Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuova iniziativa Airtech Audio
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuova iniziativa Airtech Audio

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nuova iniziativa Airtech Audio Empty Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da aircooled Mer Gen 01 2014, 16:00

    Come può una nuova showroom essere diversa da tutte quelle che già affollano il mercato ?
    E’ da questa domanda che siamo partiti ed è per fornirci la risposta che abbiamo iniziato col riscrive le regole che stabiliscono le relazioni sia interne all’azienda con il fornitore, che esterne, con il cliente; noi consideriamo il cliente come un’individuo unico con bisogni, desideri e identità peculiari, è così che abbiamo voluto uscire dallo schema classico che vede una domanda e un’offerta un prodotto e un prezzo.
    Noi ascoltiamo, partecipiamo, condividiamo il sogno e lavoriamo per realizzarlo, insieme.
    Abbiamo riscoperto il valore del tempo, tempo per capire, tempo per scoprire, tempo per apprezzare, tempo per voi.
    Venite a trovarci, venite a dirci cosa ne pensate e insieme faremo quello che ci piace fare, suonare gli impianti.
    A presto
     
     
     
    SHOWROOM AIRTECH AUDIO VIA XX SETTEMBRE 12 SAN GIULIANO TERME PISA
    CELL 3393521936
    FISSO O50818821 AL FISSO RISPONDIAMO DAL MARTEDI AL SABATO DALLE ORE 15 ALLE ORE 19
    LO SHOWROOM E' A DISPOSIZIONE DEGLI APPASSIONATI TUTTI I POMERIGGI DAL MARTEDI A SABATO DALLE ORE 15.30 ALLE 19.30,  PER DIMOSTRAZIONI IN ALTRI ORARI E GIORNI CHIAMARE PER APPUNTAMENTO
    MARCHI TRATTATI
     AIRTECH Audio 
     Vienna Acoustics
     Electrocompaniet
     Audio Analogue

     Manley
     B&W
     Graaf
     Sugden
     Oracle
     plinius
     Rotel
     Vela Audio
     Classè Audio
     Gamut
     Primare
     Cary Audio
     Esoteric
     pro-ject
     Cyrus
     Sumiko
     Gato Audio
     Avid HIFI
     Jeff Rowland
     Thiel
     Jadis
     Sutherland
     VPI
     Acoustic Signature
     Convergent
     Restek
     Podium Sound
     Copland
     Ortofon
     Balanced Audio Technology
     Lehmann Audio

     Solid Tech
     BCD
    PER ALTRI BRAND CHIEDETE E FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARVI
     
     
    RITIRO DELL'USATO GARANTITO
    PREVIO ACCORDO CON ALCUNI PRODUTTORI/DISTRIBUTORI DEI MARCHI PRESENTI NELLO SHOWROOM, A CHI DESIDERA ACQUISTARE L'OGGETTO DEL DESIDERIO VIENE GARANTITO IL RITIRO DI QUALUNQUE TIPO DI USATO IN QUALUNQUE CONDIZIONE SI TROVI, ANCHE SE ROTTAME, PER UN VALORE MINIMO PARI AL 20% DEL LISTINO DEL NUOVO ACQUISTO. NEL CASO L'USATO MANTENGA UN VALORE SUPERIORE AL 20% VIENE FATTA UNA EQUA VALUTAZIONE E SI SCONTA DAL NUOVO
    ASCOLTI PERSONALIZZATI
    PREVIO APPUNTAMENTO E' POSSIBILE ORGANIZZARE SEDUTE DI ASCOLTO INSERENDO NELL'IMPIANTO PROPRIO MATERIALE PER CONFRONTI IN DIRETTA
    VETRINA PER IL TUO USATO
    SERVIZIO GRATUITO DI VENDITA PER L'USATO PERSONALE CHE POTRA ESSERE LASCIATO IN MOSTRA PRESSO LO SHOWROOM


    Ultima modifica di aircooled il Mer Feb 05 2014, 10:01 - modificato 2 volte.


    _________________
    Nuova iniziativa Airtech Audio Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nuova iniziativa Airtech Audio 941176


     
    Nuova iniziativa Airtech Audio Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nuova iniziativa Airtech Audio 630139
    Nuova iniziativa Airtech Audio 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    nellosound
    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 691
    Data d'iscrizione : 24.12.12
    Età : 54
    Località : Pisa

    Nuova iniziativa Airtech Audio Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da nellosound Mer Gen 01 2014, 17:01

    sabato pomeriggio ci siete?


