Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Per Pavel e pochi altri...


    Ospite
    Ospite

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Ospite Lun Set 12 2011, 22:43

    Prima del gioco del calcio, che pure muove migliaia di euro......c'è la dignità, l'etica, e la compostezza delle persone non pervase dall'ipocrisia.
    Dopo la B molto è cambiato, almeno per me. Non dal punto di vista calcistico, ma bensi dal punto di vista ETICO E MORALE.
    Non POSSO, ripeto, NON POSSO perchè la mia intelligenza di uomo prima che di juventino....dicevo NON POSSO accettare morali e ramanzine da chi poi, negli anni si è dimostrato magari non sporco come la Triade, ma di certo SPORCO.
    E siamo a quel che ho sempre affermato:
    Se io uccido 10 persone e tu ne uccidi una......GIUSTEZZA, ETICA, SERIETA' implicano che tutti e due subiamo dei processi, delle gogne mediatiche, delle pene. sportive o penali che siano.
    Qui invece non solo quello che ha ucciso una persona NON ha subito NULLA di tutto ciò, ma si è permesso anche di dire che gli assassini sono SOLO gli altri e che lui quel giorno era in Chiesa a pregare.
    Vedi......i pensieri si fermano a quel giorno. Il calcio è andato avanti. Te lo dico dal profondo del cuore. Desidererei di piu che l'Inter vincesse i prossimi due scudetti con un punto di vantaggio all'ultima giornata sulla Juve, MA CHE GLI FOSSE TOLTO (e non riassegnato a noi, bada bene) quello scudetto che ci è stato giustamente non assegnato.
    Ripeto: la mia etica mi impone di VOLERE ardentemente GIUSTIZIA. Quella vera.
    E Ripeto....la verità e le falsità non sono quasi mai SOLO da una parte. La verità spesso sta nel mezzo.
    All'epoca NON esisteva UN colpevole ed UN innocente. Esisteva uno che era tanto colpevole, ed uno che era poco colpevole. E' molto più subdolo di quanto possa sembrare.....
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34806
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da carloc Lun Set 12 2011, 22:56

    Fausto ha scritto:
    Rimpiangi la "TRIADE"?


    Secondo me rimpiange il TRIODO....... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Ospite Lun Set 12 2011, 23:01

    sempre avuto stati solidi!!!!!!! Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 775355


    PS: Fine settimana sono a pescare a Punta Rossa......
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34806
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da carloc Lun Set 12 2011, 23:03

    pavel ha scritto:sempre avuto stati solidi!!!!!!! Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 775355


    PS: Fine settimana sono a pescare a Punta Rossa......


    Caspiterina...proprio dietro casa.... :(((((


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Ospite Lun Set 12 2011, 23:10

    Ho letto SABAUDIA.....
    A luglio ero allo stabilimento Oasi di Kufra....
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Ospite Lun Set 12 2011, 23:15

    Sentite Buffon, riferito a Pirlo: «Quando l'ho visto giocare, ho pensato: Dio c'è, perché è veramente imbarazzante la sua bravura calcistica» Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 921419
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34806
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da carloc Lun Set 12 2011, 23:22

    pavel ha scritto:Ho letto SABAUDIA.....
    A luglio ero allo stabilimento Oasi di Kufra....

    Io ero giù ad Agosto a poche centinaia di metri dall'Oasi...in pratica ero a fianco delle Dune.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da pluto Mar Set 13 2011, 08:04

    Pavel con me sbagli 2/3 volte (non sono neanche interista..)

    e non mi va neanche di tornare su un argomento che mi da il voltastomaco, sportivamente parlando poichè è stata una nefandezza. E dovresti sapere da appassionato che io vado a vedere Milan, Inter e Juve

    Voglio solo dirti una cosa tecnica prendendo per buono quello che il cuginetto dichiara, quando dice che non ce l'ha con l'INter (balla colossale, almeno questo ammettiamolo altrimenti che parliamo a fare?)

