Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuova iniziativa Airtech Audio


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da aircooled Gio Gen 02 2014, 17:15

    nellosound ha scritto:
    aircooled ha scritto:per le prove possiamo andare anche oltre il seminato  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 650957 si possono formare anche impianti con componenti portati dai singoli partecipanti, in questo modo ci possiamo allargare a 360° nessuno è escluso vintage compreso, poi dopo una giornata di assidue prove niente vieta di tirare le somme davanti a un bel piatto di tordelli accompagnati da abbondante rosso per affogare eventuali pene audiofile  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 775355

    Questa potrebbe essere davvero la svolta, nel senso del vino rosso  cheers cheers cheers Scherzi a parte, una sala dove poter portare anche i propri ''pezzi'' per poter testare sul campo altre soluzioni magari condivendole in compagnia di altre persone. Sono più che convinto che gli ascolti collettivi aiutino a fare scelte migliori...
    Ben venga, dunque, questa iniziativa... Intanto provo a passare nei prossimi giorni a vedere cos'hai combinato.

    bene ma serve la vostra partecipazione, io oltre al mio impiantino non posso andare, spargete la voce che ci sono 2 sale a disposizione e tortelli annaffiati di rosso a volonta  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da aircooled Gio Gen 02 2014, 17:21

    tanquassa ha scritto:Si potrebbero contattare anche i piccoli produttori di diffusore ed eletroniche
    Dello stivale!
    In modo da far conoscere le piccole realtà al pubblico abituato ai soliti noti...
    Per far girare anche l'economia locale
    Trovando magari prodotti di qualità senza dover pagare i blasoni classici
    Che ormai puntano solo al realizzo a discapito della sostanza.
    IMHO
     
    chi ne ha la possibilità sarebbe bello che provasse a tastare il terreno con le realta della sua zona, lo showroom è a disposizione per qualunque iniziativa vogliano, unica regola gli eventuali pezzi da presentare devono restare a disposizione per almeno un mese in modo da dare la possibilità a tutti di poter venire a vederli e ascoltare, fare il solito fine settimana non ha senso, si deve cercare di assecondare le esigenze di tutti il più possibile  sunny


    _________________
    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 941176


     
    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 630139
    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32381
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da Massimo Gio Gen 02 2014, 17:37

    Grande Air, una bellissima iniziativa. applausi applausi applausi applausi 


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Dark_s11Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Firma_11Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Firma_12
    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Buggd111
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da Cricetone Gio Gen 02 2014, 17:38

    dato che chiedi pareri,ti do i miei piccolissimi ed inutilissimi 2cent:negli annunci ufficiali almeno i nomi dei marchi devono essere scritti correttamente. Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 650957 Sarò precisino,ma credo che la precisione dia l'idea di maggiore professionalità  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 456861 senza contare il fatto che google indicizza meglio 
     
    Aircooled ha scritto:Come può una nuova shoroom essere diversa da tutte quelle che già affollano il mercato ?
    E’ da questa domanda che siamo partiti ed è per fornirci la risposta che abbiamo iniziato col riscrive le regole che stabiliscono le relazioni sia interne all’azienda con il fornitore, che esterne, con il cliente; noi consideriamo il cliente come un’individuo unico con bisogni, desideri e identità peculiari, è così che abbiamo voluto uscire dallo schema classico che vede una domanda e un’offerta un prodotto e un prezzo.
    Noi ascoltiamo, partecipiamo, condividiamo il sogno e lavoriamo per realizzarlo, insieme.
    Abbiamo riscoperto il valore del tempo, tempo per capire, tempo per scoprire, tempo per apprezzare, tempo per voi.
    Venite a trovarci, venite a dirci cosa ne pensate e insieme faremo quello che ci piace fare, suonare gli impianti.
    A presto
     
     
     
