Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
lyra scantech titan i
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    lyra scantech titan i

    frighino rosso
    frighino rosso
    Apprendista musicofilo

    Numero di messaggi : 760
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 67
    Località : vecchiano

    lyra scantech titan i Empty lyra scantech titan i

    Messaggio Da frighino rosso Mer Mar 23 2011, 22:57

    dopo 140 minuti di inizio rodaggio con vari vinili di jazz, rock e classica, voci comprese, posso iniziare a trarre alcune considerazioni : scena,dinamica, velocità e controllo sui bassi superlativi, questa testina ti fa veramente vivere la musica incisa sui solchi dei vinili. Tutto questo grazie anche al pre fono SutherAIRland che ne esalta le prestazioni, l'interfacciamento con valore di carico dell'impedenza a 100 ohm si è rivelato da subito vincente visto i primi risultati; è molto sensibile alle variazioni dell'altezza del braccio e la capacità di tracciamento mi sembra da record. Appena possibile pubblicherò le foto con le variazioni del mio impianto sull'apposita rubrica. Grazie Pluto 🆗 sunny sunny
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    lyra scantech titan i Empty Re: lyra scantech titan i

    Messaggio Da Fausto Gio Mar 24 2011, 08:51

    Avalon. ha scritto:dopo 140 minuti di inizio rodaggio con vari vinili di jazz, rock e classica, voci comprese, posso iniziare a trarre alcune considerazioni : scena,dinamica, velocità e controllo sui bassi superlativi, questa testina ti fa veramente vivere la musica incisa sui solchi dei vinili. Tutto questo grazie anche al pre fono SutherAIRland che ne esalta le prestazioni, l'interfacciamento con valore di carico dell'impedenza a 100 ohm si è rivelato da subito vincente visto i primi risultati; è molto sensibile alle variazioni dell'altezza del braccio e la capacità di tracciamento mi sembra da record. Appena possibile pubblicherò le foto con le variazioni del mio impianto sull'apposita rubrica. Grazie Pluto 🆗 sunny sunny

    Direi proprio che, dopo la tua soddisfazione, mancano solo le foto per appagare i nostri occhi.... sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    lyra scantech titan i Empty Re: lyra scantech titan i

    Messaggio Da pluto Gio Mar 24 2011, 09:34

    cheers cheers cheers

    Caro Mimmo, qua non stiamo mica a pettinare le bambole eh? Scelta eccellente, una delle migliori testine del creato. I miei complimenti

    Come da ns conversazioni, prova poi anche a caricarla sui 50 ohm facendoti dare una paio di resistenze da Claudio da mettere in ingresso sul fono. Probabilmente potrebbero essere inutili (molto dipende dall'impianto, dall'arredamento e non ultimo gusti personali) ma su certi dischi un pò chiusi potrebbe piacere molto. Visto il costo irrisorio delle resistenze, è un esperimento che tra un pò si può fare.

    Comunque detto tra noi Le Lyra caricate a 100 ohm sono il miglior compromesso. Oltre i 100 x me si chiudono troppo a meno di impianti particolari

    Ciao e bravo x la scelta!
    Gian

    Comunque ti devo conoscere, perchè tu secondo me sei il più pazzo di tutti noi. Sei passato in una settimana da "vendo tutto" a "non vendo un cazzo e mi compro una delle 4/5 testine migliori mai prodotte" Laughing Laughing Laughing Grande!!!!
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    lyra scantech titan i Empty Re: lyra scantech titan i

    Messaggio Da aircooled Gio Mar 24 2011, 10:40

    quella testa è straordinaria, certo non è per chi piace un suono finto raffinato tendente all'attufato lyra scantech titan i 650957 ma per tutti gli altri che ci sentono siamo a dei livelli che solo pochi anni addietro erano fantascienza, la cosa che più mi ha impressionato e la capacità di tracciamento sul basso che rende un articolazione da urlo, il resto è semplicemente nella straordinarieta lyra scantech titan i 650957 va anche detto che cotanta bonta ha incontrato un phonettino niente male che gli permette di esprimersi al 100% nulla a che vedere con l'altro iper costoso dal suono scuro e disarticolato, insomma grande grande testa, tutte le altre non possono altro che rincorrere, non per niente quel produttore è sempre stato il mio preferito lyra scantech titan i 650957