    Se l'Inter dovesse essere tirata in ballo e poi condannata giustamente x qualcosa, le verrà tolto il Vs 29° scudetto (e sarò il 1° a gioirne). Ma aihmè lo scudetto (sempre il Vs 29°) spetterebbe di diritto a chi è arrivato subito dopo (che ti confesso non so neanche chi sia, pensa quanto mi frega). Non vi verrà restituito di certo

    Quindi il Vs 29° non lo vincerete comunque, temo

    Anche Ben Johnson è ancora convinto di aver vinto le Olimpiadi di Seul nei 100 piani, ma non è così. E' stato squalificato

    Quindi è stata di dubbissimo gusto la presentazione dello stadio con quella provocazione. E se Abete non fosse il fantoccio che è, avrebbe dovuto alzare i tacchi indignato. Ma è un fantoccio

    E ti ripeto, i tifosi abboccano sempre. Specie quando bisogna mascherare le altre magagne.
    Godetevi lo stadio, la nuova società e pensate alla bella stagione che avete davanti - lasciamo perdere quel periodo di oscurantismo sportivo non degno della Vs tradizione.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Ospite Mar Set 13 2011, 09:05

    Sbagli:

    PUNTO 1 -
    La Juventus ha presentato al TNAS 4 richieste. 3 di queste sono state accettate. Nel senso che il TNAS si è dichiarato COMPETENTE per poter decidere nell'uno o nell'altro senso. La sola richiesta che il TNAS ha rigettato, è stato quello relativo al "risarcimento di danni e di immagine arrecato alla Juve".
    Detto questo, nella richiesta di revoca dello scudetto, la Juve scandisce a chiare note che non vuole che le sia nuovamente assegnato, ma bensi che venga tolto all'Inter e dichiarato NON assegnato. Quindi ne alla terza, ne alla quarta arrivata, ecc.ecc.
    La Legislazione Italiana Sportiva infatti, pur prevedendo in questi casi che il titolo venga assegnato alla squadra arrivata dietro a quella che ha infranto LA regola, NON prevede però che lo scudetto possa essere NON assegnato. Quindi non vietandolo e non prevedendolo, fattivamente è una decisione che può essere presa, dall'organo che eventualmente si dichiari competente.

    PUNTO 2 -
    Nel gioco del detto non detto, nemmeno al tempo delle INTERcettazioni l'FC INTER disse esplicitamente di avercela con noi, poi sappiamo che DI FATTO, l'unica ad essere colpita fu la Juve. Ma se proviamo a fidarci delle parole espresse dai diretti interessati....Puoi ben leggere qui. E' proprio di ieri :
    MILANO 12 SETTEMBRE 2011:

    "Se per raggiungere i nostri obiettivi dovremo scontentare qualcuno o costringerlo a difendersi, lo faremo. È un nostro dovere nei confronti della tifoseria e della società". Lo ha detto l'avvocato della Juventus Michele Briamonte, contattato da Telelombardia e Antenna 3, intervenendo nella trasmissione 'Lunedì di Rigore'. "Non è vero - ha aggiunto il legale - che non ci saranno effetti come ha detto qualcuno commentando il nostro esposto all'Uefa. L'effetto che si verificherà è che l'ordinamento internazionale farà una verifica dei comportamenti che ci sono stati. Se verranno giudicati corretti, allora noi prenderemo atto. Ma dato che lo riteniamo difficile, penso che qualcuno si dovrà ricredere su questa iniziativa". "Noi - ha continuato l'avvocato - vogliamo eliminare i dubbi che ancora ci sono sul perchè ci sia stata una tale carenza di indagini. L'Uefa ci aiuterà a capire se l'errore è stato fatto nel 2006 o nel 2011. Le ragioni di questo errore verranno analizzate nelle procure della Repubblica. Un altro passo che faremo, come abbiamo promesso. Sta all'Uefa valutare se ci sono state violazioni e decidere i provvedimenti più opportuni che possono andare dai richiami all'esclusione di una squadra che si è resa protagonista di illecito". "Secondo quanto riporta il procuratore federale ci sono state violazioni maggiori da parte di un altro club rispetto a quanto imputato alla Juventus. Noi stiamo ancora indagando - ha concluso l'avvocato della società bianconera - e abbiamo le competenze per scovare nuove realtà che ad oggi non sono ancora emerse".

