Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io.. (ma da poco..) - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io.. (ma da poco..)


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27235
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 Empty Re: Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io.. (ma da poco..)

    Messaggio Da pluto Sab Ago 06 2016, 15:54

    Non esattamente. Le devono fare e c'è un minimo di attesa. Non credo che la spedizione sia immediata se tu la ordini domani. Comunque si, una cosa tipo questa via...

    galway
    galway
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 257
    Data d'iscrizione : 13.11.12

    Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 Empty Re: Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io.. (ma da poco..)

    Messaggio Da galway Sab Ago 06 2016, 16:07

    Pluto mi toglieresti una curiosità? Facendo una prova ad hoc però....
    Se indossi le massdrop e accanto a te (diciamo a 1 metro) c'è una persona, fuori si sente qualcosa a volumi medio/alti?
    Grazie
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27235
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 Empty Re: Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io.. (ma da poco..)

    Messaggio Da pluto Sab Ago 06 2016, 16:08

    appena trovo una persona in casa...
    al momento si sono volatilizzati tutti (x fortuna sunny )
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12014
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 Empty Re: Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io.. (ma da poco..)

    Messaggio Da Edmond Sab Ago 06 2016, 16:17

    Ovvio... Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 571367


    _________________
    Giorgio


    Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 Empty Re: Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io.. (ma da poco..)

    Messaggio Da vulcan Sab Ago 06 2016, 17:13

    Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 4057548525

    Auguri e complimenti per il nuovo acquisto


    _________________
    Nicola  Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27235
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 Empty Re: Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io.. (ma da poco..)

    Messaggio Da pluto Sab Ago 06 2016, 17:22

    Grazie Nik ma per fortuna è poca cosa
    Comunque mi sta sorprendendo in modo incredibile.

    Mi ha spiazzato. Non credevo che ci potesse essere qualcosa in questa fascia di prezzo in grado di regalare un livello così buono tutto sommato.

    Direi buone notizie x tutti coloro che non vogliono dissanguarsi e godersi della buona musica e basta.

    Certo è che se la 900 è molto meglio di questa (ma al momento solo Ivano credo abbia potuto ascoltarle entrambe) allora la "devo" ascoltare alla 1a occasione.

    Così come trovo legittimo il tarlo di Mauro: Le Fostex si prestano a modifiche che possono piacere molto più dell'originale (sulla 600 è così a detta di parecchi).

    Si continua a giocare in fondo sunny
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27235
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 Empty Re: Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io.. (ma da poco..)

    Messaggio Da pluto Sab Ago 06 2016, 17:52

    galway ha scritto:Pluto mi toglieresti una curiosità? Facendo una prova ad hoc però....
    Se indossi le massdrop e accanto a te (diciamo a 1 metro) c'è una persona, fuori si sente qualcosa a volumi medio/alti?
    Grazie

    Si è materializzata mia moglie

    Sto ascoltando i Muse a palla. A 1 metro qualcosa si sente ma non da fastidio. A 2/3 metri assolutamente trascurabile. Però non sperare di avere silenzio tombale.
    Se stai pensando al letto e alla compagna... ci penserei un attimo prima del divorzio Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 650957
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 Empty Re: Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io.. (ma da poco..)

    Messaggio Da mauro16164 Sab Ago 06 2016, 18:03

    le Fostex sono chiuse una beata cippa lippa.. Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 775355 si sente tutto ad 1 metro,a 2 metri,a 3 metri e in un'altra camera con la porta chiusa in fondo al corridoio! Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 775355 ovviamente a livelli di volume tipo atterraggio di un Boeing 747... Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 650957 Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 650957 detto questo,dopo oltre 200 ore di rodaggio continuo,la mia th900 mk2 mi ha sorpreso.i medi sono avanzati moltissimo,ora sono perfetti anche se non liquidi come nella lcd3f.i bassi sono secchi e profondi e gli alti hanno perso molto della loro brillantezza lasciando spazio ad un equilibro finora sconosciuto.e non ho cambiato il cavo ma sto' usando ancora il suo originale seppure bilanciato.comunque,a parte il fatto che in testa sembra quasi non averla,abituato alla lcd3f ed alla copertura totale della hd800s.davvero eccellente sotto tutti i punti di vista.per quanto riguarda le modifiche by Massdrop leggevo ieri di un'utente che non era per nulla soddisfatto dei pads nuovi,quelli di forma.pero' la modifica base,che poi secondo me è quella piu' importante,con le strisce di materiale assorbente si potrebbe fare,per 55 euro ...


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 Empty Re: Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io.. (ma da poco..)