    SHOWROOM AIRTECH AUDIO VIA XX SETTEMBRE 12 SAN GIULIANO TERME PISA
    CELL 3393521936
    FISSO O50818821 AL FISSO RISPONDIAMO DAL MARTEDI AL SABATO DALLE ORE 15 ALLE ORE 19
    LO SHOWROOM E' A DISPOSIZIONE DEGLI APPASSIONATI TUTTI I POMERIGGI DAL MARTEDI A SABATO DALLE ORE 15.30 ALLE 19.30,  PER DIMOSTRAZIONI IN ALTRI ORARI E GIORNI CHIAMARE PER APPUNTAMENTO


    MARCHI TRATTATI
    AIRTECH Audio
    Vienna Acoustics
    Electrocomaniet Electrocompaniet
    AudioAnalogue  Audio Analogue
    Manley
    B&W
    Graff Graaf
    Sudgen Sugden
    Oracle
    plinus Plinius
    Rotel
    Vela Audio
    Classè Audio
    Gamut
    Primare
    Cary Audio
    Esoteric
    pro-ject
    Cyrus
    Sumiko
    Gato Audio
    Avid HIFI
    Jeff Rowland
    Tiel Thiel
    Jadis
    Sutherland
    VPI
    Acoustic Signature
    Convergent
    Restek
    Podium Sound
    Copland
    Ortofon
    Balanced Audio tecnology Balanced Audio Technology
    Lehmann Audio
    Solid Tech
    BCD
    PER ALTRI BRAND CHIEDETE E FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARVI
     
     
    RITIRO DELL'USATO GARANTITO
    PREVIO ACCORDO CON ALCUNI PRODUTTORI/DISTRIBUTORI DEI MARCHI PRESENTI NELLO SHOWROOM, A CHI DESIDERA ACQUISTARE L'OGGETTO DEL DESIDERIO VIENE GARANTITO IL RITIRO DI QUALUNQUE TIPO DI USATO IN QUALUNQUE CONDIZIONE SI TROVI, ANCHE SE ROTTAME, PER UN VALORE MINIMO PARI AL 20% DEL LISTINO DEL NUOVO ACQUISTO. NEL CASO L'USATO MANTENGA UN VALORE SUPERIORE AL 20% VIENE FATTA UNA EQUA VALUTAZIONE E SI SCONTA DAL NUOVO
    ASCOLTI PERSONALIZZATI
    PREVIO APPUNTAMENTO E' POSSIBILE ORGANIZZARE SEDUTE DI ASCOLTO INSERENDO NELL'IMPIANTO PROPRIO MATERIALE PER CONFRONTI IN DIRETTA
    VETRINA PER IL TUO USATO
    SERVIZIO GRATUITO DI VENDITA PER L'USATO PERSONALE CHE POTRA ESSERE LASCIATO IN MOSTRA PRESSO LO SHOWROOM


    _________________
    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Claudiohi-fi
    Claudiohi-fi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 152
    Data d'iscrizione : 19.01.13
    Località : Italia

    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da Claudiohi-fi Gio Gen 02 2014, 17:39

    Iniziativa semplicemente fantastica, bravi  cheers cheers cheers 


    _________________
    Impianto principale: in continua evoluzione
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da Frederick Ven Gen 03 2014, 18:42

    applausi 
    bravo Air !
    fammi sapere di "eventuali eventi" ... Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 775355 
    Ginepy
    Ginepy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 104
    Data d'iscrizione : 19.11.13
    Località : Padova

    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da Ginepy Ven Gen 03 2014, 18:48

    tanquassa ha scritto:Mi piacerebbe trovare un posto dove entri e non sei guardato dall'alto in basso, Suspect 
    come uno che "tanto questo non capisce niente di impianti stereo".  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 81249 
    Mi piacerebbe trovare un amico che non ti vuole vendere qualcosa obbligatoriamente
    ma che ti consigli e condivida con te la stessa passione. Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 456861 
    Ma forse è un pò utopica la mia visione di negozio... erg



     Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 704751    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 972395  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 704751  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 972395  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 704751  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 972395
    Ginepy
    Ginepy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 104
    Data d'iscrizione : 19.11.13
    Località : Padova