    Di qui la conclusione. Questo gioco sporco dell' "Io non ce l'ho mica con te...." non lo ha innescato la Juve.
    Poi....se vogliamo partecipare al gioco sporco, uno si sporca un po di fango e inizia a giocare con le stesse carte, tra luci ed ombre, tra dico e non dico. Basta adattarsi. Le regole anche giocando sporco....possono valere per tutti.
    C'è un detto che cita così "Chi semina vento, raccoglie tempesta". Qualcuno ha seminato....è ora che questo qualcuno vada a raccogliere i SUOI frutti.

    PS : capitolo Abete. Lui...non può nulla A QUESTO PUNTO contro la società Juventus. Lui stesso è un antitesi tra LA REVOCA dello scudetto alla Juve e l'attuale NON competenza nella revoca richiesta ad oggi dalla Juventus.
    Se Abete fosse CERTO E SICURO della incolpevolezza dell'Inter, si sarebbe dichiarato COMPETENTE e carte alla mano avrebbe aperto e chiuso un inchiesta con infondatezza di prove. Siccome invece dalla dichiarazione di PALAZZI (lo stesso che inchiodò la Juve) risulta evidente dalle carte ATTUALI che ANCHE l'Inter commise l'illecito (lo stesso Palazzi lo ha ribadito due mesi fa "Questo Ufficio ritiene che le condotte in parola siano tali da integrare la violazione, oltre che dei principi di cui all'art. 1, comma 1, CGS (codice di giustizia sportiva, ndr), anche dell'oggetto protetto dalla norma di cui all'art. 6, comma 1, CGS, in quanto certamente dirette ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della società Internazionale F.c., mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparzialità ed indipendenza, che devono necessariamente connotare la funzione arbitrale. Oltre alla responsabilità dei singoli tesserati, ne conseguirebbe, sempre ove non operasse il maturato termine prescrizionale, anche la responsabilità diretta e presunta della società ai sensi dei previgenti artt. 6, 9, comma 3, e 2, comma 4, CGS"......ora Abete NON può togliere all'Inter quello che dal suo stesso organo gli è stato assegnato. E' come darsi una zappata sui maroni......di qui l'idea di autoproclamarsi INCOPETENTI.
    E' evidente che qualcuno abbia sbagliato. La Juve chiede alla fine un'equità di giudizio.
    Se non per etica sportiva, è dovuto a 14 MILIONI di TIFOSI.



    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12012
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Edmond Mar Set 13 2011, 09:38

    Anche Ben Johnson è ancora convinto di aver vinto le Olimpiadi di Seul nei 100 piani, ma non è così. E' stato squalificato
    E' un esempio che calza a pennello, Gian............ Johnson fu squalificato come capro espiatorio, per nascondere il trentennio di doping sistematico della velocità statunitense, come si è appreso solo dopo (ma si pensava ormai da molti anni), dalle rivelazioni di ex-allenatori e da indagini sportive...........

    Johnson era dopato meglio di Lewis, ma Lewis doveva vincere e così fu.............

    La Juve era certamente più forte dell'Inter, ma non doveva vincere, e così fu.............


    _________________
    Giorgio


    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da pluto Mar Set 13 2011, 09:49

    Mi arrendo e speriamo ve ne diano 2/3 in più così la finiamo una volta x tutte e si pensa solo a giocare.

    Johnson: vedi troppi complotti - si era dopato male e l'hanno preso. Quello si è dopato meglio ed è passato indenne
    Ovvio che una volta preso sia stato un caso esemplare x fare piazza pulita
    E nel ciclismo ne trovi quanti ne vuoi di casi simili
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da DiegoVTEC Mar Set 13 2011, 11:28

    pluto ha scritto:Voglio solo dirti una cosa tecnica prendendo per buono quello che il cuginetto dichiara, quando dice che non ce l'ha con l'INter (balla colossale, almeno questo ammettiamolo altrimenti che parliamo a fare?)