    Messaggio Da grazianux Sab Ago 06 2016, 19:18

    Benvenuto nel club delle orecchie di legno.... Rolling Eyes
    Quel cd 7 buttato la' in mezzo dalle mie parti si direbbe che e' " no schiaffi a Crist...." erg
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27235
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 Empty Re: Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io.. (ma da poco..)

    Messaggio Da pluto Sab Ago 06 2016, 19:33

    grazianux ha scritto:Benvenuto nel club delle orecchie di legno.... Rolling Eyes
    Quel cd 7 buttato la' in mezzo dalle mie parti si direbbe che e' " no schiaffi a Crist...." erg

    Grazie sunny

    Visto che sei un precursore e hai pure esagerato con le dimensioni, posso chiederti cosa ti ha spinto a prendere questo tipo di cups XXXXL?

    O hai trovato la cuffia bella pronta e ti è' piaciuta così?

    Al di là della sboronaggine x il mio acquisto mi piacerebbe che il 3D fosse un momento di discussione x le modifiche possibili su questo tipo di cuffie
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 Empty Re: Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io.. (ma da poco..)

    Messaggio Da grazianux Sab Ago 06 2016, 19:54

    pluto ha scritto:

    Grazie sunny

    Visto che sei un precursore e hai pure esagerato con le dimensioni, posso chiederti cosa ti ha spinto a prendere questo tipo di cups XXXXL?

    O hai trovato la cuffia bella pronta e ti è' piaciuta così?

    Al di là della sboronaggine x il mio acquisto mi piacerebbe che il 3D fosse un momento di discussione x le modifiche possibili su questo tipo di cuffie


    Si , lo ho già scritto molte volte, la discriminante più grande in questo tipo di oggetto e' la essenza lignea, a parità di tutto il resto. Io ho fatto una scelta piuttosto idiota, le cups sono otto volte più capienti di quelle di una d 5000, e ne risente il peso, oltre che il portafoglio. Il sogno era un ibrido denon hd 800, in parte ci son riuscito, ma ammetto ho avuto molta fortuna, e non so come è quanto siano ripetibili le modifiche, due cuffie perfettamente uguali e' pura utopia.inoltre e' estremamente caratterizzata, e a volumi medio bassi non rende, per cui non mi sentirei di consigliarla a prescindere questo tipo di modifica.
    Una lawton standard assolutamente sì, ma stracostano ( in realtà vedendo cosa c' e ' in giro neppure tanto).
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 Empty Re: Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io.. (ma da poco..)

    Messaggio Da mauro16164 Sab Ago 06 2016, 21:30

    grazianux ha scritto:Benvenuto nel club delle orecchie di legno.... Rolling Eyes
    Quel cd 7 buttato la' in mezzo dalle mie parti si direbbe che e' " no schiaffi a Crist...." erg
    ma il "cd7" era rivolto a me?


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 Empty Re: Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io.. (ma da poco..)

    Messaggio Da mc 73 Sab Ago 06 2016, 21:34

    mauro16164 ha scritto:le Fostex sono chiuse una beata cippa lippa.. Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 775355 si sente tutto ad 1 metro,a 2 metri,a 3 metri e in un'altra camera con la porta chiusa in fondo al corridoio! Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 775355 ovviamente a livelli di volume tipo atterraggio di un Boeing 747... Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 650957 Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 650957  detto questo,dopo oltre 200 ore di rodaggio continuo,la mia th900 mk2 mi ha sorpreso.i medi sono avanzati moltissimo,ora sono perfetti anche se non liquidi come nella lcd3f.i bassi sono secchi e profondi e gli alti hanno perso molto della loro brillantezza lasciando spazio ad un equilibro finora sconosciuto.e non ho cambiato il cavo ma sto' usando ancora il suo originale seppure bilanciato.comunque,a parte il fatto che in testa sembra quasi non averla,abituato alla lcd3f ed alla copertura totale della hd800s.davvero eccellente sotto tutti i punti di vista.per quanto riguarda le modifiche by Massdrop leggevo ieri di un'utente che non era per nulla soddisfatto dei pads nuovi,quelli di forma.pero' la modifica base,che poi secondo me è quella piu' importante,con le strisce di materiale assorbente si potrebbe fare,per 55 euro ...
    Mauro se cambi il cavo la cuffia decolla ..ascolta ammee.. Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 588790


    _________________
    saluti Michele sunny
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 Empty Re: Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io.. (ma da poco..)

    Messaggio Da grazianux Sab Ago 06 2016, 21:55

    mauro16164 ha scritto:
    ma il "cd7" era rivolto a me?

    No intendevo il miglior lettore marantz mai prodotto
    marcox65
    marcox65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 138
    Data d'iscrizione : 08.06.10

    Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 Empty Re: Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io.. (ma da poco..)

