Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Diffusore isodinamico e elettrostatico......
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Diffusore isodinamico e elettrostatico......

    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Empty Diffusore isodinamico e elettrostatico......

    Messaggio Da matley Mer Lug 01 2009, 12:41

    Ma se un giorno Vuddecidesse di cambiare i vostri beneAmati diffusori...
    con quale diffusore vorreste iniziare un nuovo cammino...

    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Sospenzione pneumatica....Reflex.......diffusori Monovia.... Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 98542 Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 98542 Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 98542
    Vi dico la mia...anzi guardiamola...(Non ridete sui carrellini eh.. santa )Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 650957
    poi Voi..
    dite..dite... Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 625723

    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Hero_room

    Quad è uno di quei pochi marchi in Hi-Fi onnipresenti in qualsiasi tempo.
    Sono circa 70 anni, infatti, che il produttore inglese produce sia diffusori che elettroniche "audiophile" di elevatissimo livello.
    E proprio in ambito diffusori, Quad è da sempre molto apprezzata per le ricerche
    (e successiva immissione di prodotti sul mercato) verso la riproduzione elettrostatica
    (senza altoparlanti). Le ESL-2905 fanno parte proprio di quest'ultima categoria di diffusori.
    Esse rappresentano l'ultima evoluzione della tecnologia elettrostatica di Quad che ha visto per la prima volta la luce più di 50 anni fa. sunny
    Come da tradizione Quad, anche questi meravigliosi diffusori utilizzano la struttura degli anelli concentrici per aumentare la dispersione sonora, garantendo in questo modo una ricostruzione della scena sonora molto profonda e perfettamente posizionata nello spazio, il tutto unitamente ad una fedeltà timbrica eccellente, bassissima distorsione e una risposta sulle basse frequenze molto convincente. Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 625723

    Petrus...dove sei?.. Rolling Eyes


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Diffusore isodinamico e elettrostatico...... R4kie410 …………Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    erik rutan
    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 52
    Località : roma ( motociclista )

    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Empty Re: Diffusore isodinamico e elettrostatico......

    Messaggio Da erik rutan Mer Lug 01 2009, 12:46

    forse un paio di MG 3.6 o le quad 2905 sarei molto curioso di ascoltarle e perchè no di comprarle
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Empty Re: Diffusore isodinamico e elettrostatico......

    Messaggio Da matley Mer Lug 01 2009, 13:25

    erik rutan ha scritto:forse un paio di MG 3.6 o le quad 2905 sarei molto curioso di ascoltarle e perchè no di comprarle

    buongustaio... sunny


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Diffusore isodinamico e elettrostatico...... R4kie410 …………Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Empty Re: Diffusore isodinamico e elettrostatico......

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 02 2009, 01:02

    Posizionamento in ambiente?
    Petrus dicci qualcosa Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 999153
    erik rutan
    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 52
    Località : roma ( motociclista )

    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Empty Re: Diffusore isodinamico e elettrostatico......

    Messaggio Da erik rutan Gio Lug 02 2009, 01:05

    io di spazio ne ho parecchio 1 salone da 50mq e l'altro sui 60mq ma intoccabile Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Empty Re: Diffusore isodinamico e elettrostatico......

    Messaggio Da aircooled Gio Lug 02 2009, 01:10

    prima o poi le compro Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 285880 Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 36246


    _________________
    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 941176


     
    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 630139
    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    erik rutan
    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 52
    Località : roma ( motociclista )

    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Empty Re: Diffusore isodinamico e elettrostatico......

    Messaggio Da erik rutan Gio Lug 02 2009, 01:12

    aircooled ha scritto:prima o poi le compro Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 285880 Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 36246

    io conosco le esl 63 abbastanza bene tu su cosa saresti orientato quad, magnepan, ml?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Empty Re: Diffusore isodinamico e elettrostatico......

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 02 2009, 01:32

    erik rutan ha scritto:
    aircooled ha scritto:prima o poi le compro Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 285880 Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 36246

    io conosco le esl 63 abbastanza bene tu su cosa saresti orientato quad, magnepan, ml?

    Che domande Aleà Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 650957 Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 650957 Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 650957 Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Empty Re: Diffusore isodinamico e elettrostatico......

