Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
A Natale puoi
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    A Natale puoi

    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    A Natale puoi Empty A Natale puoi

    Messaggio Da Avian Lun Nov 25 2013, 11:07

    In anticipo sulle pubblicità della coca-cola, mi è venuto in mente questo topic per raccogliere i nostri progetti spendaccioni natalizi in campo cuffia.
    Avete già ordinato qualcosa? Avete intenzione di prendere un ampli o una cuffia per l'occasione? Vi farete/faranno un regalo?

    Io una mezza idea ce l'avrei. Mi ronza in testa da un po' il WA6 SE e mi sembra che turo sia in procinto di provarne uno. Vedremo.

    A Natale puoi Christmas


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    A Natale puoi Empty Re: A Natale puoi

    Messaggio Da mauro16164 Lun Nov 25 2013, 11:14

    mi sono gia' "spupazzato " il regalo per natale..ampli Bryston bha-1 e dac Benchmark dac 2 hgc. a natale metto sotto l'albero le scatole vuote... A Natale puoi 775355 


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1432
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    A Natale puoi Empty Re: A Natale puoi

    Messaggio Da Marillion Lun Nov 25 2013, 13:42

    mauro16164 ha scritto:mi sono gia' "spupazzato " il regalo per natale..ampli Bryston bha-1 e dac Benchmark dac 2 hgc. a natale metto sotto l'albero le scatole vuote... A Natale puoi 775355 
    Complimenti!
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    A Natale puoi Empty Re: A Natale puoi

    Messaggio Da mauro16164 Lun Nov 25 2013, 13:49

    Marillion ha scritto:Complimenti!
    ahhahahahahahay grazie caro..il Bryston è anche colpa tua...A Natale puoi 775355  appena finisco di rodarlo cerchero' di fare una piccola recensione...cheers 


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10778
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    A Natale puoi Empty Re: A Natale puoi

    Messaggio Da lizard Lun Nov 25 2013, 14:14

    Avian ha scritto:
    Avete già ordinato qualcosa?

    A Natale puoi Surf_sexy_beautiful_girls_girls_strip_buon_natale2188_253
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    A Natale puoi Empty Re: A Natale puoi

    Messaggio Da turo91 Lun Nov 25 2013, 14:29

    FedEx lo dà in consegna domani, ma la prova è prevista tra 2 o 3 mesi mi sa affraid

    Ps comunque c'è archigius che ce l'ha da un po' A Natale puoi 972395 


    _________________
    A Natale puoi Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1432
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    A Natale puoi Empty Re: A Natale puoi

    Messaggio Da Marillion Lun Nov 25 2013, 14:31

    turo91 ha scritto:FedEx lo dà in consegna domani, ma la prova è prevista tra 2 o 3 mesi mi sa affraid

    Ps comunque c'è archigius  che ce l'ha da un po' A Natale puoi 972395 
    Wow un WA6SE? Se è lui..ottimo ampli. Ne ho un buon ricordo.
    Fran Cesco
    Fran Cesco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 350
    Data d'iscrizione : 17.02.13

    A Natale puoi Empty Re: A Natale puoi

    Messaggio Da Fran Cesco Lun Nov 25 2013, 14:57

    Io a Natale passo, che quest'anno ho già assecondato troppo le mie scimmie.
    Fra i miei propositi per il 2014 stanno emergendo:
    1 - vendere il conductor (del quale sono pienamente soddisfatto) per upgradare a un DAC serio + ampli valvolare serio. Non che il burson faccia ridere, ripeto.
    2 - accattare una audeze ldcx o 3
    3 - oppure ancora, dato che la scoperta delle cuffie hifi mi ha provocato un abuso di classica sinfonica, mi vado a sentire da qualche parte le stax 009 per capire se la spesa possa valere la pena.

    Il punto 3 in particolare è nato dalla riflessione profondiSSima che ho fatto in merito ai generi: non so perchè ma migliorando la qualità della riproduzione (sonora) ascolto sempre meno rock e molta piu classica e jazz. Tali generi alle mie orecchie sono enormemente piu sacrificati da una cattiva riproduzione rispetto al rock. tutto opinabilissimo, nessuno insorga. Però se è vero che la 009 è per la classica "su un altro pianeta" rispetto al resto potrei anche cominciare a mettere le monetine nel maialino (ne serva uno in scala 1:1).

