Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Musical Fidelity Titan - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Musical Fidelity Titan


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity Titan

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 18 2011, 10:49

    pluto ha scritto:Anche questo come mostro , mi sembra che non scherzi comunque:

    http://www.audiograffiti.com/area_usato/amplificatori-finali/vendo-musical-fidelity-kwp--tri-vista-amplificatori-finali_id50003_lit.asp
    si bella roba ma visto le caratteristiche sul carico sulle mie rischia di schiantarsi
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity Titan

    Messaggio Da desmoraf68 Ven Feb 18 2011, 11:33

    Air che ne dici degli AM Audio B-1000 reference S2? ... sono un mostro di potenza


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Ufolog11 Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Spinsm10Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Metall10
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity Titan

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 18 2011, 11:36

    aborro i mosfet Musical Fidelity Titan - Pagina 2 881181 Musical Fidelity Titan - Pagina 2 675419 Musical Fidelity Titan - Pagina 2 675419 Musical Fidelity Titan - Pagina 2 650957


    _________________
    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Musical Fidelity Titan - Pagina 2 941176


     
    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Musical Fidelity Titan - Pagina 2 630139
    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity Titan

    Messaggio Da desmoraf68 Ven Feb 18 2011, 11:38

    aircooled ha scritto:aborro i mosfet Musical Fidelity Titan - Pagina 2 881181 Musical Fidelity Titan - Pagina 2 675419 Musical Fidelity Titan - Pagina 2 675419 Musical Fidelity Titan - Pagina 2 650957


    Scusa hai ragione Musical Fidelity Titan - Pagina 2 650957


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Ufolog11 Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Spinsm10Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Metall10
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity Titan

    Messaggio Da piero Ven Feb 18 2011, 11:47

    perchè? Musical Fidelity Titan - Pagina 2 98542
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity Titan

    Messaggio Da desmoraf68 Ven Feb 18 2011, 11:52

    piero ha scritto:perchè? Musical Fidelity Titan - Pagina 2 98542


    Io adoro le valvole e i trasistor, ma questo è un mio gusto personale, che non fa testo, il suono del mosfet mi sembra freddo, poco coinvolgente, tutto secondo il mio modesto parere sunny


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Ufolog11 Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Spinsm10Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Metall10
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity Titan

    Messaggio Da hr2 Ven Feb 18 2011, 11:55

    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Dsc_0010


    Che amplificazione usa???
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity Titan

    Messaggio Da piero Ven Feb 18 2011, 12:01

    io non saprei, ma noto che ha dovuto rinforzare il vaso dellapianta dietro il frigo a destra Laughing
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity Titan

    Messaggio Da hr2 Ven Feb 18 2011, 12:20

    piero ha scritto:io non saprei, ma noto che ha dovuto rinforzare il vaso dellapianta dietro il frigo a destra Laughing
    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity Titan