    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da Ginepy Ven Gen 03 2014, 19:15

    aircooled ha scritto:

    per i consigli sono un poco restio, ho sempre preferito prova diretta di diversi oggetti e lasciar decidere in piena autonomia la persona intervenendo solo nei casi in cui si prospettano errori di valutazione che porterebbero a pesanti ricadute nel tempo, resta comunque il fatto che poi ognuno deve decidere con la sua testa, a me solo il compito di dare un warnimg  sunny per la passione credo che sia l'unica cosa che non manchi  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 285880 


    certamente quello che affermi è pura verità e buon senso,

    però per chi non ha la possibilità di sentire e provare.....(vuoi per mancanza di tempo o distributori affidabili o economica o altro...)
    un aiutino con dei buoni consigli basati su esperienza di persone esperte...e ce ne son parecchie qui,
    sicuramente non fa mai male, anzi, una volta fatto capire cosa si vuol "sentire", avere delle dritte per iniziare in maniera degna
    senza gettare soldi al vento, è a mio parere la cosa migliore e poi col tempo si affina il tutto in maniera personale,
    come continuate a fare voi "veterani" Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 650957  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 650957 
    ma se sbagli la "base iniziale" perché non sai cosa o non ti rendi conto di ciò che stai per acquistare...e butti via €€€€  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 81249 
    questo, sempre a mio parere, può compromettere tutto e il neofita abbandona la strada deluso...

    quindi....secondo me....se possibile  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 174409  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 174409   CONSIGLI e DRITTE  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 174409  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 174409  visto che le persone esperte qui ci sono dopo tanti anni di prove e adattamenti,
    ma....consigli per i nuovi arrivi Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 972395  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 972395 se chiedono...dateli!!!
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3389
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da ispanico Sab Gen 04 2014, 19:57

    tanquassa ha scritto:Mi piacerebbe trovare un posto dove entri e non sei guardato dall'alto in basso, Suspect 
    come uno che "tanto questo non capisce niente di impianti stereo".  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 81249 
    Mi piacerebbe trovare un amico che non ti vuole vendere qualcosa obbligatoriamente
    ma che ti consigli e condivida con te la stessa passione. Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 456861 
    Ma forse è un pò utopica la mia visione di negozio... erg

     Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 704751 Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 704751 Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 704751 
    Anche io non posso fare a meno di quotare ciò, sarebbe troppo bello e se Air e quant'altri riuscissero nell'intento sarebbe già un piccolo successo. Oggi sono rimasti davvero in pochi a rivelarsi dei professionisti del settore (io personalmente non ne conosco), e di norma si cerca solo di circoscrivere il malcapitato di turno....fine ultimo...vendere vendere e ancora vendere, purtroppo parlo per esperienza diretta e non per sentito dire , quindi ben vengano iniziative del genere pensate, realizzate e frequentate da appassionati veri.
    Purtroppo siete ancora un pò lontani da me, ma il mondo è piccolo non si sa mai.
    Vi auguro di riuscire nell'iniziativa in questione, io al momento sono "virtualmente" con voi e vi seguo su questi schermi per ora.

    Ciao.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da aircooled Sab Gen 04 2014, 20:56

    nessuno sarà lasciato solo, serve un poco di rodaggio ma si cerchera di accontentare tutti, ma anche voi dovrete dare una mano  sunny


    _________________
    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 941176


     
    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 630139
    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    angel72
    angel72
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 942
    Data d'iscrizione : 13.01.13
    Età : 51
    Località : somewhere over the rainbow

    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da angel72 Sab Gen 04 2014, 21:34

    ispanico ha scritto:

     Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 704751 Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 704751 Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 704751 
    Anche io non posso fare a meno di quotare ciò, sarebbe troppo bello e se Air e quant'altri riuscissero nell'intento sarebbe già un piccolo successo. Oggi sono rimasti davvero in pochi a rivelarsi dei professionisti del settore (io personalmente non ne conosco), e di norma si cerca solo di circoscrivere il malcapitato di turno....fine ultimo...vendere vendere e ancora vendere, purtroppo parlo per esperienza diretta e non per sentito dire , quindi ben vengano iniziative del genere pensate, realizzate e frequentate da appassionati veri.
    Purtroppo siete ancora un pò lontani da me, ma il mondo è piccolo non si sa mai.
    Vi auguro di riuscire nell'iniziativa in questione, io al momento sono "virtualmente" con voi e vi seguo su questi schermi per ora.

