Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
consiglio upgrade dac - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    consiglio upgrade dac


    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10

    consiglio upgrade dac - Pagina 3 Empty Re: consiglio upgrade dac

    Messaggio Da [OverDrive] Lun Mar 24 2014, 18:17

    Rick1982 ha scritto:Ciao a tutti, mi aggrego a questo 3d per non aprirne uno che finirebbe per essere molto simile.
    Vorrei fare anche io un upgrade del dac, ma l'indecisione regna sovrana!!
    Attualmente la mia catena è composta da iMac > Audio-gd DI-V3 > Beresford Bushmaster Dac > OTL Megahertz > Beyer T1

    Come generi ascolto dal rock al jazz al blues e ultimamente mi sto avvicinando alla classica (ma sono ancora ascolti sporadici)…
    No cerco l'iperdettaglio, diciamo che preferisco un suono bello pieno, caldo e con una buona scena… se dovessi riassumere in due parole direi "effetto live" (spero di essermi spiegato al meglio).

    Come budget diciamo che non vorrei superare gli 800€ (euro più euro meno)…

    Sotto con i consigli! Intanto un grazie anticipato a tutti.
    Puoi anche valutare il sempre verde Audiolab M-Dac.
    Il prezzo è sceso per il nuovo e nell'usato si possono fare anche belli affari  consiglio upgrade dac - Pagina 3 625723 
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    consiglio upgrade dac - Pagina 3 Empty Re: consiglio upgrade dac

    Messaggio Da vincas88bn Lun Mar 24 2014, 18:25

    [OverDrive] ha scritto:
    Puoi anche valutare il sempre verde Audiolab M-Dac.
    Il prezzo è sceso per il nuovo e nell'usato si possono fare anche belli affari  consiglio upgrade dac - Pagina 3 625723 
    tradotto in 2 parole comprati il mio mdac che io mi prendo un bel nuwave :)
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    consiglio upgrade dac - Pagina 3 Empty Re: consiglio upgrade dac

    Messaggio Da vincas88bn Lun Mar 24 2014, 18:28

    Rick1982 ha scritto:

    Grazie mille per la descrizione… sembra essere un ottimo dac e non lontano da quello che cerco forse.
    L'essere un po' gonfiosetto se si traduce in un suono molto corposo potrebbe non essere poi un gran difetto, anzi.
    Tutto sta a vedere come si comporta con l'OTL, quindi devo trovare il modo di provarlo… in caso sai dove si può trovare al miglior prezzo (magari anche in PM se preferisci).
    infatti quella leggera sensazione di gonfiosetto si traduce in un suono corposo e godibile, io i dac esili non li digerisco, quelli troppo scolpiti nemmeno...
    con l'otl non so come si comporta va fatta una prova empirica.
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    consiglio upgrade dac - Pagina 3 Empty Re: consiglio upgrade dac

    Messaggio Da [OverDrive] Lun Mar 24 2014, 18:28

    vincas88bn ha scritto:
    tradotto in 2 parole comprati il mio mdac che io mi prendo un bel nuwave :)
    No caro, non mi permetterei mai.
    Oltre tutto il mio Dac non è più in vendita da tempo... consiglio upgrade dac - Pagina 3 625723 

    Se cambio dac... o vado per l'Oppo 105D in previsione di crearmi un 5.1 oltre che l'ascolto stereo di qualità.
    Se no lascio il compito del 5.1 da una Asus Essence STX II con relativo modulo sorround e per la sezione stereo prenderò, quando potrò, il NorthStar Supremo  consiglio upgrade dac - Pagina 3 650957 

     consiglio upgrade dac - Pagina 3 2296686959 


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1272
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    consiglio upgrade dac - Pagina 3 Empty Re: consiglio upgrade dac

    Messaggio Da Rick1982 Lun Mar 24 2014, 18:31

    [OverDrive] ha scritto:

    Puoi anche valutare il sempre verde Audiolab M-Dac.
    Il prezzo è sceso per il nuovo e nell'usato si possono fare anche belli affari  consiglio upgrade dac - Pagina 3 625723 

