Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Motherboard sulla quale costruire un pc per uso audio
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Motherboard sulla quale costruire un pc per uso audio

    il reba
    il reba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 949
    Data d'iscrizione : 02.11.11
    Età : 53
    Località : Savona

    Motherboard sulla quale costruire un pc per uso audio Empty Motherboard sulla quale costruire un pc per uso audio

    Messaggio Da il reba Gio Ago 22 2019, 09:16

    Ciao, vorrei abbandonare il Raspberry come trasporto, esiste una scheda madre per uso audio sulla quale costruire un pc dedicato?
    Quello che vorrei è:
    Che sia completamente fanless, non uso dsd, non servirà un processore potente
    Che abbia l'alimentatore esterno in modo da poterlo in seguito sostituire con un alimentatore stabilizzato

    Grazie
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Motherboard sulla quale costruire un pc per uso audio Empty Re: Motherboard sulla quale costruire un pc per uso audio

    Messaggio Da montanari Gio Ago 22 2019, 09:46

    ci sono diversi mini pc su amazon, conosco molte persone soddisfatte, per uso audio senza renderizzazione dsd estreme è piu che sufficiente, fanless, ssd..etc


    _________________
    alè:
    il reba
    il reba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 949
    Data d'iscrizione : 02.11.11
    Età : 53
    Località : Savona

    Motherboard sulla quale costruire un pc per uso audio Empty Re: Motherboard sulla quale costruire un pc per uso audio

    Messaggio Da il reba Gio Ago 22 2019, 09:51

    Si ne ho visti molti, speravo ci fosse qualcosa di puù curato, magari porte usb isolate per avere un'idea... probabilmente è inutile ma già che ci sono...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Motherboard sulla quale costruire un pc per uso audio Empty Re: Motherboard sulla quale costruire un pc per uso audio

    Messaggio Da Ospite Dom Ago 25 2019, 22:51

    Ma per usb isolate cosa intendi?
    Isolamento dalle radiofrequenze ESD/EMI o galvanico alle sovratensioni?

    Solo le schede madri ad uso medicale offrono questi tipi di isolamento by-design, l’audiofilo si è “appropriato” del sistema  in qualche caso senza curarsi troppo di approfondire meglio la materia.

    Io comunque consiglio le up-board della AAEON (Asus) . non hanno usb isolate ma , nel caso ti serva , puoi sopperire in altri modi spendendo poco.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 17:39