    Ciao.

    se il negoziante di turno ha dovuto acquistare le elettroniche che propone ( ed è la regola, salvo poche eccezioni) è giocoforza costretto ad abbandonare la neutralità per spingere la vendita, ma c'entra poco con l'essere o meno un professionista. l'iniziativa di air, se ho ben capito, consiste nel coinvolgere gli importatori ed i distributori proprio per poter aggirare questo enorme ostacolo, ma correggetemi se sbaglio

    comunque sostituirei "vendere vendere vendere" con "campare campare campare", oggi è più calzante Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 95624 
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3389
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da ispanico Sab Gen 04 2014, 22:00

    Ad ogni modo vendere o campare che sia non si può cercare di farlo a tutti i costi in barba a quelle che sono le esigenze di un utente/appassionato...se quel prodotto non mi interessa...non mi interessa vuoi perchè costa troppo o perchè quella tipologia di prodotto non fa per me o forse perchè stai cercando di farmelo passare per nuovo quando invece nuovo non lo è...e si vede!!
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da albertosi Sab Gen 04 2014, 22:06

    Che so...
    Se ci fosse la disponibilità e la voglia di stare insieme qua ci sono persone molto esperte di musica...
    Combinare per esempio l'ascolto di un autore a quello di elettroniche e poi tordelli e vino..
    Oppure ricordo un 3D del Newmod in cui parlava di psicoacustica..
    Io sono anche disposto a portare le mie elettroniche di un artigiano italiano se interessa..
    Ancora: ma davvero ci sono differenze eclatanti fra dac economici e di fascia media?
    Transistor e fet...
    Alta efficenza..

    L'importante comunque sono i tordelli o magari una mangiata "guidata" di cacciucco  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 36246  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 36246 e vino!!

    Dai Gazebini esperti... a voi non dovrebbero mancare gli argomenti..


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3389
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da ispanico Sab Gen 04 2014, 23:22

    Alla fine uno degli aspetti più importanti per me è proprio questo, buon cibo e un bel bicierin de vin.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da aircooled Dom Gen 05 2014, 10:10

    angel72 ha scritto:
    ispanico ha scritto:

     Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 704751 Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 704751 Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 704751 
    Anche io non posso fare a meno di quotare ciò, sarebbe troppo bello e se Air e quant'altri riuscissero nell'intento sarebbe già un piccolo successo. Oggi sono rimasti davvero in pochi a rivelarsi dei professionisti del settore (io personalmente non ne conosco), e di norma si cerca solo di circoscrivere il malcapitato di turno....fine ultimo...vendere vendere e ancora vendere, purtroppo parlo per esperienza diretta e non per sentito dire , quindi ben vengano iniziative del genere pensate, realizzate e frequentate da appassionati veri.
    Purtroppo siete ancora un pò lontani da me, ma il mondo è piccolo non si sa mai.
    Vi auguro di riuscire nell'iniziativa in questione, io al momento sono "virtualmente" con voi e vi seguo su questi schermi per ora.

    Ciao.

    se il negoziante di turno ha dovuto acquistare le elettroniche che propone ( ed è la regola, salvo poche eccezioni) è giocoforza costretto ad abbandonare la neutralità per spingere la vendita, ma c'entra poco con l'essere o meno un professionista. l'iniziativa di air, se ho ben capito, consiste nel coinvolgere gli importatori ed i distributori proprio per poter aggirare questo enorme ostacolo, ma correggetemi se sbaglio

    comunque sostituirei "vendere vendere vendere" con "campare campare campare", oggi è più calzante Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 95624 