    Messaggio Da marcox65 Dom Ago 07 2016, 06:08

    ottimo acquisto Gian, le Fostex 600 le avevo sentite un paio di volte e mi erano abbastanza piaciute, ma ero curioso di sentire per bene le 900 per capire le differenze con le Denon, ma finora non ho avuto la possibilità.
    Mentre la versione Massdrop non l'ho mai sentita, se vuoi organizziamo un confronto con le mie Denon 7000. sunny
    Che carico hanno le Massdrop? E alla fine con quale ampli le preferisci?

    Buona domenica

    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 Empty Re: Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io.. (ma da poco..)

    Messaggio Da biscottino Dom Ago 07 2016, 09:16

    Grande Gian, quel driver Foster nei cup di legno ha sempre avuto all'ascolto un grande fascino...e vedo che anche tu ne sei stato conquistato!!! applausi
    Su Massdrop c'è un drop per le E-mu teak, che non sono altro l'ennesima versione delle d5000 con nuovo cup ma stesso driver in biocellulosa, le mie in ebano sono state già ordinate... Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 775355
    Per chi fosse interessato, ecco l'indirizzo del drop:

    https://www.massdrop.com/buy/e-mu-teak-headphones




    _________________
    Enjoy your head! Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 Empty Re: Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io.. (ma da poco..)

    Messaggio Da biscottino Dom Ago 07 2016, 09:53

    pluto ha scritto:Non esattamente. Le devono fare e c'è un minimo di attesa. Non credo che la spedizione sia immediata se tu la ordini domani. Comunque si, una cosa tipo questa via...


    I Massdrop vengono ripetuti nel tempo...si apre l'offerta per un oggetto e la tengono aperta per un tot di tempo e/o fino al raggiungimento della soglia minima col prezzo inizialmente proposto, poi se le richieste sono oltre la soglia minima del Massdrop offerto, l'oggetto diminuisce di prezzo seguendo vari step, ad esempio, la richiesta è più del 10%, lo sconto sarà del 10% e così via.


    _________________
    Enjoy your head! Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 2296686959
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27235
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 Empty Re: Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io.. (ma da poco..)

    Messaggio Da pluto Dom Ago 07 2016, 09:54

    marcox65 ha scritto:ottimo acquisto Gian, le Fostex 600 le avevo sentite un paio di volte e mi erano abbastanza piaciute, ma ero curioso di sentire per bene le 900 per capire le differenze con le Denon, ma finora non ho avuto la possibilità.
    Mentre la versione Massdrop non l'ho mai sentita, se vuoi organizziamo un confronto con le mie Denon 7000.  sunny
    Che carico hanno le Massdrop? E alla fine con quale ampli le preferisci?

    Buona domenica


    Si pure io ormai sono curioso x le 900. Speriamo che l'importatore si presenti a Milano prossimamente. Seppur nei limiti di una fiera e impianto sconosciuto qualche idea si riuscirebbe ad avere

    Volentieri, ma sono in partenza x ferie. Se ne parlerà a settembre al rientro

    X quanto riguarda l'ampli, non ho avuto molto tempo in tutta onestà. Mi sembra una cuffia facile e poco pretenziosa. Sarò più preciso al mio ritorno.
    Facile dire il Viva, ma quello fa suonare bene tutto
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 Empty Re: Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io.. (ma da poco..)

    Messaggio Da mauro16164 Dom Ago 07 2016, 09:57

    pluto ha scritto:

    Si pure io ormai sono curioso x le 900. Speriamo che l'importatore si presenti a Milano prossimamente. Seppur nei limiti di una fiera e impianto sconosciuto qualche idea si riuscirebbe ad avere

    Volentieri, ma sono in partenza x ferie. Se ne parlerà a settembre al rientro

    X quanto riguarda l'ampli, non ho avuto molto tempo in tutta onestà.  Mi sembra una cuffia facile e poco pretenziosa. Sarò più preciso al mio ritorno.
    Facile dire il Viva, ma quello fa suonare bene tutto
    se avrete modo di ascoltarle sappiate che ci vogliono ALMENO 200 ore di rodaggio.dalla prima"messa in testa" ad oggi la cuffia è cambiata notevolmente.quindi attenzione poichè,se nuova e non rodata,potreste avere riscontri completamente diversi dalla realta'.sopratutto all'inizio i medi sono arretrati e gli alti luminosi,poi il tutto si corregge stabilizzandosi meravigliosamente bene.


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 Empty Re: Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io.. (ma da poco..)

