Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    TOTEM WIND vs GAMUT M7


    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Empty Re: TOTEM WIND vs GAMUT M7

    Messaggio Da Roby65 Dom Dic 11, 2011 8:46 pm

    Dragon ha scritto:Bèh, ma infatti...tutto è nato perchè "qualcuno" mi ha proposto di vendergliele,così ho cercato di trovare qualcosa che per me fosse superiore,non è che sto impazzendo per cercare di sostituire le Drgonfly...poi mi piace ascoltare quanto più possibile, specialmente se oggetti così tanto decantati...(vedi riviste di settore)...Mi rendo conto che c'è molto "fumo" in quello che viene scritto...e molto, ma molto poco "arrosto"...ed è un peccato...ne va della credibilità delle varie riviste stesse...infatti le vendite sono "a picco" verso il basso. Credo servirebbe più sincerità, specialmente in questo mondo che ne avrebbe davvero bisogno...

    Sostanzialmente volevo rendermi conto di cosa potesse sostituirle...e fino ad ora,di quel che ho ascoltato, gli unici diffusori per i quali lo farei (se non fosse per l'impossibilità data dal loro costo), sono le Tidal Contriva.

    Per il resto, il fatto che non ho trovato niente di niente, anche a prezzi doppi, non può che farmi piacere, vuol dire che la mia scelta non è stata sbagliata...anche a distanza di 4 anni, continuano ad essere da me preferite complessivamente e di diverse lunghezze rispetto alla stragrande maggioranza di quel che offre il mercato...e non è poco... sunny

    P.S. Se posso...le M7 non sono neanche da paragonare alle Dragonfly, sotto ogni parametro. Al limite, gli si avvicinano le S5, ma queste costano 24.000 Euro.

    Drago, se puoi, ascolta le Focus Audio FP90SE anche perchè qualche altra opinione in merito a questi diffusori mi farebbe piacere e mi sarebbe utile...
    Come dicevo le ho a casa e mi sembrano eccezionali soprattutto dopo aver riattaccato le Vienna che al confronto.... Neutral Neutral Neutral
    Ho provato le Focus con un pre e finale a valvole da 50w e non suonavano, ma appena ho inserito due finali mono da 250w (purtroppo in classe D che non mi piace proprio) i diffusori hanno cominciato a volare, pertanto, immagino come suonerebbero con un'amplificazione all'altezza!
    Con il Concentra suonano molto bene, ma la potenza non basta con le ovvie conseguenze, però, con la coppia ( in verità non eccelsa) di pre (a valvole) e i finali sopra citati suonano veramente molto molto bene...
    Infatti, considerando che mi piacciono, considerando che rispetto alle mie Vienna siamo in un'altro pianeta e considerando che dalle mie parti non potrei provare altri diffusori di questo livello (soprattutto a casa mia), penso proprio di acquistarli (anche alla faccia di qualche rivenditore che non mi ha permesso di provare i suoi prodotti nel mio impianto).
    Per l'amplificazione, sempre per l'impossibilità di poter provare, sto pensando seriamente a Pass Labs per l'impostazione timbrica che gli viene attribuità e.... speriamo bene!!!
    Nel caso acquistassi il Pass X250.5, l'unico dubbio per me sarebbe il pre che potrebbe essere il Pass XP20 anche per non impazzire con prove e sinergie varie, oppure un ottimo pre a valvole che diventerebbe un problema maggiore perchè non potrei provarlo nel mio impianto...
    Vedremo!

    Ciao

    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Empty Re: TOTEM WIND vs GAMUT M7

    Messaggio Da ema49 Dom Dic 11, 2011 8:47 pm

    aircooled ha scritto: vuoi sostituire una piccionaia con un bidone??????

    ma perché..voleva comprare le B&W 802d?... TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 921419 TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 921419 TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 921419 TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 921419


    _________________
    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Empty Re: TOTEM WIND vs GAMUT M7

    Messaggio Da aircooled Dom Dic 11, 2011 8:50 pm

    peggio molto peggio, qua si parla della madre dei bidoniTOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 594278

    roba da far impallidire i sordologi più incallitiTOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 775355 TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 775355 TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 775355


    _________________
    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 941176


     
    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 630139
    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Empty Re: TOTEM WIND vs GAMUT M7

    Messaggio Da aircooled Dom Dic 11, 2011 8:58 pm

    criMan ha scritto:Grazie Dragon per le info ma...