    non sbagli, lo showroom è una semplice pubblicità, chi vi partecipa contribuisce per la sua parte al mantenimento, di contro mette dei prodotti in mostra per far si che gli appassionati possano non solo toccarli ma anche testarli direttamente, questo non vuol dire imparzialità assoluta perchè chi gestisce la cosa è comunque un essere umano con i suoi gusti e le sue convinzioni e difetti auditivi Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 775355  quindi anche pensando che sia quasi santo un qualcosa di suo verrà sempre fuori  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 650957 ma la cosa verrà attenuata dagli appassionati stessi che alle prime avvisaglie stopperanno subito la deriva audiofila del gestore che non essendo direttamente coinvolto nell'eventuale vendita visto che lo stipendio è comunque assicurato si fara da parte, magari con  qualche brutto pensiero ma da parte deve comunque farsi  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 650957 come antivirus resta comunque il Gazebo, nel caso il gestore fosse troppo insistente o facesse un qualcosa non buono si scatenerebbe immediatamente una gazzarra pazzesca in pubblicco, miglior cura di questa non credo si possa neanche immaginare  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 921419  sunny


    _________________
    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 941176


     
    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 630139
    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da aircooled Dom Gen 05 2014, 10:12

    ispanico ha scritto:Ad ogni modo vendere o campare che sia non si può cercare di farlo a tutti i costi in barba a quelle che sono le esigenze di un utente/appassionato...se quel prodotto non mi interessa...non mi interessa vuoi perchè costa troppo o perchè quella tipologia di prodotto non fa per me o forse perchè stai cercando di farmelo passare per nuovo quando invece nuovo non lo è...e si vede!!

    non credo possano esistere negozianti con quel livello di idiozia  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 921419  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 650957


    _________________
    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 941176


     
    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 630139
    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da aircooled Dom Gen 05 2014, 10:16

    albertosi ha scritto:Che so...
    Se ci fosse la disponibilità e la voglia di stare insieme qua ci sono persone molto esperte di musica...
    Combinare per esempio l'ascolto di un autore a quello di elettroniche e poi tordelli e vino..
    Oppure ricordo un 3D del Newmod in cui parlava di psicoacustica..
    Io sono anche disposto a portare le mie elettroniche di un artigiano italiano se interessa..
    Ancora: ma davvero ci sono differenze eclatanti fra dac economici e di fascia media?
    Transistor e fet...
    Alta efficenza..

    L'importante comunque sono i tordelli o magari una mangiata "guidata" di cacciucco  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 36246  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 36246 e vino!!

    Dai Gazebini esperti...  a voi non dovrebbero mancare gli argomenti..

    questo è lo spirito dell'iniziativa, ma serve il vostro aiuto e voglia di partecipare per fare ciò, colgo l'occasione per fare un appello a una sezione molto importante di questo mondo, i cuffiofili  sunny personalmente non sono esperto di cuffie ma visto che siete tanti e i vostri impianti sono "trasportabili" con più facilità sarebbe bello organizzare qualche giornata dedicata alle cuffie con ascolti di vari sistemi
    tutto dipende da voi il posto ci sta e i tordelli pure  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 36246


    _________________
    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 941176


     
    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 630139
    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da Cricetone Dom Gen 05 2014, 10:53

    mi fa piacere vedere che hai corretto i nomi delle marche!ogni tanto pure il cricetino serve a qualcosa. sunny 
    tanquassa
    tanquassa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.05.12
    Età : 44
    Località : Val Graveglia - Vespista

    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da tanquassa Dom Gen 05 2014, 13:01

    aircooled ha scritto:

    questo è lo spirito dell'iniziativa, ma serve il vostro aiuto e voglia di partecipare per fare ciò, colgo l'occasione per fare un appello a una sezione molto importante di questo mondo, i cuffiofili  sunny personalmente non sono esperto di cuffie ma visto che siete tanti e i vostri impianti sono "trasportabili" con più facilità sarebbe bello organizzare qualche giornata dedicata alle cuffie con ascolti di vari sistemi
    tutto dipende da voi il posto ci sta e i tordelli pure  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 36246

    Sarò ben felice di portare il mio TPaudio modificato in prova appena mi sarà possibile! sunny 
    Ve lo devo lasciare un mesetto se mai allora?


