Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Serio problema con AMP/DAC Sennheiser HDV820
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Serio problema con AMP/DAC Sennheiser HDV820

    rikardobari
    rikardobari
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 61
    Data d'iscrizione : 18.07.12
    Età : 32
    Località : Bari

    Serio problema con AMP/DAC Sennheiser HDV820 Empty Serio problema con AMP/DAC Sennheiser HDV820

    Messaggio Da rikardobari Lun Ott 04 2021, 02:43

    Buonasera a tutti.
    è un po' di tempo che la mia DAC HDV820 presenta sempre lo stesso problema e che sfortunatamente non riesco a risolvere.
    Principalmente all'improvviso comincia a friggere in maniera pesante.
    Il problema si manifesta al 99% nella prima mezz'ora dalla prima accensione dopo un po' che è rimasta spenta.
    Utilizzo la DAC solo ed esclusivamente collegata al mio PC Windows con cavo USB Audioquest.
    Per risolvere mi basta ruotare il selettore delle sorgenti, impostarla su un altro input e poi rimetterla su USB (non è necessario spegnere e riaccendere).
    Sfortunatamente questa soluzione risolve il problema per un paio di minuti perchè la probabilità che si ripresenti è molto alta (per risolverlo del tutto è necessario attendere e ripetere l'operazione 4/5 volte).
    Quando la DAC funziona, lo fa in maniera perfetta (come è sempre stato).
    Chiedo consigli a voi, ma credo a questo punto che sia obbligato a portarla in assistenza.
    Allego di seguito una registrazione fatta con il mio cellulare direttamente dal padiglione delle mie HD800S per farvi capire bene di cosa parlo.

    Audio


    _________________
    DAC/AMP: Sennheiser HDV820 - Creative Sound Blaster X7 Limited Edition
    CUFFIE: Sennheiser HD800S
    DIFFUSORI: Creative E-MU XM7

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 16:05