    Cavi di potenza Airtech ?

    Sono cavi autocostruiti ! fatemi sapere di piu' TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 594278

    Datemi un link ! quello che ve' pare TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 424797


    per favore TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 594278
    cerchi informazia sugli AIRTECH?????TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 921419 TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 921419 TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 921419 prova qua TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 650957 http://hifi-hiend.forumattivo.com/search?mode=searchbox&search_keywords=airtech&show_results=topics


    _________________
    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 941176


     
    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 630139
    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Empty Re: TOTEM WIND vs GAMUT M7

    Messaggio Da Dragon Dom Dic 11, 2011 9:17 pm

    aircooled ha scritto:vuoi sostituire una piccionaia con un bidone??????TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 921419 TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 921419 TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 921419 TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 921419 suvvia fai il serio, se devi cambiare sai la strada, devi solo frugarti TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 650957 TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 650957 TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 650957 TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 650957

    ...e io fino ad ora che ho detto?... santa ...


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Empty Re: TOTEM WIND vs GAMUT M7

    Messaggio Da Dragon Dom Dic 11, 2011 9:27 pm

    @ Roby65

    Se ne avrò l'occasione proverò sicuramente ad ascoltare le Focus Audio, anche solo per farmi un'idea di come suonano...oppure, se avrò occasione le ascolterò a casa tua... TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 625723
    Mi farebbe altrettanto piacere farti ascoltare le mie Dragonfly...che sicuramente non potresti ascoltare dalle tue parti, quindi se avrai occasione di venire in Toscana sarai il benvenuto.

    Riguardo al Pass, non sono amplificazioni che incontrano del tutto i miei gusti, almeno dal momento che ho provato degli S.S. con transistor veri, tutta un'altra faccenda...ma se a te piacciono...
    Per il pre...anche quì la mia scelta sarebbe altro...ma deve piacere a te.


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Empty Re: TOTEM WIND vs GAMUT M7

    Messaggio Da ema49 Dom Dic 11, 2011 9:37 pm

    Dragon ha scritto:@ Roby65


    Riguardo al Pass, non sono amplificazioni che incontrano del tutto i miei gusti,

    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 704751

    ho provato a lungo questo ampli, non mi ha convinto per nulla in gamma mediobassa, un po' ridondante, mentre la gamma medioalta ed alta non era il massimo della vita, pur mantenendosi abbastanza corretta.
    Tutt'altro discorso i Pass in classe A.. TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 588790


    _________________
    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Empty Re: TOTEM WIND vs GAMUT M7

    Messaggio Da Roby65 Dom Dic 11, 2011 10:27 pm

    Dragon ha scritto:@ Roby65

    Se ne avrò l'occasione proverò sicuramente ad ascoltare le Focus Audio, anche solo per farmi un'idea di come suonano...oppure, se avrò occasione le ascolterò a casa tua... TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 625723
    Mi farebbe altrettanto piacere farti ascoltare le mie Dragonfly...che sicuramente non potresti ascoltare dalle tue parti, quindi se avrai occasione di venire in Toscana sarai il benvenuto.

    Riguardo al Pass, non sono amplificazioni che incontrano del tutto i miei gusti, almeno dal momento che ho provato degli S.S. con transistor veri, tutta un'altra faccenda...ma se a te piacciono...
    Per il pre...anche quì la mia scelta sarebbe altro...ma deve piacere a te.