    Grazie del consiglio OverDrive, è un altro dac che sto valutando… quello che mi frena un po' è l'usb che si dice non essere ottima (ma mi baso solo su quello che posso leggere).
    Forse facciamo prima se cito qualche dac che avevo preso in considerazione:

    Psaudio Nuwave

    Teac UD-501 (ma dopo aver sentito il piccolo UD-H01 è sceso un po' l'interesse, l'ho trovato un po' scarico in basso rispetto al mio attuale setup e se il family sound è lo stesso forse non fa per me)

    Audiolab Mdac (se ne parla molto bene, a parte per l'usb. non sono riuscito ancora a capire poi quanto siano analitici e dettagliati questi chip sabre, ovviamente so che cambia molto a seconda dell'implementazione)

    Bel Canto 1.5 (usato)

    Qualche modello NorthStar (mi sembra l'impulso sia un po' sopra il mio budget, ma se ne dovesse valere la pena…)

    E poi boh… ho letto molto in rete ultimamente e forse ho finito per fare più confusione che altro quindi sicuramente avevo preso in considerazione altro che ora non mi viene in mente. Accetto qualsiasi consiglio!
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    consiglio upgrade dac - Pagina 3 Empty Re: consiglio upgrade dac

    Messaggio Da [OverDrive] Lun Mar 24 2014, 18:37

    Si la USB dell'M-Dac non è il massimo, di fatti io ho preso una Hiface Two e un eccellente cavo SPDIF andando ad abbattere ogni problema.

    Anche comprando il tutto, secondo me spendi meno, moolto meno del NuWave che è comunque un ottimo DAC.

    Il Sabre come suona? Magnificamente.

    Suono per nulla analitico, per nulla stancante, dettagliato con una gamma alta presente ma si lascia ascoltare per ore. Per questo in futuro vorrei prendere un DAC d'eccellenza sempre con il Sabre. Un bel Supremo o Vega e si decolla, non avendo neanche timore degli MSB a detta di chi ci lavora nel settore, di chi conosce realmente gli strumenti ascoltandoli giornalmente per lavoro... (questo riferito nello specifico peri l Supremo).


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    consiglio upgrade dac - Pagina 3 Empty Re: consiglio upgrade dac

    Messaggio Da vincas88bn Lun Mar 24 2014, 19:00

    [OverDrive] ha scritto:
    No caro, non mi permetterei mai.
    Oltre tutto il mio Dac non è più in vendita da tempo... consiglio upgrade dac - Pagina 3 625723 

    Se cambio dac... o vado per l'Oppo 105D in previsione di crearmi un 5.1 oltre che l'ascolto stereo di qualità.
    Se no lascio il compito del 5.1 da una Asus Essence STX II con relativo modulo sorround e per la sezione stereo prenderò, quando potrò, il NorthStar Supremo  consiglio upgrade dac - Pagina 3 650957 

     consiglio upgrade dac - Pagina 3 2296686959 
    grazie per il caro! ma un economico msb platinum iv no?!
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    consiglio upgrade dac - Pagina 3 Empty Re: consiglio upgrade dac

    Messaggio Da vincas88bn Lun Mar 24 2014, 19:06

    [OverDrive] ha scritto:Si la USB dell'M-Dac non è il massimo, di fatti io ho preso una Hiface Two e un eccellente cavo SPDIF andando ad abbattere ogni problema.

    Anche comprando il tutto, secondo me spendi meno, moolto meno del NuWave che è comunque un ottimo DAC.

    Il Sabre come suona? Magnificamente.

    Suono per nulla analitico, per nulla stancante, dettagliato con una gamma alta presente ma si lascia ascoltare per ore. Per questo in futuro vorrei prendere un DAC d'eccellenza sempre con il Sabre. Un bel Supremo o Vega e si decolla, non avendo neanche timore degli MSB a detta di chi ci lavora nel settore, di chi conosce realmente gli strumenti ascoltandoli giornalmente per lavoro... (questo riferito nello specifico peri l Supremo).
    a detta di Marco Lincetto si, ma non ditelo ai possessori degli msb che vi mangiano vivi!
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    consiglio upgrade dac - Pagina 3 Empty Re: consiglio upgrade dac

    Messaggio Da vincas88bn Lun Mar 24 2014, 19:10

    [OverDrive] ha scritto:Si la USB dell'M-Dac non è il massimo, di fatti io ho preso una Hiface Two e un eccellente cavo SPDIF andando ad abbattere ogni problema.