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 18 2011, 12:27

    hr ma sei proprio tremendo Musical Fidelity Titan - Pagina 2 650957 quel tizio lo avevo già citato io nella preistoria delle Maestro e ho ampliamente spiegato che se non vuoi triturarti le palline gli metti dei valvoletti come fa lui e vivi tranquillo, ma perche mi fate sempre ripetere le solite cose Musical Fidelity Titan - Pagina 2 917604 le Maestro sono diffusori reputati da tutto il mondo come eccellenti e fortemente raccomandati da tutti in tutte le parti del mondo, e ne vendono pure molte visto che io le ho dovute aspettare per mesi Musical Fidelity Titan - Pagina 2 95624 ma come ho già detto N volte a me non interessa comprare un diffusore perche tutti ne parlano bene come meno ancora mi interessa avere un diffusore con certa personalità, rioppurato questo torno a dirti che le Mastro è l'UNICO diffusore che io abbia sentito( e ne ho ascoltati e provati parecchietti) che può suonare morbido, moschio, scheletrico, debordante, asfittico, caldissimo, freddissimo, insipiente, estrememente armonico, e quantaltro tu ti venga in mente proprio in virtu del fatto che non ha personalita propia, quindi ognuno a seconda dei gusti lo fa suonare come più gli piace, ora riribadisco che questo a me non interessa, personalmente ho scelto le Maestro in una rosa molto ampia di diffusori proprio perche mi sono accorto di questo loro camaleontico modo di suonare, tipologia che tra l'altro che trova la sua massima espressione all'interno della linea Utopia propio nelle Maestro, oppurato questo per l'ennesima volta torno a dirti che le ho scelte perche voglio assemblare un impianto che non ha nulla a che vedere con l'audiofilia, ovvero passata la fase del: cazzo come suaona dolce o quantaltro ..... voglio ascoltare solo quello che c'è sul dischetto nel bene e nel male, e le Maestro sono gli unici diffusori che ho trova a permettermi di assemblare un impianto con quelle caratteristiche, per questo a partire dall'ampli, che deve essere perfettamente trasparente e spersonalizzato, per poi passare al Cd che deve avere identiche caratteristiche, i cavi che devono essere neuri, il mobile che deve essere amorfo, e in ultimo ma comunque di importanza primaria l'ambiente deve rispettare quanto sopra per arrivare al mio scopo, ridetto questo dopo i primi 2 mesi di assoluto sconforto tant'è che avevo preso la decisione di rivenderle..... fortunatamente ho trovato la mia strada, l'ambiente con gli ultimi interventi è quasi pronto, dopo aver misurato il tutto cosa che ha confermato i miei sospetti sto aspettando 4 Phemo per correggere le ultime pertubbazioni, i cavi sono a posto, il mobile idem, mi manca ancora l'ampli di potenza adeguata ma è solo questione di tempo, mi basta aspettare il fratellone di quello che ho adesso, e il CD idem, anche qua sto aspettando il fratellone del Maestro SE, a quel punto ho raggiunto il mio scopo, scopo che è lontanissimo dal fare il solito super mega impianto audiofilo, e tutto gira attorno alle fantastiche Maestro, che tutto sono meno che diffusori da audiofilo, sempre che tu le voglia sfruttare per quello che sono, ma puoi decidere comunque di farle diventare audiofile trovando pure grande giovamento con loro visto che puoi farle suonare come vuoi, basta che poi tu non capiti da me perche potrebbe succederti la stessa cosa di quel signore che citavo prima, vai a casa e non accendi più l'impianto in attesa che siano disponibili certe cose per arrivare a quei livelli di riproduzione


    _________________
    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Musical Fidelity Titan - Pagina 2 941176


     
    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Musical Fidelity Titan - Pagina 2 630139
    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity Titan

    Messaggio Da pluto Ven Feb 18 2011, 12:55

    Scusa Air, visto che tu sei esperto del marchio etc, quelle più grandi hanno le stesse difficoltà (o peculiarità) secondo te?
    Quelle sentite al Top a me erano piaciute moltissimo con tutti i limiti di un ascolto frettoloso in una stanza d'albergo con molta altra gente etc etc.
    Con cosa le pilotavano? Sim??
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity Titan