    _________________
    lyra scantech titan i Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso lyra scantech titan i 941176


     
    lyra scantech titan i Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - lyra scantech titan i 630139
    lyra scantech titan i 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    lyra scantech titan i Empty Re: lyra scantech titan i

    Messaggio Da pluto Gio Mar 24 2011, 11:26

    Grande AIr

    e pensa che ho avuto anche la "sfiga" una volta di ascoltare il pre e il pre fono dedicato della Lyra Scantech, superminimalista con una sola manopola. Una pazzia
    Ma che pazzia..... applausi applausi
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    lyra scantech titan i Empty Re: lyra scantech titan i

    Messaggio Da Edmond Gio Mar 24 2011, 11:32

    Air pare un bravo ragazzo, ma considerare un suono assolutamente lineare in gamma alta come un suono attufato, dimostra che non ha mai capito un caxxo!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    lyra scantech titan i Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    lyra scantech titan i Empty Re: lyra scantech titan i

    Messaggio Da aircooled Gio Mar 24 2011, 11:33

    ogni tanto si deve dare a Cesare quello che è di Cesare lyra scantech titan i 650957


    _________________
    lyra scantech titan i Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso lyra scantech titan i 941176


     
    lyra scantech titan i Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - lyra scantech titan i 630139
    lyra scantech titan i 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    lyra scantech titan i Empty Re: lyra scantech titan i

    Messaggio Da aircooled Gio Mar 24 2011, 11:34

    Edmond ha scritto:Air pare un bravo ragazzo, ma considerare un suono assolutamente lineare in gamma alta come un suono attufato, dimostra che non ha mai capito un caxxo!!!!!!!!!!!!!!! lyra scantech titan i 232218 lyra scantech titan i 232218 lyra scantech titan i 232218 lyra scantech titan i 232218 lyra scantech titan i 232218 lyra scantech titan i 232218
    credo di aver detto in maniera iper sintetica unaltra cosa, ma va bene cosi lyra scantech titan i 650957 e non mi stuzzicare perche senno ti parlo delle Avalon lyra scantech titan i 184438


    _________________
    lyra scantech titan i Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso lyra scantech titan i 941176


     
    lyra scantech titan i Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - lyra scantech titan i 630139
    lyra scantech titan i 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    lyra scantech titan i Empty Re: lyra scantech titan i

    Messaggio Da pluto Gio Mar 24 2011, 11:37

    Gli hai praticamente rispedito i saluti al mittente affraid affraid affraid
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    lyra scantech titan i Empty Re: lyra scantech titan i

    Messaggio Da Edmond Gio Mar 24 2011, 11:37

    Ahhhhhhhhhhhhh................. Ma ho capito!!!!!!!!!!!! Io pensavo che voi vi riferiste a quella testina laser, che suona più brillante di un CD............ Invece vi riferivate a questa!!!!!!!

    lyra scantech titan i L2039110

    Allora è tutto chiaro!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    lyra scantech titan i Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    lyra scantech titan i Empty Re: lyra scantech titan i

    Messaggio Da aircooled Gio Mar 24 2011, 11:38

    ripensandoci, parli della testina o dell'altro phono che non ho nominato? perche se parli del phono confermo che suonava talmente da schifo che era la prima volta che sentivo un oggetto cosi scadente, altro che lineare, a parte la gamma alta che non c'era il basso e il mediobasso erano di una disarticolazione assoluta, va mi ferma qua è meglio lyra scantech titan i 184438 lyra scantech titan i 184438