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 02 2009, 02:27

    Su AR, qsi urlarono all'unisono: Miracolo... meglio delle C...O sunny
    http://www.sinergy.us/QUAD/ESL%202805/2805PDFV%20PPROVE.pdf
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Empty Re: Diffusore isodinamico e elettrostatico......

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 02 2009, 08:52

    beh che dire ragazzi, forse l'unico difetto che hanno queste casse è che costano relativamente troppo poco per il vero valore dell'oggetto, d'altra parte in hi-fi si sà il valore lo fà il costo Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 650957 comunque scherzi a parte questo comporta spesso di ritenere che siano diffusori abbinabili ad elettroniche, diciamo di medio basso livello o valore/costo così che rarissimissimamente si possono sentire esprimersi al loro meglio.
    Molto spesso l'hi-end è ostentazione più che vero amore per la corretta riproduzione e queste non sono certo casse da ostentare Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 650957
    Per di più essendo diffusori assolutamente trasparenti se devono dar voce ad elettroniche rauche, stridule, asmatiche lo faranno senza concedere loro nessuno sconto da quì l'origine dei principali luoghi comuni.
    Questa "trasparenza" assoluta fà sì che difficilmente si possano trovare due impianti che suonino anche solo simili perchè non esiste una specifica carattrizzazione del suoni da parte di una coppia di quad, è difficile trasmettere questa sensazione ma quando si è abituati ad ascoltare un impianto con diffusori del genere non si riesce a tornare indietro, ogni diffusore dinamico suona colorato, non c'è cupola in berilio diamante o tantalio che non trilli, non c'è woofer che non appaia lento e distorto, non c'è cabinet che sia veramente sordo.
    Non voglio con questo scatenare guerre di religione e neppure far passare il messaggio che le quad siano perfette, semplicemente perchè non è così e come io e il mio amico air amiamo dire, " LE QUAD NON MI PIACCIONO AFFATTO MA NON TROVO NIENTE DI MEGLIO" Laughing Laughing
    difetti ce ne sono, uno per tutti è che sono assolutamente inadeguate per riprodurre musica amplificata di ogni genere o per sonorizzare grandi ambienti o ecc. ecc.
    Riflettete solo su una cosa; non hanno cabinet, non hanno crossover, sono monovia Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 625723 io non ho detto niente OK Laughing
    Insomma quando fai suonare una buona testina con una buona coppia di 211 e un paio di quad la musica ti arriva diretta al cuore e se riesci a liberarti anche solo per un momento da tutte le convinzioni pseudo-audiofile che anni di frequentazione di forum di esperti ti hanno propinato, allora scopri il vero piacere dell'alta fedeltà.
    Relativamente al posizionamento non soffrono assolutamente la vicinanza alle pareti laterali, ANZI .........mentre una buona distanza dalle pareti posteriori ci assicura una profondità della scena come pochi altri diffusori sanno fare, questo è generalmente un pregio di tutti o quasi i dipolo.
    Io ho trovato beneficio anche nel posizionarle su due tavolini alti circa una quindicina di centimetri.
    Assolutamente almeno un paio di metri anche due e mezzo tra i centri di emissione, non lasciatevi tentare dall'orientarle verso il punto di ascolto, devono restare parallele alla parete posteriore, il punto di ascolto poi non troppo distante e non necessariamente che rispetti il famoso criterio dell'equilatero è ininfluente però quello che è sensibilissimo è il centro di ascolto, purtroppo anche pochi centimetri e la magia finisce (altro difetto Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 650957 )
    Ovviamente tutti gli amici del forum sono invitati in quel di Genova per un ascolto quando dovesse capitargli di passare.
    A presto.

    Lorenzo
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Empty Re: Diffusore isodinamico e elettrostatico......

