Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Thorens TD166 MKII Stilo e testina
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Thorens TD166 MKII Stilo e testina

    Hischat
    Hischat
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 12.03.17
    Età : 28

    Thorens TD166 MKII Stilo e testina Empty Thorens TD166 MKII Stilo e testina

    Messaggio Da Hischat Dom Mar 12 2017, 11:16

    salve a tutti,
    sono inesperto di giradischi e mi rivolgo a voi in cerca di un aiuto.
    Mi è stato regalato da mio zio un giradischi thorens td 166 funzionante a prima vista che però è privo di stilo e testina. Mi potete consigliare cosa comprare per rimetterlo in funzione?

    gyazo.com/80a1245e0578b4e71c1b7108e62fe0c8

    gyazo.com/464820ece92de15b286b6b860ccb9e76

    queste sono 2 immagini del 166
    Hischat
    Hischat
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 12.03.17
    Età : 28

    Thorens TD166 MKII Stilo e testina Empty Re: Thorens TD166 MKII Stilo e testina

    Messaggio Da Hischat Lun Mar 13 2017, 11:41

    Nessuno? UP!
    p.cristallini
    p.cristallini
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 101
    Data d'iscrizione : 29.06.13
    Località : Aosta

    Thorens TD166 MKII Stilo e testina Empty Re: Thorens TD166 MKII Stilo e testina

    Messaggio Da p.cristallini Lun Mar 13 2017, 22:36

    Converrebbe sapere prima gli altri componenti del tuo impianto e quanto hai pensato di spendere.


    _________________
    Paolo

    Impianto principale: Rega P9+Goldring 1042. Lehmann Black Cube SE. Meridian 506. PC/JRiver. Gustard U12. DAC Aqvox USB 2 D/A MKII. Pre DocetLector Zoe. Finale Adcom GFA-555MKII. Magneplanar 2.7QR.
    Hischat
    Hischat
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 12.03.17
    Età : 28

    Thorens TD166 MKII Stilo e testina Empty Re: Thorens TD166 MKII Stilo e testina