    _________________
    lyra scantech titan i Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso lyra scantech titan i 941176


     
    lyra scantech titan i Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - lyra scantech titan i 630139
    lyra scantech titan i 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    lyra scantech titan i Empty Re: lyra scantech titan i

    Messaggio Da Edmond Gio Mar 24 2011, 11:38

    No Air, sei tu che non hai capito un piffero!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    lyra scantech titan i Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    lyra scantech titan i Empty Re: lyra scantech titan i

    Messaggio Da aircooled Gio Mar 24 2011, 11:43

    infatti io ascolto mica capisco lyra scantech titan i 650957 ma mi basta cosi poco impegno e tanta goduria lyra scantech titan i 22474


    _________________
    lyra scantech titan i Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso lyra scantech titan i 941176


     
    lyra scantech titan i Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - lyra scantech titan i 630139
    lyra scantech titan i 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    lyra scantech titan i Empty Re: lyra scantech titan i

    Messaggio Da Edmond Gio Mar 24 2011, 11:51

    Air, diciamo così:
    provai tempo addietro su un bel sistema Basis con Dynavector 507 una testina Lyra di classe alta (non ricordo il modello, ma penso fosse una Skala...) che mostrava un suono veramente iperdettagliato in gamma alta (per i miei gusti, ovviamente...). Andando a vedere la curva di risposta in frequenza che stava nella confezione della testina, si poteva leggere una curva crescente di +5 dB da 10.000 a 20.000 Hz.

    Confrontata con una Denon 103SA, che mostrava una curva calante da 10.000 a 20.000 Hz di -0,5 dB, quest'ultima appariva, ovviamente, dal suono scuro.....

    Ora si tratta solo di stabilire dove sia il giusto fra le due sensazioni, tutto qui......... Parlare di suono attufato può essere una cosa vera ma anche una caxxata tremenda!!!!!!!!!!!

    Poi non voglio discutere sulle qualità complessive delle testine Lyra, ci mancherebbe.......... Bisogna solo circostanziare la tipologia di suono preferita dall'ascoltatore!!! O la sua sordità conclamata!!! affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    lyra scantech titan i Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    lyra scantech titan i Empty Re: lyra scantech titan i

    Messaggio Da aircooled Gio Mar 24 2011, 12:03

    non credo che quella testa abbia sbilanciamenti di +5 a me è sembrata lineare e velocissima sul transiente con una capacità di tracciamento fuori dal comune, comunque Avalon dovrebbe avere il grafico individuale chiediamo a lui di leggerlo, da considerare comunque anche la differenza di gira, il basis è asciutto di suo, se gli piazzi sopra un dyna che anche lui non scherza ottieni un suono brillantino, ho un amico che ha il top basis con braccio dyna e testa dyna top, e per giunta ha tutto Krell lyra scantech titan i 650957 e come se non bastasse 800D lyra scantech titan i 921419 quello è un suono brillantino lyra scantech titan i 594278 quello che viene fuori da Avalon è unaltra storia, lui ha un veccio VPI che come transiente è risaputo che dormicchia un poco, per questo l'accoppiata dyna lira ci sta molto bene a mio parere, poi aggiungi che il piccolo phono è estremamente lineare e trasparente ma non freddo anzi, bene se ti piaciono le Avalon ne viene fuori un bell'accrocchio visto che il TW ne guadagna non poco, sempre secondo me


    _________________
    lyra scantech titan i Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso lyra scantech titan i 941176


     
    lyra scantech titan i Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - lyra scantech titan i 630139
    lyra scantech titan i 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    lyra scantech titan i Empty Re: lyra scantech titan i

    Messaggio Da Edmond Gio Mar 24 2011, 12:12

    E' un Sutherland a batteria? Certo che se penso a Lyra, e Avalon mi viene freddo........... affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Caxxo, son testine dichiarate fino a 50 kHz........... lyra scantech titan i 921419 lyra scantech titan i 921419 lyra scantech titan i 921419 lyra scantech titan i 921419 lyra scantech titan i 921419 lyra scantech titan i 921419