    Messaggio Da matley Gio Lug 02 2009, 09:22

    petrus ha scritto:beh che dire ragazzi, forse l'unico difetto che hanno queste casse è che costano relativamente troppo poco per il vero valore dell'oggetto,e come io e il mio amico air amiamo dire, " LE QUAD NON MI PIACCIONO AFFATTO MA NON TROVO NIENTE DI MEGLIO" :lol: Laughing
    difetti ce ne sono, uno per tutti è che sono assolutamente inadeguate per riprodurre musica amplificata di ogni genere o per sonorizzare grandi ambienti o ecc. ecc.
    Riflettete solo su una cosa; non hanno cabinet, non hanno crossover, Insomma quando fai suonare una buona testina con una buona coppia di 211 e un paio di quad la musica ti arriva diretta al cuore e se riesci a liberarti anche solo per un momento da tutte le convinzioni pseudo-audiofile che anni di frequentazione di forum di esperti ti hanno propinato, allora scopri il vero piacere dell'alta fedeltà.Relativamente al posizionamento non soffrono assolutamente la vicinanza alle pareti laterali, ANZI .........mentre una buona distanza dalle pareti posteriori ci assicura una profondità della scena come pochi altri diffusori sanno fare, questo è generalmente un pregio di tutti o quasi i dipolo.
    Io ho trovato beneficio anche nel posizionarle su due tavolini alti circa una quindicina di centimetri.
    Assolutamente almeno un paio di metri anche due e mezzo tra i centri di emissione, non lasciatevi tentare dall'orientarle verso il punto di ascolto, devono restare parallele alla parete posteriore,
    Lorenzo

    Grande Petrus.... cheers cheers cheers
    E' sempre bello leggerti!
    E qualche volta come sottolineo dici delle grandi Verità...... Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 650957 Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 650957 Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 650957 Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 650957 Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 650957 Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 650957 Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 650957

    saluTONI


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Diffusore isodinamico e elettrostatico...... R4kie410 …………Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Empty Re: Diffusore isodinamico e elettrostatico......

    Messaggio Da matley Gio Lug 02 2009, 09:38

    OK petrus ha detto....
    ma IO vorrei sapere cosa ne pensano gli altri...
    Tutti contenti delle propie casse?

    Ochecciuavete tutti le A.........A... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Diffusore isodinamico e elettrostatico...... R4kie410 …………Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Empty Re: Diffusore isodinamico e elettrostatico......

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 02 2009, 10:15

    matley ha scritto:OK petrus ha detto....
    ma IO vorrei sapere cosa ne pensano gli altri...
    Tutti contenti delle propie casse?

    Ochecciuavete tutti le A.........A... Laughing Laughing Laughing

    Giusto per restar in tema io non mi espongo poichè non l eho mai sentite, ma a breve farò il possibile per sentirle.

    P.S. prima di parlà vieni a sentirle le A....A FAVA
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Empty Re: Diffusore isodinamico e elettrostatico......

    Messaggio Da Il delfino di Air Gio Lug 02 2009, 10:44

    matley ha scritto:Ma se un giorno Vuddecidesse di cambiare i vostri beneAmati diffusori...
    con quale diffusore vorreste iniziare un nuovo cammino...

    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Sospenzione pneumatica....Reflex.......diffusori Monovia.... Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 98542 Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 98542 Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 98542
    Vi dico la mia...anzi guardiamola...(Non ridete sui carrellini eh.. santa )Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 650957
    poi Voi..
    dite..dite... Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 625723

    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Hero_room

    Quad è uno di quei pochi marchi in Hi-Fi onnipresenti in qualsiasi tempo.
    Sono circa 70 anni, infatti, che il produttore inglese produce sia diffusori che elettroniche "audiophile" di elevatissimo livello.
    E proprio in ambito diffusori, Quad è da sempre molto apprezzata per le ricerche
    (e successiva immissione di prodotti sul mercato) verso la riproduzione elettrostatica
    (senza altoparlanti). Le ESL-2905 fanno parte proprio di quest'ultima categoria di diffusori.
    Esse rappresentano l'ultima evoluzione della tecnologia elettrostatica di Quad che ha visto per la prima volta la luce più di 50 anni fa. sunny
    Come da tradizione Quad, anche questi meravigliosi diffusori utilizzano la struttura degli anelli concentrici per aumentare la dispersione sonora, garantendo in questo modo una ricostruzione della scena sonora molto profonda e perfettamente posizionata nello spazio, il tutto unitamente ad una fedeltà timbrica eccellente, bassissima distorsione e una risposta sulle basse frequenze molto convincente. Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 625723

    Petrus...dove sei?.. Rolling Eyes

    ma tu un dovevi pensare al sub? Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 98542 Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 650957
    io ricomincerei............da una bella coppia di elettroniche per poi cercare il diffusore giusto!Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 285880


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    erik rutan
    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 52
    Località : roma ( motociclista )

    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Empty Re: Diffusore isodinamico e elettrostatico......

