Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Accuphase E-460 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Accuphase E-460


    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10

    Accuphase E-460 - Pagina 2 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Fausto Dom Nov 11, 2012 9:22 pm

    Mi gusta?
    Stai scherzando?
    Questo ampli è bellissimo!
    Questi Accuphase mi fanno letteralmente impazzire!
    Davvero!
    Accuphase E-460 - Pagina 2 972395 Accuphase E-460 - Pagina 2 972395 Accuphase E-460 - Pagina 2 972395
    Francesco1965
    Francesco1965
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 515
    Data d'iscrizione : 29.07.12
    Età : 58
    Località : Mestre (VE)

    Accuphase E-460 - Pagina 2 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Francesco1965 Lun Nov 12, 2012 1:38 pm

    per quanto riguarda l'abbinamento sonoro ed elettrico tra Accuphase e B&W, devo smentire la poca sinergia che secondo alcuni ci sarebbe....
    infatti ho potuto ascoltare con molto piacere una coppia di B&W 802 Diamond con una resa sbalorditiva sia come raffinatezza sia come capacità di pilotaggio a volumi medioalti....
    probabilmente è una scelta commerciale chi devia certi abbinamenti in altri lidi, condizionando il cliente che deve fare un eventuale acquisto...
    proprio il 460 è stato da me scelto perchè riesce ad essere dinamico e raffinato allo stesso tempo, riuscendo a far suonare diffusori sempre ritenuti ingordi di centinaia di watts , altrimenti non si muovono... devo quindi smentire a favore di questo modello (il 460 appunto) perchè ha capacità sorprendenti sotto tutti gli aspetti....
    se ci fossero dubbi, basta provare avendo la possibilità di confrontarlo direttamente con il Luxman che ripeto io stimo tantissimo....
    Karnak
    Karnak
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 06.01.10
    Età : 57
    Località : San Giusto Canavese

    Accuphase E-460 - Pagina 2 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Karnak Lun Nov 12, 2012 6:55 pm

    Anche secondo me, tra Luxman ed Accuphase, c'è ben poco da spartire intermini di musicalità, raffinatezza e capacità di coinvolgere l' ascoltatore a favore del Jap originale Accuphase E-460 - Pagina 2 775355 Accuphase E-460 - Pagina 2 775355 Accuphase E-460 - Pagina 2 775355 . Per il pilotaggio non saprei, mai sentiti in affanno nè uno nè l' altro.
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    Accuphase E-460 - Pagina 2 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da criMan Lun Nov 12, 2012 7:15 pm

    Non voglio mettere tarli , mi risulta che il vecchio Accu 450 aveva problemini con diffusori sotto i 4Ohm tanto che nella prova che fece all'epoca AR si diceva per non incorrere in brutte sorprese di non abbinargli diffusori che andassero sotto tale
    valore. A leggerti se va tutto bene come dici presumo che tali problemi con E 460 siano stati superati anche perche' le PL300 scendono tranquillamente sotto i 4 Ohm.

    Le hai mai provate nel tuo ambiente con un finale tosto ?

    Poi , questa la potrebbe rispondere Antonio Leone se passa da queste parti ,
    dalle misure su banco mi risulta che sia Accuphase che Luxman (e parlo classe A e AB)
    rispetto a McIntosh sono caratterizzati da mediocre dinamica (leggi picchi impulsivi).

    Se e' confermato mi sembri manchi qualcosa non da poco.



    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3
    Karnak
    Karnak
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 06.01.10
    Età : 57
    Località : San Giusto Canavese

    Accuphase E-460 - Pagina 2 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Karnak Lun Nov 12, 2012 7:26 pm

    criMan ha scritto:Non voglio mettere tarli , mi risulta che il vecchio Accu 450 aveva problemini con diffusori sotto i 4Ohm tanto che nella prova che fece all'epoca AR si diceva per non incorrere in brutte sorprese di non abbinargli diffusori che andassero sotto tale
    valore. A leggerti se va tutto bene come dici presumo che tali problemi con E 460 siano stati superati anche perche' le PL300 scendono tranquillamente sotto i 4 Ohm.

    Le hai mai provate nel tuo ambiente con un finale tosto ?

    Poi , questa la potrebbe rispondere Antonio Leone se passa da queste parti ,
    dalle misure su banco mi risulta che sia Accuphase che Luxman (e parlo classe A e AB)
    rispetto a McIntosh sono caratterizzati da mediocre dinamica (leggi picchi impulsivi).

