Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ampli per Klipsch Heresy III
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ampli per Klipsch Heresy III

    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    Ampli per Klipsch Heresy III Empty Ampli per Klipsch Heresy III

    Messaggio Da Roby65 Mar Ago 10 2010, 17:19

    Premetto che non sono un'esperto nè di valvole e nè delle varie tipologie di progetti ad esse legate.
    Ho da poco acquistato una coppia di Heresy III e vorrei pilotarle al meglio con un'integrato valvolare, ma non so assolutamente orientarmi su quale potrebbe essere il più adatto.
    Sto pensando ad un Luxman SQ38, però non so se come tipologia di progetto e di valvole può andare bene...
    Quindi mi sarebbe utile qualche consiglio da qualcuno più esperto o che magari ha già fatto esperienza con le Heresy III.
    Ovviamente sono molto graditi consigli su eventuali altri integrati (a valvole).

    Grazie
    Roby65
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32427
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Ampli per Klipsch Heresy III Empty Re: Ampli per Klipsch Heresy III

    Messaggio Da Massimo Mar Ago 10 2010, 17:22

    Nicola è il tuo campo fai vedere chi sei. Ampli per Klipsch Heresy III 285880 Ampli per Klipsch Heresy III 285880 Ampli per Klipsch Heresy III 285880
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Ampli per Klipsch Heresy III Empty Re: Ampli per Klipsch Heresy III

    Messaggio Da pepe57 Mar Ago 10 2010, 18:32

    Roby65 ha scritto:Premetto che non sono un'esperto nè di valvole e nè delle varie tipologie di progetti ad esse legate.