Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
The Queen, The King, The Prince - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    The Queen, The King, The Prince


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 Empty Re: The Queen, The King, The Prince

    Messaggio Da pluto Mar Feb 25, 2014 5:03 pm

    pappa&lardo ha scritto:X Pluto: ieri ti avevo parlato per un momento di un violinista ebreo morto molto giovane poco dopo la seconda guerra mondiale, solo che non mi veniva in mente il nome! Oggi mi sono ricordato, conosci lui e questo pezzo? A parte la registrazione secondo me l'interpretazione è una bomba


    Bella edizione - Non lo conoscevo. Non è che dicendomi "ebreo" mi stavi aiutando molto. Quasi tutti i grandi violinisti erano ebrei…

    Questa versione con il piano in accompagnamento però è un tantino superiore  The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 650957 . La suona un mio amichetto (ebreo pure lui)  The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 650957 The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 650957 
    Potevi chiedermela - ho l'integrale di Heifetz

    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 Empty Re: The Queen, The King, The Prince

    Messaggio Da pluto Mar Feb 25, 2014 5:15 pm

    Giusto x citare i primi che mi vengono in mente

    Fritz Kreisler
    Jascha Heifetz
    Nathan Milstein
    Isaac Stern
    Perlman
    Yehudi Menhuin

    Erano tutti di famiglie ebree

    Credo che tra i pochi non ebrei ci fossero giusto Leonid Kogan e Wolfang Schneiderhan
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

    Numero di messaggi : 3720
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 69
    Località : Padova

    The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 Empty Re: The Queen, The King, The Prince

    Messaggio Da gciraso Mar Feb 25, 2014 7:06 pm

    pluto ha scritto:.... Credo che tra i pochi non ebrei ci fossero giusto Leonid Kogan e Wolfang Schneiderhan

    Anche Oistrakh  sunny 


    _________________
    Giovanni

    E leggetelo 'sto regolamento!!!

    ze inutile ragionar coi mussi, te perdi tempo e te infastidissi la bestia
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10839
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 Empty Re: The Queen, The King, The Prince

    Messaggio Da lizard Mar Feb 25, 2014 9:57 pm

    Comunque complimenti al canide..un set up di tutto rispetto..e io che pensavo ascoltasse ancora il grammofono con le cuffie da marconista ..
     The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 650957
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 Empty Re: The Queen, The King, The Prince

    Messaggio Da axellone Mer Feb 26, 2014 5:34 am

    Grande Gian!
    La SR009, ha fatto un altra vittima!
    Ma la cuffia è solo la terminazione dell'impianto, che ci consente di ascoltare tutto quello che la precede.
    Mi sembra di capire che comunque, fortunatamente, Pappa ha i piedi per terra e continuerà a godersi quello che già ha, che è tantissimo, senza pensare troppo alle nuove emozioni, per il momento….  Laughing 



    _________________
    Saluti, Enrico  
    The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 2drw3gi
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12025
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 Empty Re: The Queen, The King, The Prince

    Messaggio Da Edmond Mer Feb 26, 2014 6:01 am

    Ahahahahahahahahahhahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quanto gli rode al pulcioso avere un ampli del ca@@o per la 009!!!!!!!!!!!!!!!!!  affraid affraid affraid affraid affraid affraid 

    Lo ha detto pure alla nonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  affraid affraid affraid affraid affraid affraid 

    Buttalo, braccino corto, buttalo, e comprati qualcosa di buono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 630139 The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 630139 The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 630139 The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 630139 The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 630139 The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 630139 

    Che sennò la gente viene da te ed ascolta la 009 al 45% delle sue possibilità..................  The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 528114 The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 528114 The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 528114 The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 528114 The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 528114 The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 528114 


    _________________
    Giorgio


    The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 Empty Re: The Queen, The King, The Prince

    Messaggio Da pluto Mer Feb 26, 2014 8:48 am

    Ma a me l'ampli non serve. Io mica ci ascolto la musica con le Stax

    In realtà ci faccio la pennica dopo il desinare. Mi serviva un qualcosa con una bella pelle morbidosa, avvolgente e comoda x favorire la russata

    Conte salutami a' sorrata  The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 630139 
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 Empty Re: The Queen, The King, The Prince

    Messaggio Da pluto Mer Feb 26, 2014 8:50 am

    gciraso ha scritto:
    pluto ha scritto:.... Credo che tra i pochi non ebrei ci fossero giusto Leonid Kogan e Wolfang Schneiderhan

