Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Gli mp3 ora son alta risoluzione...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Gli mp3 ora son alta risoluzione...

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Empty Gli mp3 ora son alta risoluzione...

    Messaggio Da Cricetone Ven Nov 26 2010, 14:20

    ma quell'ingresso usb gli toglie tutta la poesia Non ascolterei MAI un mp3 sul mio impianto stereo!
    Mai dire MAI!!!

    ci sono file compressi ad alta risoluzione (320k) difficilmente distinguibili dall'originale..

    quindi...
    un file wav è a 1440kbit
    un mp3 max a 320kbit


    e non è la prima volta che mi capita di leggerlo... erg


    _________________
    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Empty Re: Gli mp3 ora son alta risoluzione...

    Messaggio Da aircooled Ven Nov 26 2010, 14:22

    e te non leggere Gli mp3 ora son alta risoluzione... 650957 Gli mp3 ora son alta risoluzione... 650957


    _________________
    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Gli mp3 ora son alta risoluzione... 941176


     
    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Gli mp3 ora son alta risoluzione... 630139
    Gli mp3 ora son alta risoluzione... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Empty Re: Gli mp3 ora son alta risoluzione...

    Messaggio Da Cricetone Ven Nov 26 2010, 14:25

    FRATE air ha scritto:e te non leggere Gli mp3 ora son alta risoluzione... 650957 Gli mp3 ora son alta risoluzione... 650957
    a me fanno un pippa,ma qualche novizio potrebbe prenderla sul serio,anche perchè nessuno gli ha ribattuto...

    Io sono sicuro che tanti,ma taaaaaaaaaaaanti audiofili scaricano da emule mp3,e magari poi li convertono in cd audio...

    il problema qual'è:perchè si arriva a credere ad una cosa del genere? Gli mp3 ora son alta risoluzione... 98542


    _________________
    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Empty Re: Gli mp3 ora son alta risoluzione...

    Messaggio Da aircooled Ven Nov 26 2010, 14:26

    spiega per esteso


    _________________
    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Gli mp3 ora son alta risoluzione... 941176


     
    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Gli mp3 ora son alta risoluzione... 630139
    Gli mp3 ora son alta risoluzione... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Empty Re: Gli mp3 ora son alta risoluzione...

    Messaggio Da Cricetone Ven Nov 26 2010, 14:28

    FRATE air ha scritto:spiega per esteso
    voglio sapere l'opinione dei Gazebbari! Gli mp3 ora son alta risoluzione... 36246


    _________________
    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Empty Re: Gli mp3 ora son alta risoluzione...

    Messaggio Da aircooled Ven Nov 26 2010, 14:30

    le opinioni tecnicamente non valgono nulla, te spiega per esteso la cosa poi si vede che hanno da dire FAVA


    _________________
    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Gli mp3 ora son alta risoluzione... 941176


     
    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Gli mp3 ora son alta risoluzione... 630139
    Gli mp3 ora son alta risoluzione... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Empty Re: Gli mp3 ora son alta risoluzione...

    Messaggio Da vulcan Ven Nov 26 2010, 14:50

    Salv.Scarfone ha scritto:
    a me fanno un pippa,ma qualche novizio potrebbe prenderla sul serio,anche perchè nessuno gli ha ribattuto...

    Io sono sicuro che tanti,ma taaaaaaaaaaaanti audiofili scaricano da emule mp3,e magari poi li convertono in cd audio...

    il problema qual'è:perchè si arriva a credere ad una cosa del genere? Gli mp3 ora son alta risoluzione... 98542

    Hai ragione più d'uno Laughing Laughing
    Salvatore gli unici cd masterizzati che ho a casa sono i Dawnload a pagamento dal sito di Frisell ed altre chicche che si trovano solo on line
    Posso dirti che in un album di Motian /Frisell/Carter non ci stavano tutti i pezzi e on line ho scaricato l'EP (4brani) e l'ho masterizzato rispetto all'album originale perde e non poco


    _________________
    Nicola  Gli mp3 ora son alta risoluzione... Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Empty Re: Gli mp3 ora son alta risoluzione...

    Messaggio Da -eRRe- Ven Nov 26 2010, 18:28

    Salv.Scarfone ha scritto:

    Io sono sicuro che tanti,ma taaaaaaaaaaaanti audiofili scaricano da emule mp3,

    E io che non sono audiofilo posso farlo???? Laughing Laughing Laughing
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Empty Re: Gli mp3 ora son alta risoluzione...

    Messaggio Da Rudino Ven Nov 26 2010, 20:21

    Salv.Scarfone ha scritto:

    Io sono sicuro che tanti,ma taaaaaaaaaaaanti audiofili scaricano da emule mp3,e magari poi li convertono in cd audio...


