Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Che lavoro facciamo - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Che lavoro facciamo


    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32463
    Data d'iscrizione : 21.06.10

    Che lavoro facciamo - Pagina 4 Empty Re: Che lavoro facciamo

    Messaggio Da Massimo Mer Ago 11 2010, 11:03

    Stai miogliorando notevolmente il tuo Italiano. sunny sunny sunny
    No non mi pare che usi troppo IO, Ciao! e Buone vacanze a casa cheers cheers cheers cheers
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Che lavoro facciamo - Pagina 4 Empty Re: Che lavoro facciamo

    Messaggio Da Ospite Mer Ago 11 2010, 13:41

    8bre_rosso ha scritto:Non ho difficile pensarlo, il mio papà era venuto da siracusa a germania per la miniera e io stesso ho fatto molto tempo manovale in fabbrica di navi come gettatore di ponteggi.
    Ora io sono persona che sta bene ma non scordo le difficili cose da superare.
    Ti dico che qua l'italiano ha gia qualche punto più di altri, anche di belgi se portano titolo di studio, conoscere l'inglese è fondamentale però, a nostra casa noi parliamo molto in inglese per questo, in principio con i bambini era gioco, una parola ogni tanto e poi una frase e ora un discorso e loro adesso parlano molto più bene di me, sicuro di come io scrivo in italiano, ma un po miglioro credo.
    -io- come parola la uso troppo vero?
    siracusa, la mia bellissima cittá adottiva
    arturo
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Che lavoro facciamo - Pagina 4 Empty Re: Che lavoro facciamo

    Messaggio Da vulcan Mer Ago 11 2010, 13:44

    Embarassed ho ricevuto un pacco di dolci da Agrigento....si trovano anche qui ma....sono un clone mal riuscito


    _________________
    Nicola  Che lavoro facciamo - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Che lavoro facciamo - Pagina 4 Empty Re: Che lavoro facciamo

    Messaggio Da Ospite Mer Ago 11 2010, 13:46

    vulcan ha scritto: Embarassed ho ricevuto un pacco di dolci da Agrigento....si trovano anche qui ma....sono un clone mal riuscito
    perché ad agrigento ora sanno fare i dolci? affraid affraid affraid
    arturo
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Che lavoro facciamo - Pagina 4 Empty Re: Che lavoro facciamo

    Messaggio Da vulcan Mer Ago 11 2010, 13:50

    Embarassed non saranno il massimo ma....i nostri a paragone sono gesso colorato


    _________________
    Nicola  Che lavoro facciamo - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32463
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Che lavoro facciamo - Pagina 4 Empty Re: Che lavoro facciamo

    Messaggio Da Massimo Mer Ago 11 2010, 13:56

    Parlo non da siciliano, i piu' buoni che abbia mangiato in Sicilia sono di PALERMO Che lavoro facciamo - Pagina 4 22474 Che lavoro facciamo - Pagina 4 22474 Che lavoro facciamo - Pagina 4 22474


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Che lavoro facciamo - Pagina 4 Dark_s11Che lavoro facciamo - Pagina 4 Firma_11Che lavoro facciamo - Pagina 4 Firma_12
    Che lavoro facciamo - Pagina 4 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Che lavoro facciamo - Pagina 4 Empty Re: Che lavoro facciamo

    Messaggio Da Ospite Mer Ago 11 2010, 14:14

    Massimo ha scritto:Parlo non da siciliano, i piu' buoni che abbia mangiato in Sicilia sono di PALERMO Che lavoro facciamo - Pagina 4 22474 Che lavoro facciamo - Pagina 4 22474 Che lavoro facciamo - Pagina 4 22474
    ribadisco. a palermo sanno fare i dolci? affraid affraid affraid
    scherzi a parte.
    la sicilia dei siculi é quella che fa i migliori dolci.
    la sicilia sicana ha altre tradizioni.
    comunque a palermo fanno la cassata migliore di tutta la sicilia anche se non si puó mangiare sempre.
    siracusa é ottima per i derivati della mandorla e della ricotta e gelati.
    messina per la pasticceria vera e propria, le granite, gelateria varia
    catania non la nomino
    arturo
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Che lavoro facciamo - Pagina 4 Empty Re: Che lavoro facciamo

    Messaggio Da vulcan Mer Ago 11 2010, 14:18

    Cassata vera Rolling Eyes Rolling Eyes mi piace il clone figuriamoci quella vera santa santa


    _________________
    Nicola  Che lavoro facciamo - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32463
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Che lavoro facciamo - Pagina 4 Empty Re: Che lavoro facciamo