    Ovviamente anche tu sarai il benvenuto in Sicilia!!!
    I Pass non li ho mai ascoltati e quindi non posso dire se mi piacciono o meno...
    Ormai sai anche tu che devo acquistare al buio e li avevo considerati perchè mi dicono che hanno un suono tendente al "caldo", ma, se tu mi suggerisci quali sono gli ampli di cui parli te ne sarei grato!
    Sul pre Pass ci sono pareri discordanti ed anche questo lo avevo considerato solo per l'eventuale sinergia con il finale.
    Come vedi, non avendo i prodotti a disposizione, mi trovo sempre a non poter effettuare le giuste scelte rischiando di buttare soldi al vento.

    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Empty Re: TOTEM WIND vs GAMUT M7

    Messaggio Da Roby65 Dom Dic 11, 2011 10:31 pm

    ema49 ha scritto:

    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 704751

    ho provato a lungo questo ampli, non mi ha convinto per nulla in gamma mediobassa, un po' ridondante, mentre la gamma medioalta ed alta non era il massimo della vita, pur mantenendosi abbastanza corretta.
    Tutt'altro discorso i Pass in classe A.. TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 588790

    Grazie per la tua testimonianza sui Pass....
    Considerando che mi servirebbe molta potenza (non meno di 250w) e suono raffinato che non tende all'esile/algido, cosa mi consiglieresti?
    Ti prego di non consigliarmi prodotti importati e venduti da chi sai tu...!!! TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 424797

    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Empty Re: TOTEM WIND vs GAMUT M7

    Messaggio Da Dragon Dom Dic 11, 2011 10:45 pm

    Roby65 ha scritto:

    Ovviamente anche tu sarai il benvenuto in Sicilia!!!
    I Pass non li ho mai ascoltati e quindi non posso dire se mi piacciono o meno...
    Ormai sai anche tu che devo acquistare al buio e li avevo considerati perchè mi dicono che hanno un suono tendente al "caldo", ma, se tu mi suggerisci quali sono gli ampli di cui parli te ne sarei grato!
    Sul pre Pass ci sono pareri discordanti ed anche questo lo avevo considerato solo per l'eventuale sinergia con il finale.
    Come vedi, non avendo i prodotti a disposizione, mi trovo sempre a non poter effettuare le giuste scelte rischiando di buttare soldi al vento.


    Bèh, potrà sembrarti scontato, ma...i finali che ho, per me sono eccellenti in assoluto! Se poi consideri il loro prezzo...sono da comprare ad occhi chiusi e di corsa!
    Per il pre, mi dicono che il loro compagno JC2 sia eccellente...anche questo ad un prezzo che dire "allettante" è dire poco...
    Altrimenti...potrei dirti anche pre C.J. in quanto attualmente io li piloto con quello che sai, anche se questo si discosta assai dal suono al quale C.J. viene associato, con eccellenti risultati!...(Io la prima volta li ho ascoltati con C.J. CT6, di listino 7/8000 Euro)
    Altra cosa mooolto importante sono i cavi di collegamento...AIRTECH top di gamma, indiscutibilmente eccellenti indipendentemente dal costo!
    Ti ho dato il mio parere...poi vedi tu...


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Empty Re: TOTEM WIND vs GAMUT M7

    Messaggio Da Dragon Dom Dic 11, 2011 10:48 pm

    Posso dirti che mi sono piaciute tanto anche le amplificazioni B.M.C. ascoltate al Top Audio, mi sono sembrate veramente ottime.


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Empty Re: TOTEM WIND vs GAMUT M7

    Messaggio Da ema49 Dom Dic 11, 2011 10:52 pm

    Roby65 ha scritto:

    Grazie per la tua testimonianza sui Pass....
    Considerando che mi servirebbe molta potenza (non meno di 250w) e suono raffinato che non tende all'esile/algido, cosa mi consiglieresti?
    Ti prego di non consigliarmi prodotti importati e venduti da chi sai tu...!!! TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 424797


    Purtroppo, Roberto, sono il meno indicato a darti pareri, essendo un valvoralista. Di ss di alta potenza conosco bene i Pass, il Plinius da 100 W in classe A. gli Audia (eccellenti, in classe A, ma con 100 W di potenza massima) e poi un integrato Gryphon Diablo (di nome e di fatto, l'ho rivenduto subito). Poi molti oggettini di potenza bassa ma raffinatissimi.
    Sui valvolari potrei darti molte dritte, tenendo conto che il più potente che ho posseduto era un VTL mono che però non arrivava a 200 W.
    Il Dragone fa l'omertoso.. TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 424797 TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 424797 TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 424797
    Si riferisce sicuramente ai Parasound, gli ultimi carrozzoni che ha comprato.


