Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
SCHEDA AUDIO, INTEGRATO E CASSE PASSIVE
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    SCHEDA AUDIO, INTEGRATO E CASSE PASSIVE

    That Man On A Pedal
    That Man On A Pedal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1120
    Data d'iscrizione : 10.09.17
    Età : 38
    Località : Bergamo

    SCHEDA AUDIO, INTEGRATO E CASSE PASSIVE Empty SCHEDA AUDIO, INTEGRATO E CASSE PASSIVE

    Messaggio Da That Man On A Pedal Ven Apr 24, 2020 11:16 pm

    Buonasera a tutti, 
    forse non è questo il forum giusto, ma non saprei diversamente dove fare la domanda, visto che sto leggendo in giro da una settimana, ma non trovo riscontri. 
    Ho una scheda audio, diciamo buona. La settimana scorsa ho comprato un programma di emulazione per chitarra, tal Bias FX2. Non ho casse attive al momento per casa e, per farla breve, dalla scheda audio, in RCA fissa, vado all'integrato che vedete in firma, poi alle passive. 
    Beh, non che non riesca a suonarci e farci uscire qualche suono decente, ma tendenzialmente, soprattutto sui distorti, l'impianto fischietta mica male! 
    Può essere il motivo l'integrato di mezzo e il non utilizzo di casse attive collegate direttamente alla scheda?


    _________________
    Alessandro
    MacBook Pro 14", iPhone 13, Musica, LosslessSwitcher, Dragonfly Black, Audiouest FLX-Mini/RCA Adaptor, QED Performance Audio 40 RCA, Apogee Element 24, Cyrus ONE, QED XT25, KEF Q350, Audio-Technica ATH-M60x
    That Man On A Pedal
    That Man On A Pedal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1120
    Data d'iscrizione : 10.09.17
    Età : 38
    Località : Bergamo

    SCHEDA AUDIO, INTEGRATO E CASSE PASSIVE Empty Re: SCHEDA AUDIO, INTEGRATO E CASSE PASSIVE

    Messaggio Da That Man On A Pedal Dom Apr 26, 2020 12:31 am

    Caspita! 35 visualizzazioni e non c'è nessuno che sappia dirmi?
    Essì che ero convinto fosse una domanda semplice Rolling Eyes.


    _________________
    Alessandro
    MacBook Pro 14", iPhone 13, Musica, LosslessSwitcher, Dragonfly Black, Audiouest FLX-Mini/RCA Adaptor, QED Performance Audio 40 RCA, Apogee Element 24, Cyrus ONE, QED XT25, KEF Q350, Audio-Technica ATH-M60x

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 8:20 am