Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Reportage MONACO HI END 2010
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Reportage MONACO HI END 2010

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Reportage MONACO HI END 2010 Empty Reportage MONACO HI END 2010

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 19 2010, 13:12

    http://www.my-hiend.com/vbb/showthread.php?t=2216
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Reportage MONACO HI END 2010 Empty Re: Reportage MONACO HI END 2010

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 19 2010, 13:20

    questo è un diffusore che vorrei poter ascoltare. Ma in Italia non esiste importatore. Lo seguo da3/4 anni....
    Reportage MONACO HI END 2010 Img_2011
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    Reportage MONACO HI END 2010 Empty Re: Reportage MONACO HI END 2010

    Messaggio Da topico Mer Mag 19 2010, 16:01

    il prossimo anno voglio andarci pure io col costume ampezzano Reportage MONACO HI END 2010 650957 Reportage MONACO HI END 2010 650957


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    NA71
    NA71
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 05.05.10

    Reportage MONACO HI END 2010 Empty Re: Reportage MONACO HI END 2010

    Messaggio Da NA71 Mer Mag 19 2010, 16:22

    pavel ha scritto:questo è un diffusore che vorrei poter ascoltare. Ma in Italia non esiste importatore. Lo seguo da3/4 anni....
    Reportage MONACO HI END 2010 Img_2011


    Che diffusore è?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Reportage MONACO HI END 2010 Empty Re: Reportage MONACO HI END 2010

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 19 2010, 17:20

    Isophon: tedesco.


    http://www.isophon.de/pages/
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    Reportage MONACO HI END 2010 Empty Re: Reportage MONACO HI END 2010

    Messaggio Da topico Gio Mag 20 2010, 17:59

    grazie Fabio, mi son ciucciato tutte le oltre 100 pagine del reportage del cinesotto Reportage MONACO HI END 2010 650957
    bei prodotti e ottimo lo spazio espositivo... altro che il quark hotel Reportage MONACO HI END 2010 424797


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Reportage MONACO HI END 2010 Empty Re: Reportage MONACO HI END 2010

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 20 2010, 18:14

    Mah....In Italia le fiere vengono monopolizzate sempre dai soliti nomi. Chi è dentro deve lottare per restare dentro e a chi è fuori non viene concesso di entrare nell'"elite" dei brand.
    All'estero invece ci sono fiere sempre enormemente più popolate. Da brand affermati e da brand sconosciuti.....

    Praticamente succede che si offrono all'acquirente sempre gli stessi brand (facciamo 15 per esempio). Si parla sempre di 15 brand, a la lotta per vendere il prodotto si riduce ad una "guerra" SOLO tra quel numero 15 di marchi. Se invece si ascoltasse e si parlasse di un numero 15+20.....allora sarebbe una guerra a viso aperto.Perchè la COMPETITIVITA' aumenterebbe, e in percentuale quei 15....rischiano di vedersi "scippare" le vendite.
    E allora noi da bravi soldatini continuiamo a sorbirci SEMPRE lo stesso minestrone.....
    Fenomeno molto "italico". In quasi ogni settore.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Reportage MONACO HI END 2010 Empty Re: Reportage MONACO HI END 2010

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 20 2010, 18:58

    TOPICO!!!!!!!!!!!!
    Se ti capita, ascolta queste.......a Torino dovrebbero averle. Io avevo le sorelle più piccole di quelle nella foto....

    Reportage MONACO HI END 2010 Img_1810
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    Reportage MONACO HI END 2010 Empty Re: Reportage MONACO HI END 2010

    Messaggio Da topico Gio Mag 20 2010, 19:07

    questa foto l'ho pure scaricata ma non per le Ascendo quanto piuttosto per il curioso tavolo
    http://www.high-end-masterclass.de/thema8.htm

    comunque per la cronaca con i diffusori sono più che a posto...
    devo "solo" trovare un'amplificazione idonea Reportage MONACO HI END 2010 98542 santa


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Reportage MONACO HI END 2010 Empty Re: Reportage MONACO HI END 2010

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 20 2010, 19:09

    Hai già fatto una cernita e ristretto il campo per i nomi?
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    Reportage MONACO HI END 2010 Empty Re: Reportage MONACO HI END 2010

    Messaggio Da topico Gio Mag 20 2010, 22:12

    sì ma purtroppo, per il momento, nulla di economicamente possibile
    aspetto di provare qualcos'altro per farmi un'idea più precisa anche se più il tempo passa e più mi intriga la soluzione pre e finale valvolare o mal che vada pre a valvole e finale a stato solido
    in ogni caso la vedo molto dura per il mio salvadanaio Reportage MONACO HI END 2010 650957 Reportage MONACO HI END 2010 650957


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Reportage MONACO HI END 2010 Empty Re: Reportage MONACO HI END 2010

