Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
il divano e l'albero di natale - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    il divano e l'albero di natale


    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11

    il divano e l'albero di natale - Pagina 2 Empty Re: il divano e l'albero di natale

    Messaggio Da Giordy60 Ven 10 Gen 2014 - 11:05

    carloc ha scritto:

    Si, ma a che prezzi.....sfamarti non è certamente economico...... il divano e l'albero di natale - Pagina 2 775355 

    mi accontento di una pizza, formaggio con le marmellatine e un bel baba al limoncello !  Rolling Eyes Laughing 
    ( dai sono lowcost )
    reartù
    reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.06.12
    Età : 60
    Località : frosinone

    il divano e l'albero di natale - Pagina 2 Empty Re: il divano e l'albero di natale

    Messaggio Da reartù Ven 10 Gen 2014 - 11:11

    Giordy60 ha scritto:ciao Rolando tutto a posto ?
    hai avuto modo di ascoltare i file ?

    in realtà no, accendo ora il pc sono stato un po incasinato appena li ho ascoltati ti dico, un abbraccio

    p.s.
    ieri mi sono arrivati i cavocci di alimentazione di air  Rolling Eyes ( cosi cablaggio full air ) adesso li ho attaccati li faccio lavorare ma gà credo di avere buone sensazioni


    _________________
    Rolando
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27236
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    il divano e l'albero di natale - Pagina 2 Empty Re: il divano e l'albero di natale

    Messaggio Da pluto Ven 10 Gen 2014 - 11:13

    Giordy60 ha scritto:
    carloc ha scritto:

    Si, ma a che prezzi.....sfamarti non è certamente economico...... il divano e l'albero di natale - Pagina 2 775355 

    mi accontento di una pizza, formaggio con le marmellatine e un bel baba al limoncello !  Rolling Eyes Laughing 
    ( dai sono lowcost )

    Si fa presto a dire babà.  Per te ci vuole qualcosa da qua in su....

    il divano e l'albero di natale - Pagina 2 Tumblr10
    reartù
    reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.06.12
    Età : 60
    Località : frosinone

    il divano e l'albero di natale - Pagina 2 Empty Re: il divano e l'albero di natale

    Messaggio Da reartù Ven 10 Gen 2014 - 11:17

    carloc ha scritto:

    Si, ma a che prezzi.....sfamarti non è certamente economico...... il divano e l'albero di natale - Pagina 2 775355 

    piantala  sunny  che io e giò ci siamo affamati con un po di acqua e farina  affraid , meno male che ci siamo riempiti con il vino  Rolling Eyes 


    _________________
    Rolando
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    il divano e l'albero di natale - Pagina 2 Empty Re: il divano e l'albero di natale

    Messaggio Da Giordy60 Ven 10 Gen 2014 - 11:21

    hai visto gli altri file ?
    ( ieri sera )
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    il divano e l'albero di natale - Pagina 2 Empty Re: il divano e l'albero di natale

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven 10 Gen 2014 - 16:33

    Giordy60 ha scritto:

    questo accade ogni volta che ascolti un componente meglio di quello che hai !  Laughing Laughing 
    .......è la dura vita dell'audiofilo  il divano e l'albero di natale - Pagina 2 4057548525 il divano e l'albero di natale - Pagina 2 4057548525 

    infatti ecco perché con casse, ampli e cuffia (ci sono pure i tape analogici MC e bobina) mi sono "fermato" dal 1979 in poi ...... mentre tutto il resto dell'impianto, anche il gira, in pratica ha massimo un annetto di vita, mobile compreso.

    Non ho trattato la sala, ci sono un paio di finestroni nella parete opposta alle casse, ma la stanza ha le pareti irregolari (in pianta ha una forma leggermente a trapezio, per cui la resa acustica mi pare più che soddisfacente anche senza particolari correzioni.
    Comunque piano piano vedrò se si riesce a migliorare anche dal punto di vista ambientale.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.

      La data/ora di oggi è Lun 6 Mag 2024 - 19:27