    Dopo aver formulato e riformulato le vari opzioni invariabilmente termino la riflessione con l'adagio: "ma perchè caxxo vado a pensare a come upgradare il mio sistema se sono perfettamente soddisfatto ?"
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    A Natale puoi Empty Re: A Natale puoi

    Messaggio Da turo91 Lun Nov 25 2013, 15:02

    Marillion ha scritto:Wow un WA6SE? Se è lui..ottimo ampli. Ne ho un buon ricordo.
    Sì, speriamo bene.
    Vista la potenza dovrebbe fare andare anche le HE500 senza problemi, siamo sui 2 W a 32 ohm


    _________________
    A Natale puoi Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    A Natale puoi Empty Re: A Natale puoi

    Messaggio Da RockOnlyRare Lun Nov 25 2013, 16:01

    lizard ha scritto:
    A Natale puoi Surf_sexy_beautiful_girls_girls_strip_buon_natale2188_253
    eh no così non vale, si bara.... A Natale puoi 81249 


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    A Natale puoi Empty Re: A Natale puoi

    Messaggio Da RockOnlyRare Lun Nov 25 2013, 16:03

    A Natale (a dire il vero ho un po' barato perchè me li stanno consegnano adesso ) mi sa che mi riempio di cd e vinili anche per colpa della promozione di amazon 4CD = 20€ .... vigliacchi !!!

    Dal punto di vista hardware al massimo aggiorno "La Voce" con l'upgrade del convertitore Burr-Brown, recente proposta.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11970
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    A Natale puoi Empty Re: A Natale puoi

    Messaggio Da Edmond Lun Nov 25 2013, 20:53

    Io, se riesco, mando qualche soldino ai miei amici missionari........... Embarassed 


    _________________
    Giorgio


    A Natale puoi Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    apeschi
    apeschi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1198
    Data d'iscrizione : 08.05.11
    Età : 63
    Località : Milano

    A Natale puoi Empty Re: A Natale puoi

    Messaggio Da apeschi Lun Nov 25 2013, 21:08

    Io mi sono gia' regalato in anticipo il Little Dot MK IV SE, poi ho dovuto sostituire la scheda madre al mio audio-pc che contiene tutta la musica liquida ed ora vorrei comprarmi la Hiface TWO perche' la one che ho non viene piu' riconosciuta dal pc in alcun modo.


    _________________
    Sorgente: Lettore CD Denon DCD-510AE; PC Fanless Intel i7 10510U, windows 10 Pro, Dirac, Audirvana, Jriver
    Cuffie: Sennheiser HD650, AKG K518DJ, AKG K702, Alessandro-Grado Ms1i (con LCUSH e/o flat pads); Shure SRH940;Fostex T50RP modded by me in due versioni diverse;
    Beyerdynamic DT880 600 ohm; Koss Porta Pro; Shenneiser Momentum;
    Ampli cuffie: Burson HA-160, Little DOT MKIV SE.
    CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6; e altri cavi non necessariamente famosi
    Ampli Stereo Roksan Kandy K2 BT; Diffusori: Davis Vinci 3D;
    DAC: Teac USD 501 DSP; X-sabre
    Pre Phono USB: Rega Fono Mini A2D; Heed Quasar III PSU
    Giradischi New Horizon GD3 - testina Hana SL MC
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    A Natale puoi Empty Re: A Natale puoi

    Messaggio Da phaeton Lun Nov 25 2013, 21:10

    @Edmond applausi sinceri per il nostro conte, sempre un passo avanti applausi applausi applausi 

    tornando nell'orticello della malattia audiofila (ormai assodato degenerativa), durante il solito giretto scozzese mi vado ad ascoltare le LCD3 con il taurus, e poi scegliero' se prendere la HE6 o le Audezee. una delle due dovrebbe cmq entrare in casa, salvo ripensamenti dell'ultima ora. le HE500 mi sono troppo piaciute, se l'antipasto e' un minimo foriero del main course..........
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11970
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    A Natale puoi Empty Re: A Natale puoi

    Messaggio Da Edmond Lun Nov 25 2013, 22:04

    Aspetta che il Biscottone Nazionale ti dica qualcosa delle Audeze chiuse................ A Natale puoi 939343 A Natale puoi 939343 A Natale puoi 939343 


    _________________
    Giorgio


    A Natale puoi Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    A Natale puoi Empty Re: A Natale puoi

    Messaggio Da realmassy Lun Nov 25 2013, 23:03

    Per quanto mi riguarda la letterina a Babbo Natale l'ho gia spedita, per il Guerra...speriamo che arrivi in tempo!