    Messaggio Da Massimo Mer Ago 11 2010, 14:23

    vulcan ha scritto:Cassata vera Che lavoro facciamo - Pagina 4 732370 Che lavoro facciamo - Pagina 4 732370 mi piace il clone figuriamoci quella vera Che lavoro facciamo - Pagina 4 941176 Che lavoro facciamo - Pagina 4 941176
    E' ECCEZZIONALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Che lavoro facciamo - Pagina 4 594278 Che lavoro facciamo - Pagina 4 594278 Che lavoro facciamo - Pagina 4 594278


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Che lavoro facciamo - Pagina 4 Dark_s11Che lavoro facciamo - Pagina 4 Firma_11Che lavoro facciamo - Pagina 4 Firma_12
    Che lavoro facciamo - Pagina 4 Buggd111
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    Che lavoro facciamo - Pagina 4 Empty Re: Che lavoro facciamo

    Messaggio Da PARLAPA' Mer Ago 11 2010, 18:56

    8brerosso
    fai delle foto dalla GROENALNDIA
    Se puoi
    cheers cheers cheers Embarassed


    _________________
    Marco Che lavoro facciamo - Pagina 4 Ufolog12Che lavoro facciamo - Pagina 4 Spinsm10Che lavoro facciamo - Pagina 4 Alb_9110Che lavoro facciamo - Pagina 4 Sennhe10Che lavoro facciamo - Pagina 4 Sennhe13
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Che lavoro facciamo - Pagina 4 Empty Re: Che lavoro facciamo

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 23 2010, 10:08

    Ciao de nuovo sono tornato.

    successe tante cose che dire ora ci provo.

    Dopo che sono imbarcato mi hanno trasferito in aereo alla mia ditta che è ha Dallas e li è successa cosa stupenda inoltre che è arrivata la mia familia, mi sono trovato promosso per i lavori fatti, uno aumento di paghe che ora con $ debole mi ha fatto tanto bene, mi avete chiesto di foto e io ora posso solo dare alcune che ho possibile di dare per motivi di securità.

    Ora io sono in Belgio e lavoro con cravatta per uno poco tempo.

    Forse quello con pala sono io
    http://www.arctic.noaa.gov/npole/2010/images/noaa1-2010-0419-102244.jpg

    scusi se non ho mandato prima ma devo fare sempre rechiesta per cose di lavoro, su il sito si vede anche mio submarine, io no sapevo che era possibile ma se pubblico potete vedere tutti.

    ora ho poco tempo

    tutti voi bene?

    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Che lavoro facciamo - Pagina 4 Empty Re: Che lavoro facciamo

    Messaggio Da Rudino Lun Ago 23 2010, 13:47

    8bre_rosso ha scritto:Ciao de nuovo sono tornato.

    successe tante cose che dire ora ci provo.

    Dopo che sono imbarcato mi hanno trasferito in aereo alla mia ditta che è ha Dallas e li è successa cosa stupenda inoltre che è arrivata la mia familia, mi sono trovato promosso per i lavori fatti, uno aumento di paghe che ora con $ debole mi ha fatto tanto bene, mi avete chiesto di foto e io ora posso solo dare alcune che ho possibile di dare per motivi di securità.

    Ora io sono in Belgio e lavoro con cravatta per uno poco tempo.

    Forse quello con pala sono io
    http://www.arctic.noaa.gov/npole/2010/images/noaa1-2010-0419-102244.jpg

    scusi se non ho mandato prima ma devo fare sempre rechiesta per cose di lavoro, su il sito si vede anche mio submarine, io no sapevo che era possibile ma se pubblico potete vedere tutti.

    ora ho poco tempo

    tutti voi bene?


    Congratulazioni per la promozione e l'aumento. Beato te! cheers
    Però il link non si collega...


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Che lavoro facciamo - Pagina 4 Empty Re: Che lavoro facciamo

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 23 2010, 16:35

    Grazie rudino, è aumento di paga, la missione paga uguale, sono quasi 7000$ ad anno di maggiore.

    è strano che tu no vede la photografia, è da sito e io la vedo.

    copio link di altre e dove potere vedere altre.

    http://www.csp.navy.mil/asl/index.htm

    http://www.csp.navy.mil/asl/SRVSVideo.htm

    http://www.arctic.noaa.gov/gallery_np.html

    qua altre photografie molto stupende

    http://www.csp.navy.mil/asl/Scrapbook.htm





    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Che lavoro facciamo - Pagina 4 Empty Re: Che lavoro facciamo

    Messaggio Da baru_ Lun Ago 23 2010, 20:48

    8bre_rosso bellissime foto !!