    Anche comprando il tutto, secondo me spendi meno, moolto meno del NuWave che è comunque un ottimo DAC.

    Il Sabre come suona? Magnificamente.

    Suono per nulla analitico, per nulla stancante, dettagliato con una gamma alta presente ma si lascia ascoltare per ore. Per questo in futuro vorrei prendere un DAC d'eccellenza sempre con il Sabre. Un bel Supremo o Vega e si decolla, non avendo neanche timore degli MSB a detta di chi ci lavora nel settore, di chi conosce realmente gli strumenti ascoltandoli giornalmente per lavoro... (questo riferito nello specifico peri l Supremo).
    il nuwave si porta via per 850 € il mdac 700 € + 150 € dell'hiface II e siamo ugualmente a 850 €, ma col nuwave hai un'alimentazione lineare stabilizzata e componenti a discreti!
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    consiglio upgrade dac - Pagina 3 Empty Re: consiglio upgrade dac

    Messaggio Da [OverDrive] Lun Mar 24 2014, 19:23

    vincas88bn ha scritto:
    il nuwave si porta via per 850 € il mdac 700 € + 150 € dell'hiface II e siamo ugualmente a 850 €, ma col nuwave hai un'alimentazione lineare stabilizzata e componenti a discreti!
    Anche l'M-Dac è a discreti...

    Il costo nei mercatini varia tra i 400/500€ circa. Una Hiface Two usata 90€... beh la differenza c'è economicamente.

    Io sarei curioso di provare questa alimentazione lineare dedicate all'audiolab : http://www.ebay.it/itm/REGULATED-LINEAR-POWER-SUPPLY-FOR-AUDIOLAB-M-DAC-AUDIOPHILE-QUALITY-/150965191635?pt=UK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_CDPlayerSeparates&hash=item23263a03d3&_uhb=1

    Peccato per il costo!!


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    consiglio upgrade dac - Pagina 3 Empty Re: consiglio upgrade dac

    Messaggio Da vincas88bn Lun Mar 24 2014, 19:28

    [OverDrive] ha scritto:
    Anche l'M-Dac è a discreti...

    Il costo nei mercatini varia tra i 400/500€ circa. Una Hiface Two usata 90€... beh la differenza c'è economicamente.

    Io sarei curioso di provare questa alimentazione lineare dedicate all'audiolab : http://www.ebay.it/itm/REGULATED-LINEAR-POWER-SUPPLY-FOR-AUDIOLAB-M-DAC-AUDIOPHILE-QUALITY-/150965191635?pt=UK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_CDPlayerSeparates&hash=item23263a03d3&_uhb=1

    Peccato per il costo!!
    i discreti del mdac non sono un granchèe e che io sappia non è completamente a discreti, ma in parte ci sono pure gli opamps ti 5xxxx
    i prodotti vanno confrontati da nuovi e nn nuovo vs usato!
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1272
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    consiglio upgrade dac - Pagina 3 Empty Re: consiglio upgrade dac

    Messaggio Da Rick1982 Mar Mar 25 2014, 09:37

    Dei Bel Canto e dei Nort Star mi sapete dire nulla?
    Il Bel Canto 1.5 e il North Star 192 di qualche anno fa si trovano a prezzi interessanti nell'usato.

    Volevo aggiungere anche che vorrei un dac che sia un dac, non mi serve assolutamente un'uscita cuffie e posso fare a meno della sezione pre digitale.
    Se ci sono non mi metto certo a smontarle Laughing , ma fondamentalmente sono cose che pagherei e non mi servono...
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    consiglio upgrade dac - Pagina 3 Empty Re: consiglio upgrade dac

    Messaggio Da vincas88bn Mar Mar 25 2014, 10:09

    Rick1982 ha scritto:Dei Bel Canto e dei Nort Star mi sapete dire nulla?
    Il Bel Canto 1.5 e il North Star 192 di qualche anno fa si trovano a prezzi interessanti nell'usato.

