Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Praticate attività fisica? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Praticate attività fisica?

    Sondaggio

    Praticate attività fisica?

    [ 7 ]
    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Bar_left39%Praticate attività fisica? - Pagina 2 Bar_right [39%] 
    [ 3 ]
    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Bar_left17%Praticate attività fisica? - Pagina 2 Bar_right [17%] 
    [ 0 ]
    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Bar_left0%Praticate attività fisica? - Pagina 2 Bar_right [0%] 
    [ 5 ]
    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Bar_left28%Praticate attività fisica? - Pagina 2 Bar_right [28%] 
    [ 3 ]
    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Bar_left16%Praticate attività fisica? - Pagina 2 Bar_right [16%] 

    Voti totali: 18

    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Empty Re: Praticate attività fisica?

    Messaggio Da Lilly. Ven 12 Lug 2013, 21:56

    mc 73 ha scritto:

    sì è molto bello sunny  anche qui da me di piste di fondo ce ne sono di bellissime di facili e meno  il comprensorio sciistico è il + grande del Friuli e le piste di sci alpino spesso sono aperte in notturna ...cheers  una figata!!! Rolling Eyes 

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 3734829163 di notte deve essere bellissimo !!! con tutto quel bianco ...mai sciato di notte !! Praticate attività fisica? - Pagina 2 3538144151 

    Deve essere veramente una figata Embarassed Embarassed 

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 3734829163 Praticate attività fisica? - Pagina 2 3734829163 
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32463
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Empty Re: Praticate attività fisica?

    Messaggio Da Massimo Sab 13 Lug 2013, 12:41

    DigiDavidex ha scritto:Fare ponteggi, camminare e alzare dei bei pesi o pezzi di ferro sotto al sole da mattina a sera vale come attività fisica?
    Davide certo che vale, mi dispiace soprattutto che lo devi fare.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Praticate attività fisica? - Pagina 2 Dark_s11Praticate attività fisica? - Pagina 2 Firma_11Praticate attività fisica? - Pagina 2 Firma_12
    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Buggd111
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6033
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Empty Re: Praticate attività fisica?

    Messaggio Da brizzo Sab 13 Lug 2013, 14:02

    rudino ha scritto:
    Storicamente nuoto e bicicletta; allenamenti a nuoto con uno che sono 5 anni che prova a mandarci alle varie olimpiadi e bici da corsa nel we....
    Confesso che, dati gli orari che faccio al venerdì e sabato notte da 2 anni a questa parte, ho praticamente abbandonato la bici.
    Il nuoto resiste ma, complice il mio ginocchio malandato che 20 giorni fa si è svitato come non accadeva da 3 anni, ho deciso di sostituire il nuoto con la palestra almeno per questo mese, e fare un po' di rinforzo muscolare specifico per compensare i 3 legamenti rotti.

    opinione personale............... ma non siamo un pò grandini per fare gare????Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Empty Re: Praticate attività fisica?

    Messaggio Da Rudino Sab 13 Lug 2013, 16:10

    brizzo ha scritto:

    opinione personale............... ma non siamo un pò grandini per fare gare????Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

    Assolutamente sì....ma vaglielo a spiegare! Praticate attività fisica? - Pagina 2 921419
    E comunque sono il più anziano in vasca. In realtà c'è una buona percentuale di 20enni e 30enni.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6033
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Empty Re: Praticate attività fisica?

    Messaggio Da brizzo Sab 13 Lug 2013, 16:19

    rudino ha scritto:
    Assolutamente sì....ma vaglielo a spiegare!
    E comunque sono il più anziano in vasca. In realtà c'è una buona percentuale di 20enni e 30enni.

    fra poco ci iscriveremo nella categoria 3° età...Praticate attività fisica? - Pagina 2 650957 Praticate attività fisica? - Pagina 2 650957 Praticate attività fisica? - Pagina 2 650957 Praticate attività fisica? - Pagina 2 650957 Praticate attività fisica? - Pagina 2 650957 ciao
    Sentenza62
    Sentenza62
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.07.13
    Età : 62
    Località : Firenze

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Empty Re: Praticate attività fisica?

    Messaggio Da Sentenza62 Sab 20 Lug 2013, 18:30

    Come attività fisica vale alzarsi dalla poltrona (piazzata strategicamente davanti all'impianto) e andare a tavola e ritorno?


    _________________
    Ciao,
    Fulvio








    L'ignoranza non ha locazione geografica, non ha colore politico, non ha estrazione sociale, non ha fede religiosa. Riempie soltanto lo spazio vuoto lasciato dal cervello.
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Empty Re: Praticate attività fisica?

    Messaggio Da Lilly. Sab 20 Lug 2013, 18:36

    Sentenza62 ha scritto:Come attività fisica vale alzarsi dalla poltrona (piazzata strategicamente davanti all'impianto) e andare a tavola e ritorno?