    _________________
    Diffusori: Audes Blues
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini Anniversary
    Pre Phono: Audio Analogue Aria Rev. 2
    Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    Nuova iniziativa Airtech Audio Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da albertosi Mer Gen 01 2014, 17:51

    Innanzi tutto complimenti!! applausi applausi sunny sunny 
    Finalmente si potrà sentire qualche bel finalone AA o Graaf..


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nuova iniziativa Airtech Audio Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da aircooled Mer Gen 01 2014, 22:09

    nellosound ha scritto:sabato pomeriggio ci siete?

    si, stiamo organizzando la cosa, ma ancora non ci manca roba che comincera ad arrivare dopo il 7 quando l'italietta comincera a ripartire  Nuova iniziativa Airtech Audio 650957


    _________________
    Nuova iniziativa Airtech Audio Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nuova iniziativa Airtech Audio 941176


     
    Nuova iniziativa Airtech Audio Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nuova iniziativa Airtech Audio 630139
    Nuova iniziativa Airtech Audio 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    tanquassa
    tanquassa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.05.12
    Età : 44
    Località : Val Graveglia - Vespista

    Nuova iniziativa Airtech Audio Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da tanquassa Gio Gen 02 2014, 00:21

    Mi piacerebbe trovare un posto dove entri e non sei guardato dall'alto in basso, Suspect 
    come uno che "tanto questo non capisce niente di impianti stereo".  Nuova iniziativa Airtech Audio 81249 
    Mi piacerebbe trovare un amico che non ti vuole vendere qualcosa obbligatoriamente
    ma che ti consigli e condivida con te la stessa passione. Nuova iniziativa Airtech Audio 456861 
    Ma forse è un pò utopica la mia visione di negozio... erg


    _________________
    Diego
    Nuova iniziativa Airtech Audio Smalls10
    Impianto:
    spiritolibero66
    spiritolibero66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 412
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Età : 57
    Località : Civitavecchia

    Nuova iniziativa Airtech Audio Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da spiritolibero66 Gio Gen 02 2014, 07:30

    Ottima iniziativa.
    Magari sarà l'occasione di ascoltare qualcosa con cavi Airtech.
    Su appuntamento?Verrei da lontanuccio...
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27224
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Nuova iniziativa Airtech Audio Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da pluto Gio Gen 02 2014, 07:40

    Urca!

    Complimenti x la tua iniziativa.
    Appena sei pronto facci un fischio che un paio di genovesi magari ti vengono a trovare Nuova iniziativa Airtech Audio 650957 

    Nessun consiglio. Sei troppo esperto x dartene

     applausi 
    tanquassa
    tanquassa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.05.12
    Età : 44
    Località : Val Graveglia - Vespista

    Nuova iniziativa Airtech Audio Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da tanquassa Gio Gen 02 2014, 08:46

    pluto ha scritto:Urca!

    Complimenti x la tua iniziativa.
    Appena sei pronto facci un fischio che un paio di genovesi magari ti vengono a trovare Nuova iniziativa Airtech Audio 650957 

     applausi 

    Se ci va mi agrego volentieri! cheers


    _________________
    Diego
    Nuova iniziativa Airtech Audio Smalls10
    Impianto:
    Salvo Ferrara
    Salvo Ferrara
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 180
    Data d'iscrizione : 01.12.11
    Età : 55
    Località : Catania

    Nuova iniziativa Airtech Audio Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da Salvo Ferrara Gio Gen 02 2014, 10:16

    bene, son contento, di negozi gestiti da appassionati,professionisti e persone serie capaci di consigliarti non ne conosco tanti

    poi tutte e tre insieme le cose....! la scelta si riduce tanto, tanto ,tanto.