    _________________
    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Empty Re: TOTEM WIND vs GAMUT M7

    Messaggio Da ema49 Dom Dic 11, 2011 10:55 pm


    Si è sbottonato, non avevo letto.. Embarassed


    _________________
    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Empty Re: TOTEM WIND vs GAMUT M7

    Messaggio Da Dragon Dom Dic 11, 2011 10:57 pm

    ema49 ha scritto:
    Il Dragone fa l'omertoso.. TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 424797 TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 424797 TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 424797
    Si riferisce sicuramente ai Parasound, gli ultimi carrozzoni che ha comprato.

    ... Laughing ...si mi riferisco proprio a quelli...se puoi cerca di andare ad ascoltarli...ma anche qualcun'altro potrà dirti qualcosa in merito...ad esempio il Conticello, o anche Pavel...ed altri...


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Empty Re: TOTEM WIND vs GAMUT M7

    Messaggio Da Dragon Dom Dic 11, 2011 10:59 pm

    ema49 ha scritto:
    Si è sbottonato, non avevo letto.. Embarassed

    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 424797 ...mi condanni innocente!!!... TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 57549 TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 57549 TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 57549 ...


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Empty Re: TOTEM WIND vs GAMUT M7

    Messaggio Da ema49 Dom Dic 11, 2011 11:00 pm

    Dragon ha scritto:

    ... Laughing ...si mi riferisco proprio a quelli...se puoi cerca di andare ad ascoltarli...ma anche qualcun'altro potrà dirti qualcosa in merito...ad esempio il Conticello, o anche Pavel...ed altri...

    confermo, hanno dato tutti pareri lusinghieri.. sunny
    Tieni però conto che la loro qualifica è sordologi... santa


    _________________
    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Empty Re: TOTEM WIND vs GAMUT M7

    Messaggio Da Dragon Dom Dic 11, 2011 11:10 pm

    ... affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Empty Re: TOTEM WIND vs GAMUT M7

    Messaggio Da matley Lun Dic 12, 2011 1:30 pm

    mazza quanti SORDI ci sono in questo forum... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
    Dragone non preoccuparti ti rifarai le rekkie mercoledi.. affraid affraid affraid affraid

    date retta a sentenza qualche volta.. TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 625723
    e TU dragone smetti di fare pubblicità a questi cavetti... Laughing

    unsommia cablallelllessssss... TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 650957


    PS: da retta a me...cambia le piccionaie.. TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 456861
    ma quando fai la prova,questa volta portati un diffusore a casa TUA...con le TUE elettroniche.. TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 625723
    solo allora sentirai la differenza...

    il resto è fuffa... TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 588790


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 R4kie410 …………TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Empty Re: TOTEM WIND vs GAMUT M7

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 12, 2011 1:39 pm

    matley ha scritto:mazza quanti SORDI ci sono in questo forum... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
    Dragone non preoccuparti ti rifarai le rekkie mercoledi.. affraid affraid affraid affraid

    date retta a sentenza qualche volta.. TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 625723
    e TU dragone smetti di fare pubblicità a questi cavetti... Laughing

    unsommia cablallelllessssss... TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 650957


    PS: da retta a me...cambia le piccionaie.. TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 456861
    ma quando fai la prova,questa volta portati un diffusore a casa TUA...con le TUE elettroniche.. TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 625723
    solo allora sentirai la differenza...

    il resto è fuffa... TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 588790

    Non si tratta o meno di essere sordi....si tratta di assecondare i propri ascolti secondo canoni soggettivi.
    Per me non esistono sordi e iperdotati.
    A te non piacciono tanto le Audiosonica e magari ad Alessandro non piacciono tanto le B&W così come ad entrambi non piacciono le Gamut. Ma nessuno di voi due è sordo.....Almeno questo è il mio umile pensiero.

