Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
B&W P9 Signature...esperienze dirette? - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    B&W P9 Signature...esperienze dirette?


    Ospite
    Ospite

    B&W P9 Signature...esperienze dirette? - Pagina 6 Empty Re: B&W P9 Signature...esperienze dirette?

    Messaggio Da Ospite Mar Apr 17, 2018 1:39 pm

    JacksonPollock ha scritto:


    Grazie... Confermi quello che mi hanno detto altri.
    Le stavo cercando per avere un'alternativa raffinata e "trasportabile", ma questa cosa del "leak" sonoro mi ha stoppato.
    Molto belle e sono sicuro siano di livello assoluto.

    Non mi ricordo se avevi già avuto o provato le Oppo Pm3.
    Come suono preferisco Denon o B&W p9 ma sono comunque ben suonanti e isolano a dovere,se non ricordo male meglio di Denon
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5184
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    B&W P9 Signature...esperienze dirette? - Pagina 6 Empty Re: B&W P9 Signature...esperienze dirette?

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Apr 17, 2018 2:10 pm

    GRIFONE1973 ha scritto:Non mi ricordo se avevi già avuto o provato le Oppo Pm3.
    Come suono preferisco Denon o B&W p9 ma sono comunque ben suonanti e isolano a dovere,se non ricordo male meglio  di Denon

    Mai provate le Oppo... Le P9 le avevo prese in considerazione anche quando scelsi le 7200, ma appunto non sono mai riuscito a sentirle nemmeno in UK e mi è sempre rimasta la curiosità...
    Avevo ri-accarezzato l'idea qualche mese fa ma anche in quel caso nessun campione di prova...
    Un rivenditore della zona se le faceva spedire in negozio solo se le acquistavo...  899,90 Euro B&W P9 Signature...esperienze dirette? - Pagina 6 95624
    Questi non li capisco proprio... Hanno un magazzino con due pallet di P3 e una demo della P9 no...

    Alla fine sono inciampato sulle MJ2 e sono rimasto colpito molto positivamente.
    Suonano diverse da tutte le altre che ho (AH-MM400, HE560 e 7200 appunto) sono bilanciabili e vanno a nozze con l'HA2SE.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    B&W P9 Signature...esperienze dirette? - Pagina 6 Empty Re: B&W P9 Signature...esperienze dirette?

    Messaggio Da Ospite Mar Apr 17, 2018 2:41 pm


    Interessante...magari prima o poi le proverò.
    Se ti capita tu prova le Oppo che potrebbero piacerti sunny

      La data/ora di oggi è Lun Mag 06, 2024 12:42 pm