Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Certo che le cuffie sono strane


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 Empty Re: Certo che le cuffie sono strane

    Messaggio Da pluto Ven Gen 13 2017, 13:51

    Una specie di Amauro insomma.. affraid

    LUca si scherzaaa

    Oddio Amauro con le 1000 sulla capa? Alla Audeze inizierebbero a preoccuparsi Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 775355
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 Empty Re: Certo che le cuffie sono strane

    Messaggio Da mauro16164 Ven Gen 13 2017, 13:54

    pluto ha scritto:Una specie di Amauro insomma.. affraid

    LUca si scherzaaa

    Oddio Amauro con le 1000 sulla capa?  Alla Audeze inizierebbero a preoccuparsi Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 775355
    Pluto,è Amuro..Amuro.. Mauro sono io.. Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 650957 perchè lo chiamate tutti Amauro? Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 775355 Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 775355


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 Empty Re: Certo che le cuffie sono strane

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Gen 13 2017, 13:55

    pluto ha scritto:Una specie di Amauro insomma.. affraid

    LUca si scherzaaa

    Oddio Amauro con le 1000 sulla capa?  Alla Audeze inizierebbero a preoccuparsi Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 775355

    Mi piacerebbe un sacco provarla


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 174409   
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 Empty Re: Certo che le cuffie sono strane

    Messaggio Da mauro16164 Ven Gen 13 2017, 13:58

    Amuro_Rey ha scritto:

    Mi piacerebbe un sacco provarla
    di dove sei Amuro? io di Viterbo.se sei in zona o vicino e ti puoi muovere te la faccio ascoltare volentieri..


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 Empty Re: Certo che le cuffie sono strane

    Messaggio Da pluto Ven Gen 13 2017, 14:07

    Amuro_Rey ha scritto:
    pluto ha scritto:Una specie di Amauro insomma.. affraid

    LUca si scherzaaa

    Oddio Amauro con le 1000 sulla capa?  Alla Audeze inizierebbero a preoccuparsi Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 775355

    Mi piacerebbe un sacco provarla

    Appena ho finito i miei tests (un paio di settimane) ho deciso di inviartela. Ricordamelo
    E se ci scassi ancora i cabasisi con i cinesi, ti banno (però prima me la restituisci Laughing Laughing )
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 Empty Re: Certo che le cuffie sono strane

    Messaggio Da archigius Ven Gen 13 2017, 14:18

    pluto ha scritto:
    Appena ho finito i miei tests (un paio di settimane) ho deciso di inviartela. Ricordamelo
    E se ci scassi ancora i cabasisi con i cinesi, ti banno (però prima me la restituisci Laughing Laughing )

    Se la prova potrebbe barcollare seriamente... Laughing


    _________________
    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 Empty Re: Certo che le cuffie sono strane

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Gen 13 2017, 14:20

    pluto ha scritto:

    Appena ho finito i miei tests (un paio di settimane) ho deciso di inviartela. Ricordamelo
    E se ci scassi ancora i cabasisi con i cinesi, ti banno (però prima me la restituisci Laughing Laughing )

    cheers cheers


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 174409   
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 Empty Re: Certo che le cuffie sono strane

    Messaggio Da pluto Ven Gen 13 2017, 14:22

    qua lo dico e qua lo nego: con il Burson alla Kryptonite potrebbe pure non essere malaccio
    Sentiamo cosa ci dirà..

    Mo però finisco con le prove

    Bye
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 Empty Re: Certo che le cuffie sono strane

    Messaggio Da pluto Ven Gen 13 2017, 16:21

    fil ha scritto:Gian, hai sbagliato solo il titolo di questo 3D che sostituirei con: " Certo che noi cuffiofili siamo strani"... Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 456861

    Duole darti ragione caro Filippo, come sempre sunny
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12026
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 Empty Re: Certo che le cuffie sono strane

    Messaggio Da Edmond Ven Gen 13 2017, 21:02

    Gian, anche i due vecchi Technics forniscono una bella resa... Anche con le Sennheiser... sunny


    _________________
    Giorgio


    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 Empty Re: Certo che le cuffie sono strane

    Messaggio Da biscottino Ven Gen 13 2017, 22:13

    pluto ha scritto:qua lo dico e qua lo nego: con il Burson alla Kryptonite potrebbe pure non essere malaccio
    Sentiamo cosa ci dirà..

    Mo però finisco con le prove

    Bye

    L'home page di Burson parla chiaro:

    https://www.bursonaudio.com

    Amuro avvisato... santa


    _________________
    Enjoy your head! Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 Empty Re: Certo che le cuffie sono strane

    Messaggio Da phaeton Sab Gen 14 2017, 10:05

    pluto ha scritto:Dunque x il momento ho deciso di saltare l'allaccio alle uscite diffusori del vetusto Occhi Azzurri.

