Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nova Audio NCD1 - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nova Audio NCD1


    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10

    Nova Audio NCD1 - Pagina 7 Empty Re: Nova Audio NCD1

    Messaggio Da Mr. wlg Lun Dic 06, 2010 5:45 pm

    Innanzitutto non sto deridendo nessuno, su questo Forum piace fare anche qualche battuta e a quanto pare piace a tutti e non si è mai lamentato nessuno poi, per una battuta non credo si offenda qualcuno. Nella vita è bello essere elastici e socievoli e garantisco che su questo bel Forum lo siamo tutti.

    Piuttosto Tu, sembri uno che cerca di accendere molto le discussioni e questa si che è cosa poco gradita da questo bel Forum dove succede molto raramente che ci siano dei battibecchi e dove andiamo molto molto molto d'accordo tutti.

    Silvio Wlg
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Nova Audio NCD1 - Pagina 7 Empty Re: Nova Audio NCD1

    Messaggio Da Mr. wlg Lun Dic 06, 2010 5:49 pm

    matley ha scritto:non fate le Fave ...su...che l'hanni l'avete.. Nova Audio NCD1 - Pagina 7 775355
    un cazzeggio, una cosa seria, non guastano mai...

    Silvio il, vai..vai..non mi sembra molto allineato.. Nova Audio NCD1 - Pagina 7 999153

    Hai ragione
    ma non l'ho mica detto io di andarsene.... l'ha detto Lui mica lo voglio cacciare è Lui che ha detto me ne vado. E io che ci posso fare.

    Silvio Wlg



    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Nova Audio NCD1 - Pagina 7 Empty Re: Nova Audio NCD1

    Messaggio Da matley Lun Dic 06, 2010 5:54 pm

    rilassatevi tutti un attimo....


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Nova Audio NCD1 - Pagina 7 R4kie410 …………Nova Audio NCD1 - Pagina 7 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nova Audio NCD1 - Pagina 7 Empty Re: Nova Audio NCD1

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 06, 2010 5:57 pm

    Io non ho nè offeso nè preso in giro nessuno per quello che ha scritto....fino a prova contraria chi ha fatto battutine o frecciatine siete stati voi 3 o 4 che scrivete sempre e, almeno in questa discussione...poi non sò e non mi interessa nelle altre, solo ed esclusivamente per giocare e deridere.

    .."questo mi basta!"; "..."allora ho capito tutto!"... "chi più ne ha più ne metta!"; etc etc

    Visto che non abbiamo ancora una certa confidenza non mi sembra il caso di iniziare già così sparati in quarta facendo gruppetto tra di voi. Sono anni che frequento forum audiofili e sò come vanno certe cose.

    Mi piace parlare di Hi-Fi, non ho peli sulla lingua e se provo un prodotto e lo trovo scadente non ho paura a dirlo di qualsiasi marca esso sia ed essendo operatore del settore di prodotti ne provo tanti!!!
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Nova Audio NCD1 - Pagina 7 Empty Re: Nova Audio NCD1

    Messaggio Da Mr. wlg Lun Dic 06, 2010 6:14 pm

    piroGallo ha scritto:
    Mr. wlg ha scritto:Vai vai
    Nessuno ti obbliga stare con noi

    Ciao
    SIlvio Wlg
    E' uno serio, lui.

    Torno a ripetere

    Lo ha detto Lui me ne vado, mi ca io e ognuno è libero di fare quello che vuole

    e secondo Te che faccio le corro dietro?

    Non sono corso dietro a mia moglie, figurati se corro dietro agli altri

    Silvio Wlg


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nova Audio NCD1 - Pagina 7 Empty Re: Nova Audio NCD1

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 06, 2010 6:16 pm



    e secondo Te che faccio le corro dietro?

    Silvio Wlg
    Sono uomo non donna! affraid
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nova Audio NCD1 - Pagina 7 Empty Re: Nova Audio NCD1

    Messaggio Da aircooled Lun Dic 06, 2010 6:18 pm

    non capisco dove trovate tutta questa voglia di incazzarsi
    Visto che non abbiamo ancora una certa confidenza non mi sembra il caso di iniziare già così sparati in quarta facendo gruppetto tra di voi. Sono anni che frequento forum audiofili e sò come vanno certe cose.
    qua mi sa che ti sbagli, nel Gazebino queste porcherie e molto altro non succedono è stato aperto questo spazio proprio per avere un posto libero da comari, qua chiunque è libero di parlare di cosa vuole e per quanto vuole, basta farlo in maniera civile come da regolamento


    _________________
    Nova Audio NCD1 - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nova Audio NCD1 - Pagina 7 941176


     
    Nova Audio NCD1 - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nova Audio NCD1 - Pagina 7 630139
    Nova Audio NCD1 - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nova Audio NCD1 - Pagina 7 Empty Re: Nova Audio NCD1

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 06, 2010 6:20 pm

    Io aggiungerei anche nel rispetto reciproco.....
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nova Audio NCD1 - Pagina 7 Empty Re: Nova Audio NCD1