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    A Natale puoi Empty Re: A Natale puoi

    Messaggio Da phaeton Mar Nov 26 2013, 10:11

    Edmond ha scritto:Aspetta che il Biscottone Nazionale ti dica qualcosa delle Audeze chiuse................ A Natale puoi 939343 A Natale puoi 939343 A Natale puoi 939343 
    non ti ci mettere anche tu..... ormai ho ristretto la lista a queste due, non voglio ricominciare con il giro dei dubbi e delle prox uscite senno' non ne esco piu' :-(
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    A Natale puoi Empty Re: A Natale puoi

    Messaggio Da biscottino Mar Nov 26 2013, 14:06

    phaeton ha scritto:non ti ci mettere anche tu..... ormai ho ristretto la lista a queste due, non voglio ricominciare con il giro dei dubbi e delle prox uscite senno' non ne esco piu' :-(
    Ho letto che la LCD X ha hatto tremare la 009...ma si dai, alcune cose è meglio ignorarle!!!!Laughing 


    _________________
    Enjoy your head! A Natale puoi 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    A Natale puoi Empty Re: A Natale puoi

    Messaggio Da phaeton Mar Nov 26 2013, 15:33

    biscottino ha scritto:Ho letto che la LCD X ha hatto tremare la 009...ma si dai, alcune cose è meglio ignorarle!!!!Laughing 
    anch'io ho letto un sacco di cose.... ho letto che un ampli in classe D da 3W suona meglio di Pass, Burmester e Spectral messi insieme... ho letto che qualunque dac ZOS da 500€ le suona a MSB Analog... ho letto che un paio di casse da discoteca suonano meglio delle Avalon Isis... si, anch'io ho letto un sacco di cose, e penso che e' meglio ignorarle effettivamente

    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    A Natale puoi Empty Re: A Natale puoi

    Messaggio Da piroGallo Mar Nov 26 2013, 19:09

    Edmond ha scritto:Io, se riesco, mando qualche soldino ai miei amici missionari........... Embarassed 
    A Natale puoi 704751 A Natale puoi 3734829163 


    _________________
    Gianni

    A Natale puoi Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    A Natale puoi Empty Re: A Natale puoi

    Messaggio Da biscottino Mar Nov 26 2013, 20:04

    phaeton ha scritto:anch'io ho letto un sacco di cose.... ho letto che un ampli in classe D da 3W suona meglio di Pass, Burmester e Spectral messi insieme... ho letto che qualunque dac ZOS da 500€ le suona a MSB Analog... ho letto che un paio di casse da discoteca suonano meglio delle Avalon Isis... si, anch'io ho letto un sacco di cose, e penso che e' meglio ignorarle effettivamente

    Io ho il Pass, e di sicuro nessun classe D ascoltato suona meglio.
    Poi per la Lcd X, penso che si parte già da un livello di prodotto molto molto alto, poi magari la 009 va meglio...ho sentito delle casse da discoteca suonare molto molto bene, ma si chiamavano Jbl ed erano almeno 25 anni fa!A Natale puoi 81249 


    _________________
    Enjoy your head! A Natale puoi 2296686959
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    A Natale puoi Empty Re: A Natale puoi

    Messaggio Da shun0321 Mar Nov 26 2013, 23:55

    io per natale niente! o meglio pagherà un'altro acconto per il mio ampli...
    unkle
    unkle
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 348
    Data d'iscrizione : 22.06.12

    A Natale puoi Empty Re: A Natale puoi

    Messaggio Da unkle Gio Nov 28 2013, 14:18

    grazie all'amazon francese mi sono regalato le Sennheiser HD600 e poi il nuovo lettorino dell'iBasso il DX50.
    sunny 

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 07:41