    Messaggio Da hr2 Ven Feb 18 2011, 12:58

    aircooled ha scritto:hr ma sei proprio tremendo Musical Fidelity Titan - Pagina 2 650957 quel tizio lo avevo già citato io nella preistoria delle Maestro e ho ampliamente spiegato che se non vuoi triturarti le palline gli metti dei valvoletti come fa lui e vivi tranquillo, ma perche mi fate sempre ripetere le solite cose Musical Fidelity Titan - Pagina 2 917604 le Maestro sono diffusori reputati da tutto il mondo come eccellenti e fortemente raccomandati da tutti in tutte le parti del mondo, e ne vendono pure molte visto che io le ho dovute aspettare per mesi Musical Fidelity Titan - Pagina 2 95624 ma come ho già detto N volte a me non interessa comprare un diffusore perche tutti ne parlano bene come meno ancora mi interessa avere un diffusore con certa personalità, rioppurato questo torno a dirti che le Mastro è l'UNICO diffusore che io abbia sentito( e ne ho ascoltati e provati parecchietti) che può suonare morbido, moschio, scheletrico, debordante, asfittico, caldissimo, freddissimo, insipiente, estrememente armonico, e quantaltro tu ti venga in mente proprio in virtu del fatto che non ha personalita propia, quindi ognuno a seconda dei gusti lo fa suonare come più gli piace, ora riribadisco che questo a me non interessa, personalmente ho scelto le Maestro in una rosa molto ampia di diffusori proprio perche mi sono accorto di questo loro camaleontico modo di suonare, tipologia che tra l'altro che trova la sua massima espressione all'interno della linea Utopia propio nelle Maestro, oppurato questo per l'ennesima volta torno a dirti che le ho scelte perche voglio assemblare un impianto che non ha nulla a che vedere con l'audiofilia, ovvero passata la fase del: cazzo come suaona dolce o quantaltro ..... voglio ascoltare solo quello che c'è sul dischetto nel bene e nel male, e le Maestro sono gli unici diffusori che ho trova a permettermi di assemblare un impianto con quelle caratteristiche, per questo a partire dall'ampli, che deve essere perfettamente trasparente e spersonalizzato, per poi passare al Cd che deve avere identiche caratteristiche, i cavi che devono essere neuri, il mobile che deve essere amorfo, e in ultimo ma comunque di importanza primaria l'ambiente deve rispettare quanto sopra per arrivare al mio scopo, ridetto questo dopo i primi 2 mesi di assoluto sconforto tant'è che avevo preso la decisione di rivenderle..... fortunatamente ho trovato la mia strada, l'ambiente con gli ultimi interventi è quasi pronto, dopo aver misurato il tutto cosa che ha confermato i miei sospetti sto aspettando 4 Phemo per correggere le ultime pertubbazioni, i cavi sono a posto, il mobile idem, mi manca ancora l'ampli di potenza adeguata ma è solo questione di tempo, mi basta aspettare il fratellone di quello che ho adesso, e il CD idem, anche qua sto aspettando il fratellone del Maestro SE, a quel punto ho raggiunto il mio scopo, scopo che è lontanissimo dal fare il solito super mega impianto audiofilo, e tutto gira attorno alle fantastiche Maestro, che tutto sono meno che diffusori da audiofilo, sempre che tu le voglia sfruttare per quello che sono, ma puoi decidere comunque di farle diventare audiofile trovando pure grande giovamento con loro visto che puoi farle suonare come vuoi, basta che poi tu non capiti da me perche potrebbe succederti la stessa cosa di quel signore che citavo prima, vai a casa e non accendi più l'impianto in attesa che siano disponibili certe cose per arrivare a quei livelli di riproduzione





    Sopero vivamente che tu potrai arrivare al risultato che ti sei proposto sunny
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity Titan

    Messaggio Da hr2 Ven Feb 18 2011, 13:01

    pluto ha scritto:Scusa Air, visto che tu sei esperto del marchio etc, quelle più grandi hanno le stesse difficoltà (o peculiarità) secondo te?
    Quelle sentite al Top a me erano piaciute moltissimo con tutti i limiti di un ascolto frettoloso in una stanza d'albergo con molta altra gente etc etc.
    Con cosa le pilotavano? Sim??


    Sarei proprio curioso di confrontare le maestro con le magico q3.........se non sbaglio sul prezzo siamo li.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity Titan

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 18 2011, 13:51

    pluto ha scritto:Scusa Air, visto che tu sei esperto del marchio etc, quelle più grandi hanno le stesse difficoltà (o peculiarità) secondo te?
    Quelle sentite al Top a me erano piaciute moltissimo con tutti i limiti di un ascolto frettoloso in una stanza d'albergo con molta altra gente etc etc.
    Con cosa le pilotavano? Sim??
    no sono parecchio diverse, direi che a parte la birra le Stella e le Grandi utopia sono eccellenti diffusori ma abbastanza nella norma, le piccole anche e per di più richiedono meno potenza per arrivare a grandi prestazioni, sempre che piaccia lo loro già elevata neutralità


    _________________
    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Musical Fidelity Titan - Pagina 2 941176


     
    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Musical Fidelity Titan - Pagina 2 630139
    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity Titan

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 18 2011, 13:52

    hr2 ha scritto:
    pluto ha scritto:Scusa Air, visto che tu sei esperto del marchio etc, quelle più grandi hanno le stesse difficoltà (o peculiarità) secondo te?
    Quelle sentite al Top a me erano piaciute moltissimo con tutti i limiti di un ascolto frettoloso in una stanza d'albergo con molta altra gente etc etc.
    Con cosa le pilotavano? Sim??