    Se e' confermato mi sembri manchi qualcosa non da poco.


    Il problema, per me, non esiste in quanto sono soddisfatto dal lato ampli. Continuo a ritenere, dopo svariati ascolti, Luxman il parente molto povero di Accuphase, ma è anche vero che in questo hobby gusto e soggettività la facciano talmente da padrone che stabilire l' assoluto è molto difficile. Di fatto, Brosio in questo momento ha i due integrati top di Luxman che ho ascoltato lungamente senza rimanerne impressionato. Decisamente meglio il classe A di quello AB, a mio parere.
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    Accuphase E-460 - Pagina 2 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da criMan Lun Nov 12, 2012 7:44 pm

    Stiamo parlando di eccellenti macchine.
    Almeno tale e' la reputazione.


    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3
    Karnak
    Karnak
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 06.01.10
    Età : 57
    Località : San Giusto Canavese

    Accuphase E-460 - Pagina 2 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Karnak Lun Nov 12, 2012 8:16 pm

    Non confondiamo le cose : la reputazione Accu è una cosa ben diversa rispetto a quella di Luxman.
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4828
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Accuphase E-460 - Pagina 2 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da colombo riccardo Lun Nov 12, 2012 8:18 pm

    Karnak ha scritto:Non confondiamo le cose : la reputazione Accu è una cosa ben diversa rispetto a quella di Luxman.

    e cioè ? Accuphase E-460 - Pagina 2 85816
    Francesco1965
    Francesco1965
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 515
    Data d'iscrizione : 29.07.12
    Età : 58
    Località : Mestre (VE)

    Accuphase E-460 - Pagina 2 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Francesco1965 Lun Nov 12, 2012 9:16 pm

    criMan ha scritto:
    Le hai mai provate nel tuo ambiente con un finale tosto ?

    si , se è considerato tosto un pre e finale Classè con finale CAP300!!!

    ma il suono risultava leggermente meno raffinato a mediobasso volume, ma spingeva leggermente di più del mio 460, ma io non ho bisogno di quella cattiveria, quindi ho preferito quello che ho....
    Karnak
    Karnak
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 06.01.10
    Età : 57
    Località : San Giusto Canavese

    Accuphase E-460 - Pagina 2 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Karnak Lun Nov 12, 2012 9:23 pm

    colombo riccardo ha scritto:

    e cioè ? Accuphase E-460 - Pagina 2 85816

    "E Cioè ?" cosa, scusami? Vuoi dire che sono due marchi equivalenti? Non credo, nè come storia,non come continuità, nè come costruzione e nemmeno come fascino.
    Da parte mia, per quello che è il mio gusto, preferisco Accuphase .
    Biggy
    Biggy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 245
    Data d'iscrizione : 05.03.11
    Età : 44
    Località : Messina

    Accuphase E-460 - Pagina 2 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Biggy Lun Nov 12, 2012 9:39 pm

    Evidentemente Antonio Leone ai tempi (era il 2009 se non il 2008)mi parlava dei vecchi integrati, ed oggi il 460 ha risolto quei problemi di cui parla Criman.

    Bisognerebbe essere piú precisi, mi sembra infatti difficile che da DP Trade cosí come quasi ovunque ci sia in dimostrazione il "top" in classe AB 509u, forse ci sono il nuovo 507uX, fascia media in classe AB, (se non l'entry level 505uX!) ed il "top" in classe A 590AX, normale possa piacere di piú il secondo, parliamo di fasce diverse.

    E poi i classe A e quelli AB suonano proprio diversi, molto caldi e rotondi, similvalvolari i primi, neutrali, tipicamente "solid state" i secondi.

    Per il resto non penso ci sia molto da aggiungere rispetto all'ultimo post di Criman, sono tutte eccellenti macchine.
    Nel listone della tedesca Stereoplay per esempio i giapponesi 509u e E450 ed il tedesco pari prezzo 082 di Burmester stanno tutti a 57 punti, e tutte ma dicasi tutte le recensioni di qualsivoglia nazionalità rimarcano il pilotaggio ed il controllo del basso profondo del 509u superiori a qualunque integrato e non solo, sono le sue peculiarità in cui é superiore agli altri, é ovvio che in altre cose altri saranno migliori, io per un diffusore ostico come il mio, tra gli integrati il 509u é stata la scelta migliore che potessi fare, il pilotaggio é impeccabile, l'accoppiamento timbrico é stato un pó meno immediato dal momento che le B&W (tanti pregi ma anche qualche difetto,é normale anche per diffusori milionari, figurarsi ben sotto i 10k€), si sa, suonano col tweeter avanti e con un basso difficile da spingere e contenere, questo il Luxman lo fa alla perfezione, per addomesticare il tweeter alla fine si scelgono in modo ragionato sorgente e cavi, ed il gioco é fatto.