    Io sono distante da dove avrà i natali tale iniziativa ( la cosa mi dispiace veramente) MA AVERE UN SITO INTERNET che funzioni

    bene,costantemente aggiornato sulle novità, sulle impressioni di elettroniche in prova come demo, sugli abbinamenti, sull'usato ecc.

    non fa male ad un collega di passione possibile cliente che vive molto distante dal negozio.


    saluti
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nuova iniziativa Airtech Audio Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da aircooled Gio Gen 02 2014, 11:02

    tanquassa ha scritto:Mi piacerebbe trovare un posto dove entri e non sei guardato dall'alto in basso, Suspect 
    come uno che "tanto questo non capisce niente di impianti stereo".  Nuova iniziativa Airtech Audio 81249 
    Mi piacerebbe trovare un amico che non ti vuole vendere qualcosa obbligatoriamente
    ma che ti consigli e condivida con te la stessa passione. Nuova iniziativa Airtech Audio 456861 
    Ma forse è un pò utopica la mia visione di negozio... erg
     
    bel post  Nuova iniziativa Airtech Audio 588790 il problema adesso è riuscire a rispondere in maniera non prolissa e noiosa, ci provo speriamo bene  Nuova iniziativa Airtech Audio 650957 
    guardare dall'alto in basso è una cosa che ho sempre odiato con tutto me stesso, l'approccio migliore è quello inglese, che interessi un cavo da pc da 1 euro o un finale da 10k euro la persona deve avere la stessa identica attenzione punto a capo
    la mission del nuovo showroom non è vendere obbligatoriamente, del resto non è un negozio ma appunto uno showroom che nasce con l'intento di creare un punto di aggregazione tra gli appassionati del settore dove possono venire a vedere, toccare, ascoltare quello che vogliono senza impegno alcuno compreso il limite di tempo a loro disposizione per prove e ascolti, l'eventuale vendita è un fattore secondario introdotto come incentivo alle aziende che partecipano al mantenimento dello stesso, infatti l'eventuale acquisto non viene fatto tramite scontrino fiscale ma con fattura, per limitare gli appetiti delle ditte sostenitrici è stato introdotto il ritiro garantito di qualunque cosa con valore minimo del 20% del nuovo, può sembrare una sciocchezza ma moltissimi davanti a questo impegno si sono ritirati, a nessuno piace veder valutare un metro di filo rosso nero 2000 euro sulla vendita di un finalone da 10k  Nuova iniziativa Airtech Audio 775355 forse non hanno capito che la miglior pubblicità è far toccare e ascoltare gli oggetti direttamente agli appassionati senza farli passare da riviste o siti che siano, pazienza
    per i consigli sono un poco restio, ho sempre preferito prova diretta di diversi oggetti e lasciar decidere in piena autonomia la persona intervenendo solo nei casi in cui si prospettano errori di valutazione che porterebbero a pesanti ricadute nel tempo, resta comunque il fatto che poi ognuno deve decidere con la sua testa, a me solo il compito di dare un warnimg  sunny per la passione credo che sia l'unica cosa che non manchi  Nuova iniziativa Airtech Audio 285880 
    se vedi la cosa da questa angolazione forse la visione non è più tanto utopica


    _________________
    Nuova iniziativa Airtech Audio Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nuova iniziativa Airtech Audio 941176


     
    Nuova iniziativa Airtech Audio Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nuova iniziativa Airtech Audio 630139
    Nuova iniziativa Airtech Audio 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nuova iniziativa Airtech Audio Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da aircooled Gio Gen 02 2014, 11:06

    spiritolibero66 ha scritto:Ottima iniziativa.
    Magari sarà l'occasione di ascoltare qualcosa con cavi Airtech.
    Su appuntamento?Verrei da lontanuccio...

    nessun problema, una volta a regime gli Airtech non dovrebbero mancare Nuova iniziativa Airtech Audio 650957  ma puoi anche chiederli direttamente a casa, almeno la serie Alfa, per le altre serie sto cercando di convincere il distributore a creare uno stock apposito già rodato da dare in prova diretta


    _________________
    Nuova iniziativa Airtech Audio Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nuova iniziativa Airtech Audio 941176


     
    Nuova iniziativa Airtech Audio Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nuova iniziativa Airtech Audio 630139
    Nuova iniziativa Airtech Audio 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nuova iniziativa Airtech Audio Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da aircooled Gio Gen 02 2014, 11:21

    Salvo Ferrara ha scritto:bene, son contento,  di negozi gestiti da appassionati,professionisti e persone serie capaci di consigliarti  non ne conosco tanti

    poi  tutte e tre insieme le cose....!   la scelta si riduce tanto, tanto ,tanto.