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Che lavoro facciamo - Pagina 4 Empty Re: Che lavoro facciamo

    Messaggio Da Rudino Lun Ago 23 2010, 23:26

    Adesso le vedo, ma sono su un altro pc. Chissà perchè poi....


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Che lavoro facciamo - Pagina 4 Empty Re: Che lavoro facciamo

    Messaggio Da Ospite Mar Ago 24 2010, 09:37

    baru_ ha scritto:8bre_rosso bellissime foto !!

    Io ho anche photografie di balena che nutre figlio dove vedi latte uscire quando è pubblicato da National dopo metto collegamento, le photografie è contrattuato che non si mettono in pubblico fino ad autorizzazzione o fatte pubbliche e è obbligato dare sempre site di provenienza.
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Che lavoro facciamo - Pagina 4 Empty Re: Che lavoro facciamo

    Messaggio Da baru_ Mar Ago 24 2010, 18:30

    8bre_rosso ha scritto:
    baru_ ha scritto:8bre_rosso bellissime foto !!

    Io ho anche photografie di balena che nutre figlio dove vedi latte uscire quando è pubblicato da National dopo metto collegamento, le photografie è contrattuato che non si mettono in pubblico fino ad autorizzazzione o fatte pubbliche e è obbligato dare sempre site di provenienza.

    se puoi metti il link!!!! cheers


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Tony
    Tony
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 3554
    Data d'iscrizione : 06.08.10
    Età : 58
    Località : Vibo Valentia

    Che lavoro facciamo - Pagina 4 Empty Re: Che lavoro facciamo

    Messaggio Da Tony Mer Ago 25 2010, 08:03

    8bre_rosso ha scritto:
    baru_ ha scritto:8bre_rosso bellissime foto !!

    Io ho anche photografie di balena che nutre figlio dove vedi latte uscire quando è pubblicato da National dopo metto collegamento, le photografie è contrattuato che non si mettono in pubblico fino ad autorizzazzione o fatte pubbliche e è obbligato dare sempre site di provenienza.

    Queste sono esperienze che non hanno prezzo....! cheers cheers
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Che lavoro facciamo - Pagina 4 Empty Re: Che lavoro facciamo

    Messaggio Da Ospite Mer Ago 25 2010, 10:38

    Fare le phografie che sembrano di ricordo è anche lavoro io appena vedo che avvisano la pubblicazione metto link.
    è sicuro.

    è solo un aspetto di mio lavoro, faccio anche altre cose, questo tre anni sono dedicati a correnti per scambiatori di calore, si usano le correnti fredde e quelle calde per usare energia infinita e anche la corrente fredda ci dice il tempo che il pianeta avrà domani.

    Tony
    Tony
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 3554
    Data d'iscrizione : 06.08.10
    Età : 58
    Località : Vibo Valentia

    Che lavoro facciamo - Pagina 4 Empty Re: Che lavoro facciamo

    Messaggio Da Tony Mer Ago 25 2010, 19:42

    Pensa che io lavoro da 15 anni su scambiatori di calore,hai qualche commessa per le mani?? Che lavoro facciamo - Pagina 4 650957 Che lavoro facciamo - Pagina 4 650957
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Che lavoro facciamo - Pagina 4 Empty Re: Che lavoro facciamo

    Messaggio Da phaeton Sab Ago 28 2010, 11:07

    visto che mi sono iscritto da poco (e' un eufemismo, l'ho fatto solo ieri Laughing ) magari inizio a scrivere qualcosina su questo thread...
    dunque, sono un ing. elettronico (niente insulti please Embarassed ) che pero' per lavoro fa il dipendente in una multinazionale USA. inutile dire che da giovane avrei voluto fare tutt'altro....

    che faccio? beh, complicato, i miei ancora non l'hanno capito (e anche io ho qualche difficolta' Che lavoro facciamo - Pagina 4 98542 ), diciamo che sono a meta' strada tra il venditore, il markettaro (maliziosi, non e' quello che pensate santa ... markettaro in gergo e' colui che si occupa di marketing) in ambito tecnico e di prodotto, il presentatore (nel vero senso della parola, nel senso che faccio presentazioni Che lavoro facciamo - Pagina 4 650957 ), il disegnatore di soluzioni, il progettista, il tecnico, il consulente.