    Alla prima vera release di questo sistema, o diciamo v1.2 (visto che per prima cosa ho sostituito i cavi che mi trovavo già in casa al momento dell'arrivo delle elettroniche passando alla v1.1, e che ho da poco risolto definitivamente il dubbio biwiring vs single a favore del secondo -pur coi danni del ponticello che ai tempi mi fecero optare per il primo... proverò con jumpers migliori- ) sono abbastanza soddisfatto, chissà che la v2.0 non abbia qualcosa di Accuphase, e considerando che l'amplificazione per me é un punto fermo e che non producono diffusori... ;-)

    Ricordo a certi neofiti che Luxman é un'azienda che campa dal 1925 (in 87 anni di storia potrà capitare un periodo negativo?) e ha creato l'hifi per come la conosciamo, peraltro per quanto ingiustamente (come facevo intendere sopra, sbavo per le sorgenti Accuphase, e se potessi permettermi i loro finaloni...) in patria la fama di Accuphase e Luxman é forse diametralmente rovesciata rispetto all'estero, la percezione dei veri grandi marchi in un mercato oggettivamente scarso come quello italiano può essere molto lontana dalla realtà, e certe bestialità che vengono diffuse sono un problema solo di chi le partorisce.


    _________________
    Saluti

    Emanuele

    Clicca QUI per vedere il mio sistema
    Francesco1965
    Francesco1965
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 515
    Data d'iscrizione : 29.07.12
    Età : 58
    Località : Mestre (VE)

    Accuphase E-460 - Pagina 2 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Francesco1965 Lun Nov 12, 2012 10:00 pm

    di quali bestialità parli Emanuele???
    hr
    hr
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    Accuphase E-460 - Pagina 2 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da hr Mar Nov 13, 2012 7:00 am

    Lascia perdere Francesco.

    Leggi qui Francesco:
    http://www.review33.com/m/forum_msg.php?db=1&topic=24030529222538&start=1440&sort=1

    sono impressioni di appasionati giapponesi.

    Diffida sempre di chi promette risulati fuori da ogni logica. La realta' ovviamente e'tutt'altra cosa ed io la conosco benissimo e noto con estremo piacere che le sopramenzionate impressioni coincidono perfettamente con quello che ho ascoltato io diverse volte con differenti partner. Il risultato e' stato sempre scarso.

    A buon intenditore poche parole. Accuphase E-460 - Pagina 2 704751

    Un saluto da Bombai (India).


    _________________
    Ciao & Enjoy the Music!
    Rocco

    "Ich denke nur Musik - J. Brahms"
    Francesco1965
    Francesco1965
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 515
    Data d'iscrizione : 29.07.12
    Età : 58
    Località : Mestre (VE)

    Accuphase E-460 - Pagina 2 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Francesco1965 Mar Nov 13, 2012 7:47 am

    si ho letto, beh,in effetti anch'io non ho dubbi nell'aver scelto quello che ho, ma sai i gusti sono sempre soggettivi... ma a volte le scelte sono fatte in base anche ad altri parametri: occasioni del negoziante per il buon prezzo proposto, l'estetica, il consiglio del negoziante furbo...
    fortunatammente io ho scelto solo con le mie orecchie... Embarassed
    hr
    hr
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    Accuphase E-460 - Pagina 2 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da hr Mar Nov 13, 2012 8:27 am

    Francesco1965 ha scritto:si ho letto, beh,in effetti anch'io non ho dubbi nell'aver scelto quello che ho, ma sai i gusti sono sempre soggettivi... ma a volte le scelte sono fatte in base anche ad altri parametri: occasioni del negoziante per il buon prezzo proposto, l'estetica, il consiglio del negoziante furbo...
    fortunatammente io ho scelto solo con le mie orecchie... Embarassed

    Giusto approccio che alla fine risulta gratificante. Invece ce chi acquista a scatola chiusa delle mere ciofeche e poi cerca garanzie ed appoggi morali in rete. affraid affraid Accuphase E-460 - Pagina 2 316341 Accuphase E-460 - Pagina 2 316341