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 33910 Praticate attività fisica? - Pagina 2 33910 

    Però se ci vai di corsa si ! affraid 


    _________________




    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Praticate attività fisica? - Pagina 2 Fiori

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Image31
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Empty Re: Praticate attività fisica?

    Messaggio Da DigiDavidex Sab 20 Lug 2013, 20:39

    Lilly. ha scritto:

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 33910 Praticate attività fisica? - Pagina 2 33910 

    Però se ci vai di corsa si ! affraid 

    io di corsa vado al bagno altrimenti cammino piano piano Laughing 


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32463
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Empty Re: Praticate attività fisica?

    Messaggio Da Massimo Dom 21 Lug 2013, 20:05

    Sentenza62 ha scritto:Come attività fisica vale alzarsi dalla poltrona (piazzata strategicamente davanti all'impianto) e andare a tavola e ritorno?
    affraid affraid affraid affraid 
    La stessa pratica sportiva che faccio io. Praticate attività fisica? - Pagina 2 650957 
    Cortesemente aggiungi un avatar al tuo profilo, grazie. sunny 


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Praticate attività fisica? - Pagina 2 Dark_s11Praticate attività fisica? - Pagina 2 Firma_11Praticate attività fisica? - Pagina 2 Firma_12
    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Buggd111
    Sentenza62
    Sentenza62
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.07.13
    Età : 62
    Località : Firenze

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Empty Re: Praticate attività fisica?

    Messaggio Da Sentenza62 Lun 22 Lug 2013, 21:14

    All'andata più veloce della luce Praticate attività fisica? - Pagina 2 60777 , il ritorno è molto invece è molto soft complice la panza piena Laughing 


    _________________
    Ciao,
    Fulvio








    L'ignoranza non ha locazione geografica, non ha colore politico, non ha estrazione sociale, non ha fede religiosa. Riempie soltanto lo spazio vuoto lasciato dal cervello.
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Empty Re: Praticate attività fisica?

    Messaggio Da Comfortably numb Mar 30 Lug 2013, 10:49

    Vado in palestra due volte alla settimana, adesso corro di meno per problemi ai polpacci e tendini ma mi faccio un centinaio di km a settimana con la mountainbike, quasi esclusivamente fuoristrada e non su asfalto. D'inverno scio con costanza e passione (ogni weekend), gioco a tennis, sono allenatore diplomato di calcio, in estate escursioni e qualche arrampicata in ferrata, insomma, ogni giorno sono in movimento. Tralascio una serie di attivitá sportive che ho praticato in passato e abbandonato perchè esistono anche il lavoro, la famiglia e la musica.Praticate attività fisica? - Pagina 2 4057548525 Praticate attività fisica? - Pagina 2 4057548525 
    Un saluto a tutti
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Empty Re: Praticate attività fisica?

    Messaggio Da Lilly. Mar 30 Lug 2013, 13:24

    Una domanda a chi come me pratica attività fisica all'aperto perche' non ama le palestre: quando fa caldo fa bene lo stesso praticare sport come la corsa o la bicicletta per mantenere l'allenamento o e' meglio evitare sforzi fisici ?

    Purtroppo ho la pressione bassa che con il caldo si abbassa di più Praticate attività fisica? - Pagina 2 85816 


    _________________




    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Praticate attività fisica? - Pagina 2 Fiori

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Image31
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Empty Re: Praticate attività fisica?

    Messaggio Da Rudino Mar 30 Lug 2013, 13:32

    confortably numb ha scritto:...perchè esistono anche il lavoro, la famiglia e la musica.Praticate attività fisica? - Pagina 2 4057548525 Praticate attività fisica? - Pagina 2 4057548525 
    Un saluto a tutti

    Ah be', meno male! Praticate attività fisica? - Pagina 2 650957 


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Empty Re: Praticate attività fisica?

    Messaggio Da Rudino Mar 30 Lug 2013, 13:35

    Lilly. ha scritto:Una domanda a chi come me pratica attività fisica all'aperto perche' non ama  le palestre:  quando fa caldo fa bene lo stesso praticare sport come la corsa o la bicicletta per mantenere l'allenamento o e' meglio evitare sforzi fisici ?

    Purtroppo ho la pressione bassa che con  il caldo si abbassa di più Praticate attività fisica? - Pagina 2 85816 

    Lilly, la pressione bassa non va tanto d'accordo con il caldo estremo di questi giorni. Quindi il mio consiglio è limitare le tue attività sportive nelle ore più fresche della giornata e, soprattutto, non eccedere.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Empty Re: Praticate attività fisica?

    Messaggio Da mc 73 Mar 30 Lug 2013, 13:35

    Lilly. ha scritto:Una domanda a chi come me pratica attività fisica all'aperto perche' non ama  le palestre:  quando fa caldo fa bene lo stesso praticare sport come la corsa o la bicicletta per mantenere l'allenamento o e' meglio evitare sforzi fisici ?