    Sarei proprio curioso di confrontare le maestro con le magico q3.........se non sbaglio sul prezzo siamo li.
    inconfrontabili, magiche le Q3, da lasciar perdere le Maestro


    _________________
    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Musical Fidelity Titan - Pagina 2 941176


     
    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Musical Fidelity Titan - Pagina 2 630139
    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity Titan

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 18 2011, 14:04

    Scusa Air, visto che tu sei esperto del marchio etc
    dimenticavo Musical Fidelity Titan - Pagina 2 650957 non sono affatto un profondo conoscitore del marchio e neppure le apprezzo a a parte la sola linea Utopia, il fatto è che ho avuto la possiblita di ascoltarle tutte una dietro l'altra a confronto diretto, ho scelto le peggiori perche ne ho intuito le potenzialità, se avessi dovuto fare una scelta per emozione sarei caduto sulle Diablo, magiche per prezzo/prestazioni, senza problemi di soldini le Grandi Utopia uniche per impatto/emozione specialmente sul basso dove tutte le altre se la fanno nelle mutande, certo la spesa del diffusore è una frazione di quello che uno deve spendere per metterle a suo agio, ma come dicevo se uno ha i soldi non ci sono alternative


    _________________
    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Musical Fidelity Titan - Pagina 2 941176


     
    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Musical Fidelity Titan - Pagina 2 630139
    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity Titan

    Messaggio Da hr2 Ven Feb 18 2011, 14:08

    aircooled ha scritto:inconfrontabili, magiche le Q3, da lasciar perdere le Maestro
    Io invece credo che siano diffusori che hanno molto in comune.
    Sono al massimo della trasparenza........sono molto rivelatrici.........forse (anzi sicuro)le focal hanno un basso più corposo,e usano lo stesso materiale per il tw,e sono difficilissime da pilotare. sunny
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity Titan

    Messaggio Da matley Ven Feb 18 2011, 14:44

    aircooled ha scritto:inconfrontabili, magiche le Q3, da lasciar perdere le Maestro

    una risposta coraggiosa...


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Musical Fidelity Titan - Pagina 2 R4kie410 …………Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity Titan

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 18 2011, 15:07

    ma no che coraggiosa, solo la presa d'atto di cosa sono le Maestro, del resto lo stesso costruttore le consiglia come monitor da studio mica come HIFI e secondo me ha perfettamente ragione, le magico appunto sono magiche, un pò come le Vienna, ti fanno innamorare


    _________________
    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Musical Fidelity Titan - Pagina 2 941176


     
    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Musical Fidelity Titan - Pagina 2 630139
    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    max8
    max8
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity Titan

    Messaggio Da max8 Ven Feb 18 2011, 19:17

    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 921419 Musical Fidelity Titan - Pagina 2 921419 Fammi capire, il Fortissimo non arrancava con diffusori del genere?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity Titan

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 18 2011, 19:26

    se parli dei frighi no, ovviamente considerando che è un 100W non un 1000, chiedi a Luca 58 che se ne è innamorato proprio ascoltando il prototipo sui miei frighi Musical Fidelity Titan - Pagina 2 650957 Musical Fidelity Titan - Pagina 2 650957


    _________________
    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Musical Fidelity Titan - Pagina 2 941176


     
    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Musical Fidelity Titan - Pagina 2 630139
    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    max8
    max8
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity Titan

    Messaggio Da max8 Ven Feb 18 2011, 19:32

    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 608277

    X air

    Scusate l'OT: ho letto spesso delle tue lodi alle Vienna, ma ti riferisci alle Vienna Acoustics in generale o una serie ben precisa?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity Titan

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 18 2011, 19:44

    max8 ha scritto: Musical Fidelity Titan - Pagina 2 608277

    X air

    Scusate l'OT: ho letto spesso delle tue lodi alle Vienna, ma ti riferisci alle Vienna Acoustics in generale o una serie ben precisa?
    le prime in assoluto le Klimit, favolose, beethoven grand, eccellenti ma serve grande potenza, beethoven baby grand ..... eccezzionali per rapporto qualita/prezzo/prestazioni, si parte da un eccellente 100W in poi, mazart grand, piccolo miracolo a quel prezzo, mi riservo di provare a fare una piccola modifica su un componente che potrebbe portarle molto in alto, HYDN le SE sono tra i migliori mini che trovi in giro, quelle normali più che ottime