    Messaggio Da aircooled Lun Dic 06, 2010 6:25 pm

    certo, ma sinceramente non mi sembra che nessuno sia andato oltre in questo 3D


    _________________
    Nova Audio NCD1 - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nova Audio NCD1 - Pagina 7 941176


     
    Nova Audio NCD1 - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nova Audio NCD1 - Pagina 7 630139
    Nova Audio NCD1 - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nova Audio NCD1 - Pagina 7 Empty Re: Nova Audio NCD1

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 06, 2010 6:26 pm

    A me invece è sembrato che volevate farmi passare per lo scemo del villaggio, per quello che scrive cazzate e che di musica non ne capisce nulla...guarda un pò!
    Da quelle risposte è l'unica cosa che si capisce...io il rispetto per le idee altrui non lo vedo nè tantomeno l'avete posta sul: "non sono d'accordo, discutiamone!".
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nova Audio NCD1 - Pagina 7 Empty Re: Nova Audio NCD1

    Messaggio Da aircooled Lun Dic 06, 2010 7:44 pm

    caro Marzius ho usato sempre toni pacati e mai aggressivi ma adesso devo risponderti in livornese puro quale io sono
    questo tuo tono da saccente altolocato con la puzzetta sotto il naso vedi di ficcartelo dove di dovere, qua nessuno ti ha preso pecculo o ti ha dato dell'idiota, se non sai stare al gioco vai pure a divertirti in altri lidi al tuo modo di fare più consoni, qua siamo tutta gentaglia perbene che non ama essere presa pecculo da ducaconti tipo te, ecco adesso hai diritto di sentirti offeso ma non hai diritto di chiedere scuse perche è quello che andavi cercando


    _________________
    Nova Audio NCD1 - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nova Audio NCD1 - Pagina 7 941176


     
    Nova Audio NCD1 - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nova Audio NCD1 - Pagina 7 630139
    Nova Audio NCD1 - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32427
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Nova Audio NCD1 - Pagina 7 Empty Re: Nova Audio NCD1

    Messaggio Da Massimo Lun Dic 06, 2010 7:59 pm

    Marzius ha scritto:A me invece è sembrato che volevate farmi passare per lo scemo del villaggio, per quello che scrive cazzate e che di musica non ne capisce nulla...guarda un pò!
    Da quelle risposte è l'unica cosa che si capisce...io il rispetto per le idee altrui non lo vedo nè tantomeno l'avete posta sul: "non sono d'accordo, discutiamone!".
    Marzius queste sono tue impressioni non supportate dai fatti, nessuno ti ha mai detto le cose di cui tu ci accusi, si mi metto anch'io, perchè mi sento veramente fra amici.
    Sembra di stare al bar a chiaccierare con amici, questa è stata sempre la mia impressione da quando mi iscrissi a questo Bar,pardon Forum.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Nova Audio NCD1 - Pagina 7 Dark_s11Nova Audio NCD1 - Pagina 7 Firma_11Nova Audio NCD1 - Pagina 7 Firma_12
    Nova Audio NCD1 - Pagina 7 Buggd111
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Nova Audio NCD1 - Pagina 7 Empty Re: Nova Audio NCD1

    Messaggio Da Dragon Lun Dic 06, 2010 8:57 pm

    Mmah...io dissento almeno in parte...non conto niente, ma credo che Marzius possa essere compreso.
    Ritengo che un nuovo iscritto, se trattato subito da amico (per i nostri modi di fare) possa sentirsi deriso; ho cercato di mitigare, non ci sono riuscito. Quello che posso dirvi è che per come conosco io Marzius non è assolutamente la persona che state dipingendo, e ribadisco che se si è acceso un pò troppo, non è da imputare esclusivamente a lui. Sinceramente mi dispiace se deciderà di non partecipare più,è sicuramente una persona che avrebbe potuto portare interessanti discussioni.
    Questa è la mia opinione da semplicissimo forumer.


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nova Audio NCD1 - Pagina 7 Empty Re: Nova Audio NCD1

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 06, 2010 8:58 pm

    Dopo il colorito intervento del tuo membro livornese, che non merita risposta, ribadisco la mia richiesta di cancellazione da questo pseudo/forum audiofilo. Buon proseguimento a tutti!
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32427
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Nova Audio NCD1 - Pagina 7 Empty Re: Nova Audio NCD1

    Messaggio Da Massimo Lun Dic 06, 2010 9:02 pm

    Se Marzius vuole tornare sappia che la porta è sempre aperta , fra amici la battutina scappa sempre e non è certo per offenderlo ma solo per scherzare. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Nova Audio NCD1 - Pagina 7 Dark_s11Nova Audio NCD1 - Pagina 7 Firma_11Nova Audio NCD1 - Pagina 7 Firma_12
    Nova Audio NCD1 - Pagina 7 Buggd111
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Nova Audio NCD1 - Pagina 7 Empty Re: Nova Audio NCD1

    Messaggio Da Dragon Lun Dic 06, 2010 9:04 pm

    E' questo che si dovrebbe far capire...nel giusto modo... Nova Audio NCD1 - Pagina 7 999153 ... Nova Audio NCD1 - Pagina 7 285880


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.

      La data/ora di oggi è Sab Mag 11, 2024 10:27 pm