    Volevo aggiungere anche che vorrei un dac che sia un dac, non mi serve assolutamente un'uscita cuffie e posso fare a meno della sezione pre digitale.
    Se ci sono non mi metto certo a smontarle Laughing , ma fondamentalmente sono cose che pagherei e non mi servono...
    non conosco i dac sopracitati, cmq fai bene a prendere un dac puro, inutile pagare cose che non si usano e che magari stano la solo a fare numero!
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    consiglio upgrade dac - Pagina 3 Empty Re: consiglio upgrade dac

    Messaggio Da montanari Mar Mar 25 2014, 10:22

    tra lmdac e il nuwave, nella mia catena, con le mie audeze
    mi ha fatto una migliore impressione l mdac
    ...


    _________________
    alè:
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    consiglio upgrade dac - Pagina 3 Empty Re: consiglio upgrade dac

    Messaggio Da vincas88bn Mar Mar 25 2014, 10:26

    montanari ha scritto:tra lmdac e il nuwave, nella mia catena, con le mie audeze
    mi ha fatto una migliore impressione l mdac
    ...
    perchè è più dettagliato forse.
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    consiglio upgrade dac - Pagina 3 Empty Re: consiglio upgrade dac

    Messaggio Da vincas88bn Mar Mar 25 2014, 10:35

    montanari ha scritto:tra lmdac e il nuwave, nella mia catena, con le mie audeze
    mi ha fatto una migliore impressione l mdac
    ...
    che impressioni ti ha dato il nuwave?
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    consiglio upgrade dac - Pagina 3 Empty Re: consiglio upgrade dac

    Messaggio Da montanari Mar Mar 25 2014, 10:52

    ma, a dettaglio siam li
    il nuwave, ed ero andato per comprarlo, visto che lo puntavo da un bel pò, mi è rimasto affaticante sulle alte, sopratutto le voci femminili (tanto da farmi stoppare la riproduzione) basso leggermente più gonfio
    forse ha gli estremi più sparati
    cmq tra I due litiganti il terzo gode, mi son preso un altro dac, che poi ho ulteriormente implementato


    _________________
    alè:
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    consiglio upgrade dac - Pagina 3 Empty Re: consiglio upgrade dac

    Messaggio Da vincas88bn Mar Mar 25 2014, 10:59

    montanari ha scritto:ma, a dettaglio siam li
    il nuwave, ed ero andato per comprarlo, visto che lo puntavo da un bel pò, mi è rimasto affaticante sulle alte, sopratutto le voci femminili (tanto da farmi stoppare la riproduzione) basso leggermente più gonfio
    forse ha gli estremi più sparati
    cmq tra I due litiganti il terzo gode, mi son preso un altro dac, che poi ho ulteriormente implementato
    si gli estremi sono più in vista col nuwave, ma gli alti sparati non ci sono, l'hai fatto rodare bene?
    io trovo il nuwave più dinamico e sostanzioso rispetto al mdac, con quel rigonfiamento che a me piace molto perchè rende il suono pieno godibile. Certo se avesse maggiore raffinatezza sarebbe meglio, ma poi costerebbe certamente di più
    infine quale dac hai preso e come l'hai implementato?
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    consiglio upgrade dac - Pagina 3 Empty Re: consiglio upgrade dac

    Messaggio Da montanari Mar Mar 25 2014, 11:05

    concero hd
    più musicale e neutro, ma ahimè bassi meno in evidenza
    quindi ho cambiato amp/dac (burson conductor) con sezione dac che me lo fa preferire al concero
    bassi piu sparati, più dettagliato, maggiore spazialità, ma ahimè un pò rumoroso tramite usb e meno musicale
    ho quindi connesso il concero hd come trasporto usb/spdif al conductor ottenendo il meglio dei due
    spettacolo
    e il concero lo posso facilmente spostare dall impianto cuffia al principale quando voglio sentire la liquida


    _________________
    alè:
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    consiglio upgrade dac - Pagina 3 Empty Re: consiglio upgrade dac