    Io sono distante da dove avrà i natali tale iniziativa ( la cosa mi dispiace veramente) MA  AVERE UN SITO INTERNET che funzioni

    bene,costantemente aggiornato  sulle novità, sulle impressioni di elettroniche in prova come demo, sugli abbinamenti, sull'usato ecc.

    non fa male  ad un collega di passione  possibile cliente  che vive molto distante  dal negozio.  


    saluti
     
    come sito per le impressioni, chiacchiere audiofile e quantaltro  Nuova iniziativa Airtech Audio 650957 non vorrei spostarmi dal gazebino, mi trovo bene ed è popolato da ottime persone, poi la cosa nasce qua e andarsene sarebbe un pò come tradire, del resto è un operazione a cuore aperto che nasce per gli appassionati e può funzionare e crescere solo con l'aiuto degli stessi
    per la parte più commerciale si cerchera di creare qualcosa con il tempo, le risorse sono scarse ma qualcosa s'inventa  sunny per le prove di abbiìnamenti e quantaltro sarebbe interessante avere pareri diretti dagli audiofili che vogliono cimentarsi in tali ardite comparazioni  Nuova iniziativa Airtech Audio 921419  Nuova iniziativa Airtech Audio 650957 lo showroom è a disposizione di chiunque voglia fare, anche io ovviamente ci mettero del mio, non voglio certo scaricare tutto il lavoro sporco su di voi  Nuova iniziativa Airtech Audio 36246  Nuova iniziativa Airtech Audio 650957


    _________________
    Nuova iniziativa Airtech Audio Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nuova iniziativa Airtech Audio 941176


     
    Nuova iniziativa Airtech Audio Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nuova iniziativa Airtech Audio 630139
    Nuova iniziativa Airtech Audio 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nuova iniziativa Airtech Audio Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da aircooled Gio Gen 02 2014, 11:22

    tanquassa ha scritto:
    pluto ha scritto:Urca!

    Complimenti x la tua iniziativa.
    Appena sei pronto facci un fischio che un paio di genovesi magari ti vengono a trovare Nuova iniziativa Airtech Audio 650957 

     applausi 

    Se ci va mi agrego volentieri! cheers

    sei già prenotato  sunny


    _________________
    Nuova iniziativa Airtech Audio Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nuova iniziativa Airtech Audio 941176


     
    Nuova iniziativa Airtech Audio Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nuova iniziativa Airtech Audio 630139
    Nuova iniziativa Airtech Audio 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    Nuova iniziativa Airtech Audio Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da albertosi Gio Gen 02 2014, 11:31

    Forse esagero, ma già che siamo a parlare in libertà... sognare non costa nulla.
    Mi piacerebbe un luogo dove, magari attraverso incontri a tema, si potesse accrescere la conoscenza della materia in un contesto che alla fine non potrebbe che creare un punto di incontro e scambio di interessi ma anche di amicizia e di una certa "cultura".
    Insomma un Gazebo non più virtuale ma vero e concreto.
    Una scusa per vedersi e per conoscersi, per scambiare due battute e fare un pò di esperienza.


    Ultima modifica di albertosi il Gio Gen 02 2014, 11:47 - modificato 1 volta.


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    tanquassa
    tanquassa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.05.12
    Età : 44
    Località : Val Graveglia - Vespista

    Nuova iniziativa Airtech Audio Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da tanquassa Gio Gen 02 2014, 11:40

     Nuova iniziativa Airtech Audio 704751 
    albertosi ha scritto:Forse esagero, ma già che siamo a parlare in libertà... sognare non costa nulla.
    Mi piacerebbe un luogo dove, magari attraverso incontri a tema, si potesse accrescere la conoscenza della materia in un contesto che alla fine non potrebbe che creare un punto di incontro e scambio di interessi ma anche di amicizia e di una certa "cultura".
    Insomma un Gazebo non più virtuale ma vero e concreto.
     
     Nuova iniziativa Airtech Audio 704751 applausi 


    _________________
    Diego
    Nuova iniziativa Airtech Audio Smalls10
    Impianto:
    angel72
    angel72
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 938
    Data d'iscrizione : 13.01.13
    Età : 51
    Località : somewhere over the rainbow

