Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
reportage dal Monaco hi end 2018
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    reportage dal Monaco hi end 2018

    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    reportage dal Monaco hi end 2018 Empty reportage dal Monaco hi end 2018

    Messaggio Da Giordy60 Sab Mag 12 2018, 09:14

    http://www.my-hiend.com/vbb/showthread.php?12108-2018年德國慕尼黑High-End音響展實況報導-Munich-High-End-Show/page2

    buona visione reportage dal Monaco hi end 2018 588790


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    reportage dal Monaco hi end 2018 Images10 reportage dal Monaco hi end 2018 Hqplay10reportage dal Monaco hi end 2018 4b933e12
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    reportage dal Monaco hi end 2018 Empty Re: reportage dal Monaco hi end 2018

    Messaggio Da montanari Sab Mag 12 2018, 09:59

    troppa roba! dopo la quarta ora andrei in confusione..e pure mi annoierei!
    diapason ha presentato le adamantes 5


    _________________
    alè:
    Walkiria77
    Walkiria77
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1348
    Data d'iscrizione : 31.03.13
    Età : 47
    Località : Verona

    reportage dal Monaco hi end 2018 Empty Re: reportage dal Monaco hi end 2018

    Messaggio Da Walkiria77 Sab Mag 12 2018, 10:08

    montanari ha scritto:troppa roba! dopo la quarta ora andrei in confusione..e pure mi annoierei!
    diapason ha presentato le adamantes 5

    Io ci sono stato ieri pomeriggio e me le sono perse reportage dal Monaco hi end 2018 775355 , bisognerebbe poterci passare almeno 2 giorni per vedere tutto senza correre


    _________________
    Comincia a costruire i tuoi sogni prima che qualcuno ti assuma per costruire i suoi

    Stereo: DCS Bartok - Burmester 011 + 956 MK2 - Dufay Multichannel
    Video 7.1: JVC DLA RS520 - Oppo 203 - Yamaha CX-A5200 - Emotiva xpa 5 gen3 - Arendal sub 1- Monitor Audio gold Fx- Kef r900
    Cuffie: 64 Audio U12t, Isine 10- ibasso dx300 Shanling M5s Topping Dx7 pro
    Telstar
    Telstar
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 325
    Data d'iscrizione : 16.04.12
    Località : Milano

    reportage dal Monaco hi end 2018 Empty Re: reportage dal Monaco hi end 2018

    Messaggio Da Telstar Sab Mag 12 2018, 15:40

    Walkiria77 ha scritto:

    Io ci sono stato ieri pomeriggio e me le sono perse reportage dal Monaco hi end 2018 775355 , bisognerebbe poterci passare almeno 2 giorni per vedere tutto senza correre

    Fai pure 3 giorni. C'è anche quest'anno la hall separata per la roba ultra-highend?


    _________________
    Fanless PC > XXhighend PCM@352,5k > Singxer f1 USB-i2s > Audio-gd DAC19DSP NOS mode > Siltech g5 RCA > My_ref_FE mono > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione Lessloss e TNT-TTS
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    reportage dal Monaco hi end 2018 Empty Re: reportage dal Monaco hi end 2018

    Messaggio Da Edmond Sab Mag 12 2018, 20:54

    Diapason anche le nuove Karis, anche nella versione Wave...


    _________________
    Giorgio


    reportage dal Monaco hi end 2018 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4822
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    reportage dal Monaco hi end 2018 Empty Re: reportage dal Monaco hi end 2018

    Messaggio Da colombo riccardo Sab Mag 12 2018, 22:08

    https://www.youtube.com/user/decapitate85/videos?disable_polymer=1

    ciao
    Riki
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    reportage dal Monaco hi end 2018 Empty Re: reportage dal Monaco hi end 2018

    Messaggio Da pepe57 Dom Mag 13 2018, 07:17

    Io sono tornato ieri sera dopo 3 giorni (da giovedì a sabato).
    Come sempre c'è un po' di tutto.
    Alcune cose mi sono sembrate molto interessanti.
    All' hi fi de luxe la sala Omega audio/Leonardo suonava molto bene ed aveva anche un look su tonalità grigio chiaro che mi è piaciuta più delle precedenti edizioni. Diesis audio era un' altra sala che mi è piaciuta.
    Al MOC le diverse Living Voice/GP Audio Monaco/Ortofon/Kondo mi hanno convinto (avevano 2 sale e presentavano 4 modelli).
    Anche Rockport/Absolaire/Kronos/ZYX mi è sembrata andare bene (malgrado uno sfortunato intrecciamento braccio/testina che faceva ballare i woofer in maniera evidente.
    Poi alcune altre tipo: Von Langa/Primary Control/Air Tight, Continuum/Constellation/Wilson Audio le ho trovate interessanti.
    Al PT il nuovo giradischi di audiosilente mi pareva ben accoppiarsi con il sistema Vivid Audio.
    Poi c'è stata una saletta che mi ha particolarmente colpito e della quale importerei volentieri i prodotti.
    sunny sunny sunny


    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    reportage dal Monaco hi end 2018 Empty Re: reportage dal Monaco hi end 2018

    Messaggio Da Edmond Dom Mag 13 2018, 09:24

    Vedo che la mania di realizzare mostruosità continua a persistere...


    _________________
    Giorgio


    reportage dal Monaco hi end 2018 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    reportage dal Monaco hi end 2018 Empty Re: reportage dal Monaco hi end 2018

    Messaggio Da pepe57 Dom Mag 13 2018, 16:23

    Telstar ha scritto:

    Fai pure 3 giorni. C'è anche quest'anno la hall separata per la roba ultra-highend?