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 20 2010, 23:15

    topico ha scritto:questa foto l'ho pure scaricata ma non per le Ascendo quanto piuttosto per il curioso tavolo
    http://www.high-end-masterclass.de/thema8.htm

    comunque per la cronaca con i diffusori sono più che a posto...
    devo "solo" trovare un'amplificazione idonea Reportage MONACO HI END 2010 98542 santa

    GRAZIE PIEEEEEEEEEEEEEER, sono mesi che cercavo quel produttore di cui mi ero innamorato!!!!
    Pensa che avevo scaricato le foto e ci ero arrivato per caso nel 2008 sul loro sito mentre cercavo ripiani in ardesia.
    Mi piaccion molto questi tavoli , ma credo sian davvero fuori portata...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Reportage MONACO HI END 2010 Empty Re: Reportage MONACO HI END 2010

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 21 2010, 06:12

    topico ha scritto:sì ma purtroppo, per il momento, nulla di economicamente possibile
    aspetto di provare qualcos'altro per farmi un'idea più precisa anche se più il tempo passa e più mi intriga la soluzione pre e finale valvolare o mal che vada pre a valvole e finale a stato solido
    in ogni caso la vedo molto dura per il mio salvadanaio Reportage MONACO HI END 2010 650957 Reportage MONACO HI END 2010 650957


    Potresti citarne i nomi....? per curiosità ovviamente...........
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    Reportage MONACO HI END 2010 Empty Re: Reportage MONACO HI END 2010

    Messaggio Da topico Ven Mag 21 2010, 10:01

    per Alberto:
    mi hanno molto incuriosito per come sono realizzati e soprattutto per la possibilità che offrono di inserire dei finaloni fuori misura tipo i CAT...
    bisognerebbe visionarli dal vivo per capire come sono fatti e studiati. interessanti!

    per Fabio:
    i nomi delle amplificazioni abbordabili sono più o meno i nomi dei soliti noti, ML, Gryphon, BAT per quanto riguarda lo stato solido (anche se a dire il vero i pre BAT sono valvolari)
    per quanto riguarda le valvole mi attizzerebbe molto trovare dei mono ARC Ref 300 con loro relativo pre (Ref 1 o 2)
    a tal proposito sarei molto curioso di ascoltare la catena di un ragazzo di Frosinone che alle Revel Studio ha abbinato pre ARC Ref 3 e finali monofonici Ref 110
    poi le soluzioni da fantascienza sono sempre dietro l'angolo a cominciare da Viola per lo ss e VAC per le valvole Rolling Eyes


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Reportage MONACO HI END 2010 Empty Re: Reportage MONACO HI END 2010

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 21 2010, 11:21

    BAT non li ho mai sentiti........
    Ma se opti per il gryphon Diablo...........è la volta che torno a Treviso!!!!!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Reportage MONACO HI END 2010 Empty Re: Reportage MONACO HI END 2010

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 21 2010, 12:11

    pavel ha scritto:BAT non li ho mai sentiti........
    Ma se opti per il gryphon Diablo...........è la volta che torno a Treviso!!!!!

    Con quelle casse ha dato risultati insufficiente, l'ha già provato a casa sua Reportage MONACO HI END 2010 285880
    E prima che nadassero Mauro e Sergio, 2 amici dell'"Est" che conosco da 5 anni avevo sentito Sergio... esortandolo a portare il suo Gryphon 2200, ma a quanto pare è stato portato solo il Diablo da Pier Reportage MONACO HI END 2010 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Reportage MONACO HI END 2010 Empty Re: Reportage MONACO HI END 2010

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 21 2010, 12:13

    topico ha scritto:per Alberto:
    mi hanno molto incuriosito per come sono realizzati e soprattutto per la possibilità che offrono di inserire dei finaloni fuori misura tipo i CAT...
    bisognerebbe visionarli dal vivo per capire come sono fatti e studiati. interessanti!

    per Fabio:
    i nomi delle amplificazioni abbordabili sono più o meno i nomi dei soliti noti, ML, Gryphon, BAT per quanto riguarda lo stato solido (anche se a dire il vero i pre BAT sono valvolari)
    per quanto riguarda le valvole mi attizzerebbe molto trovare dei mono ARC Ref 300 con loro relativo pre (Ref 1 o 2)
    a tal proposito sarei molto curioso di ascoltare la catena di un ragazzo di Frosinone che alle Revel Studio ha abbinato pre ARC Ref 3 e finali monofonici Ref 110
    poi le soluzioni da fantascienza sono sempre dietro l'angolo a cominciare da Viola per lo ss e VAC per le valvole Rolling Eyes

    Sai anche tu che su Vac e Viola non ho riserve Reportage MONACO HI END 2010 588790
    Sui Vac però coi tuoi diffusori credo non sia poi così scontato il risultato... alla peggio li dai a me Reportage MONACO HI END 2010 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Reportage MONACO HI END 2010 Empty Re: Reportage MONACO HI END 2010

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 21 2010, 12:15

    xin ha scritto:
    pavel ha scritto:BAT non li ho mai sentiti........
    Ma se opti per il gryphon Diablo...........è la volta che torno a Treviso!!!!!