    _________________
    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Musical Fidelity Titan - Pagina 2 941176


     
    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Musical Fidelity Titan - Pagina 2 630139
    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity Titan

    Messaggio Da Dragon Ven Feb 18 2011, 19:49

    E le Kiss dove le hai lasciate?... Musical Fidelity Titan - Pagina 2 999153
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity Titan

    Messaggio Da phaeton Ven Feb 18 2011, 20:08

    Air, per stare sul tranquillo ti serve un ampli con una alimentazione full regulated (cioe' anche il rail voltage, cosa affatto banale...)
    in effetti visto il modulo delle tue casse mi sa che il 90% degli ampli si sdraierebbero chiedendo pieta'... mi permetto una piccola critica, ma diamine chi ha disegnato il xover non poteva pensare che un minimo di 1.7 ohm a 110Hz fa schiantare qualunque ampli?

    anyway, mi sa che o ti fai costruire un ampli ad hoc, oppure devi andare su uno dei mostri da n-mila watt gia' proposti in questo thread. con pero' i relativi costi e (salvo non spendere una fortuna) le relative debolezze in fatto di timbrica e grana.

    oppure, ma ti deve piacere la particolare sonorita', ti fai dare in prova un Norma REVO PA 150 Mono Reference (e mi raccomando il Reference, e' l'unico che e' full regulated) che eroga 150/300/600 su 8/4/2 (il dato su 2 ohm non sono sicuro, mi dicono che i fusibili si bruciano prima, ma basta cambiarli Musical Fidelity Titan - Pagina 2 775355 Musical Fidelity Titan - Pagina 2 775355 Musical Fidelity Titan - Pagina 2 775355 Musical Fidelity Titan - Pagina 2 775355 )

    oppure ancora, ma mi sa che mi sputerai in un occhio.... , ti fai prestare un paio di classe D in tecnologia Hypex e vedi se ti possono piacere, ad esempio questi http://www.hypex.nl/?var1=http://www.hypex.nl/products/UcD2kOEM.html erogano 2000W su 2 ohm...


    PS aggiungo, magari puoi pensare ad una multi mista, classe D in basso e lineare in alto.....
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Musical Fidelity Titan - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity Titan

    Messaggio Da hr2 Ven Feb 18 2011, 20:11

    phaeton ha scritto:Air, per stare sul tranquillo ti serve un ampli con una alimentazione full regulated (cioe' anche il rail voltage, cosa affatto banale...)
    in effetti visto il modulo delle tue casse mi sa che il 90% degli ampli si sdraierebbero chiedendo pieta'... mi permetto una piccola critica, ma diamine chi ha disegnato il xover non poteva pensare che un minimo di 1.7 ohm a 110Hz fa schiantare qualunque ampli?

    anyway, mi sa che o ti fai costruire un ampli ad hoc, oppure devi andare su uno dei mostri da n-mila watt gia' proposti in questo thread. con pero' i relativi costi e (salvo non spendere una fortuna) le relative debolezze in fatto di timbrica e grana.

    oppure, ma ti deve piacere la particolare sonorita', ti fai dare in prova un Norma REVO PA 150 Mono Reference (e mi raccomando il Reference, e' l'unico che e' full regulated) che eroga 150/300/600 su 8/4/2 (il dato su 2 ohm non sono sicuro, mi dicono che i fusibili si bruciano prima, ma basta cambiarli Musical Fidelity Titan - Pagina 2 775355 Musical Fidelity Titan - Pagina 2 775355 Musical Fidelity Titan - Pagina 2 775355 Musical Fidelity Titan - Pagina 2 775355 )

    oppure ancora, ma mi sa che mi sputerai in un occhio.... , ti fai prestare un paio di classe D in tecnologia Hypex e vedi se ti possono piacere, ad esempio questi http://www.hypex.nl/?var1=http://www.hypex.nl/products/UcD2kOEM.html erogano 2000W su 2 ohm...


    PS aggiungo, magari puoi pensare ad una multi mista, classe D in basso e lineare in alto.....



    Ciao phaeton......hai sempre le V3????.............hai ascoltato le Q3????
    Fammi sapere se ce differenza sunny
    Ciao.

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12 2024, 08:46