    tecnicamente parlando sarei un pre-sales senior solution architect / solution consultant , tanti paroloni per dire che in sostanza rubo lo stipendio mensilmente Che lavoro facciamo - Pagina 4 775355 Che lavoro facciamo - Pagina 4 775355 (scherzo ovviamente, a volte e' un lavoro piuttosto pesante, anche se nulla di paragonabile a lavorare in miniera of course)

    saluti
    mike
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Che lavoro facciamo - Pagina 4 Empty Re: Che lavoro facciamo

    Messaggio Da aircooled Sab Ago 28 2010, 11:31

    mi piacioni i markettari Che lavoro facciamo - Pagina 4 650957 Che lavoro facciamo - Pagina 4 650957 Che lavoro facciamo - Pagina 4 650957 benvenuto Che lavoro facciamo - Pagina 4 22474 Che lavoro facciamo - Pagina 4 22474


    _________________
    Che lavoro facciamo - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Che lavoro facciamo - Pagina 4 941176


     
    Che lavoro facciamo - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Che lavoro facciamo - Pagina 4 630139
    Che lavoro facciamo - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Che lavoro facciamo - Pagina 4 Empty Re: Che lavoro facciamo

    Messaggio Da Rudino Dom Ago 29 2010, 17:04

    phaeton ha scritto:visto che mi sono iscritto da poco (e' un eufemismo, l'ho fatto solo ieri Laughing ) magari inizio a scrivere qualcosina su questo thread...
    dunque, sono un ing. elettronico (niente insulti please Embarassed ) che pero' per lavoro fa il dipendente in una multinazionale USA. inutile dire che da giovane avrei voluto fare tutt'altro....

    che faccio? beh, complicato, i miei ancora non l'hanno capito (e anche io ho qualche difficolta' Che lavoro facciamo - Pagina 4 98542 ), diciamo che sono a meta' strada tra il venditore, il markettaro (maliziosi, non e' quello che pensate santa ... markettaro in gergo e' colui che si occupa di marketing) in ambito tecnico e di prodotto, il presentatore (nel vero senso della parola, nel senso che faccio presentazioni Che lavoro facciamo - Pagina 4 650957 ), il disegnatore di soluzioni, il progettista, il tecnico, il consulente.

    tecnicamente parlando sarei un pre-sales senior solution architect / solution consultant , tanti paroloni per dire che in sostanza rubo lo stipendio mensilmente Che lavoro facciamo - Pagina 4 775355 Che lavoro facciamo - Pagina 4 775355 (scherzo ovviamente, a volte e' un lavoro piuttosto pesante, anche se nulla di paragonabile a lavorare in miniera of course)

    saluti
    mike

    ...potremmo anche far parte della stessa azienda. Parli una lingua a me ben nota! Che lavoro facciamo - Pagina 4 650957


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Che lavoro facciamo - Pagina 4 Empty Re: Che lavoro facciamo

    Messaggio Da phaeton Dom Ago 29 2010, 20:39

    Rudino ha scritto:

    ...potremmo anche far parte della stessa azienda. Parli una lingua a me ben nota! Che lavoro facciamo - Pagina 4 650957

    beh, vediamo, anche tu bazzichi in quel di Delphi e sei costretto a tifare per le barche a vela?

    Che lavoro facciamo - Pagina 4 650957 Che lavoro facciamo - Pagina 4 650957 Che lavoro facciamo - Pagina 4 650957 Che lavoro facciamo - Pagina 4 650957

    saluti
    mike
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Che lavoro facciamo - Pagina 4 Empty Re: Che lavoro facciamo

    Messaggio Da fabiovob Dom Ago 29 2010, 22:57

    Ma voi ancora lavorate? Questo insano vizio l'ho perso 5 anni fa. Che lavoro facciamo - Pagina 4 650957
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Che lavoro facciamo - Pagina 4 Empty Re: Che lavoro facciamo

    Messaggio Da Rudino Dom Ago 29 2010, 23:17

    phaeton ha scritto:
    Rudino ha scritto:

    ...potremmo anche far parte della stessa azienda. Parli una lingua a me ben nota! Che lavoro facciamo - Pagina 4 650957

    beh, vediamo, anche tu bazzichi in quel di Delphi e sei costretto a tifare per le barche a vela?

    Che lavoro facciamo - Pagina 4 650957 Che lavoro facciamo - Pagina 4 650957 Che lavoro facciamo - Pagina 4 650957 Che lavoro facciamo - Pagina 4 650957

    saluti
    mike

    No, ma devo vedere molti tornei di tennis ATP Che lavoro facciamo - Pagina 4 650957
    Comunque siamo dello stesso ramo, anche se non è la stessa azienda.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 10:22