    Con quelle casse ha dato risultati insufficiente, l'ha già provato a casa sua Reportage MONACO HI END 2010 285880
    E prima che nadassero Mauro e Sergio, 2 amici dell'"Est" che conosco da 5 anni avevo sentito Sergio... esortandolo a portare il suo Gryphon 2200, ma a quanto pare è stato portato solo il Diablo da Pier Reportage MONACO HI END 2010 650957

    Sarà.....a me nel DIABLO, tutti i difetti che gli riconoscono, io li rivedo in pregi....
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    Reportage MONACO HI END 2010 Empty Re: Reportage MONACO HI END 2010

    Messaggio Da topico Ven Mag 21 2010, 12:56

    si vede che non hai letto quel che ho scritto sulla prova del Diablo con le Revel Reportage MONACO HI END 2010 424797 Reportage MONACO HI END 2010 650957
    http://hifi-hiend.forumattivo.com/digitale-sorgenti-amplificazioni-e-sistemi-di-altoparlanti-f12/aaa-amplifiazione-per-revel-ultima-studio-cercasi-t2662-105.htm#67185


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Reportage MONACO HI END 2010 Empty Re: Reportage MONACO HI END 2010

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 21 2010, 13:11

    topico ha scritto:si vede che non hai letto quel che ho scritto sulla prova del Diablo con le Revel Reportage MONACO HI END 2010 424797 Reportage MONACO HI END 2010 650957
    http://hifi-hiend.forumattivo.com/digitale-sorgenti-amplificazioni-e-sistemi-di-altoparlanti-f12/aaa-amplifiazione-per-revel-ultima-studio-cercasi-t2662-105.htm#67185

    Ma infatti quando tu accenni alla mancata raffinatezza...del Diablo, io quella mancata raffinatezza, la sento (a mio gusto....) come un pregio. Questo stavo dicendo nel mio post sopra.....
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    Reportage MONACO HI END 2010 Empty Re: Reportage MONACO HI END 2010

    Messaggio Da topico Ven Mag 21 2010, 16:02

    Secondo me dipende molto da cosa ci si abbina... il Diablo è un'ottima macchina ma non mi pare per nulla "universale"
    Quel che non mi è piaciuto del Diablo con le Revel è stata la mancanza di una certa "liquidità" del medio-alto (che ho chiamato forse impropriamente raffinatezza) che forse si evidenziava anche per le difficoltà elettriche che l'amplificatore hai poi evidenziato in alcuni passaggi
    C'è poi anche da dire che a me piace moltissimo quel suono "luminoso" (non so bene come spiegarlo ma chi possiede amplificazioni valvolari sa bene cosa voglio dire...) che solo le amplificazioni valvolari o a stato solido di gran classe (vedasi Viola) sanno rendere e che non ho assolutamente riscontrato nel suono Gryphon Diablo + Revel Studio


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Reportage MONACO HI END 2010 Empty Re: Reportage MONACO HI END 2010

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 21 2010, 20:49

    Anche Ouragan mi diceva che il Diablo non è particolarmente facile da abbinare.Anzi tutt'altro....
    Io l'ho sentito parecchie volte. Con le Proac si esprimeva molto bene. Con le Atlantis per me il suono che fluiva era di fattura davvero non buona. Poi l'ho ascoltato con le stonefly e le faceva volare....
    Per cui nel complesso o sono stato fortunato o non so cosa...ma due volte su tre mi ha entusiasmato. Stranamente non mi è piaciuto proprio con i diffusori di casa gryphon...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Reportage MONACO HI END 2010 Empty Re: Reportage MONACO HI END 2010

    Messaggio Da Ospite Sab Mag 22 2010, 17:01

    Beccateve quest'integratino....ino,ino...

    Reportage MONACO HI END 2010 Img_1410


    Reportage MONACO HI END 2010 Img_1411
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Reportage MONACO HI END 2010 Empty Re: Reportage MONACO HI END 2010

    Messaggio Da matley Sab Mag 22 2010, 18:49

    Compra Pavel...compra...
    questo lo vedrei bene for you... Reportage MONACO HI END 2010 775355 Reportage MONACO HI END 2010 775355 Reportage MONACO HI END 2010 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Reportage MONACO HI END 2010 R4kie410 …………Reportage MONACO HI END 2010 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    Reportage MONACO HI END 2010 Empty Re: Reportage MONACO HI END 2010

    Messaggio Da topico Lun Mag 24 2010, 09:48

    ma che è? l'amplificatore degli iscritti alla P2? Reportage MONACO HI END 2010 650957 Reportage MONACO HI END 2010 650957

    Reportage MONACO HI END 2010 Topomas4_jpgtqlxsw_jpgmid


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 09:34