    Non c'è una Hall separata nel MOC per l' ultra high end. Chi presenta impianti top, è sparso un po' ovunque all' interno del salone (questo da sempre) con una forse maggior concentrazione nel piano +2.
    Poi esiste una (molto più piccola) manifestazione parallela che fanno presso il vicino hotel Marriott (collegato da una navetta) dove (con un orario di acceso diverso in quanto è dalle 12 alle 20) si trovano alcuni altri produttori. Questo' anno c' erano anche due espositori presso un terzo hotel, lo Sheraton.

    sunny sunny sunny


    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    Telstar
    Telstar
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 325
    Data d'iscrizione : 16.04.12
    Località : Milano

    reportage dal Monaco hi end 2018 Empty Re: reportage dal Monaco hi end 2018

    Messaggio Da Telstar Dom Mag 13 2018, 18:04

    pepe57 ha scritto:Poi c'è stata una saletta che mi ha particolarmente colpito e della quale importerei volentieri i prodotti.
    sunny sunny sunny

    Quale?


    _________________
    Fanless PC > XXhighend PCM@352,5k > Singxer f1 USB-i2s > Audio-gd DAC19DSP NOS mode > Siltech g5 RCA > My_ref_FE mono > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione Lessloss e TNT-TTS
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1647
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    reportage dal Monaco hi end 2018 Empty Re: reportage dal Monaco hi end 2018

    Messaggio Da martin logan Lun Mag 14 2018, 11:05

    Ciao a tutti; sono stato a München alcuni giorni, venerdì e domenica all'HI End reportage dal Monaco hi end 2018 650957
    Era la prima volta, e in effetti è impressionante la quantità di espositori, soprattutto dall'oriente.
    Venerdì c'era il delirio delirante, molto meglio domenica.
    Inutile elencare i marchi, o peggio i modelli, dei componenti visti / ascoltati: servirebbe una intera rivista di almeno 200 pagine (che editano, io avevo scaricato il numero della scorsa edizione).
    Il "vizio" di proporre componenti affetti da gigantismo, per assecondare la megalomania di qualche appassionato, è percepibile.
    A un sommario ascolto ho sentito componenti assurdi - per costo e dimensioni - suonare male o comunque non benissimo; dopo 15 minuti pensavo "Sì vabbè, tutta questa roba per non dare nessuna emozione, mah ... santa " Tipico esempio: i diffusori con decine di altoparlanti, tecnica mista (dinamici e non), trombe e tromboni: qualcuno suonava bene, altri decisamente reportage dal Monaco hi end 2018 630139

    Suoni iper dettagliati, con alti che trapanavano le orecchie:
    - al primo brano pensi "Cazzo che dettaglio reportage dal Monaco hi end 2018 285880 mai sentita roba simile; ora vado a casa e brucio tutto il mio impianto tyu
    - al secondo brano ti guardi intorno, e scopri che la saletta si è svuotata reportage dal Monaco hi end 2018 85816
    - al terzo brano o sei seduto su un divano super confortevole (qualcuno lo era davvero), oppure ti alzi con un senso di fastidio yaw
    Ricordo che in una saletta ho detto a Giò (moglie nonché severo giudice musicofilo) "Se mi trovi una batteria con i piatti che suonano così, sei un fenomeno ... sssssssssssssssssssssssss (questo era il suono percepito, un sibilo continuo).

    Abbinata elettroniche Dan D'Agostino + Sonus Faber: una mezza delusione (a fronte dello spiegamento di mezzi, si intende).
    Idem per le Marteen: meglio che a Milano ma pensavo di ricevere qualche emozione in più.
    Martin Logan col sub amplificato: inascoltabili (detto da uno che le ha nell'impianto, senza sub amplificato però).
    Abbinata JBL studio monitor / Mark Levinson: il suono più emozionante di tutta la fiera. Una vera potenza, sembra di sentire un concerto live ... forse per i quartetti d'archi serve qualcosa di più delicato, ma voci, jazz, rock: un portento reportage dal Monaco hi end 2018 608277 Palese dimostrazione che due ottimi altoparlanti, assemblati da gente capace, valgono ancora molto.

    Music server pronti per i vari provider che forniscono musica HD: si direbbe che il futuro andrà in tale direzione. Idem per i dispositivi mobili; A&K aveva uno stand mega, molto bello. Bella (almeno a vedersi) la nuova serie Cambridge Audio; sembra roba seria, vedremo. Giradischi e vinile in genere: anche qui cose per lo più improponibili; prezzi per album e CD esposti molto alti (va detto che la maggior parte erano ed. audiofile); io ho fatto un salto al 5° piano del magazzino tipo Rinascente (Ludwig Beck) di Marienplatz 11.
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3319
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    reportage dal Monaco hi end 2018 Empty Re: reportage dal Monaco hi end 2018

    Messaggio Da ispanico Lun Mag 14 2018, 11:21

    Tutto molto bello, beato chi è andato reportage dal Monaco hi end 2018 775355 .


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    reportage dal Monaco hi end 2018 Empty Re: reportage dal Monaco hi end 2018

    Messaggio Da pepe57 Mar Mag 29 2018, 02:18

    Telstar ha scritto:

    Quale?

    Il nome non me lo ricordo, comunque esponevano Giradischi, bracci e testine...
    sunny sunny sunny


    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 10:03