Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E


    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 Empty Re: Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Mag 03 2010, 10:19

    Non è che l'aspetto di un diffusore o di un amplificatore siano per me la cosa più importate, ci mancherebbe, ma se guardate in giro caso strano ciò che è bello esteticamente al 90% delle volte suona anche bene ed al 99% delle volte costa anche un sacco Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 424797
    Ripeto mai pensato di acquistare solo dall'aspetto estetico, in un difusore poi lascia molto il tempo che trova dato che con la retina frontale sembrano tutti essattamente la stesa cosa
    Differente per gli ampli nei quali guardo si l'estetica ... ma qualle interna Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 650957
    Come più volte accennato sono molto affascinato dall'interno degli ampl ie se fosse per me li farei TRASPARENTI Laughing ma so che la cosa non è possibile tyu
    E poi comunque mai acquistare senza avere ascoltato prima, anche se gli ascolti lasciano molto il tempo che trovano (ambienti differenti dal proprio / diffusori differenti / ampli differetni / cavi differenti) insomma spesso ciò che piace ascoltato in un negozio poi fa letteralmente kakare sentito a casa propria e vice versa
    A Milano sono pochi i negozi che ti fanno provare direttamente a casa, io non ne ho nacora incontrato nessuno ... prima vedere EURO poi vedere cammello Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 939343
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 Empty Re: Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 03 2010, 12:17

    Amuro_Rey ha scritto:Non è che l'aspetto di un diffusore o di un amplificatore siano per me la cosa più importate, ci mancherebbe, ma se guardate in giro caso strano ciò che è bello esteticamente al 90% delle volte suona anche bene ed al 99% delle volte costa anche un sacco Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 424797
    Ripeto mai pensato di acquistare solo dall'aspetto estetico, in un difusore poi lascia molto il tempo che trova dato che con la retina frontale sembrano tutti essattamente la stesa cosa
    Differente per gli ampli nei quali guardo si l'estetica ... ma qualle interna Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 650957
    Come più volte accennato sono molto affascinato dall'interno degli ampl ie se fosse per me li farei TRASPARENTI Laughing ma so che la cosa non è possibile tyu
    E poi comunque mai acquistare senza avere ascoltato prima, anche se gli ascolti lasciano molto il tempo che trovano (ambienti differenti dal proprio / diffusori differenti / ampli differetni / cavi differenti) insomma spesso ciò che piace ascoltato in un negozio poi fa letteralmente kakare sentito a casa propria e vice versa
    A Milano sono pochi i negozi che ti fanno provare direttamente a casa, io non ne ho nacora incontrato nessuno ... prima vedere EURO poi vedere cammello Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 939343

    Sulle tue percentuali non metto becco....non ci minimamente MAI fatto caso.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 Empty Re: Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Mag 03 2010, 13:32

    Ho sparato a caso, ma se Vi guardate in giro i prodotti che costano di più sono anche quelli rifiniti meglio, e che poi (non so se nel 90% dei casi ma siamo li vicini) sono anche quelli che suonano melgio ...
    Sarà suggestione, ne abbiamo già parlato più volte, ma una costa che costa tanto chissà perchè, per tutti suona anche tanto ma tanto bene Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 939343
    E' la stessa cosa dei cavi, un cavo da 50E per tutti sarà un cavaccio rispetto ad uno da 1000€ e questo a prescindere poi da quello che il cavo produce realmente
    Qualkuno dirà che sono un sakko di kaxxate ma non è così, incosciamente il nostro cervello è ASSOLUTAMENTE ed INEQUIOVOCABILMENTE ed INVOLONTARIAMENTE suggestionato dal quei numeri seguiti dal simbolo

    P.S. ... ma mi sbaglio ho stò notando un leggera vena polemica Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 98542


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Lun Mag 03 2010, 20:32 - modificato 1 volta.


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 174409   
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 Empty Re: Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E

    Messaggio Da aircooled Lun Mag 03 2010, 13:44

    Non è che l'aspetto di un diffusore o di un amplificatore siano per me la cosa più importate, ci mancherebbe, ma se guardate in giro caso strano ciò che è bello esteticamente al 90% delle volte suona anche bene ed al 99% delle volte costa anche un sacco
    con le Vienna è il contrario, costano un cazzo per come sono rifinite e suonano come ìpochissimi altri, con la differenza che i pochissimi costano dalle 10 volte in su nella migliore delle ipotesi


    _________________
    Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 941176


     
    Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 630139
    Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 Empty Re: Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 03 2010, 14:14

