Ciao a tutti, sono qui a raccontarvi ciò che mi è accaduto poco fa.
Tutto ha inizio da un piacevole evento, l'arrivo nella mia famiglia dell'adorato Nathan, un micetto nero.
Vispo e irrequieto come tutti i micetti della sua età, un bel giorno ha deciso di scalare a mò di albero i diffusori dell'impiantino causando alle tele di questi, mostruosi graffi e sgarri.
I diffusori in questione sono dei semplici Indiana Line Nota 550.
Sono molto affezionato a questi diffusori che secondo me hanno un rapporto qualità prezzo difficile da trovare altrove.
Ma veniamo al punto, dispiaciuto dell'accaduto contatto la Coral (Indiana Line) richiedendo se potevano spedirmi 2 nuove griglie. Con fare molto gentile il responsabile mi dice che appena possibile me le avrebbero spedite.
Poco fa ho ricevuto la telefonata dello stesso che mi comunicava l'avvenuta spedizione del materiale a mezzo corriere e che non avrei dovuto pagare nulla per la merce. neanche le spese di spedizione, Faccio presente che con lui mi ero intrattenuto spiegando in che modo si erano danneggiate le griglie e che non si trattava di un difetto, ma bensì di un micetto un po' troppo birbante.. Premetto che i diffusori erano stati acquistati da me circa cinque anni fa.
Ecco, queste sono le piccole cose che mi lasciano piacevolmente basito, lo so è poca cosa ma a me basta.
Sono più di 40 anni che ho contratto il morbo dell'hifi e mai mi era capitata tanta professionalità e signorilità, in passato mi capitò di pagare quasi 100 euro il set dei ganci di plastica che tengono le griglie di altri diffusori dal prezzo ben più alto rispetto ai 350 euro delle Indiana.
Tanto era dovuto.
Un saluto.
Marco.
Tutto ha inizio da un piacevole evento, l'arrivo nella mia famiglia dell'adorato Nathan, un micetto nero.
Vispo e irrequieto come tutti i micetti della sua età, un bel giorno ha deciso di scalare a mò di albero i diffusori dell'impiantino causando alle tele di questi, mostruosi graffi e sgarri.
I diffusori in questione sono dei semplici Indiana Line Nota 550.
Sono molto affezionato a questi diffusori che secondo me hanno un rapporto qualità prezzo difficile da trovare altrove.
Ma veniamo al punto, dispiaciuto dell'accaduto contatto la Coral (Indiana Line) richiedendo se potevano spedirmi 2 nuove griglie. Con fare molto gentile il responsabile mi dice che appena possibile me le avrebbero spedite.
Poco fa ho ricevuto la telefonata dello stesso che mi comunicava l'avvenuta spedizione del materiale a mezzo corriere e che non avrei dovuto pagare nulla per la merce. neanche le spese di spedizione, Faccio presente che con lui mi ero intrattenuto spiegando in che modo si erano danneggiate le griglie e che non si trattava di un difetto, ma bensì di un micetto un po' troppo birbante.. Premetto che i diffusori erano stati acquistati da me circa cinque anni fa.
Ecco, queste sono le piccole cose che mi lasciano piacevolmente basito, lo so è poca cosa ma a me basta.
Sono più di 40 anni che ho contratto il morbo dell'hifi e mai mi era capitata tanta professionalità e signorilità, in passato mi capitò di pagare quasi 100 euro il set dei ganci di plastica che tengono le griglie di altri diffusori dal prezzo ben più alto rispetto ai 350 euro delle Indiana.
Tanto era dovuto.
Un saluto.
Marco.