    _________________
    Giorgio


    lyra scantech titan i Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    lyra scantech titan i Empty Re: lyra scantech titan i

    Messaggio Da pluto Gio Mar 24 2011, 12:16

    Oggi guardo a casa i grafici delle mie. Incluso il grafico della 103

    Ma l'ultima delle cose che hanno è quella di essere trapananti. Però Air fa attenzione: per il Conte è tutto trapanante Avalon, WIlson, Rockport etc etc l'atipico è lui, mica noi.

    Una cosa è vera però, sono abbastanza sensibili al carico e quindi dipende come le ha ascoltate e come erano caricate. Peraltro la Skala è anche lievemente diversa dalle altre.

    E poi io non mi fido per niente di questi ascolti di 10 min in condizioni di cui si sa nulla. Mimmo parlava di un suo amico che l'ha caricata a ca 1000 ohm Sleep Sleep Sleep

    La 103 è un campione di qualità prezzo, ma per favore non scherziamo dai
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    lyra scantech titan i Empty Re: lyra scantech titan i

    Messaggio Da Edmond Gio Mar 24 2011, 12:17

    Naturalmente, Avalon, lo scopo primario è prendere per i fondelli il Boss Suonologo (qualcuno mi ha detto che, secondo lui, è un po' sordo... affraid affraid affraid), non parlare male della tua testina, anche se ne apprezzo di più "riservate".......... lyra scantech titan i 456861 lyra scantech titan i 456861 lyra scantech titan i 456861


    _________________
    Giorgio


    lyra scantech titan i Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    lyra scantech titan i Empty Re: lyra scantech titan i

    Messaggio Da Edmond Gio Mar 24 2011, 12:19

    Gian, sono sicuramente atipico, e ne sono contento!!!!!!!!! cheers cheers cheers

    Non ho pensato nemmeno per un attimo di confrontare la 103 con la Lyra........ Atipico si, ma deficiente no........ santa santa santa

    Facevo solo riferimento al tipo di sonorità prodotto dalle due testine, non alla qualità del suono, non mi far dire cose che non dico (ma che magari penso!!!!!! affraid affraid affraid ).


    _________________
    Giorgio


    lyra scantech titan i Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    lyra scantech titan i Empty Re: lyra scantech titan i

    Messaggio Da Edmond Gio Mar 24 2011, 12:21

    Gian, porca paletta!!!!!!!!!!!!
    Le Avalon le trovo, oggi, trapananti.......... Le Wilson le trovo mollacicone e slabbrate, come una mignotta dei Vecchi Mori, mentre le Rockport le giudico solo bruttissime!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid

    Ipotizzo solo che siano troppo brillanti perchè piacciono a Cavani!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    lyra scantech titan i Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    lyra scantech titan i Empty Re: lyra scantech titan i

    Messaggio Da Edmond Gio Mar 24 2011, 12:55

    Giusto per mostrare la risposta in frequenza di una testina Lyra (la Dorian), siamo in queste condizioni:

    lyra scantech titan i Lyrado10

    L'esaltazione in gamma alta è evidente...


    _________________
    Giorgio


    lyra scantech titan i Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    lyra scantech titan i Empty Re: lyra scantech titan i

    Messaggio Da pluto Gio Mar 24 2011, 13:08

    Giorgio sei troppo simpatico e preferisco lasciar perdere xchè questa volta dissento su quasi tutto quello che hai detto

    Ma mi piacerebbe sapere dove hai letto la curva di risposta della Skala sempre che fosse la Skala visto che le Lyra hanno il malvezzo di non fornire la curva di risposta individuale. Sono andato a controllare x scrupolo.
    Vero che dichiarano 10-50 khz ma senza + o meno e questa è senz'altro una cazzata pubblicitaria esattamente come dichiarare un'impedenza di carico con un intervallo da 3 a 1 milione di ohms. Brutta abitudine che si sta propagando tra tutti i produttori.
    E a meno che tu l'abbia letto su qualche rivista (ma sicuramente non italiana) ????? dubito che un negozio l'abbia testata con l'apparecchio Ortofon che qualcuno ha