    Calma e sangue freddo, ho spostato i mono Spectral, na sudata....
    Inizialmente speravo di poter fare il furbo lasciando le casse attaccate e andando in parallelo con il tail cuffie. Un cacchio - ronza un po'.

    Vabbee stacchiamo le casse e mettiamo solo la cuffia... n'altra sudata.

    Ricordati quello che diceva il buon Mike, un amplino da 70/80 watt max, andateci piano con il volume.... ricordati che sotto al culo hai 2 mono da 360 watticini di quelli tosti e velocissimi...

    Seeeee... ma quando mai.

    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 Img_0324

    Prima che facciate gli spiritosi x la ciabatta Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 630139 , quella è solo x le luci e la tele. I 2 mono hanno alimentazione separata con i cavi intrecciati e hanno il loro aggeggio della Mit di distribuzione. E vi beccate pure in anteprima la polvere che era sotto al mono.

    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 Img_0325

    Mettiamo su il trio di Jarrett sul Basis, e andiamo di phono Manley e pre + finali Spectral

    a) cacchio ronza lo stesso. Forse xché sto usando 2 finali mono invece di un finale stereo only? Tecnici che mi dite?
    oppure ci vuole un cavo più schermato? Il tail è lo stesso Canale Audio che uso abitualmente sulla mia 1000 con il jack. Boh?
    A basso livello si sente. Alzando il suono copre. E' un problema da risolvere a medio termine ma mi consente comunque di capire

    b) Potenza.  Stare attenti? Seee. Con la manopola quasi a ore 12 si sente a buon livello. Ma si potrebbe tranquillamente andare oltre ore 13.
    Cioè, sto chiodo di cuffia si sta digerendo 150/180 dei miei watts? Mizzega Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 939343
    Ripropongo la domanda: ma voi l'attaccate ai devices portatili?

    c) in una parola: la migliore performance della 1000 che io abbia mai ascoltato
    Quello che pensavo si è confermato.

    Il dubbio è: ma se x risolvere le menate di ronzio etc ci vuole un finale stereo, ma da quanto ci vuole? Xchè con il 100 watt mi sa che gli facciamo il solletico...

    Peccato per il ronzio: Non mi sarebbe dispiaciuto lasciare il tail in parallelo e ascoltarla di tanto in tanto..

    Conclusione: ora suona come piace a me. Fantastica
    Ma forse sono troppo esigente...

    Tutto sto pippero x dirvi: se x caso avete un ampli della Madonna, provate

    umh, mi assento qualche giorno, purtroppo anch'io ogni tanto lavoro Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 917604 , e guarda che succede.... Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 921419 Laughing

    il ronzio non dipende dal fatto di avere due finali mono. puo' essere un loop di massa, ma lo dovresti sentire anche con le casse, oppure piu' probabilmente il fatto che hai attaccato una cuffia da 90db/mW (90db per 1 milliWatt) a dei finali da 360W santa santa anche considerata la differente impedenza, 360W/8 sono 90W/32 (il carico della HEK).... e' come attaccare un finale da 90W a delle casse da 114db/W. voglio proprio vedere se non senti ronzii....

    la HEK, come detto millemila volte, vuole qualita' a monte per suonare bene. piu' gliene dai, meglio suona, ecco perche' e' una cuffia bastarda Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 95624 non ho dubbio alcuno che la performance delal cinesina con gli Spectral sia sopraffina. a suo tempo provai la coppia Spectral/Pass (190W/8, circa 50W/32) ed era un gran bel sentire, anche se poi ho preferito il 300B sia per la maggiore spazialita' sia per la performance nel suo complesso. questo per dire che ogni situazione e' a se, e poi il 300B e' specifico quindi magari il confronto non e' fair....

    pot a ore 12???????????? Gian, c'e' qualcosa che non mi torna proprio, ci deve essere da qualche parte un grosso buco. non ho capito se stai usando il 30SS, ma io col 30SL (settato high gain) e il Pass (sensibilita' 1.7V) non riuscivo ad andare oltre i 5-6 step. btw, si sentiva un flebilissimissimo ronzio, quasi inaudibile.

    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12026
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 Empty Re: Certo che le cuffie sono strane

    Messaggio Da Edmond Sab Gen 14 2017, 10:39

    Io ho diffusori che sulle due vie basse hanno solo 108 dB di efficienza ed hanno collegati finali da 275W per canale e di ronzio nemmeno l'ombra... affraid affraid affraid
    Con i finali mono ho sempre avuto problemi di loop di massa..