    Messaggio Da erik rutan Gio Lug 02 2009, 11:19

    matley ha scritto:OK petrus ha detto....
    ma IO vorrei sapere cosa ne pensano gli altri...
    Tutti contenti delle propie casse?

    Ochecciuavete tutti le A.........A... Laughing Laughing Laughing

    si io sono contento delle mie bare anche se vorrebbero magari un finale più raffinato forse per ora non mi lamento poi in futuro chissà.... Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 650957
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Empty Re: Diffusore isodinamico e elettrostatico......

    Messaggio Da matley Gio Lug 02 2009, 12:03

    [quote="Il delfino di Air"]
    matley ha scritto:quote]

    ma tu un dovevi pensare al sub? Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 98542 Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 650957
    io ricomincerei............da una bella coppia di elettroniche per poi cercare il diffusore giusto!Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 285880


    Il primo passo è stato fatto delfi...i bimbi sono al tempio....
    Poi intanto si pensaaaaaa......................:-)


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Diffusore isodinamico e elettrostatico...... R4kie410 …………Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Empty Re: Diffusore isodinamico e elettrostatico......

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 02 2009, 12:12

    Sconsigliabile guardare nell'usato questi diffusori?
    Troppe criticità sui pannel per fidarsi di un usato?

    Matley se voi ce n'è na coppia di Marzo 2009 , praticamente nuove a prezzo dalle mie parti Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 625723
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Empty Re: Diffusore isodinamico e elettrostatico......

    Messaggio Da aircooled Gio Lug 02 2009, 12:20

    se mi fai un prestito le prendo io cheers


    _________________
    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 941176


     
    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 630139
    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Empty Re: Diffusore isodinamico e elettrostatico......

    Messaggio Da matley Gio Lug 02 2009, 12:24

    xin ha scritto:Sconsigliabile guardare nell'usato questi diffusori?
    Troppe criticità sui pannel per fidarsi di un usato?

    Matley se voi ce n'è na coppia di Marzo 2009 , praticamente nuove a prezzo dalle mie parti Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 625723

    bhè...prima me-le sfondi...
    poi....:-)


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Diffusore isodinamico e elettrostatico...... R4kie410 …………Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Empty Re: Diffusore isodinamico e elettrostatico......

    Messaggio Da matley Gio Lug 02 2009, 12:25

    aircooled ha scritto:se mi fai un prestito le prendo io cheers

    si..si...poi arrivo col disco della DAFOS...
    voglio propio vedè....:-) :-)


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Diffusore isodinamico e elettrostatico...... R4kie410 …………Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Empty Re: Diffusore isodinamico e elettrostatico......

    Messaggio Da Geronimo Gio Lug 02 2009, 12:48

    Io trovo questi molto interessanti Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 36246 Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 285880

    http://www.donzelli-hifi.it/m_podium.html

    http://www.naim-audio.com/products/ovator.html
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Empty Re: Diffusore isodinamico e elettrostatico......

    Messaggio Da aircooled Gio Lug 02 2009, 13:35

    è tornatoooooooooo... cheers cheers cheers


    _________________
    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 941176


     
    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 630139
    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Empty Re: Diffusore isodinamico e elettrostatico......

    Messaggio Da Geronimo Gio Lug 02 2009, 13:46

    aircooled ha scritto:è tornatoooooooooo... cheers cheers cheers

    Grazie carissimo! cheers cheers cheers
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Empty Re: Diffusore isodinamico e elettrostatico......

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 02 2009, 14:18

    Elcaset ha scritto:Io trovo questi molto interessanti Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 36246 Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 285880

    http://www.donzelli-hifi.it/m_podium.html

    http://www.naim-audio.com/products/ovator.html

    Podium sentite... un po' meglio delle MG1.6
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Diffusore isodinamico e elettrostatico...... Empty Re: Diffusore isodinamico e elettrostatico......

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 02 2009, 14:19

    aircooled ha scritto:se mi fai un prestito le prendo io cheers

    Essendo esse di Marzo 2009 a 6000euro trattabili le prenderei se c'avessi li sordi Diffusore isodinamico e elettrostatico...... 917604

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 21:39