    Per quanto riguarda la Denon 103, se volete ve la posto, in realtà ha una leggera attenuazione che parte da 2000 Herz per raggiungere la sua massima depressione nel range 6-10,000 Herz, ma tutto entro i 2 db, diciamo 1.8 db, per poi risalire fino a 20Khz (ma qualche dubbio sull'apparecchio di misura usato ce l'ho, visto che a 20 KHZ crolla in verticale etc
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    lyra scantech titan i Empty Re: lyra scantech titan i

    Messaggio Da Edmond Gio Mar 24 2011, 14:00

    Gian, su cosa dissenti, di grazia???

    Riguardo alla testina, non ricordo da dove venisse, ma sicuramente allegato c'era un tracciato della risposta in frequenza...

    L'immagine che ti ho postato, poi, viene da TNT e visibile da tutti........... Io ho una Denon 103R, e la sua risposta in frequenza è anche un po' meglio di quella della tua, ma non è qui il problema, direi.........

    Spiegati meglio, o cagnolone!!!!!!!! lyra scantech titan i 775355 lyra scantech titan i 775355 lyra scantech titan i 775355

    A proposito, se alla curva della Dorian accoppiassimo quelle di una Ascendant, c'è del fresco in gamma alta!!!!

    lyra scantech titan i Posizi10

    Non credo che si possa parlare di grande linearità d'insieme, oppure non sei d'accordo nemmeno su questo? sunny sunny sunny


    _________________
    Giorgio


    lyra scantech titan i Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    frighino rosso
    frighino rosso
    Apprendista musicofilo

    Numero di messaggi : 760
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 67
    Località : vecchiano

    lyra scantech titan i Empty Re: lyra scantech titan i

    Messaggio Da frighino rosso Gio Mar 24 2011, 14:34

    'caro Giorgio, hai notato che io ho definito il mio pre fono SutherAIRland ?! vale a dire che di Sutherland c'è rimasto solo il guscio con il nome, il resto è tutta farina del sacco di air, che ha fatto un vero e proprio nuovo fono. Mi piacerebbe confrontarlo con vari costosi e blasonati pre fono in commercio x vedere cosa ne verrebbe fuori e iol giradischi è sì vecchio ma trattasi pur sempre di un VPI TNT, da sempre riconosciuto uno dei migliori in circolazione. Continuo a non capire come hai fatto a sentire le Avalon trapananti, sono disponibile a farti cambiare idea con le mie Indra. Comunque sia ben chiaro che rispetto assolutamente le tue idee e gusti e sei anche un personaggio simpatico e da quel che ho capito collezioni vinili d'epoca originali come me. evviva la buona musica che se ben riprodotta è anche meglio. ciao lyra scantech titan i 22474 lyra scantech titan i 22474 lyra scantech titan i 22474
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    lyra scantech titan i Empty Re: lyra scantech titan i

    Messaggio Da Edmond Gio Mar 24 2011, 14:54

    Mi fido ciecamente delle modifiche del Boss, ci mancherebbe. Come ho scritto, mi diverto a prenderlo in giro perchè trovo sia, come molti altri qui, un ottima persona.

    Come ho più volte scritto, sono abbastanza ipersensibile alle alte frequenze e quei picchi che vedi nei grafici mi danno fastidio (ho avuto le Ascendant).

    In realtà le trovavo dei buoni diffusori, assolutamente sproporzionati nel prezzo rispetto alle prestazioni fornite, ma complessivamente piacevoli... Troppo hi-fi, purtroppo....


    _________________
    Giorgio


    lyra scantech titan i Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 22:21