Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
★ J A C - M U S I C ★ – è serio??? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ★ J A C - M U S I C ★ – è serio???


    _gamma_
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 543
    Data d'iscrizione : 29.03.16

    ★ J A C - M U S I C ★ – è serio??? - Pagina 2 Empty Re: ★ J A C - M U S I C ★ – è serio???

    Messaggio Da _gamma_ Mer Dic 13 2017, 14:41

    Altro che…son tutto pelle e ossa ormai  ★ J A C - M U S I C ★ – è serio??? - Pagina 2 571367

    ….se metto in conto le Eml le varie Nos e un'altra cosina che evito di anticipare perché sono ancora in trattativa, tutto questo per domare l’Abyss phi
    …. se non funzionasse non mi taglio più niente…faccio direttamente Harakiri

    ★ J A C - M U S I C ★ – è serio??? - Pagina 2 Haraki10


    a dire il vero comincia a farsi largo in me la teoria che non sia tutta “colpa” dell’Abyss ma quello che gli stà dietro (Dac e Masterclock…mmm) ma è presto per dirlo, lo capirò bene più avanti…poi quando tutto mi sarà certo e chiaro farò un resoconto dettagliato

    comunque….

    c’è un’altra idea che mi stà girando nella testa da qualche giorno…con questo valzer di valvole prova di qua prova di là…taglia un fetta di deretano di qua e una di là…propongo di fare “cooperativa”  fra noi!!
    Per dare il buon esempio comincio io: che ne diresti Sal se tra uno/due mesetti ti spedisco le mie 2 845We Shuguang così le paragoni alle tue Psvane 845We…almeno si evitano spese doppie per inutili prove…Riviera permettendo  Rolling Eyes

    se l'idea è pessima dimmelo/ditemelo pure senza remore   ft

    no problem
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    ★ J A C - M U S I C ★ – è serio??? - Pagina 2 Empty Re: ★ J A C - M U S I C ★ – è serio???

    Messaggio Da biscottino Mer Dic 13 2017, 19:52

    Ci sentiamo in pm! ★ J A C - M U S I C ★ – è serio??? - Pagina 2 625723


    _________________
    Enjoy your head! ★ J A C - M U S I C ★ – è serio??? - Pagina 2 2296686959

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 16:15