    Be', insomma.
    Uno un po' scafato se ne dovrebbe accorgere dalla sola occupazione di memoria.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12026
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Empty Re: Gli mp3 ora son alta risoluzione...

    Messaggio Da Edmond Ven Nov 26 2010, 20:51

    Io ho più di 500 Gb di musica scaricata dalla rete............. Chettifrega???????????? affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    Quando faccio i confronti audiofili li faccio con gli MP3, perchè migliore è l'impianto, minore è la differenza fra MP3 e WAV!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Scherzo, ovviamente, ma un ruspante venditore del Veneto ha sostenuto a spada tratta questo per lungo tempo........................... santa santa santa santa santa santa

    Comunque l'mp3 a bassissimo prezoz è ottimo per valutare qualche CD prima di comprarlo......... Sotto questo punto di vista l'mp3 è encomiabile!


    _________________
    Giorgio


    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Empty Re: Gli mp3 ora son alta risoluzione...

    Messaggio Da aircooled Ven Nov 26 2010, 20:56

    Edmond ha scritto:Io ho più di 500 Gb di musica scaricata dalla rete............. Chettifrega???????????? Gli mp3 ora son alta risoluzione... 232218 Gli mp3 ora son alta risoluzione... 232218 Gli mp3 ora son alta risoluzione... 232218 Gli mp3 ora son alta risoluzione... 232218 Gli mp3 ora son alta risoluzione... 232218 Gli mp3 ora son alta risoluzione... 232218 Gli mp3 ora son alta risoluzione... 232218 Gli mp3 ora son alta risoluzione... 232218 Gli mp3 ora son alta risoluzione... 232218 Gli mp3 ora son alta risoluzione... 232218 Gli mp3 ora son alta risoluzione... 232218 Gli mp3 ora son alta risoluzione... 232218
    Quando faccio i confronti audiofili li faccio con gli MP3, perchè migliore è l'impianto, minore è la differenza fra MP3 e WAV!!!!!!!!!!!!!!!! Gli mp3 ora son alta risoluzione... 232218 Gli mp3 ora son alta risoluzione... 232218 Gli mp3 ora son alta risoluzione... 232218 Gli mp3 ora son alta risoluzione... 232218 Gli mp3 ora son alta risoluzione... 232218 Gli mp3 ora son alta risoluzione... 232218 Gli mp3 ora son alta risoluzione... 232218 Gli mp3 ora son alta risoluzione... 232218 Gli mp3 ora son alta risoluzione... 232218 Gli mp3 ora son alta risoluzione... 232218 Gli mp3 ora son alta risoluzione... 232218 Gli mp3 ora son alta risoluzione... 232218

    Scherzo, ovviamente, ma un ruspante venditore del Veneto ha sostenuto a spada tratta questo per lungo tempo........................... Gli mp3 ora son alta risoluzione... 941176 Gli mp3 ora son alta risoluzione... 941176 Gli mp3 ora son alta risoluzione... 941176 Gli mp3 ora son alta risoluzione... 941176 Gli mp3 ora son alta risoluzione... 941176 Gli mp3 ora son alta risoluzione... 941176

    Comunque l'mp3 a bassissimo prezoz è ottimo per valutare qualche CD prima di comprarlo......... Sotto questo punto di vista l'mp3 è encomiabile!
    bannatelo Gli mp3 ora son alta risoluzione... 921419


    _________________
    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Gli mp3 ora son alta risoluzione... 941176


     
    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Gli mp3 ora son alta risoluzione... 630139
    Gli mp3 ora son alta risoluzione... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Empty Re: Gli mp3 ora son alta risoluzione...

    Messaggio Da fabiovob Ven Nov 26 2010, 23:07

    Certo Capitano, lo saliamo tutto??? affraid affraid affraid
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Empty Re: Gli mp3 ora son alta risoluzione...

    Messaggio Da -eRRe- Sab Nov 27 2010, 00:54

    Edmond ha scritto:
    Comunque l'mp3 a bassissimo prezoz è ottimo per valutare qualche CD prima di comprarlo......... Sotto questo punto di vista l'mp3 è encomiabile!

    Per questo uso youtube
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12026
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Empty Re: Gli mp3 ora son alta risoluzione...

    Messaggio Da Edmond Sab Nov 27 2010, 07:26

    Youtube è una cosa da ragazizni............ affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Empty Re: Gli mp3 ora son alta risoluzione...

    Messaggio Da fabiovob Sab Nov 27 2010, 07:56

    Giusto come promemoria, per quanti lo avessero dimenticato o gli fosse sfuggito, Il download di file a scrocco è illegale.........don't forget!!!!


    Personalmente uso itunes per il download e per creare qualche cd da ascoltare in auto.