    _________________
    Ciao & Enjoy the Music!
    Rocco

    "Ich denke nur Musik - J. Brahms"
    Risorto
    Risorto
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 204
    Data d'iscrizione : 09.05.12

    Accuphase E-460 - Pagina 2 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Risorto Mar Nov 13, 2012 9:32 am

    Anche io preferisco la musicalità Accuphase.
    Circlotron
    Circlotron
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 276
    Data d'iscrizione : 14.06.10
    Età : 46
    Località : Rende (CS)

    Accuphase E-460 - Pagina 2 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Circlotron Mar Nov 13, 2012 9:40 am

    E' tornato Biggy.
    Sono contento. cheers cheers cheers
    Mancavano i suoi lunghi e discutibiti post.
    Ben tornato.


    _________________
    Buoni Ascolti
    Giovanni Accuphase E-460 - Pagina 2 594278  Accuphase E-460 - Pagina 2 594278

    Lettore CD: Burmester 001
    Giradischi: Rega P2 con braccio RB250 ricablato
    Preamplicatore: Burmester 011
    Finali: Burmester 956MKII
                  OTL Sepp con 6336A da 35W Bebo Marotta
                  OTL cuffie con 6080 Bebo Marotta
                  PP valvolare con 6B4G da 15W Bebo Marotta  
    Cuffia: Bayerdynamic DT880 editon 2003
    Diffusori: Burmester B25
    Cavi potenza: Burmester Silver
    Cavi segnale: Burmester Silver
    Cavi alimentazione: Burmester Silver
    Condizionatore di rete: Buremster 948
    Circlotron
    Circlotron
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 276
    Data d'iscrizione : 14.06.10
    Età : 46
    Località : Rende (CS)

    Accuphase E-460 - Pagina 2 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Circlotron Mar Nov 13, 2012 9:47 am

    A Settembre del 2011 sono stato in Grecia con la mia signora ed in quella occasione ho avuto modo di ascoltare il Luxman 509u con il lettore d-06 a confronto del Burmester 032 e lettore 061.
    Il diffusore era un modello della francese Triangle. La differenza era incredibile a favore del Burmester 032 (che poi ho comprato in Italia) nel senso che le Triangle con i Luxman suonavano mosci e senza dinamica ed invece con la coppia Burmester erano impressionanti, un suono raffinatissimo (che da amante ed appasionato costruttore di amplificazioni valvolari non avevo mai sentito prima), equilibrato e potente, molto meglio di tante coppie pre e finali blasonate passate da casa mia. La stessa impressione l'aveva avuto il rivenditore greco, con il quale serenamente affermava che Burmester e' decisamente superiore e che lui lo considera uno dei migliori marchi in circolazione.


    _________________
    Buoni Ascolti
    Giovanni Accuphase E-460 - Pagina 2 594278  Accuphase E-460 - Pagina 2 594278

    Lettore CD: Burmester 001
    Giradischi: Rega P2 con braccio RB250 ricablato
    Preamplicatore: Burmester 011
    Finali: Burmester 956MKII
                  OTL Sepp con 6336A da 35W Bebo Marotta
                  OTL cuffie con 6080 Bebo Marotta
                  PP valvolare con 6B4G da 15W Bebo Marotta  
    Cuffia: Bayerdynamic DT880 editon 2003
    Diffusori: Burmester B25
    Cavi potenza: Burmester Silver
    Cavi segnale: Burmester Silver
    Cavi alimentazione: Burmester Silver
    Condizionatore di rete: Buremster 948
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27251
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Accuphase E-460 - Pagina 2 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da pluto Mar Nov 13, 2012 9:52 am

    Boni ragazzi. Non facciamo degenerare la cosa

    Sappiamo bene che molti di noi sono molto partigiani e tifosi delle loro cose. E' un comprensibile errore umano.

    Rimaniamo nella discussione tecnica dei prodotti ed evitiamo i commenti personali sulle persone.