    Anche Oistrakh  sunny 

    Non vorrei dire ma su Wiki dicono che era di origine ebrea pure lui.. mi ero dimenticato di menzionarlo
    Probabilmente da parte di madre
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 Empty Re: The Queen, The King, The Prince

    Messaggio Da pluto Mer Feb 26, 2014 8:57 am

    axellone ha scritto:Grande Gian!
    La SR009, ha fatto un altra vittima!
    Ma la cuffia è solo la terminazione dell'impianto, che ci consente di ascoltare tutto quello che la precede.
    Mi sembra di capire che comunque, fortunatamente, Pappa ha i piedi per terra e continuerà a godersi quello che già ha, che è tantissimo, senza pensare troppo alle nuove emozioni, per il momento….  Laughing 


    Mica tanto con i piedi per terra... qualche indagine la sta già facendo  Laughing Laughing 

    @ Liz: Tenkiù.
    In realtà qualche disco a 78 da grammofono lo avrei pure. Solo che il grammofono che vorrei costa più di un sistema Stax completo e allora lo lasciamo dove sta.

    Chiederò alla Nonnina del piano di sopra di lasciarmelo in eredità, sempre dopo aver rimandato a fan... volevo dire salutato il Conte  The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 4057548525 The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 4057548525 
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10839
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 Empty Re: The Queen, The King, The Prince

    Messaggio Da lizard Mer Feb 26, 2014 11:55 am

    pluto ha scritto:Mi serviva un qualcosa con una bella pelle morbidosa, avvolgente e comoda x favorire la russata
     


    The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 Sara-tommasi-hot
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 Empty Re: The Queen, The King, The Prince

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Feb 26, 2014 12:32 pm

    lizard ha scritto:


    The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 Sara-tommasi-hot

    ah però !!!!!!!!!!  The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 3734829163 The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 3734829163 The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 3734829163 The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 3734829163 The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 3734829163 The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 3734829163 The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 3734829163 


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 Empty Re: The Queen, The King, The Prince

    Messaggio Da montanari Mer Feb 26, 2014 12:42 pm

    sarà anche matta ma l è proprio bbona


    _________________
    alè:
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

    Numero di messaggi : 3720
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 69
    Località : Padova

    The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 Empty Re: The Queen, The King, The Prince

    Messaggio Da gciraso Mer Feb 26, 2014 1:33 pm

    pluto ha scritto:

    Non vorrei dire ma su Wiki dicono che era di origine ebrea pure lui..  mi ero dimenticato di menzionarlo
    Probabilmente da parte di madre
    Allora era ebreo pure lui, mi informerò


    _________________
    Giovanni

    E leggetelo 'sto regolamento!!!

    ze inutile ragionar coi mussi, te perdi tempo e te infastidissi la bestia
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 Empty Re: The Queen, The King, The Prince

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Feb 26, 2014 2:29 pm

    pluto ha scritto:

    Mica tanto con i piedi per terra... qualche indagine la sta già facendo  Laughing Laughing 

    @ Liz:  Tenkiù.
    In realtà qualche disco a 78 da grammofono lo avrei pure. Solo che il grammofono che vorrei costa più di un sistema Stax completo e allora lo lasciamo dove sta.

    Chiederò alla Nonnina del piano di sopra di lasciarmelo in eredità, sempre dopo aver rimandato a fan... volevo dire salutato il Conte  The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 4057548525 The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 4057548525 

    A proposito, vero che i 78 giri sono praticamente scomparsi, ma chi ne possiede ancora qualcuno e vuole ascoltarli deve procurarsi uno di quei ultravetusti giradischi che avevano la doppia testina che si ruotava (o meglio il doppio aratro vista la pressione enorme del piezoelettico dei tempi) 33-45 da un alto e 78 dall'altro ?
    Qualcuno dei miei genitori deve essere sopravvissuto ma saranno quasi 50 anni che non abbiamo più in gira in grado di suonarli.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    persentircimeglio
    persentircimeglio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 19
    Data d'iscrizione : 27.11.12

    The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 Empty Re: The Queen, The King, The Prince

    Messaggio Da persentircimeglio Gio Mar 06, 2014 11:42 am

    lizard ha scritto:


    The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 Sara-tommasi-hot

    mmhh...
    secondo me, non è elettrostatica, ma dinamica!

    :-)
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    The Queen, The King, The Prince - Pagina 2 Empty Re: The Queen, The King, The Prince

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Mar 06, 2014 12:17 pm

    persentircimeglio ha scritto:

    mmhh...
    secondo me, non è elettrostatica, ma dinamica!

    :-)

    Mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto dinamica !!!!!!!!!  applausi applausi applausi 


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 2:07 pm