    Il problema è che ormai Gian è completamente sordo, come si evince dalla posizione del volume!!! affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 Empty Re: Certo che le cuffie sono strane

    Messaggio Da phaeton Sab Gen 14 2017, 10:45

    messere, come sai benissimo dipende molto dall'ampli, e nello specifico dal rumore a vuoto sunny sunny

    probabilmente chi ha pensato il 360 non si e' posto il dubbio che qualcuno lo volesse usare con diffusori ad altissima efficienza e/o cuffie affraid

    e' successa esattamente la stessa cosa col mio 300B, muto come un pesce mafioso con la HEK, ma quando gli ho attaccato la Utopia si sentiva un minimo hum. la soluzione e' stata facile, due mundorf  e un paio di saldature, ma si e' dovuto modificare il progetto......

    eppoi il fatto che Gian debba arrivare col pot a ore 12, piu' ci penso e piu' mi pare un evidente segno di un grosso problema da qualche parte. non e' proprio possibile, anche considerando un pot logaritmico siamo a 1/3 della potenza max, ovvero circa 30W, assolutamente ingestibili da una cuffia come la HEK. o c'e' un mismatch con l'uscita della sorgente o del pre, oppure da qualche parte c'e' un problema. magari una sorta di protezione dei finali per carichi troppo "atipici".
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 Empty Re: Certo che le cuffie sono strane

    Messaggio Da phaeton Sab Gen 14 2017, 10:51

    stavo pensando.... Gian, riesci a misurare con un tester la continuita' delle masse del cavo tail? non vorrei che le masse fossero invertite. si spiegherebbe il ronzio e il basso volume. e si spiegherebbe pure perche' con un ampli stereo va bene.....
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 Empty Re: Certo che le cuffie sono strane

    Messaggio Da pluto Sab Gen 14 2017, 15:09

    Al momento provo solo la neve in montagna.

    Att: non sto parlando di DAC o CD player. Stavo ascoltando il girapadelle con una VDH Colibrì che ha un'uscita medio bassa. Ma vi posso assicurare che X le rullate di De jonhette non c'è DAC che tenga rispetto al doppio ECM da 180gr

    Con le casse non c'è nessun loop ma i finali sono distanziati e non uno sopra l'altro come nella prova.
    Anzi ho una silenziosità tombale in condizioni standard.

    Tranquilli a breve provo i 2 piccoli Spectral stereo X semplificare le cose
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 Empty Re: Certo che le cuffie sono strane

    Messaggio Da pluto Sab Gen 14 2017, 15:16

    phaeton ha scritto:stavo pensando.... Gian, riesci a misurare con un tester la continuita' delle masse del cavo tail? non vorrei che le masse fossero invertite. si spiegherebbe il ronzio e il basso volume. e si spiegherebbe pure perche' con un ampli stereo va bene.....

    Il tail è' del Biscotto e da lui non dava alcun problema. Sarei portato ad escluderlo

    Lunedì lo provo con gli ampli da 70/80 watt in ufficio. Se li non ronza, vuol dire che lo spostamento dei 2 finali e'senz'altro deleterio.

    Purtroppo il tail e' per un ampli stereo. Avendo 2 mono la parte terminale dovrebbe essere aperta completamente
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 Empty Re: Certo che le cuffie sono strane

    Messaggio Da phaeton Sab Gen 14 2017, 15:26

    Gian, al di la del fatto che ora dovresti stare sorseggiando un vin brule con i doposci e non certo a postare qui affraid affraid il punto e' esattamente quello che dici nell'ultima parte..... gli ampli stereo sbilanciati hanno la massa in comune tipicamente (ci sono eccezioni, ma rare), se inverti le masse dx e sx non fai nessun danno e il tutto funziona perfettamente. due ampli mono (comunque messi, il ronzio certo non dipende dal fatto che li hai impilati) hanno masse separate che a seconda el disegno della terra si possono chiudere sulla spina oppure no. se le inverti fai un grosso danno.................. inoltre vanno mantenute separate, se le unisci fai ancora una volta (anche se meno di prima) un grosso danno...........
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 Empty Re: Certo che le cuffie sono strane

    Messaggio Da phaeton Sab Gen 14 2017, 15:28

    per il livello, la prova in realta' e' semplice: con le casse e il medesimo, identico setup a monte, a che volume arrivi per un ascolto "normale"??
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 Empty Re: Certo che le cuffie sono strane

    Messaggio Da pluto Sab Gen 14 2017, 16:09

    Circa uguale
    Comunque non esageriamo. Ero a 11, 11,30 e il livello era appagante.
    Ho fatto una passata a ore 12 giusto X vedere

    Tieni presente che non ero sul gain massimo sul phono che normalmente riservo a testine con bassissima uscita. Questo xche a mio orecchio è' il gain ottimale X la Colibri

    X farti meglio capire: là colibrì viene preamplificata da un pre fono Manley a 2 telai a valvole e da qua va a finire al pre 30ss. Cioè la configurazione classica X casse.

