito, dal tuo no, quindi se ritieni che siamo vicini sono disposto a portare il mio integrato da te per una prova...
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Accuphase E-460 - Pagina 4 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Frederick Gio Nov 15, 2012 3:29 pm

    Francesco1965 ha scritto:

    dal mio profilo si vede benissimo dove abito, dal tuo no, quindi se ritieni che siamo vicini sono disposto a portare il mio integrato da te per una prova...
    Sono di Reggio Emilia...
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27251
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Accuphase E-460 - Pagina 4 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da pluto Gio Nov 15, 2012 3:46 pm

    Ostregheta, gli toccherà mangiarsi 2 turtellen Accuphase E-460 - Pagina 4 650957 Accuphase E-460 - Pagina 4 650957
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    Accuphase E-460 - Pagina 4 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da criMan Gio Nov 15, 2012 7:25 pm

    Solo per dare conforto a Frederick !

    Tempo fa a Frascati (Roma) Evoluzione HiFi ha organizzato un bell'evento HI ende
    guarda un po' tra gli impianti quale spiccava... e con molta soddisfazione tra gli
    astanti:

    Accuphase E-460 - Pagina 4 2m6wvbr

    Per Ciclotron , ti credo ci mancherebbe.
    Ti ringrazio anche per l'invito ! se ne' avro' la possibilita' sarà un grande
    piacere lo so' che hai assemblato l'impianto con tanta passione e l'importante
    e che ti soddisfi.
    Questo e' ,spero,l'obiettivo di tutti.


    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Accuphase E-460 - Pagina 4 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Frederick Gio Nov 15, 2012 8:14 pm

    pluto ha scritto:Ostregheta, gli toccherà mangiarsi 2 turtellen Accuphase E-460 - Pagina 4 650957 Accuphase E-460 - Pagina 4 650957
    No vecchio mio !!! Si dice " du caplet " !! I tortellini non sono reggiani ! Accuphase E-460 - Pagina 4 33910
    Francesco1965
    Francesco1965
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 515
    Data d'iscrizione : 29.07.12
    Età : 58
    Località : Mestre (VE)

    Accuphase E-460 - Pagina 4 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Francesco1965 Ven Nov 16, 2012 8:31 am

    se dovessi organizzarmi di certo non mi porto dietro i diffusori: quarantatre chili l'uno non mi fido spostarli No , in quel caso dovresti venire tu ad ascoltare il mio impiantino...
    chissà che dopo le festività natalizie, ci si possa organizzare.... Accuphase E-460 - Pagina 4 285880

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 5:02 pm