    E secondo me fa anche bene ad avercela con l'inter! Alla fine dei conti se ci pensi bene LORO sono responsabili di farsopoli e del disastro della juventus,a mio avviso chiaramente. In fin dei conti Moggi non faceva niente di "estraneo" rispetto a quello che fanno tutti i manager delle altre squadre,come il tanto osannato Facchetti,che addirittura diceva mettimi Collina che è meglio...o Meani responsabile del Milan che faceva le stesse telefonate...boh,a me sembra veramente che voi abboccate a quello che vi fanno credere,ripeto non faceva nulla di diverso dagli altri,ma comunque a noi ci hanno smantellato una squadra (e indovina un pò i giocatori più forti dove sono andati???),mandati in serie B con danni economici pazzeschi.
    E tutte le intercettazioni sulla "Milano calcio per bene"? Perchè non è stato fatto nulla?
    E' chiaro e palese che nel 2006 c'era l'intento di colpire la juventus,società più forte in Italia (per non parlare di Guido Rossi,idiota pazzesco nonchè amico di Moratti...vi ricordo che è stato anche nel cda dell'inter...e poi i vari Moratti,l'ingenuo perbenista per arrivare a Tronchetti ecc ecc...).
    Come detto prima,sono società e se non guadagnano si chiude! Non può il Morattino andare sempre dai familiari (quelli che hanno il petrolio e sanno fare,non lui considerato l'incompetente della famiglia e messo lì a gestire l'inter per non fare altri danni in giro) e chiedere soldi per fare aumenti di capitale...beh ora è preso dal fair play finanziario,ha venduto Etò in un secondo e ha detto che ci sarà un altra cessione illustre,tutto questo perchè ha capito che non vince più per un altro tot di anni,quindi meglio risanare i conti.

    Poi vorrei sottolineare una cosa,visto anche le dichiarazioni di quel povero xxxxxx di la russa (che scrivo volutamente in minuscolo),dove dici che se l'inter in quegli anni non vinceva era perchè c'era qualcosa di strano e andato via Moggi hanno cominciato a vincere! Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 775355 Pazzesco veramente,parliamo di Moggi uno che ha preso per 7 miliardi Zidane e l'ha rivenduto a 150,andando a Madrid a vincere il pallone d'oro...parliamo di uno che ha preso Di Livio quando non era nessuno e l'ha portato quasi ad essere la mezz'ala più forte in giro e così potrei andare avanti per ore,insomma un cretino proprio non era.
    "E ma aveva il sistema alle spalle"...con quella squadra non c'era bisogno di alcun sistema! L'inter non vinceva? Beh,faccio qualche esempio del perchè,finchè compri i vari Vampeta,Farinos,Simic,Dalmat,Gresko,Ballotta,Macellari,Ferrante,Sukur, e posso veramente andare avanti non so per quanto....! Il discorso vero è che l'inter non è mai stata una grande società come la juventus e il milan tanto per fare 2 esempi,neanche nelle vittorie e senza stile. Non hanno mai avuto un ossatura forte alle spalle e si vede...vedi Branca e la sua ultima dimenticanza,alla juve non sono mai successe queste cose (chiaramente la juve la intendo fino al 2006). Hanno vinto in questi anni perchè non avevano praticamente rivali (è un dato di fatto) ed avevano uno squadrone dopo il 2006 rispetto a tutti gli altri,penalizzati o meno nel punteggio. Altro elemento fondamentale la presenza di uno che di calcio ne capisce,cioè Mou,carismatico,preparato,con le palle....gli ha chiesto determinati giocatori,sono arrivati ed ha vinto,uno che di calcio ne sa! Andato via lui,la solita inter....mah!

    Vabbè mi son reso conto che ho già scritto troppo,ma vorrei una risposta alla mia domanda,perchè nonostante ci siano le prove che altre squadre abbiano commesso illeciti sportivi e non è stato fatto nulla ad oggi Settembre 2011? E perchè le prove che risalgono al 2005-2006 nel processo contro la Juve non sono state utilizzate ma anzi scartate volutamente????????
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12012
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Edmond Mar Set 13 2011, 11:41

    Gian, di complotti ce ne sono molti di più di quelli che ciascuno di noi vorrebbe credere, per la propria idea di onestà dello sport............... Pensa solo al doping della Germania quando vinse il primo mondiale, al gol fantasma con cui l'Inghilterra vinse il suo unico mondiale, al doping di Indurain mai verificato (volutamente) dal Tour De France, il doping di Lance Armstrong coperto dai medicinali anticancro, il doping della DDR e degli USA (http://www.repubblica.it/online/sport/watergate/watergate/watergate.html) (ricordi Florence Griffith?) e una marea ancora.............

