Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
chi è il marchio audio piu popolare secondo Google? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    chi è il marchio audio piu popolare secondo Google?


    4kaudio.net
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 205
    Data d'iscrizione : 15.12.13

    chi è il marchio audio piu popolare secondo Google? - Pagina 2 Empty Re: chi è il marchio audio piu popolare secondo Google?

    Messaggio Da 4kaudio.net Lun Gen 27 2014, 22:59

    [quote="Cricetone"]
    guarda pure questo:
    sai che epr indicizzare il mio sito per attirare visitatori tra le parole che ho dovuto scegliere è stato dvd e non bluray.Per quanto mi riguarda il blu ray lo considero un mezzo zombie,il 4k fallirà alla grandissima state a vedere. su google il blu ray riscuote lo stesso interesse del vhs
    chi è il marchio audio piu popolare secondo Google? - Pagina 2 <a href=chi è il marchio audio piu popolare secondo Google? - Pagina 2 Bluray10" />[/quota

    Non saprei dirti di chi può essere la colpa...... La crisi economica aiuta questo fenomeno di remare contro la qualità, ma al giorno d'oggi non posso credere che ancora in un paese come il mio e molti limitrofi non si riesca ad affittare un blu-ray, considerando che il costo per l'affitto sarebbe lo stesso..... La gente corre nei centri commerciali a comprare TV di ultima generazione consigliati da persone che non sanno neanche come di accende e poi connettono il tutto con un semplice cavo scart nella migliore delle ipotesi. Il problema é diffuso da chi dovrebbe invece portare a conoscenza delle potenzialità che si avrebbero collegando il dispositivo nel migliore dei modi.... A quel punto chi non spenderebbe €50 per un lettore blu-ray e chi non chiederebbe al negoziante un blu-ray in affitto!!! mi capita di fare demo video a persone curiose di vedere il cinema in casa ea volte sembra di vederle incredule per la qualità che si riesce ad ottenere nell'ambito video..... Ma forse inizio a credere che ognuno ha quello che si merita!
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    chi è il marchio audio piu popolare secondo Google? - Pagina 2 Empty Re: chi è il marchio audio piu popolare secondo Google?

    Messaggio Da Cricetone Mar Gen 28 2014, 11:54

    4kaudio.net ha scritto:
    Non saprei dirti di chi può essere la colpa...... La crisi economica aiuta questo fenomeno di remare contro la qualità, ma al giorno d'oggi non posso credere che ancora in un paese come il mio e molti limitrofi non si riesca ad affittare un blu-ray, considerando che il costo per l'affitto sarebbe lo stesso..... La gente corre nei centri commerciali a comprare TV di ultima generazione consigliati da persone che non sanno neanche come di accende e poi connettono il tutto con un semplice cavo scart nella migliore delle ipotesi. Il problema é diffuso da chi dovrebbe invece portare a conoscenza delle potenzialità che si avrebbero collegando il dispositivo nel migliore dei modi.... A quel punto chi non spenderebbe €50 per un lettore blu-ray e chi non chiederebbe al negoziante un blu-ray in affitto!!! mi capita di fare demo video a persone curiose di vedere il cinema in casa ea volte sembra di vederle incredule per la qualità che si riesce ad ottenere nell'ambito video..... Ma forse inizio a credere che ognuno ha quello che si merita!
    [/quote]
    la cosa umiliante per un supporto ultratecnologico come il bluray è vedere che su internet riscuote lo stesso interesse di supporti archeologici come vhs e vinile
    le persone comprano solo la cosa piu pubblicizzata.mia sorella non ha 1000euro di tv led che gli hanno regalato epr il matrimonio,e l'hanno collegata all'xbox usando il composito,ed ad un lettore dvd majestic da venticinque euro in scart ovviamente...
    il commesso di mediaworld non mi ha detto che pensava che le immagini tv fossero gia hd...secondo me tanti che avevano un ricezione analogica scarsa,pensano che l'hd sia la ricezione eprfetta,cosa vera col digitale terrestre.E comuqnue la differenza tra vhs e dvd era nettissima,tra dvd e blu ray pure ma minore,ma li intercorre il fattore pannello lcd che ti frega gran parte delle sfumature e del realismo...
    ognuno ha quel che si merita,ma se quel "ognuno" è la maggiorparte degli acquirenti,vieni inchiappettato pure te


    _________________
    chi è il marchio audio piu popolare secondo Google? - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 13:29