Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ampli Crescendo su Klipsch in attesa del CDP - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ampli Crescendo su Klipsch in attesa del CDP


    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Ampli Crescendo su Klipsch in attesa del CDP - Pagina 3 Empty Re: Ampli Crescendo su Klipsch in attesa del CDP

    Messaggio Da Luca58 Gio Feb 25 2010, 13:40

    Ampli Crescendo su Klipsch in attesa del CDP - Pagina 3 650957
    sim
    sim
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 17.12.09
    Età : 48
    Località : Roma

    Ampli Crescendo su Klipsch in attesa del CDP - Pagina 3 Empty Re: Ampli Crescendo su Klipsch in attesa del CDP

    Messaggio Da sim Gio Feb 25 2010, 13:58

    Luca58 ha scritto:Da quando e' nato mio figlio, 6 anni fa, ormai...ma questa estate cerchero' di riprendere cheers

    Solo che con i chili che ho preso nel frattempo dovrei usare un gommone Ampli Crescendo su Klipsch in attesa del CDP - Pagina 3 650957

    Io penso che il windsurf sia uno degli sport più belli che cè sunny sunny
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Ampli Crescendo su Klipsch in attesa del CDP - Pagina 3 Empty Re: Ampli Crescendo su Klipsch in attesa del CDP

    Messaggio Da Luca58 Gio Feb 25 2010, 17:18

    Ma se mi ci tiri mi costringi ad andare proprio in OT...

    Il windsurf e' straordinario, ma per andare col vento serio serve molto allenamento e molta esperienza. La palestra serve a poco, anche se qualcosa fa; per allenarti per il vento forte puoi solo stare in mare col vento forte.

    Ma il vento non viene a pagamento e devi avere una attivita' che ti permetta di staccare quando vuoi e correre al mare...con almeno due alberi, due boma e due vele montate per cambiare alla svelta se il vento riforza Ampli Crescendo su Klipsch in attesa del CDP - Pagina 3 650957

    Tieni poi presenti i problemi con le mogli/fidanzate/amanti/amiche, perche' non tutte resistono a stare ad aspettare per ore e nel rimanente tempo a sentir parlare di vele e nodi Ampli Crescendo su Klipsch in attesa del CDP - Pagina 3 650957 Ampli Crescendo su Klipsch in attesa del CDP - Pagina 3 650957 Ampli Crescendo su Klipsch in attesa del CDP - Pagina 3 650957... a meno che il salmastro non corroda loro il cervello; ma in quel caso ci sono altri problemi. Ampli Crescendo su Klipsch in attesa del CDP - Pagina 3 481940
    sim
    sim
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 17.12.09
    Età : 48
    Località : Roma

    Ampli Crescendo su Klipsch in attesa del CDP - Pagina 3 Empty Re: Ampli Crescendo su Klipsch in attesa del CDP

    Messaggio Da sim Lun Mar 15 2010, 15:53

    A proposito dell'ampli crescendo, sul telecomando cè il pulsante di accensione
    e spegnimento ma non mi funziona Ampli Crescendo su Klipsch in attesa del CDP - Pagina 3 75961 , qualcuno sa come accendere l'ampli dal
    telecomando?? Ampli Crescendo su Klipsch in attesa del CDP - Pagina 3 82529
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Ampli Crescendo su Klipsch in attesa del CDP - Pagina 3 Empty Re: Ampli Crescendo su Klipsch in attesa del CDP

    Messaggio Da Rudino Lun Mar 15 2010, 17:16

    La tentazione di tornare OT è forte, per cui....
    Il windsurf è lo sport più bello che abbia mai praticato! Non ero niente di che, ma mi divertivo una cifra! sunny


    _________________
    Ciao,
    Marco LP

      La data/ora di oggi è Sab Mag 11 2024, 17:23