    Poi ho provato il phono Boulder che amplifica una testina lyra Olympos ad uscita molto bassa (è una SL da 0,02/0,03 e qua ovviamente si poteva richiedere una tacchina di volume extra.

    In ufficio ho i pre e finali della Fiat line Technics. Che hanno anche un'uscita cuffia sul frontale.
    Voglio partire da un finale stereo soltanto da ca 70/80 watt X canale. Uscita front e rear e vedere che succede. Poi potrei provare con 2 mono e in quel caso la potenza salirebbe a 180 su 8 ohm.
    Vediamo con 1 ampli stereo prima..

    E confesso che ho pure un'idea malandrina e conseguente curiosità.

    Tu hai provato i pass, io Spectral etc. Nessuno ha ancora provato con un bell'ampli a valvole ma via uscita casse. Come sarà'?
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 Empty Re: Certo che le cuffie sono strane

    Messaggio Da phaeton Sab Gen 14 2017, 17:18

    provato provato.... ho un vecchio finalone (8 tubi EL34, 4 per canale) in cantina che uso solo per giocare un po'..... risultato non entusiasmante.... ma ovviamente dipende anche qui da situazione a situazione... provato anche un setup full Aesthetix (il mio Calypso con un finale Atlas), idem. viceversa con lo ss i risultati sono piu' prevedibili, anche con ampli di fascia bassa la cinesona suona in modo decente. ma come detto, piu' si sale piu' scala lineare la maledetta Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 917604 Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 917604

    per le cuffie, soprattutto quelle ortho con un modulo costante, un ampli a tubi pensato appositamente (con i giusti trafi e il giusto carico anodico, e con la parte pre a singolo triodo caricato con un induttore) e' a mia esperienza per ora la migliore soluzione per come piace ascoltare a me. ovviamente non generalizzo, e' solo come piace ascoltare a me e basta..... al mio orecchio finora il 300B e' stato battuto solo dal 2A3 sempre del francese ma con i super trafi doubleC core in materiale amorfo. ovviamente l'ho gia' ordinato Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 650957 Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 650957

    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12026
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 Empty Re: Certo che le cuffie sono strane

    Messaggio Da Edmond Sab Gen 14 2017, 17:44

    Io ho avuto in passato due integrati con 300B e 2A3, con trasformatori d'uscita di ottima qualità e l'ascolto con le Sennheiser erano eccellenti (allora basse impedenza non ne avevo a parte la AD2000 ATH...

    Riguardo alle differenze fra morsetti e presa cuffia i miei Technics mostrano una maggior apertura di scena a favore dei morsetti.


    _________________
    Giorgio


    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 Empty Re: Certo che le cuffie sono strane

    Messaggio Da pluto Sab Gen 14 2017, 19:10

    Bene bene

    Vedremo gli sviluppi a breve
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 Empty Re: Certo che le cuffie sono strane

    Messaggio Da axellone Dom Gen 15 2017, 00:43

    pluto ha scritto:
    E siccome c'è qualcuno qua che ha ottimi ampli casse (penso a Enrico, Spider etc) e sicuramente non ha ancora provato, il mio suggerimento è di provare con quello che loro hanno, se amano questa cuffia, e magari farci partecipi delle loro esperienze

    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 2wh0dic

    affraid


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 2drw3gi
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 Empty Re: Certo che le cuffie sono strane

    Messaggio Da biscottino Dom Gen 15 2017, 06:08

    Grande Enrico, mi sembra una roba seria...risultati?
    Hai hum in cuffia?


    _________________
    Enjoy your head! Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 2296686959
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 Empty Re: Certo che le cuffie sono strane

    Messaggio Da axellone Dom Gen 15 2017, 18:43

    biscottino ha scritto:Grande Enrico, mi sembra una roba seria...risultati?
    Hai hum in cuffia?

    Nulla di particolarmente interessante, cuffia silenziosa, nessun fruscio o hum ma neppure magia.
    Decisamente meglio con il Pioneer! affraid


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Certo che le cuffie sono strane - Pagina 3 2drw3gi

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 13:29