    Messaggio Da vincas88bn Mar Mar 25 2014, 11:07

    montanari ha scritto:concero hd
    più musicale e neutro, ma ahimè bassi meno in evidenza
    quindi ho cambiato amp/dac (burson conductor) con sezione dac che me lo fa preferire al concero
    bassi piu sparati, più dettagliato, maggiore spazialità, ma ahimè un pò rumoroso tramite usb e meno musicale
    ho quindi connesso il concero hd come trasporto usb/spdif al conductor ottenendo il meglio dei due
    spettacolo
    e il concero lo posso facilmente spostare dall impianto cuffia al principale quando voglio sentire la liquida
    il burson conductor l'ho sentito ed è irruento sui bassi, quando l'ho provai io su un setup di un ragazzo i driver avevano qualche problema e si imballavava spesso.
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    consiglio upgrade dac - Pagina 3 Empty Re: consiglio upgrade dac

    Messaggio Da vincas88bn Mar Mar 25 2014, 11:13

    montanari ha scritto:concero hd
    più musicale e neutro, ma ahimè bassi meno in evidenza
    quindi ho cambiato amp/dac (burson conductor) con sezione dac che me lo fa preferire al concero
    bassi piu sparati, più dettagliato, maggiore spazialità, ma ahimè un pò rumoroso tramite usb e meno musicale
    ho quindi connesso il concero hd come trasporto usb/spdif al conductor ottenendo il meglio dei due
    spettacolo
    e il concero lo posso facilmente spostare dall impianto cuffia al principale quando voglio sentire la liquida
    ma il burson lo usi solo come dac? che usi come ampli cuffia?
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    consiglio upgrade dac - Pagina 3 Empty Re: consiglio upgrade dac

    Messaggio Da montanari Mar Mar 25 2014, 11:21

    l ho letto spesso, da me non si è mai imballato finora  consiglio upgrade dac - Pagina 3 509133 
    certo con un converitore usb/spdif suona meglio
    (e penso che il concero hd sia tra I top, chi li ha testati dice simile all audiophilleo)
    l avevo pure messo in vendita, visto che il conductor non è proprio economico, e me lo volevo far bastare,
    ma l upgrade è troppo evidente per tornare indietro
    inoltre usandolo come interfaccia sicuramente non avrò alcun problema con i driver del burson e ho la possibilità di leggere I dsd (anche se ne ho 10 max e secondo me è un formato morto prima di svilupparsi)
    penso infatti che un buon flac sia più che sufficiente

    il mio setup è così compost: jriver19-concero hd usb/spdif-burson conductor amp/dac - audeze lcd2.2


    _________________
    alè:
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    consiglio upgrade dac - Pagina 3 Empty Re: consiglio upgrade dac

    Messaggio Da vincas88bn Mar Mar 25 2014, 11:30

    montanari ha scritto:l ho letto spesso, da me non si è mai imballato finora  consiglio upgrade dac - Pagina 3 509133 
    certo con un converitore usb/spdif suona meglio
    (e penso che il concero hd sia tra I top, chi li ha testati dice simile all audiophilleo)
    l avevo pure messo in vendita, visto che il conductor non è proprio economico, e me lo volevo far bastare,
    ma l upgrade è troppo evidente per tornare indietro
    inoltre usandolo come interfaccia sicuramente non avrò alcun problema con i driver del burson e ho la possibilità di leggere I dsd (anche se ne ho 10 max e secondo me è un formato morto prima di svilupparsi)
    penso infatti che un buon flac sia più che sufficiente

    il mio setup è così compost: jriver19-concero hd usb/spdif-burson conductor amp/dac - audeze lcd2.2
    bellissime cuffie e sono anche molto lineari!
    io odio attaccare troppi ammennicoli al pc! interfacce trasporti erg 
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1272
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    consiglio upgrade dac - Pagina 3 Empty Re: consiglio upgrade dac

    Messaggio Da Rick1982 Mer Mar 26 2014, 14:59

    Qualcuno mi sa dire qualcosa sui dac North Star?
    I particolare sull'Essensio (non Plus visto che pre e uscita cuffie non mi servono) e sull'Impulso?
    Ho visto che si trovano a prezzi vicini al mio budget… hanno l'usb (stando a quel poco che si legge è anche buona) e pare vadano bene con i Mac…

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 21:40