    _________________
    Diego
    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Smalls10
    Impianto:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da aircooled Dom Gen 05 2014, 14:05

    ma no i privati non devono lasciare nulla ci mancherebbe  sunny per questo tipo di prove si cerca di organizzare un incontro tramite il Gazebo con altri appassionati e si fa una o 2 giornate a seconda della disponibilità per stare un pò insieme e sbranarci sulle prestazioni  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 775355 un incontro audiofilo all'ultimo sangue insomma  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 650957 scherso ovviamente, l'importante e creare un evento a tema dove magari anche altri portano qualcosa e oltre ad ascoltare ognuno dice la sua  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 36246 io faccio da moderatore per gli animi più calienti  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 650957


    _________________
    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 941176


     
    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 630139
    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da Geronimo Dom Gen 05 2014, 15:02

    aircooled ha scritto:....... io faccio da moderatore per gli animi più calienti  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 650957

    Puoi usare un garfagnino come sfollagente  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 775355 Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 775355
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da albertosi Dom Gen 05 2014, 15:24

    Sennò c'ho un amico, lo chiamano "l'Avvocato"... non ha la laurea ma dispone di una dialettica molto efficace..  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 775355 Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 775355 


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3389
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da ispanico Lun Gen 06 2014, 11:26

    aircooled ha scritto:

    non credo possano esistere negozianti con quel livello di idiozia  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 921419  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 650957


    No credimi esiste, o meglio esisteva perchè ha chiuso circa tre o quattro annetti fa e non lo dimentico di certo te lo assicuro.
    nellosound
    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 691
    Data d'iscrizione : 24.12.12
    Età : 54
    Località : Pisa

    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da nellosound Ven Gen 10 2014, 19:52

    Visitato oggi il nuovo showroom benché ancora in fase di allestimento... Air mi ha deliziato con il test del nuovo crescendo cdp by airtech. Che dire? santa  santa  santa 
    Semplicemente un altro mondo  applausi  applausi  applausi 
    Conseguenza: già prenotato upgrade Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 650957


    _________________
    Diffusori: Audes Blues
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini Anniversary
    Pre Phono: Audio Analogue Aria Rev. 2
    Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech
    gianfranco65
    gianfranco65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 394
    Data d'iscrizione : 14.06.11
    Età : 59
    Località : bagno a ripoli

    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da gianfranco65 Sab Gen 11 2014, 18:08


    Grande IDEA, Air. Finalmente! Ma le Beethoven SE, ce l'hai???

    Un saluto

    Gianfranco


    _________________
    Audio Analogue Cdp Crescendo Quadricondensato - Audio Analogue Verdi 100-Chario Constellation Delphinus
    Cavi segnale: Van den Hul D 102 MKIII - Cavi di potenza: BCD Genius - Alimentazione: BCD S20 P (Verdi)
    ----------------------------------------------------------------------------------
    Goldnote Koala SS V-Yamaha CD s2000 - Northstar Sapphire SACD - Primare I30 - Nova NIA2 - Nova NCD2
    Diffusori: Chario Constellation Delphinus
    XLR: Airtech Omega Strong-Nordost Red Dawn-Shunyata Black Mamba-Zavfino Fusion MkII-AQ King Cobra
    RCA:Nordost Black Knight - Airtech Alfa - Megaride Miles - 
    Potenza: Megaride Audio Coleman - Zavfino Nova - Portento Audio 
    Alimentazione: Airtech Alfa - Zavfino The Legion - Ramm Audio Amadeus 5  
    Impianto cuffia: Goldnote HP7+PSU 7+Audio GD Master 19+Monolith 1060+Sivga Robin 021+Fidelio X3+Sundara C.B.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da aircooled Sab Gen 11 2014, 21:39

    e comne potrebbero mancare quei gioiellini  sunny ci sono pure le più piccoline  Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 650957


    _________________
    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 941176


     
    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 630139
    Nuova iniziativa Airtech Audio - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07 2024, 01:44