Causa pandemia, maggio scorso, è saltato il concerto di Metheny. Biglietti acquistati da ticket one. Alle mail questi rispondono che il biglietto viene rimborsato solo in caso di annullamento del concerto, nel mio caso resta valido per il maggio di quest'anno. Ora sappiamo tutti che organizzare un tour mondiale non ci metti due gg, figuriamoci gli addetti ai lavori, sopratutto nel caso in cui l' emergenza non sia passata, anzi.
Più o meno stesso periodo, presi biglietti per Scofield (non un artistino locale), arriva mail che avvisa dell'annullamento del concerto e chiede coordinate bancarie per rimborso, il tutto in brevissimo tempo.
Mi chiedo perchè ticket one si comporti in questo modo, lucrando sugli interessi dei biglietti, solo io sono fuori di 200 euro.
Questo post per chiedervi: qualcuno sa di qualche class action o iniziative similari contro questi soggetti? Ho sentito che si sono beccati una multa milionaria e faranno ricorso.
Ah, chiaramente non utilizzerò più questo circuito di prevendita e lo sconsiglio vivamente, andassero a aff.....o!!!
Più o meno stesso periodo, presi biglietti per Scofield (non un artistino locale), arriva mail che avvisa dell'annullamento del concerto e chiede coordinate bancarie per rimborso, il tutto in brevissimo tempo.
Mi chiedo perchè ticket one si comporti in questo modo, lucrando sugli interessi dei biglietti, solo io sono fuori di 200 euro.
Questo post per chiedervi: qualcuno sa di qualche class action o iniziative similari contro questi soggetti? Ho sentito che si sono beccati una multa milionaria e faranno ricorso.
Ah, chiaramente non utilizzerò più questo circuito di prevendita e lo sconsiglio vivamente, andassero a aff.....o!!!