    A proposito di Cabless non/cableless....hai ascoltato anche quelli nuovi?
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Empty Re: TOTEM WIND vs GAMUT M7

    Messaggio Da matley Lun Dic 12, 2011 1:44 pm


    Si fà per dir qualcosa Pavellone.. TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 775355

    NO pavel...la prova dei cablalllessssettete...come cazzo si chiamano... TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 424797 la feci qualche anno fà...
    con i faber e i BCD...

    ma poi per piacevolezza e..(costi) mi sono tenuto i BCD ADpersonam però.. Embarassed Embarassed Embarassed


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 R4kie410 …………TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Empty Re: TOTEM WIND vs GAMUT M7

    Messaggio Da Dragon Lun Dic 12, 2011 4:57 pm

    matley ha scritto:
    PS: da retta a me...cambia le piccionaie.. TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 456861
    ma quando fai la prova,questa volta portati un diffusore a casa TUA...con le TUE elettroniche.. TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 625723
    solo allora sentirai la differenza...

    il resto è fuffa... TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 588790

    Addio...è tornato baruffa... TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 106390 ...

    Ora, tettuppensi d'avè scoperto l'Amèria!?!?!?... TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 456861 ... Piuttosto, dimmi un po:...a chi mi potrei rivolgere per farmi portare a casa,nella mia mansarda, dei diffusori in prova, magari da 100kg l'uno, in modo che possa così rendermi conto del diffusore che potrebbe piacermi di più delle mie attuali eccellenti Dragonfly, e magari senza spendere un capitale di facchinaggio?... Neutral ...

    Ho capito, vuoi dire che sei d'accordo con me... TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 921419 ... santa ..., meglio se lascio quelle che ho...e magari aspetto che lo stesso progettista si decida a produrre un diffusore di più alto litraggio... TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 972395 ... Che magari, in questo modo, andrei "quasi" sul sicuro!... sunny ...


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Empty Re: TOTEM WIND vs GAMUT M7

    Messaggio Da matley Lun Dic 12, 2011 5:05 pm

    approvo il litraggio... TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 775355 TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 775355 TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 775355 TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 775355 TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 R4kie410 …………TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Empty Re: TOTEM WIND vs GAMUT M7

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 12, 2011 5:07 pm

    matley ha scritto:
    Si fà per dir qualcosa Pavellone.. TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 775355

    NO pavel...la prova dei cablalllessssettete...come cazzo si chiamano... TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 424797 la feci qualche anno fà...
    con i faber e i BCD...

    ma poi per piacevolezza e..(costi) mi sono tenuto i BCD ADpersonam però.. Embarassed Embarassed Embarassed


    Ultimamente mi sono piaciuti anche gli ART...mi sembra si chiamasse ART Millennium 3000. Una cavo di segnale che costava all'epoca (così mi è stato riferito) 420 milalire. Davvero ben suonante.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Empty Re: TOTEM WIND vs GAMUT M7

    Messaggio Da Dragon Lun Dic 12, 2011 8:00 pm

    matley ha scritto:approvo il litraggio... TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 775355 TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 775355 TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 775355 TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 775355 TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 775355


    ... santa santa santa ...


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Empty Re: TOTEM WIND vs GAMUT M7

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 12, 2011 8:08 pm

    Approva il litraggio.....................perchè sta spesso mbriaco.....
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    TOTEM WIND vs GAMUT M7 - Pagina 7 Empty Re: TOTEM WIND vs GAMUT M7

    Messaggio Da Dragon Lun Dic 12, 2011 8:19 pm

    Spesso!?... Dì pure che è il suo stato abituale...


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 6:44 pm