Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
HiFiMan Edition S Prova a domicilio - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    HiFiMan Edition S Prova a domicilio


    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10

    HiFiMan Edition S Prova a domicilio - Pagina 5 Empty Re: HiFiMan Edition S Prova a domicilio

    Messaggio Da biscottino Mar Giu 21 2016, 13:06

    tanquassa ha scritto:Trovato e già risolto il problema...

    Il groviglio di cavi dietro la sezione cuffie faceva ronzare 🇬🇫
    Risolto allontanando il segnale dall'alimentazione... HiFiMan Edition S Prova a domicilio - Pagina 5 466257306

    Ahi ahi Diego...c'è sempre una soluzione a tutto....
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    HiFiMan Edition S Prova a domicilio - Pagina 5 Empty Re: HiFiMan Edition S Prova a domicilio

    Messaggio Da vulcan Mar Giu 21 2016, 13:13

    Non avevo dubbi ci fosse un problema simile io tengo tutto sotto filtro di rete, con cavi di alimentazione ben schermati e di comprovata qualità.
    Neppure il mio netbook per quanto scrauso e vecchio riesce ad introdurre rumori, poi la bassa impedenza può in effetti introdurre più facilmente rumore.
    A volte penso di essere paranoico a tenere ben separati i cavi sia di alimentazione che di segnale.


    _________________
    Nicola  HiFiMan Edition S Prova a domicilio - Pagina 5 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    sunmoonking
    sunmoonking
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 122
    Data d'iscrizione : 25.07.15

    HiFiMan Edition S Prova a domicilio - Pagina 5 Empty Re: HiFiMan Edition S Prova a domicilio

    Messaggio Da sunmoonking Mar Giu 21 2016, 18:46

    vulcan ha scritto:Non avevo dubbi ci fosse un problema simile io tengo tutto sotto filtro di rete, con cavi di alimentazione ben schermati e di comprovata qualità.
    Neppure il mio netbook per quanto scrauso e vecchio riesce ad introdurre rumori, poi la bassa impedenza può in effetti introdurre più facilmente rumore.
    A volte penso di essere paranoico a tenere ben separati i cavi sia di alimentazione che di segnale.

    No, tranquy, è la soluzione migliore: mai far toccare i cavi tra loro e distanziare gli apparecchi!
    Anzi, anche senza filtri di rete, per risolvere alcune noie basta collegare gli apparecchi in prese diverse sunny


    _________________
    Ogni istante è pienamente prezioso.
    ...Carpe diem!

    ViaVeritasVita
    tanquassa
    tanquassa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.05.12
    Età : 44
    Località : Val Graveglia - Vespista

    HiFiMan Edition S Prova a domicilio - Pagina 5 Empty Re: HiFiMan Edition S Prova a domicilio

    Messaggio Da tanquassa Mar Giu 21 2016, 19:46

    Quello che mi dava da pensare era il fatto che a volte si sentiva e a volte no... HiFiMan Edition S Prova a domicilio - Pagina 5 98542

    Poi continuando a masturbare i cavi li ho per errore avicinati ulteriormente all'alimentazione del marrano ed ecco l'illuminazione! santa


    _________________
    Diego
    HiFiMan Edition S Prova a domicilio - Pagina 5 Smalls10
    Impianto:

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07 2024, 15:12