Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Professionalità e Signorilità made in Italy,
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Professionalità e Signorilità made in Italy,

    bluocram
    bluocram
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 604
    Data d'iscrizione : 08.06.11
    Età : 64
    Località : Roma

    Professionalità e Signorilità made in Italy, Empty Professionalità e Signorilità made in Italy,

    Messaggio Da bluocram Ven Giu 05 2020, 17:55

    Ciao a tutti, sono qui a raccontarvi ciò che mi è accaduto poco fa.
    Tutto ha inizio da un piacevole evento, l'arrivo  nella mia famiglia dell'adorato Nathan, un micetto nero.
    Vispo e irrequieto come tutti i micetti della sua età, un bel giorno ha deciso di scalare a mò di albero i diffusori dell'impiantino causando alle tele di questi, mostruosi graffi e sgarri.
    I diffusori in questione sono dei semplici Indiana Line Nota 550.
    Sono molto affezionato a questi diffusori che secondo me hanno un rapporto qualità prezzo difficile da trovare altrove.
    Ma veniamo al punto, dispiaciuto dell'accaduto contatto la Coral (Indiana Line) richiedendo se potevano spedirmi 2 nuove griglie. Con fare molto gentile il responsabile mi dice che appena possibile me le avrebbero spedite.
    Poco fa ho ricevuto la telefonata dello stesso che mi comunicava l'avvenuta spedizione del materiale a mezzo corriere e che non avrei dovuto pagare nulla per la merce. neanche le spese di spedizione, Faccio presente che con lui mi ero intrattenuto spiegando in che modo si erano danneggiate le griglie e che non si trattava di un difetto, ma bensì di un micetto un po' troppo birbante.. Embarassed Professionalità e Signorilità made in Italy, Lu983247k62d_tmp_ee4bb51e3779206f   Premetto che i diffusori erano stati acquistati da me circa cinque anni fa.
    Ecco, queste sono le piccole cose che mi lasciano piacevolmente basito, lo so è poca cosa ma a me basta.
    Sono più di 40 anni che ho contratto il morbo dell'hifi e mai mi era capitata tanta professionalità e signorilità, in passato mi capitò di pagare quasi 100 euro il set dei ganci di plastica che tengono le griglie di altri diffusori dal prezzo ben più alto rispetto ai 350 euro delle Indiana. 
    Tanto era dovuto.
    Un saluto.
    Marco.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34755
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Professionalità e Signorilità made in Italy, Empty Re: Professionalità e Signorilità made in Italy,

    Messaggio Da carloc Ven Giu 05 2020, 18:55

    Ciao Marco,
    grazie per la segnalazione.
    Fa sempre piacere venire a sapere che esistono distributori così attenti al cliente, anche dopo molti anni dall'acquisto.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    capitanharlock
    capitanharlock
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1170
    Data d'iscrizione : 03.03.10

    Professionalità e Signorilità made in Italy, Empty Re: Professionalità e Signorilità made in Italy,

    Messaggio Da capitanharlock Ven Giu 05 2020, 22:26

    Oltretutto le Indiana Line, a dispetto dello snobismo audiofilo, le ho sempre sentite suonare molto bene.
    taniflex
    taniflex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2499
    Data d'iscrizione : 31.01.16
    Età : 57
    Località : Ascona (Svizzera)

    Professionalità e Signorilità made in Italy, Empty Re: Professionalità e Signorilità made in Italy,

    Messaggio Da taniflex Sab Giu 06 2020, 15:38

    Questione di Signorilità


    _________________
    Amplificatore ibrido Vincent SV 227,Lettore Cd/Sacd Yamaha CD-S 1000,Sound Stage Expander Jolida FOZ SS-X,Pre Phono Pro Ject Tube Box S2 rivalvolato Mullard,Pre Phono MoFi UltraPhono, Giradischi Pro Ject Xperience Acryl,Testina Ortofon 2M Blue,Dac Matrix X-Sabre Pro,Casse KEF Q 700.Ampli-Dac cuffie ADL Stratos con alimentazione separata Dodocus UBox-P,Cuffie Sennheiser HD 650,Musica liquida Intel Nuc i7+ Qobuz Studio Premier+Audirvana,
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Professionalità e Signorilità made in Italy, Empty Re: Professionalità e Signorilità made in Italy,

    Messaggio Da Poonie Sab Giu 06 2020, 16:47

    Un distributore animalista. Professionalità e Signorilità made in Italy, 650957 
    Battute a parte, fa piacere prendere atto ogni tanto di siffatto stile.
    E anche della puntuale segnalazione.


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 20:32