    Gli m3 per me sono ormai preistoria.......paragonabili ai file zip. Gli mp3 ora son alta risoluzione... 650957
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Empty Re: Gli mp3 ora son alta risoluzione...

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Sab Nov 27 2010, 09:13

    Salv.Scarfone ha scritto:...il problema qual'è:perchè si arriva a credere ad una cosa del genere? Gli mp3 ora son alta risoluzione... 98542

    Perché alcune (siamo ottimisti) persone che si occupano di audio e varie persone che lo consumano non ci capiscono moltissimo ed hanno giudizi sulle cose non per valutazione critica ma per stereotipo.

    Come d'altra parte succede nella valutazione di qualunque fenomeno da parte della gente nella vita di tutti i giorni.

    Si chiama meccanismo dell'economia cognitiva. Tradotto: troppo faticoso pensare criticamente, meglio assumere la posizione che mi piace di più per simpatia tra tutte quelle disponibili. santa santa santa santa santa


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Empty Re: Gli mp3 ora son alta risoluzione...

    Messaggio Da Rudino Sab Nov 27 2010, 09:53

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    Perché alcune (siamo ottimisti) persone che si occupano di audio e varie persone che lo consumano non ci capiscono moltissimo ed hanno giudizi sulle cose non per valutazione critica ma per stereotipo.

    Come d'altra parte succede nella valutazione di qualunque fenomeno da parte della gente nella vita di tutti i giorni.

    Si chiama meccanismo dell'economia cognitiva. Tradotto: troppo faticoso pensare criticamente, meglio assumere la posizione che mi piace di più per simpatia tra tutte quelle disponibili. santa santa santa santa santa

    Quoto la tua posizione.
    Può trattarsi, a volte anche di "Groupthinking", o "Adeguamento al pensiero del gruppo": mi allineo al pensiero comune per non essere escluso dal gruppo.

    In ogni caso, il cervello è notoriamente pigro; crearsi un'opinione o modificarne una è scomodo, faticoso.

    P.S.: sei tu quello nella foto dell'avatar? Un'espressione ben diversa da quella del seriosissimo e perennemente incazzato Richter! Gli mp3 ora son alta risoluzione... 650957


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    kermit
    kermit
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 557
    Data d'iscrizione : 12.09.10
    Località : Porto Mantovano

    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Empty Re: Gli mp3 ora son alta risoluzione...

    Messaggio Da kermit Sab Nov 27 2010, 17:27

    Salv.Scarfone ha scritto:
    ma quell'ingresso usb gli toglie tutta la poesia Non ascolterei MAI un mp3 sul mio impianto stereo!
    Mai dire MAI!!!

    ci sono file compressi ad alta risoluzione (320k) difficilmente distinguibili dall'originale..

    quindi...
    un file wav è a 1440kbit
    un mp3 max a 320kbit


    e non è la prima volta che mi capita di leggerlo... erg

    Ho tanta buona musica in mp3 immagazzinata nell'HD ma non la uso e non ho nessuna intenzione di utilizzarla con l'impianto hi-fi, se è questo che vuoi sapere.
    Però ti giro la domanda e ti chiedo: hai mai ascoltato mp3 a 320KB sul tuo impianto? Se si, riesci a sentire differenze con l'originale non compresso?


    _________________
    Roberto
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Empty Re: Gli mp3 ora son alta risoluzione...

    Messaggio Da Cricetone Sab Nov 27 2010, 18:51

    kermit ha scritto:Ho tanta buona musica in mp3 immagazzinata nell'HD ma non la uso e non ho nessuna intenzione di utilizzarla con l'impianto hi-fi, se è questo che vuoi sapere.
    Però ti giro la domanda e ti chiedo: hai mai ascoltato mp3 a 320KB sul tuo impianto? Se si, riesci a sentire differenze con l'originale non compresso?
    se guardi la sezione musica,vedrai che ho chiesto lumi su un cd natalizio.Per prova mi ero scaricato proprio il cd che poi ho acquistato,e l'ho scaricato il formato ape,proprio perchè,visto che è un cd da usare solo a natale,avevo intenzione di non comprarlo.l'ho masterizzato,ed ho capito in 10 secondi che qualche figlio di buona signora aveva convertito degli mp3 in formato ape per prendermi per i fondelli,ed è molto probabile che fosse a 320kbit,perchè la qualità non era male. Gli mp3 ora son alta risoluzione... 424797 Un mp3 sul mio impianto te lo sgamo in massimo 10 secondi,a bitrate piu basso te lo sgama pure mia madre,che infatti l'ultima volta che mia sorella ha ascoltato un cd fatto con mp3,mi ha chiesto come mai si sentisse così moscio.... Gli mp3 ora son alta risoluzione... 456861 sunny sunny sunny Gli mp3 ora son alta risoluzione... 650957


    _________________
    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    kermit
    kermit
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 557
    Data d'iscrizione : 12.09.10
    Località : Porto Mantovano

    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Empty Re: Gli mp3 ora son alta risoluzione...