    Io credo che Pavel abbia ragione quando dice che si vuole giustizia....... Comunque vada a finire.


    _________________
    Giorgio


    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Ospite Mar Set 13 2011, 11:43

    PER DIEGO VTEC

    ...dovresti andarti a leggere uno stralcio del botta/risposta tra il legale di Moggi (Paolo Trofino) e il Ten.Col. dei Carabinieri Attilio Auricchio (colui che di fatto riporto su cartaceo le intercettazioni delle telefonate):

    Incalza Trofino: perché l'intercettazione di Facchetti "mettimi Collina nella griglia" non sia stata ritenuta importante mentre "quella di Moggi che chiede al designatore se aveva studiato, sì? Quale è la differenza? Perché l'avete messa solo nel brogliaccio e non l'avete inserita nell'informativa?" Auricchio ha risposto secco: "Non l'abbiamo ritenuta importante".
    E' TUTTO A VERBALE.
    A margine di tutto questo c'è stata la richiesta da parte dei legali di Moggi della trascrizione di altre 75 telefonate, precedentemente...passate chissà come NON trascritte.
    Il pm Capuano sottolinea che "La procura non si oppone all'acquisizione delle 75 telefonate anzi le ritiene indispensabili". Evidentemente telefonate NON trascritte prima.....denotano un interesse da parte della Procura stessa, a differenza dell'Auricchio che le ritenne NON importanti. In pratica si evidenzia il fatto per il quale questo rispettabile tutore della Legge abbia di sua sponte NON riportato TUTTO quello che ascoltava, MA quello che a suo avviso era o non era importante.

    Sommato a questo.....Juve in B, Milan penalizzato. Andate a vedere chi vinse i successivi 4 scudetti,e quindi CHI da tutto ciò ne trasse un vantaggio eppoi ditemi se il lecito dubbio non vi attanaglia.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da pluto Mar Set 13 2011, 12:11

    Allora speriamo che Moggi torni presto a dirigere la Juve....
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Banano Mar Set 13 2011, 12:35

    pluto ha scritto:Allora speriamo che Moggi torni presto a dirigere la Juve....
    Gian...io personalmente trovo che ci siano poche persone che ne capiscano di calcio come Moggi....


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Banano Mar Set 13 2011, 12:35

    ...sinceramente a parte tifoserie avverse e squadre del cuore ecc.. mi rendo conto che da quel 2006 è stato perso tanto e non parlo di Juve, ma parlo di sport...il calcio ha perso la prima donna del calcio una squadra che a parte il piccolo campionato italia, dimostrava la propria forza al mondo intero, una squadra costruita di VALORI, dove tutti i giocatori giocavano sullo stesso piano e continuavano a giocare per la maglia, dove i giocartori arrivavano e diventavano campioni da Pallone d'Oro...una squadra che scopriva i talenti...insomma un'icona del calcio...troppo facile essere forti come il Real, limitandosi a comprare i più quotati! La politica dell Real e di altre squadre ha fatto male al calcio perchè ha fatto elevare notevolmente i costi ed inevitabilmente squadre più piccole si trovano ad essere impossibilitate a reagire...
    La Juve dimostrava il contrario, "una Grande Squadra nasce da dentro, non la fanno solo i grandi nomi..."

    ...e poi in conclusione NON è stato usato lo stesso metro di misura per tutte le squadre, ma si è voluto colpirne soprattutto una......purtroppo DISTRUGGENDOLA.....
    Il denaro e gli utili hanno ormai, inevitabilmente, fatto perdere quel poco che restava dello sport... (vedi chi caxxo hanno messo a dirigere la Juve...non ho parole!...se metevano Domenicali era meglio Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 650957 )


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Ospite Mar Set 13 2011, 12:43

    Banano ha scritto:
    pluto ha scritto:Allora speriamo che Moggi torni presto a dirigere la Juve....
    Gian...io personalmente trovo che ci siano poche persone che ne capiscano di calcio come Moggi....