    Nuova iniziativa Airtech Audio Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da angel72 Gio Gen 02 2014, 11:50

    grandissimi, è una ottima iniziativa, e se le aziende risponderanno adeguatamente, sarà votata al successo, soprattutto grazie alla vostra preparazione ed alla fiducia che nel tempo avete saputo conquistarvi
    visti i tempi, tra l'altro, la cosa ha un valore doppio, perché dimostrate anche un grande coraggio
    il gazebo dovrà fungere da volano, perché sarà il luogo dove si svilupperanno le discussioni sugli ascolti, ed anche quelli impossibilitati a muoversi potranno, attraverso le esperienze degli altri forumers, farsi delle idee concrete sulle sinergie delle elettroniche. il tuo apporto, air, però, non potrà limitarsi a "correggere" eventuali deviazioni: sei uno dei pochi addetti ai lavori senza peli sulla lingua ed i tuoi interventi son troppo preziosi, dovrai essere giocoforza uno dei protagonisti delle discussioni!!!  Nuova iniziativa Airtech Audio 456861 
    sarebbe magnifico creare una sorta di "playlist", uno spazio nel gazebo dove si effettuano richieste (sensate) di elettroniche da far ascoltare a chi si trova al negozio, magari con appuntamenti predefiniti, per poi sul forum relazionarne i risultati (ognuno con la propria capa): sai che spettacolo scoprire che i finaloni AA spingono le 802 meglio dei classè (o viceversa!!), oppure che un gira project da 300 euro fa il mazzo ad un avid da 3000, o quasi, e compagnia bella cantando??!! la neutralità sarà garantita dal fatto che ognuno si esprimerà secondo quanto ha sentito, a voi solo l'onere di creare i presupposti perché ogni apparecchio possa dare il meglio (e non è poco, anzi)
    che bello, in questo modo uno potrà scremare parecchio, e magari venir poi a sentire, con più consapevolezza, solo gli abbinamenti già promossi dagli altri forumers e quindi magari procedere all'acquisto con la certezza di non sbagliare, e senza rammarichi


    _________________
    diffusori B&W 803D3   sub REL S/510  pre Mcintosh C2600  finale Mcintosh MC452   meccanica CD Mcintosh MCT450
    musica liquida Fritz!7590ax + UpTone LPS1 - Chord EE1 + EE8 + Epic - ROON Nucleus rev B + Plixir LPS - Tidal
    giradischi Acoustic Solid Wood MPX   braccio Jelco TK-950s  testine BenzMicro LP - SPU Meister Silv. G MKII - GoldNote Machiavelli Red - Zu/Denon DL103 II  prephono Whest P.30RDT SE
     
    cablaggio Cardas Clear Cygnus/AirTech  supporti  Modular Technology - Isoacustics - AriaMateria  trasf. di isolamento Aloia Little Bart
    Nuova iniziativa Airtech Audio 3612222525Nuova iniziativa Airtech Audio 972395Nuova iniziativa Airtech Audio 3612222525Nuova iniziativa Airtech Audio 972395Nuova iniziativa Airtech Audio 3612222525Nuova iniziativa Airtech Audio 972395Nuova iniziativa Airtech Audio 3612222525Nuova iniziativa Airtech Audio 972395Nuova iniziativa Airtech Audio 3612222525Nuova iniziativa Airtech Audio 972395Nuova iniziativa Airtech Audio 3612222525Nuova iniziativa Airtech Audio 972395Nuova iniziativa Airtech Audio 3612222525Nuova iniziativa Airtech Audio 972395Nuova iniziativa Airtech Audio 3612222525Nuova iniziativa Airtech Audio 972395Nuova iniziativa Airtech Audio 3612222525Nuova iniziativa Airtech Audio 972395
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    Nuova iniziativa Airtech Audio Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da albertosi Gio Gen 02 2014, 11:57

    Caro Air, quando si parla di coinvolgere i giovani.... questo potrebbe essere un grande strumento.


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nuova iniziativa Airtech Audio Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da aircooled Gio Gen 02 2014, 13:51

    albertosi ha scritto:Forse esagero, ma già che siamo a parlare in libertà... sognare non costa nulla.
    Mi piacerebbe un luogo dove, magari attraverso incontri a tema, si potesse accrescere la conoscenza della materia in un contesto che alla fine non potrebbe che creare un punto di incontro e scambio di interessi ma anche di amicizia e di una certa "cultura".
    Insomma un Gazebo non più virtuale ma vero e concreto.
    Una scusa per vedersi e per conoscersi, per scambiare due battute e fare un pò di esperienza.

    perchè no  sunny lo spirito è giusto il posto adesso ci sta approfittiamone passando dalle parole ai fatti con l'aiuto e la partecipazione di tutti cheers