    Messaggio Da kermit Sab Nov 27 2010, 20:14

    Il formato mp3 ha i suoi scopi che non sono certo quelli di suonare in un impianto hi-fi; chi non riconosce la differenza fra un formato compresso e uno non compresso evidentemente non ha un impianto hi-fi, o non ha orecchio. Nulla toglie al fatto che certi formati compressi possono dare buoni risultati in alcune circostanze e tornano sicuramente comodi su lettori portatili.


    _________________
    Roberto
    klingsor74
    klingsor74
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 37
    Data d'iscrizione : 14.05.10
    Età : 49
    Località : Cesena

    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Empty Re: Gli mp3 ora son alta risoluzione...

    Messaggio Da klingsor74 Lun Nov 29 2010, 11:01

    Salv.Scarfone ha scritto:
    ma quell'ingresso usb gli toglie tutta la poesia Non ascolterei MAI un mp3 sul mio impianto stereo!
    Mai dire MAI!!!

    ci sono file compressi ad alta risoluzione (320k) difficilmente distinguibili dall'originale..

    quindi...
    un file wav è a 1440kbit
    un mp3 max a 320kbit


    e non è la prima volta che mi capita di leggerlo... erg

    Che tristezza! Le nuove generazioni si stanno abituando a considerare alta fedeltà gli mp3, gli iPod, ecc....sempre peggio, basta confrontare le attuali riviste di hi-fi con quelle di 20/30 anni fa, che pena!
    Tanti saluti, e buoni ascolti su CD, LP e registrazioni su bobine (reel to reel tape)!!!
    Giorgio
    klingsor74
    klingsor74
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 37
    Data d'iscrizione : 14.05.10
    Età : 49
    Località : Cesena

    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Empty Re: Gli mp3 ora son alta risoluzione...

    Messaggio Da klingsor74 Lun Nov 29 2010, 11:02

    kermit ha scritto:Il formato mp3 ha i suoi scopi che non sono certo quelli di suonare in un impianto hi-fi; chi non riconosce la differenza fra un formato compresso e uno non compresso evidentemente non ha un impianto hi-fi, o non ha orecchio. Nulla toglie al fatto che certi formati compressi possono dare buoni risultati in alcune circostanze e tornano sicuramente comodi su lettori portatili.

    Sono pienamente d'accordo, chi non riconosce la differenza fra un formato compresso e uno non compresso evidentemente non ha un impianto hi-fi!!!
    Buoni ascolti!
    Giorgio
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Empty Re: Gli mp3 ora son alta risoluzione...

    Messaggio Da Cricetone Lun Nov 29 2010, 19:39

    klingsor74 ha scritto:Che tristezza! Le nuove generazioni si stanno abituando a considerare alta fedeltà gli mp3, gli iPod, ecc
    considerando che tali affermazioni provengono da qualcuno che si definisce piu o meno audiofilo,e che gli audiofili in media hanno 40anni di età,mi sa che la tua valutazione dovrebbe essere ben peggiore. Gli mp3 ora son alta risoluzione... 82529


    _________________
    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Empty Re: Gli mp3 ora son alta risoluzione...

    Messaggio Da Cricetone Lun Nov 29 2010, 19:42

    klingsor74 ha scritto:Sono pienamente d'accordo, chi non riconosce la differenza fra un formato compresso e uno non compresso evidentemente non ha un impianto hi-fi!!!
    Buoni ascolti!
    Giorgio
    vi ricordate di Berry?Io quando lui diceva che spesso gli impianti degli audiofili non hanno nemmeno la qualità di un mp3,e che quindi l'mp3 bastasse ed avanzasse,non aveva tutti i torti,anzi aveva ragione.Solo che poi come al solito esagera alla grande. Gli mp3 ora son alta risoluzione... 75961 santa Gli mp3 ora son alta risoluzione... 650957


    _________________
    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    kermit
    kermit
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 557
    Data d'iscrizione : 12.09.10
    Località : Porto Mantovano

    Gli mp3 ora son alta risoluzione... Empty Re: Gli mp3 ora son alta risoluzione...

    Messaggio Da kermit Lun Nov 29 2010, 19:58

    Un buon lettore mp3 caricato con dei files di buona qualità e ascoltato con una buona cuffietta secondo me può essere molto più che soddisfacente anche perchè manca un elemento fondamentale che può sempre cambiare tutto e cioè il locale di ascolto.


    _________________
    Roberto

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 06:02