Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
influenza
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    influenza

    avatar
    s
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 574
    Data d'iscrizione : 31.10.14
    Età : 65
    Località : Nel Veronese e dintorni

    influenza Empty influenza

    Messaggio Da s Mer Dic 10, 2014 9:42 am

    vomito, diarrea, febbre, freddo.
    Lavori (dovresi lavorare...) per qualche giorno in una filiale a 500 km da casa.
    Albergo discreto, cena discreta, anche se non hai fame e ti senti un po' così così...
    Infatti, poco dopo... :vomito:
    ci sono giornate migliori...
    Voi, quest'anno? con l'influenza... come siete messi?
    se solo penso di dover rientrare a VR, in macchina, in queste condizioni... bleah!
    mi viene voglia di Sleep  Sleep  Sleep
    enzo66
    enzo66
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 979
    Data d'iscrizione : 09.09.13
    Età : 57
    Località : Savona

    influenza Empty Re: influenza

    Messaggio Da enzo66 Mer Dic 10, 2014 10:19 am

    Brutta storia!
    Non credo che sia l'influenza classica (non è il periodo) ma qualche rotavirus (influenza intestinale) o, forse, qualche salmonellina.
    Mi è capitato qualche anno fa dopo un pranzo con dei clienti: A partire dal giorno dopo io ed i clienti fummo fulminati per qualche giorno da cagozzo devastante - per 36 ore circa ho dovuto correre ogni cinque minuti - e febbricola; dopo 36 ore il cagozzo ha iniziato ad essere meno da centometrista. Per fortuna, avevano scelto loro il ristorante ed avevano offerto loro!
    Contro l'influenza classica, faccio il vaccino ogni anno ma l'anno scorso mi sono beccato un batterio alla gola che ha simulato l'influenza per benino con febbre altissima e mal di gola molto forte, curato con antibiotici e gargarismi al limone. Erano più di 20 anni che non mi prendevo un'influenza od un robo del genere!


    _________________
    sunny Ciao, Enzo sunny

    "Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è: infinita"   [William Blake]

    ....... influenza 775355  "E scusate se è poco" influenza 775355 ............    [Enzo66]
    avatar
    s
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 574
    Data d'iscrizione : 31.10.14
    Età : 65
    Località : Nel Veronese e dintorni

    influenza Empty Re: influenza

    Messaggio Da s Mer Dic 10, 2014 12:01 pm

    beh brutta storia è esagerato... ma stare male in una filiale e stare in albergo non è, in effetti, il massimo influenza 424797
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32397
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    influenza Empty Re: influenza

    Messaggio Da Massimo Mer Dic 10, 2014 2:27 pm

    Hai perfettamente ragione.................... lontano da casa certi problemi sono molto seccanti.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito influenza Dark_s11influenza Firma_11influenza Firma_12
    influenza Buggd111
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    influenza Empty Re: influenza

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Dic 10, 2014 5:53 pm

    In bocca al lupo per una veloce guarigione, certo essere malati è sempre fastidioso, ma fuori casa è davvero dura.
    Peronalmente sono abituato a fare il vaccino da oramai una trentina di anni, presi l'abitudine quando allenavo che non potevo ammalarmi, e tutto sommato funziona molto bene... anche se ovviamente non mi tutela dal mio tallone di achille che è la faringite che se trascurata diventa bronchite o peggio....

    Ne ho già avuto un assaggio inizio novembre, per fortuna presa in tempissimo e stroncata in 2-3 gg di riposo.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    influenza Empty Re: influenza

    Messaggio Da bonvi61 Gio Dic 11, 2014 12:03 am

    sibry ha scritto:vomito, diarrea, febbre, freddo.
    Lavori (dovresi lavorare...) per qualche giorno in una filiale a 500 km da casa.
    Albergo discreto, cena discreta, anche se non hai fame e ti senti un po' così così...
    Infatti, poco dopo... :vomito:
    ci sono giornate migliori...
    Voi, quest'anno? con l'influenza... come siete messi?
    se solo penso di dover rientrare a VR, in macchina, in queste condizioni... bleah!
    mi viene voglia di Sleep  Sleep  Sleep

    Se proprio non ce la fai mi fai un fischio ti vengo a prendere io sunny
    avatar
    s
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 574
    Data d'iscrizione : 31.10.14
    Età : 65
    Località : Nel Veronese e dintorni

    influenza Empty Re: influenza

    Messaggio Da s Mar Dic 16, 2014 5:14 pm

    scusa... leggo solo ora.
    Grazie dell'offerta... ma sono già a posto... e non ho avuto bisogno dell'autista! ft

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 10:24 pm