Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
expo: ma siamo sicuri che abbiano venduto tutti quei biglietti?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    expo: ma siamo sicuri che abbiano venduto tutti quei biglietti?

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    expo: ma siamo sicuri che abbiano venduto tutti quei biglietti? Empty expo: ma siamo sicuri che abbiano venduto tutti quei biglietti?

    Messaggio Da Cricetone Dom Mag 17 2015, 11:13

    ieri ho controllato per curiosità quanto costano gli alberghi gli alberghi a milano città per 3 notti e due adulti, e costa a partire da 170 euro in totale, quindi 28euro per notte a persona dal 20 al 23 maggio. Se la stessa cosa la fate per il 20-23 luglio i prezzi sono uguali, nonostante sia piena estate ed alta stagione.Su 444 hotel, 441 hanno ancora camere disponibili.expo: ma siamo sicuri che abbiano venduto tutti quei biglietti? 921419
    ma siamo sicuri che ci siano state tutte queste vendite di milioni e milioni di biglietti? expo: ma siamo sicuri che abbiano venduto tutti quei biglietti? 98542 expo: ma siamo sicuri che abbiano venduto tutti quei biglietti? 98542 expo: ma siamo sicuri che abbiano venduto tutti quei biglietti? 98542
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    expo: ma siamo sicuri che abbiano venduto tutti quei biglietti? Empty Re: expo: ma siamo sicuri che abbiano venduto tutti quei biglietti?

    Messaggio Da Massimo Dom Mag 17 2015, 11:17

    Credo che i biglietti venduti siano spalmabili sull'intero periodo in cui si tiene la manifestazione non certo solo per Maggio o per le ferie estive.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito expo: ma siamo sicuri che abbiano venduto tutti quei biglietti? Dark_s11expo: ma siamo sicuri che abbiano venduto tutti quei biglietti? Firma_11expo: ma siamo sicuri che abbiano venduto tutti quei biglietti? Firma_12
    expo: ma siamo sicuri che abbiano venduto tutti quei biglietti? Buggd111
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    expo: ma siamo sicuri che abbiano venduto tutti quei biglietti? Empty Re: expo: ma siamo sicuri che abbiano venduto tutti quei biglietti?

    Messaggio Da Cricetone Dom Mag 17 2015, 11:28

    Massimo ha scritto:Credo che i biglietti venduti siano spalmabili sull'intero periodo in cui si tiene la manifestazione non certo solo per Maggio o per le ferie estive.
    beh certo, ma certo di alberghi ne trovi quanti ne vuoi pure a prezzi stracciatissimi, avrebbero dovuto gia essere molto piu pieni e con prezzi piu alti, secondo me.se compri ilbiglietto e non abiti in zona,un albergo lo dovrai pure gia prenotare,o no?
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    expo: ma siamo sicuri che abbiano venduto tutti quei biglietti? Empty Re: expo: ma siamo sicuri che abbiano venduto tutti quei biglietti?

    Messaggio Da Massimo Dom Mag 17 2015, 11:39

    Sai credo che molti facciano le prenotazioni last minute per risparmiare, che al giorno d'oggi è cosa buona e giusta. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito expo: ma siamo sicuri che abbiano venduto tutti quei biglietti? Dark_s11expo: ma siamo sicuri che abbiano venduto tutti quei biglietti? Firma_11expo: ma siamo sicuri che abbiano venduto tutti quei biglietti? Firma_12
    expo: ma siamo sicuri che abbiano venduto tutti quei biglietti? Buggd111
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    expo: ma siamo sicuri che abbiano venduto tutti quei biglietti? Empty Re: expo: ma siamo sicuri che abbiano venduto tutti quei biglietti?

    Messaggio Da Mr. wlg Dom Mag 17 2015, 11:41

    Per quanto ne so dovrebbe essere vero che ne hanno venduti molti
    Anche perché ora sono aumentati di prezzo rispetto i giorni precedenti l'apertura
    Io li ho presi a buon prezzo è il serale l'ho acquistato ieri sera a prezzo unico di 5 €


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    expo: ma siamo sicuri che abbiano venduto tutti quei biglietti? Empty Re: expo: ma siamo sicuri che abbiano venduto tutti quei biglietti?

    Messaggio Da Giordy60 Dom Mag 17 2015, 11:48

    sono tantissimi i biglietti " aperti " venduti, vuol dire che oggi compro il biglietto e successivamente decido quando visitare l'expo.
    ho tempo fino fino al 31 ottobre 2015 per convalidare il biglietto.

    aver venduto oltre 11.000.000 di biglietti non significa che ci sono stati 11 milioni di visitatori expo: ma siamo sicuri che abbiano venduto tutti quei biglietti? 625723


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    expo: ma siamo sicuri che abbiano venduto tutti quei biglietti? Images10 expo: ma siamo sicuri che abbiano venduto tutti quei biglietti? Hqplay10expo: ma siamo sicuri che abbiano venduto tutti quei biglietti? 4b933e12

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 22:43