Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Rimborsi biglietti
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Rimborsi biglietti

    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6033
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

     Rimborsi biglietti Empty Rimborsi biglietti

    Messaggio Da brizzo Dom Feb 28, 2021 4:53 pm

    Causa pandemia, maggio scorso,  è saltato il concerto di Metheny. Biglietti acquistati da ticket one. Alle mail questi rispondono che il biglietto viene rimborsato solo in caso di annullamento del concerto, nel mio caso resta valido per il maggio di quest'anno. Ora sappiamo tutti che organizzare un tour mondiale non ci metti due gg, figuriamoci gli addetti ai lavori, sopratutto nel caso in cui l' emergenza non sia passata, anzi.
    Più o meno stesso periodo, presi biglietti per Scofield (non un artistino locale), arriva mail che avvisa dell'annullamento del concerto e chiede coordinate bancarie per rimborso, il tutto in brevissimo tempo.
    Mi chiedo perchè ticket one si comporti in questo modo, lucrando sugli interessi dei biglietti, solo io sono fuori di 200 euro.
    Questo post per chiedervi: qualcuno sa di qualche class action o iniziative similari contro questi soggetti? Ho sentito che si sono beccati una multa milionaria e faranno ricorso.  ft

    Ah, chiaramente non utilizzerò più questo circuito di prevendita e lo sconsiglio vivamente, andassero a aff.....o!!!   Rimborsi biglietti 424797


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    That Man On A Pedal
    That Man On A Pedal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1120
    Data d'iscrizione : 10.09.17
    Età : 38
    Località : Bergamo

     Rimborsi biglietti Empty Re: Rimborsi biglietti

    Messaggio Da That Man On A Pedal Dom Feb 28, 2021 8:29 pm

    Credo sia stato varato DL in materia appositamente per tutelare i possibili ammanchi finanziari dei vari circuiti. 
    Leggevo qualcosa tempo fa. 
    Quindi la colpa non la darei a Ticket One. 
    Fermo restando poi che qualsiasi attività può render denaro a chi vuole.


    Ultima modifica di That Man On A Pedal il Dom Feb 28, 2021 10:52 pm - modificato 1 volta.


    _________________
    Alessandro
    MacBook Pro 14", iPhone 13, Musica, LosslessSwitcher, Dragonfly Black, Audiouest FLX-Mini/RCA Adaptor, QED Performance Audio 40 RCA, Apogee Element 24, Cyrus ONE, QED XT25, KEF Q350, Audio-Technica ATH-M60x
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 10.05.18

     Rimborsi biglietti Empty Re: Rimborsi biglietti

    Messaggio Da Barone Birra Dom Feb 28, 2021 9:14 pm

    Io non so se comprare i biglietti per ottobre di Steven Wilson a Roma. Mi pare molto improbabile che si possa svolgere, specie a tutta capienza....


    _________________
    Ascoltofoni:
    That Man On A Pedal
    That Man On A Pedal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1120
    Data d'iscrizione : 10.09.17
    Età : 38
    Località : Bergamo

     Rimborsi biglietti Empty Re: Rimborsi biglietti

    Messaggio Da That Man On A Pedal Dom Feb 28, 2021 10:54 pm

    Eviterei.


    _________________
    Alessandro
    MacBook Pro 14", iPhone 13, Musica, LosslessSwitcher, Dragonfly Black, Audiouest FLX-Mini/RCA Adaptor, QED Performance Audio 40 RCA, Apogee Element 24, Cyrus ONE, QED XT25, KEF Q350, Audio-Technica ATH-M60x
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6033
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

     Rimborsi biglietti Empty Re: Rimborsi biglietti

    Messaggio Da brizzo Mer Mar 24, 2021 5:29 pm

    Appena arrivata mail.... Metheny rinviato a Maggio 22 ....scandalosi, non so nemmeno se sarò vivo   Rimborsi biglietti 921419 santa


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    That Man On A Pedal
    That Man On A Pedal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1120
    Data d'iscrizione : 10.09.17
    Età : 38
    Località : Bergamo

     Rimborsi biglietti Empty Re: Rimborsi biglietti

    Messaggio Da That Man On A Pedal Mer Mar 24, 2021 10:23 pm

    brizzo ha scritto:Appena arrivata mail.... Metheny rinviato a Maggio 22 ....scandalosi, non so nemmeno se sarò vivo   Rimborsi biglietti 921419 santa

    Caspita, speriamo di sì!


    _________________
    Alessandro
    MacBook Pro 14", iPhone 13, Musica, LosslessSwitcher, Dragonfly Black, Audiouest FLX-Mini/RCA Adaptor, QED Performance Audio 40 RCA, Apogee Element 24, Cyrus ONE, QED XT25, KEF Q350, Audio-Technica ATH-M60x

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 11:57 am