Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di Claudio Persegani (cperse) - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'impianto di Claudio Persegani (cperse)


    Ospite
    Ospite

    L'impianto di Claudio Persegani (cperse) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Claudio Persegani (cperse)

    Messaggio Da Ospite Mar Apr 16, 2019 2:49 pm

    lizard ha scritto:ciao,
    quello che non ho capito è come fanno i due mono celebration con le 300B ad erogare 10 watt x canale..è perchè usano come driver una EL34?

    Ciao, sinceramente non lo so Embarassed . Sarebbe una domanda da fare a Luigi Lorenzon di Synthesis.
    Sto riscontrando una grande disponibilità di potenza di questi finali anche con le mie attuali Monitor Audio GS20 da 89dB 1W/1m
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    L'impianto di Claudio Persegani (cperse) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Claudio Persegani (cperse)

    Messaggio Da RockOnlyRare Mar Apr 16, 2019 2:49 pm

    Beh certo che ne hai fatta di strada dal primo impiantino con le casse neppure alla stessa altezza !!!!!!!!!

    Complimenti


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10826
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    L'impianto di Claudio Persegani (cperse) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Claudio Persegani (cperse)

    Messaggio Da lizard Mar Apr 16, 2019 2:51 pm

    cperse ha scritto:

    Ciao, sinceramente non lo so Embarassed . Sarebbe una domanda da fare a Luigi Lorenzon di Synthesis.
    Sto riscontrando una grande disponibilità di potenza di questi finali anche con le mie attuali Monitor Audio GS20 da 89dB 1W/1m
    bisognerebbe chiedere a mariovalvola..magari per pasqua resuscita..
    🇬🇫
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    L'impianto di Claudio Persegani (cperse) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Claudio Persegani (cperse)

    Messaggio Da Ospite Mar Apr 16, 2019 3:03 pm

    RockOnlyRare ha scritto:Beh certo che ne hai fatta di strada dal primo impiantino con le casse neppure alla stessa altezza !!!!!!!!!

    Complimenti

    Grazie, si fa quel che si può, quando si può... L'impianto di Claudio Persegani (cperse) - Pagina 2 999153


    lizard ha scritto:bisognerebbe chiedere a mariovalvola..magari per pasqua resuscita.. 🇬🇫

    angel
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    L'impianto di Claudio Persegani (cperse) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Claudio Persegani (cperse)

    Messaggio Da Banano Mar Apr 16, 2019 11:05 pm

    Però effettivamente da 2004 c'è stata una notevole evoluzione!
    Bravo!! ...certo che devono piacerti parecchio i tubi L'impianto di Claudio Persegani (cperse) - Pagina 2 650957 ed immagino che d'inverno non ti serva nemmeno il riscaldamento a casa L'impianto di Claudio Persegani (cperse) - Pagina 2 775355



    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    L'impianto di Claudio Persegani (cperse) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Claudio Persegani (cperse)

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 27, 2020 12:25 pm

    Qualcosa si sta muovendo...
    ho venduto vari tavolini che avevo e sto risistemando - ricompattando - le elettroniche in modo da fare spazio a sintoamplificatore e universal disc player. Prima però arriverà il tv.
    Prossimamente farò in modo di posizionare il canale centrale lì in mezzo dove è rimasto il buco.
    Ho trovato in Marco di DemAudio, colui che mi ha realizzato questi tavolini porta elettroniche industrial style, una persona molto competente, disponibile ed un bravissimo artigiano. Le sue realizzazioni sono davvero ottime, di grande qualità.
    Nel frattempo ho trovato la sistemazione ideale per i miei diffusori che stanno rendendo come non mai. A presto, alla prossima puntata...

    L'impianto di Claudio Persegani (cperse) - Pagina 2 Img_6518
    L'impianto di Claudio Persegani (cperse) - Pagina 2 Img_6517
    L'impianto di Claudio Persegani (cperse) - Pagina 2 Img_6519
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    L'impianto di Claudio Persegani (cperse) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Claudio Persegani (cperse)

    Messaggio Da matley Gio Feb 27, 2020 12:41 pm

    Belli sti tavoli.. L'impianto di Claudio Persegani (cperse) - Pagina 2 625723

    Evvai con le prove..
    Poi dicci.. L'impianto di Claudio Persegani (cperse) - Pagina 2 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….L'impianto di Claudio Persegani (cperse) - Pagina 2 R4kie410 …………L'impianto di Claudio Persegani (cperse) - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    kayto76
    kayto76
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 179
    Data d'iscrizione : 17.02.09
    Età : 47
    Località : Parma

    L'impianto di Claudio Persegani (cperse) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Claudio Persegani (cperse)

    Messaggio Da kayto76 Gio Apr 02, 2020 7:53 pm

    Complimenti! Goditi l'impianto ora che finalmente hai sciolto le briglie!!! applausi applausi applausi

      La data/ora di oggi è Lun Mag 06, 2024 9:33 pm