    _________________
    Nuova iniziativa Airtech Audio Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nuova iniziativa Airtech Audio 941176


     
    Nuova iniziativa Airtech Audio Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nuova iniziativa Airtech Audio 630139
    Nuova iniziativa Airtech Audio 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nuova iniziativa Airtech Audio Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da aircooled Gio Gen 02 2014, 14:00

    angel72 ha scritto:grandissimi, è una ottima iniziativa, e se le aziende risponderanno adeguatamente, sarà votata al successo, soprattutto grazie alla vostra preparazione ed alla fiducia che nel tempo avete saputo conquistarvi
    visti i tempi, tra l'altro, la cosa ha un valore doppio, perché dimostrate anche un grande coraggio
    il gazebo dovrà fungere da volano, perché sarà il luogo dove si svilupperanno le discussioni sugli ascolti, ed anche quelli impossibilitati a muoversi potranno, attraverso le esperienze degli altri forumers, farsi delle idee concrete sulle sinergie delle elettroniche. il tuo apporto, air, però, non potrà limitarsi a "correggere" eventuali deviazioni: sei uno dei pochi addetti ai lavori senza peli sulla lingua ed i tuoi interventi son troppo preziosi, dovrai essere giocoforza uno dei protagonisti delle discussioni!!!  Nuova iniziativa Airtech Audio 456861 
    sarebbe magnifico creare una sorta di "playlist", uno spazio nel gazebo dove si effettuano richieste (sensate) di elettroniche da far ascoltare a chi si trova al negozio, magari con appuntamenti predefiniti, per poi sul forum relazionarne i risultati (ognuno con la propria capa): sai che spettacolo scoprire che i finaloni AA spingono le 802 meglio dei classè (o viceversa!!), oppure che un gira project da 300 euro fa il mazzo ad un avid da 3000, o quasi, e compagnia bella cantando??!! la neutralità sarà garantita dal fatto che ognuno si esprimerà secondo quanto ha sentito, a voi solo l'onere di creare i presupposti perché ogni apparecchio possa dare il meglio (e non è poco, anzi)  
    che bello, in questo modo uno potrà scremare parecchio, e magari venir poi a sentire, con più consapevolezza, solo gli abbinamenti già promossi dagli altri forumers e quindi magari procedere all'acquisto con la certezza di non sbagliare, e senza rammarichi

    un sogno che diventa realta  sunny chissa che non siamo innanzi al crepuscolo di una nuova era, la speranza è che finalmente i produttori/distributori nazionali abbiano la voglia ma soprattutto la lungimiranza di cogliere l'attimo lasciando da parte per una volta l'IO per fare squadra verso un traguardo comune  Nuova iniziativa Airtech Audio 36246 gli errori del passato prossimo dovrebbero indirizzare verso questo, speremo  Nuova iniziativa Airtech Audio 36246 noi tutti sian qua ad attenderli a braccia aperte senza riserva alcuna


    _________________
    Nuova iniziativa Airtech Audio Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nuova iniziativa Airtech Audio 941176


     
    Nuova iniziativa Airtech Audio Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nuova iniziativa Airtech Audio 630139
    Nuova iniziativa Airtech Audio 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nuova iniziativa Airtech Audio Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da aircooled Gio Gen 02 2014, 14:02

    albertosi ha scritto:Caro Air, quando si parla di coinvolgere i giovani.... questo potrebbe essere un grande strumento.

    le porte sono aperte a giovani e vecchi nessun discrimine basta volerlo  cheers


    _________________
    Nuova iniziativa Airtech Audio Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nuova iniziativa Airtech Audio 941176


     
    Nuova iniziativa Airtech Audio Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nuova iniziativa Airtech Audio 630139
    Nuova iniziativa Airtech Audio 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nuova iniziativa Airtech Audio Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da aircooled Gio Gen 02 2014, 14:13

    per le prove possiamo andare anche oltre il seminato  Nuova iniziativa Airtech Audio 650957 si possono formare anche impianti con componenti portati dai singoli partecipanti, in questo modo ci possiamo allargare a 360° nessuno è escluso vintage compreso, poi dopo una giornata di assidue prove niente vieta di tirare le somme davanti a un bel piatto di tordelli accompagnati da abbondante rosso per affogare eventuali pene audiofile  Nuova iniziativa Airtech Audio 775355


    _________________
    Nuova iniziativa Airtech Audio Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nuova iniziativa Airtech Audio 941176