    Messaggio Da biscottino Dom Ago 07 2016, 10:03

    mauro16164 ha scritto:
    se avrete modo di ascoltarle sappiate che ci vogliono ALMENO 200 ore di rodaggio.dalla prima"messa in testa" ad oggi la cuffia è cambiata notevolmente.quindi attenzione poichè,se nuova e non rodata,potreste avere riscontri completamente diversi dalla realta'.sopratutto all'inizio i medi sono arretrati e gli alti luminosi,poi il tutto si corregge stabilizzandosi meravigliosamente bene.

    Mauro, quindi per adesso il cambio cavo è in standby?


    _________________
    Enjoy your head! Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 2296686959
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27235
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 Empty Re: Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io.. (ma da poco..)

    Messaggio Da pluto Dom Ago 07 2016, 10:05

    biscottino ha scritto:Grande Gian, quel driver Foster nei cup di legno ha sempre avuto all'ascolto un grande fascino...e vedo che anche tu ne sei stato conquistato!!! applausi
    Su Massdrop c'è un drop per le E-mu teak, che non sono altro l'ennesima versione delle d5000 con nuovo cup ma stesso driver in biocellulosa, le mie in ebano sono state già ordinate... Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 775355
    Per chi fosse interessato, ecco l'indirizzo del drop:

    https://www.massdrop.com/buy/e-mu-teak-headphones



    Ottimo Sal. Sono sicuro che pure tu rimarrai sorpreso.
    Ovviamente non stiamo parlando di ammazza giganti. Ma se uno ama solo musica POP-Rock, tutto sommato potrebbe pure fermarsi li senza farsi prendere da strane scimmie (ovviamente non sarà mai il ns caso. Noi con la scimmia ci siamo nati dentro Laughing Laughing )

    Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 Scimmi10

    Interessante la scelta dell'ebano

    A mio modesto avviso potrebbero prendere in considerazione legni meno pregiati ma musicalmente più nobili. In realtà poi la gente acquista xché ama certi tipi di legni e relative striature esotiche

    Es. I violini sono costruiti da ca 400 anni con gli stessi 2 legni (Abete e acero x il fondo) x le loro assolute proprietà musicali. Stradivari docet
    L'abete non viene preso in considerazione da nessun modificatore. Mentre l'acero che spopola in Nord America invece si e Monty ne stava comprando una (a mio gusto molto bella anche se a non tutti piaceva)
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 Empty Re: Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io.. (ma da poco..)

    Messaggio Da biscottino Dom Ago 07 2016, 10:09

    Gian, conservo un ottimo ricordo delle Denon... Rolling Eyes


    _________________
    Enjoy your head! Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 2296686959
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 Empty Re: Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io.. (ma da poco..)

    Messaggio Da mauro16164 Dom Ago 07 2016, 10:10

    biscottino ha scritto:

    Mauro, quindi per adesso il cambio cavo è in standby?
    voglio vedere se riesco a trovarne uno usato.. Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 650957 al momento ho bilanciato il suo ma l'Oyaide non lo conosco e quindi non so' cosa aspettarmi.certo,il prezzo è comunque basso e se non mi piace potrei sempre rivenderlo.ci ho riflettuto un po' sopra e forse è meglio che aspetto di trovare un'air usato o un portento che conosco ed apprezzo.ma anche un forza mentre non so' come suonino i Custom Cans inglesi dall'ottimo prezzo..tu che ne pensi Sal?


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 Empty Re: Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io.. (ma da poco..)

    Messaggio Da biscottino Dom Ago 07 2016, 10:20

    mauro16164 ha scritto:
    voglio vedere se riesco a trovarne uno usato.. Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 650957 al momento ho bilanciato il suo ma l'Oyaide non lo conosco e quindi non so' cosa aspettarmi.certo,il prezzo è comunque basso e se non mi piace potrei sempre rivenderlo.ci ho riflettuto un po' sopra e forse è meglio che aspetto di trovare un'air usato o un portento che conosco ed apprezzo.ma anche un forza mentre non so' come suonino i Custom Cans inglesi dall'ottimo prezzo..tu che ne pensi Sal?

    Mauro, sui cavi se trovi qualcosa di usato è sempre preferibile...


    _________________
    Enjoy your head! Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 2296686959
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27235
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 Empty Re: Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io.. (ma da poco..)

    Messaggio Da pluto Dom Ago 07 2016, 10:22

    Sal vai su Massdrop e guarda chi ha ordinato la Ebony dopo la tua affraid affraid
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 Empty Re: Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io.. (ma da poco..)

    Messaggio Da mauro16164 Dom Ago 07 2016, 10:40

    biscottino ha scritto:

    Mauro, sui cavi se trovi qualcosa di usato è sempre preferibile...
    per questo aspetto..non ho fretta. Finalmente mi sono fatto una chiusa pure io..  (ma da poco..) - Pagina 2 650957


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz

      La data/ora di oggi è Ven Mag 03 2024, 03:49