    Puoi dirlo ben forte. Trovami un altro, solo UN ALTRO, che di calcio ne capisca come Moggi.
    Mi basta UN SOLO NOME.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Banano Mar Set 13 2011, 13:51

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 650957 Jean-Claude Blanc Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 650957

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 33910 Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 33910 Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 33910


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Ospite Mar Set 13 2011, 14:29

    Banano ha scritto: Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 650957 Jean-Claude Blanc Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 650957

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 33910 Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 33910 Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 33910


    Che è un dentifricio?
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Rudino Mar Set 13 2011, 20:25

    pluto ha scritto:
    E nel ciclismo ne trovi quanti ne vuoi di casi simili

    NO.
    BASTA PARLARE DEL CICLISMO COME ESEMPIO DI DOPING!
    Se facessero negli altri sport controlli come ne fanno nel ciclismo e se soprattutto applicassero le giuste pene anche agli altri sport...ne vedremmo delle belle!


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Rudino Mar Set 13 2011, 20:29

    Sapete che sono stufo?
    Sono stufo di chi continua a sparlare della Juventus.
    Sono stufo di chi continua a dire che dovremmo stare zitti "che tanto quello che ci hanno dato è poca roba rispetto ai decenni di rapine".
    Sono stufo degli "onesti".

    RIPRENDIAMOCI I 30 SCUDETTI, COMPRESO QUELLO DEL 2000 CHE NON CI HANNO FATTO VINCERE.
    E mettiamoci la terza stella.

    ...eccheccazzo.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12012
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Edmond Mar Set 13 2011, 20:55

    Pavel, io citerei il grande Italo Allodi.......

    Bravo Rudino!!!!!!!!!! Magari mi caschi sull'11 settembre, ma con la Juve vedi bene......... cheers cheers cheers cheers cheers cheers


    _________________
    Giorgio


    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Fausto Mar Set 13 2011, 21:16

    Non ho letto tutto, come spesso faccio, perchè troppo lungo e troppo articolato....
    Vi invidio lo Stadio Nuovo e l'età di Presidente ed Allenatore.
    Non si vuole sentir parlare di triade - nominata così da altri e non da me - benissimo!
    Non ne parlerò più....
    Anche perchè è sicuramente meglio dimenticarla....
    sunny sunny sunny

    Scusate: Ho letto il nome di moggi più volte citato....
    Lascio il 3D e che vinca il migliore!
    sunny sunny sunny




    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Ospite Mar Set 13 2011, 21:46

    Rudino ha scritto:Sapete che sono stufo?
    Sono stufo di chi continua a sparlare della Juventus.
    Sono stufo di chi continua a dire che dovremmo stare zitti "che tanto quello che ci hanno dato è poca roba rispetto ai decenni di rapine".
    Sono stufo degli "onesti".

    RIPRENDIAMOCI I 30 SCUDETTI, COMPRESO QUELLO DEL 2000 CHE NON CI HANNO FATTO VINCERE.
    E mettiamoci la terza stella.

    ...eccheccazzo.


    Me ne bastano 29. Non voglio nulla di più e nulla di meno. SOLO QUELLO CHE IL CAMPO CI HA DATO.
    Io come te sono stufo di chi per anni è andato sbandierando la sua verginità, contro la nostra colpevolezza. Ed ora si scopre che cotanta verginità è accostabile a quella di Ilona Staller.
    Io come te sono stufo dell'ipocrisia di chi voleva dimostrare al mondo che i cattivi stanno da una parte e i buoni dall'altra. Quando all'atto pratico ci sono stati cattivi e meno cattivi.

    Come disse il buon Trezeguet...."Vinciamo un altro tricolore e mettiamoci la terza stella...poi vediamo quale legge scritta che non c'è si inventeranno per potercela togliere".
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Rudino Mer Set 14 2011, 00:42

    Edmond ha scritto:
    Magari mi caschi sull'11 settembre,


    Già, scusa, vero. Tu detieni la Verità... Per Pavel e pochi altri... - Pagina 3 999153


    _________________
    Ciao,
    Marco LP

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 05:26