Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Tuner FM, vale la pena? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Tuner FM, vale la pena?


    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12

    Tuner FM, vale la pena? - Pagina 2 Empty Re: Tuner FM, vale la pena?

    Messaggio Da RockOnlyRare Mar Dic 20 2016, 17:31

    mc 73 ha scritto:
    Sì, è molto probabile che in futuro vengano a mancate le trasmissioni in fm.
    Cmq stiamo parlando di investire in apparecchi da qualche decina di euro ..
    Io ne ho spesi un centinaio .
    Quindi niente di particolarmente impegnativo  Tuner FM, vale la pena? - Pagina 2 625723

    ah beh in questo caso il discorso cambia, a parte che ad esempio io devo avere una chiavetta da 4gb che oltre che leggere gli mp3 ha pure la radio FM, anzi mi pare che ci sia una app pure per il cellulare ......
    Io chiaramente mi riferivo all'acquisto di un sintoampli hi-fi nuovo (non so neppure se esitano sintonizzatori solo FM in commercio, difficile)
    Comunque ci sono sempre le autoradio......
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Tuner FM, vale la pena? - Pagina 2 Empty Re: Tuner FM, vale la pena?

    Messaggio Da mc 73 Mar Dic 20 2016, 18:53

    RockOnlyRare ha scritto:

    ah beh in questo caso il discorso cambia, a parte che ad esempio io devo avere una chiavetta da 4gb che oltre che leggere gli mp3 ha pure la radio FM, anzi mi pare che ci sia una app pure per il cellulare ......
    Io chiaramente mi riferivo all'acquisto di un sintoampli hi-fi nuovo (non so neppure se esitano sintonizzatori solo FM in commercio, difficile)
    Comunque ci sono sempre le autoradio......
    Sul nuovo di solo tuner c'è ancora qualcosa..
    Sicuramente Denon , project.. e tra i marchi premium credo accuphase , mcintosh...


    _________________
    saluti Michele sunny
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Tuner FM, vale la pena? - Pagina 2 Empty Re: Tuner FM, vale la pena?

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Dic 21 2016, 16:50

    mc 73 ha scritto:
    Sul nuovo di solo tuner c'è ancora qualcosa..
    Sicuramente Denon , project.. e tra i marchi premium credo accuphase , mcintosh...

    grazie per la precisazione.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 19:05