    Chiunque può farsi un'idea dei livelli costruttivi osservando gli interni dei vari apparecchi

    ****

    Vorrei ricordare a tutti però che le quotazioni degli usati sono sempre un eccellente termometro della bontà di un prodotto ed il tempo è il miglior giudice come x tutte le cose della vita. Per cui andiamoci a vedere quanto quotano i migliori Accu ed i migliori Lux

    Una cosa che non leggo mai e Biggy (visto che è un fan del marchio) dovrebbe documentarsi in merito, è che i migliori Lux sono quelli a valvole, molto molto ricercati ancora oggi
    Risorto
    Risorto
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 204
    Data d'iscrizione : 09.05.12

    Accuphase E-460 - Pagina 2 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Risorto Mar Nov 13, 2012 9:58 am

    Infatti un prodotto davvero eccellente è l'attuale SQ-38u
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Accuphase E-460 - Pagina 2 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Frederick Mar Nov 13, 2012 10:15 am

    Qualcuno ha mai avuto modo di paragonarlo al Mcintosh Ma 7000 ??
    questo mi interesserebbe davvero...
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Accuphase E-460 - Pagina 2 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da krell2 Mar Nov 13, 2012 10:18 am

    Circlotron ha scritto:A Settembre del 2011 sono stato in Grecia con la mia signora ed in quella occasione ho avuto modo di ascoltare il Luxman 509u con il lettore d-06 a confronto del Burmester 032 e lettore 061.
    Il diffusore era un modello della francese Triangle. La differenza era incredibile a favore del Burmester 032 (che poi ho comprato in Italia) nel senso che le Triangle con i Luxman suonavano mosci e senza dinamica ed invece con la coppia Burmester erano impressionanti, un suono raffinatissimo (che da amante ed appasionato costruttore di amplificazioni valvolari non avevo mai sentito prima), equilibrato e potente, molto meglio di tante coppie pre e finali blasonate passate da casa mia. La stessa impressione l'aveva avuto il rivenditore greco, con il quale serenamente affermava che Burmester e' decisamente superiore e che lui lo considera uno dei migliori marchi in circolazione.

    Il Burmester 032 suona in modo diverso,il Luxman specialmente quelli in classe A,fanno della ricchezza armonica il loro cavallo di battaglia,perdendo un pelo di dinamica
    con i diffusori giusti,sono splendidi


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    Circlotron
    Circlotron
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 276
    Data d'iscrizione : 14.06.10
    Età : 46
    Località : Rende (CS)

    Accuphase E-460 - Pagina 2 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Circlotron Mar Nov 13, 2012 10:51 am

    Ho ascoltato alcuni anni fa da Brosio a Torino ,quando ho ritirato i miei diffusori, il luxman in classe A con dei diffusori Penaudio e quel suono lo trovo sempre parecchio insipido.
    Non e' il suono che fa per me.
    Accuphase li trovo superiori.


    _________________
    Buoni Ascolti
    Giovanni Accuphase E-460 - Pagina 2 594278  Accuphase E-460 - Pagina 2 594278

    Lettore CD: Burmester 001
    Giradischi: Rega P2 con braccio RB250 ricablato
    Preamplicatore: Burmester 011
    Finali: Burmester 956MKII
                  OTL Sepp con 6336A da 35W Bebo Marotta
                  OTL cuffie con 6080 Bebo Marotta
                  PP valvolare con 6B4G da 15W Bebo Marotta  
    Cuffia: Bayerdynamic DT880 editon 2003
    Diffusori: Burmester B25
    Cavi potenza: Burmester Silver
    Cavi segnale: Burmester Silver
    Cavi alimentazione: Burmester Silver
    Condizionatore di rete: Buremster 948
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Accuphase E-460 - Pagina 2 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da krell2 Mar Nov 13, 2012 10:59 am

    Circlotron ha scritto:Ho ascoltato alcuni anni fa da Brosio a Torino ,quando ho ritirato i miei diffusori, il luxman in classe A con dei diffusori Penaudio e quel suono lo trovo sempre parecchio insipido.
    Non e' il suono che fa per me.
    Accuphase li trovo superiori.

    Appunto,non è un suono per tutti.


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    Francesco1965
    Francesco1965
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 515
    Data d'iscrizione : 29.07.12
    Età : 58
    Località : Mestre (VE)

    Accuphase E-460 - Pagina 2 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Francesco1965 Mar Nov 13, 2012 1:02 pm

    Frederick ha scritto:Qualcuno ha mai avuto modo di paragonarlo al Mcintosh Ma 7000 ??
    questo mi interesserebbe davvero...

    senza offesa preferirei commentare con un :

    NO COMMENT!!!
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Accuphase E-460 - Pagina 2 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Frederick Mar Nov 13, 2012 2:14 pm

    Francesco1965 ha scritto:

    senza offesa preferirei commentare con un :

    NO COMMENT!!!

    infatti non si offende nessuno!!!!!
    preferirei tu commentassi ,se hai avuto modo di confrontarli direttamente!!solo in questo caso ovviamente...il sentito dire non credo interessi a nessuno...

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 6:08 pm