Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sennheiser PX 100 II o Koss Porta-PRO invece delle Koss 75 mini?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sennheiser PX 100 II o Koss Porta-PRO invece delle Koss 75 mini?

    CCristian
    CCristian
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 386
    Data d'iscrizione : 08.01.11

    Sennheiser PX 100 II o Koss Porta-PRO invece delle Koss 75 mini? Empty Sennheiser PX 100 II o Koss Porta-PRO invece delle Koss 75 mini?

    Messaggio Da CCristian Mar Gen 11 2011, 09:59

    Ciao a tutti, siccome avrei bisogno di prendere un paio di cuffie per lettore mp3, che molto spesso uso in ufficio indossando gli occhiali, non posso prendere i Koss 75 perchè ho già le stanghette degli occhiali e quindi pensavo di prendere le PX100 II.

    Che mi dite, sono ok per i lettori mp3? o meglio scegliere altro? (dalle recensioni in giro sembrano ok)

    P.S. ho visto anche le "Koss Porta-PRO Mini".

    Che consigliate?

    Grazie dei vostri pareri.
    CCristian
    Vastx
    Vastx
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 03.12.10
    Località : Sicilia Orientale

    Sennheiser PX 100 II o Koss Porta-PRO invece delle Koss 75 mini? Empty Re: Sennheiser PX 100 II o Koss Porta-PRO invece delle Koss 75 mini?

    Messaggio Da Vastx Mar Gen 11 2011, 10:35

    Le Portapro (sto mini da dove è uscito? affraid ) sono delle cuffie spettacolari per il prezzo (25\26 euro spedite!). Hanno un suono tendente al caldo e sono facili da amplificare con qualsiasi lettore MP3.Inoltre sono molto comode.

    Se le usi in ufficio potresti dare fastidio ai colleghi perchè si sente tutto quello che ascolti, essendo aperte (come anche le px100-II).
    Se hai questo problema puoi considerare dei buoni IEMs.
    CCristian
    CCristian
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 386
    Data d'iscrizione : 08.01.11

    Sennheiser PX 100 II o Koss Porta-PRO invece delle Koss 75 mini? Empty Re: Sennheiser PX 100 II o Koss Porta-PRO invece delle Koss 75 mini?

    Messaggio Da CCristian Mar Gen 11 2011, 10:41

    Vastx ha scritto:Le Portapro (sto mini da dove è uscito? affraid ) sono delle cuffie spettacolari per il prezzo (25\26 euro spedite!). Hanno un suono tendente al caldo e sono facili da amplificare con qualsiasi lettore MP3.Inoltre sono molto comode.

    Se le usi in ufficio potresti dare fastidio ai colleghi perchè si sente tutto quello che ascolti, essendo aperte (come anche le px100-II).
    Se hai questo problema puoi considerare dei buoni IEMs.

    Booo, il mini lo hanno aggiunto probabilmente quelli di amazon (cavolo sono sempre i più convenienti).

    Un paio di in-ear li ho già, ma li uso poco perchè dopo un amore agli inizi, mi sono piuttosto scomodi.

    ora uso delle Px 10,
    Sennheiser PX 100 II o Koss Porta-PRO invece delle Koss 75 mini? Px10il6
    niente male, ma oramai tendono a gracchiare se alzo e quindi in ufficio ok, ma se le uso a spasso devo alzare e quindi sentro il gracchiare...
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    Sennheiser PX 100 II o Koss Porta-PRO invece delle Koss 75 mini? Empty Re: Sennheiser PX 100 II o Koss Porta-PRO invece delle Koss 75 mini?

    Messaggio Da crazywipe Gio Apr 26 2012, 10:53

    Possedendole entrambe posso dirti che le Sennheiser px 100-2 sono migliori delle ottime Portapro. Sono più rifinite in tutto (considera che le portapro hanno dei driver del 1984!) poi come prezzo sono molto vicine in genere cambia un 10 euro in più per le Sennheiser. Le portapro sono più veloci. Questo e' un vantaggio su alcuni generi appunto veloci, la cuffia ti trasmette più energia ed ha un suono più coinvolgente.
    Molti considerano le Px-100 delle baby Sennheiser hd 650 ed e' un gran bel complimento.
    Sono state aggiunte anche sulla Wall Of Fame di Innerfidelity.
    Per me le migliori cuffie ultraportatili.

    Il topic e' un pò vecchiotto quindi le avrai sicuramente gia comprate:)


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 15:56