    Amuro_Rey ha scritto:Ho sparato a caso, ma se Vi guardate in giro i prodotti che costano di più sono anche quelli rifiniti meglio, e che poi (non so se nel 90% dei casi ma siamo li vicini) sono anche quelli che suonano melgio ...
    Sarà suggestione, ne abbiamo già parlato più volte, ma una costa che costa tanto chissà perchè, per tutti suona anche tanto ma tanto bene Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 939343
    E' la stessa cosa dei cavi, un cavo da 50E per tutti sarà un cavaccio rispetto ad uno da 1000€ e questo a prescindere poi da quello che il cavo produce realmente
    Quanlkuno dirà che sono un sakko di kaxxate ma non è così, incosciamente il nostro cervello è ASSOLUTAMENTE ed INEQUIOVOCABILMENTE ed INVOLONTARIAMENTE suggestionato dal quei numeri seguiti dal simbolo

    P.S. ... ma mi sbaglio ho stò notando un leggera vena polemica Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 98542


    Se leggi il post nr.74, le prime parole sono "Senza polemica".....poi se ce la vuoi vedere fai come vuoi tu.Sinceramente non mi interessa.
    Per me un cavo da 50 euro non è un cavaccio rispetto ad uno da 1000. Per me un cavaccio che tra quello che costa 50 euro e quello che costa 1000 è quello che non mi emoziona quando l'ascolto.
    Quindi mi spiace per te, ma io rientro nel gruppo di persone da te citate che dice "sono un sakko di kaxxate".....
    Solo divergenze di opinione.
    hr
    hr
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 Empty Re: Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E

    Messaggio Da hr Lun Mag 03 2010, 18:25

    Ciao Pavel..

    Ma non si sente piu' parlare della Sigma (Rise, Cablelless ecc). Anche all'ultimo tav non erano presenti con il loro stand....Sai qualcosa in merito?

    C'e' l'hai ancora il lettore Rise?

    Scusate l'off topic.


    _________________
    Ciao & Enjoy the Music!
    Rocco

    "Ich denke nur Musik - J. Brahms"
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 Empty Re: Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E

    Messaggio Da Geronimo Lun Mag 03 2010, 19:40

    Amuro_Rey ha scritto:
    Quanlkuno dirà che sono un sakko di kaxxate ma non è così

    Ma come scrivi........ Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 81249 Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 81249 Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 81249
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 Empty Re: Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Mag 03 2010, 20:32

    Pekkè ?


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 Empty Re: Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 03 2010, 22:12

    Amuroteenager Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 Empty Re: Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 04 2010, 09:11

    hr ha scritto:Ciao Pavel..

    Ma non si sente piu' parlare della Sigma (Rise, Cablelless ecc). Anche all'ultimo tav non erano presenti con il loro stand....Sai qualcosa in merito?

    C'e' l'hai ancora il lettore Rise?

    Scusate l'off topic.

    So che hanno disciolto il matrimonio con HiFiCenter, non so se consensualmente o meno..... So che stanno rimpastando il loro organico , perchè hanno intenzione di continuare da soli. Credo che entro l'estate ci siano anche i tempi tecnici per capire, constatare e valutare se intraprendere questa strada, che implica rischi ed ingenti spese.
    Ovvio che ho ancora il Rise.......per privarmene dovrebbero solo entrarmi i ladri in casa.........e spero che non accada logicamente......
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 Empty Re: Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Mag 04 2010, 09:12

    teenager Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 98542 seeeee MAGARI ! Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 999153


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 Empty Re: Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 04 2010, 09:19

    stai rispondendo a me? Mi sono perso qualcosa....?
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 Empty Re: Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Mag 04 2010, 11:40

    No a Xin Laughing


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 174409   
    hr
    hr
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E - Pagina 4 Empty Re: Vienna Acoustics HAYDN Grand S.E

    Messaggio Da hr Mar Mag 04 2010, 13:47

    [quote="pavel"]
    hr ha scritto:Ciao Pavel..
    So che hanno disciolto il matrimonio con HiFiCenter, non so se consensualmente o meno..... So che stanno rimpastando il loro organico , perchè hanno intenzione di continuare da soli. Credo che entro l'estate ci siano anche i tempi tecnici per capire, constatare e valutare se intraprendere questa strada, che implica rischi ed ingenti spese.
    Ovvio che ho ancora il Rise.......per privarmene dovrebbero solo entrarmi i ladri in casa.........e spero che non accada logicamente......

    Ok, grazie...


    _________________
    Ciao & Enjoy the Music!
    Rocco

    "Ich denke nur Musik - J. Brahms"

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 17:10