     
    Nuova iniziativa Airtech Audio Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nuova iniziativa Airtech Audio 630139
    Nuova iniziativa Airtech Audio 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34735
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Nuova iniziativa Airtech Audio Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da carloc Gio Gen 02 2014, 15:07

    aircooled ha scritto:.............. poi dopo una giornata di assidue prove niente vieta di tirare le somme davanti a un bel piatto di tordelli accompagnati da abbondante rosso per affogare eventuali pene audiofile  Nuova iniziativa Airtech Audio 775355


    Lo sapevo....tutti i salmi finiscono in gloria...... Nuova iniziativa Airtech Audio 775355 


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    nellosound
    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 691
    Data d'iscrizione : 24.12.12
    Età : 54
    Località : Pisa

    Nuova iniziativa Airtech Audio Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da nellosound Gio Gen 02 2014, 15:19

    aircooled ha scritto:per le prove possiamo andare anche oltre il seminato  Nuova iniziativa Airtech Audio 650957 si possono formare anche impianti con componenti portati dai singoli partecipanti, in questo modo ci possiamo allargare a 360° nessuno è escluso vintage compreso, poi dopo una giornata di assidue prove niente vieta di tirare le somme davanti a un bel piatto di tordelli accompagnati da abbondante rosso per affogare eventuali pene audiofile  Nuova iniziativa Airtech Audio 775355

    Questa potrebbe essere davvero la svolta, nel senso del vino rosso  cheers cheers cheers Scherzi a parte, una sala dove poter portare anche i propri ''pezzi'' per poter testare sul campo altre soluzioni magari condivendole in compagnia di altre persone. Sono più che convinto che gli ascolti collettivi aiutino a fare scelte migliori...
    Ben venga, dunque, questa iniziativa... Intanto provo a passare nei prossimi giorni a vedere cos'hai combinato.


    _________________
    Diffusori: Audes Blues
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini Anniversary
    Pre Phono: Audio Analogue Aria Rev. 2
    Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech
    tanquassa
    tanquassa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.05.12
    Età : 44
    Località : Val Graveglia - Vespista

    Nuova iniziativa Airtech Audio Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da tanquassa Gio Gen 02 2014, 15:53

    Si potrebbero contattare anche i piccoli produttori di diffusore ed eletroniche
    Dello stivale!
    In modo da far conoscere le piccole realtà al pubblico abituato ai soliti noti...
    Per far girare anche l'economia locale
    Trovando magari prodotti di qualità senza dover pagare i blasoni classici
    Che ormai puntano solo al realizzo a discapito della sostanza.
    IMHO


    _________________
    Diego
    Nuova iniziativa Airtech Audio Smalls10
    Impianto:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nuova iniziativa Airtech Audio Empty Re: Nuova iniziativa Airtech Audio

    Messaggio Da aircooled Gio Gen 02 2014, 17:15

    nellosound ha scritto:
    aircooled ha scritto:per le prove possiamo andare anche oltre il seminato  Nuova iniziativa Airtech Audio 650957 si possono formare anche impianti con componenti portati dai singoli partecipanti, in questo modo ci possiamo allargare a 360° nessuno è escluso vintage compreso, poi dopo una giornata di assidue prove niente vieta di tirare le somme davanti a un bel piatto di tordelli accompagnati da abbondante rosso per affogare eventuali pene audiofile  Nuova iniziativa Airtech Audio 775355

    Questa potrebbe essere davvero la svolta, nel senso del vino rosso  cheers cheers cheers Scherzi a parte, una sala dove poter portare anche i propri ''pezzi'' per poter testare sul campo altre soluzioni magari condivendole in compagnia di altre persone. Sono più che convinto che gli ascolti collettivi aiutino a fare scelte migliori...
    Ben venga, dunque, questa iniziativa... Intanto provo a passare nei prossimi giorni a vedere cos'hai combinato.

    bene ma serve la vostra partecipazione, io oltre al mio impiantino non posso andare, spargete la voce che ci sono 2 sale a disposizione e tortelli annaffiati di rosso a volonta  Nuova iniziativa Airtech Audio 650957


    _________________
    Nuova iniziativa Airtech Audio Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nuova iniziativa Airtech Audio 941176


     
    Nuova iniziativa Airtech Audio Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nuova iniziativa Airtech Audio 630139
    Nuova iniziativa Airtech Audio 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 10:38