    Purtroppo ho la pressione bassa che con  il caldo si abbassa di più Praticate attività fisica? - Pagina 2 85816 

    bisogna vedere quanto bassa hai la pressione...il caldo ti crea problemi alzandoti di corsa da una sedia ?

    purtroppo il frequente allenamento non fa altro che abbassarti la pressione ancora di più ..chiedi consiglio al tuo medico che sicuramente conosce la tua condizione


    _________________
    saluti Michele sunny
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Empty Re: Praticate attività fisica?

    Messaggio Da Lilly. Mar 30 Lug 2013, 13:49

    @Rudino mi alzo presto al mattino per correre ma oggi, nonostante ci fossero i nuvoloni che hanno un po' rinfrescato l'aria é stato particolarmente faticoso Praticate attività fisica? - Pagina 2 466257306 
    PS sono i nuvoloni di ieri speriamo piova un po' Praticate attività fisica? - Pagina 2 3612222525 Praticate attività fisica? - Pagina 2 3612222525 

    @Michele Praticate attività fisica? - Pagina 2 3612222525  ho provato ad alzarmi di corsa non mi ha fatto nessun effetto forse perché dovevo raggiungere il gelato (allo yogurt rigorosamente magro Rolling Eyes  ) ...il medico mi dice sempre che e' meglio bassa la pressione Praticate attività fisica? - Pagina 2 85816 
    PS alle feste sto benone però Praticate attività fisica? - Pagina 2 1906280700 Praticate attività fisica? - Pagina 2 1906280700


    _________________




    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Praticate attività fisica? - Pagina 2 Fiori

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Image31
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Empty Re: Praticate attività fisica?

    Messaggio Da Comfortably numb Mar 30 Lug 2013, 13:56

    Rudino ha scritto:

    Ah be', meno male! Praticate attività fisica? - Pagina 2 650957 

    Difatti é una bella corsa riuscire a fare tutto...Praticate attività fisica? - Pagina 2 466257306 Praticate attività fisica? - Pagina 2 466257306 Praticate attività fisica? - Pagina 2 466257306  
    Ma non sono un pazzoide che si ammazza per lo sport, lo faccio con piacere, per la salute e il mio benessere psicofisico. Quindi niente gare, competizioni o simili, che per un cinquantenne ritengo siano delle grosse fesserie.
    Le uniche competizioni sono le partite di calcio dei ragazzini che alleno.
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Empty Re: Praticate attività fisica?

    Messaggio Da mc 73 Mar 30 Lug 2013, 13:58

    Lilly. ha scritto:@Rudino mi alzo presto al mattino per correre ma oggi, nonostante ci fossero i nuvoloni che hanno un po' rinfrescato l'aria é stato particolarmente faticoso Praticate attività fisica? - Pagina 2 466257306 
    PS sono i nuvoloni di ieri speriamo piova un po' Praticate attività fisica? - Pagina 2 3612222525 Praticate attività fisica? - Pagina 2 3612222525 

    @Michele Praticate attività fisica? - Pagina 2 3612222525  ho provato ad alzarmi di corsa non mi ha fatto nessun effetto forse perché dovevo raggiungere il gelato (allo yogurt rigorosamente magro Rolling Eyes  ) ...il medico mi dice sempre che e' meglio bassa la pressione Praticate attività fisica? - Pagina 2 85816 
    PS alle feste sto benone però Praticate attività fisica? - Pagina 2 1906280700 Praticate attività fisica? - Pagina 2 1906280700

    se x raggiungere il gelato va tutto ok siamo a posto...Praticate attività fisica? - Pagina 2 4057548525 in generale ha ragione il tuo medico...ma praticare costante attività aerobica con la pressione bassa non è il massimo ( il costante allenamento aerobico porta di conseguenza ad un abbassamento dei valori pressori )
    x la tua situazione sono + adatti allenamenti di forza ( brevi ed intensivi ) che tendono a far aumentare i valori di pressione sanguinea....

    Lilly ....panca e bilanciereee!!!!Praticate attività fisica? - Pagina 2 466257306  Praticate attività fisica? - Pagina 2 4057548525 


    _________________
    saluti Michele sunny
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Empty Re: Praticate attività fisica?

    Messaggio Da Comfortably numb Mar 30 Lug 2013, 14:10

    Lilly. ha scritto:Una domanda a chi come me pratica attività fisica all'aperto perche' non ama  le palestre:  quando fa caldo fa bene lo stesso praticare sport come la corsa o la bicicletta per mantenere l'allenamento o e' meglio evitare sforzi fisici ?

    Purtroppo ho la pressione bassa che con  il caldo si abbassa di più Praticate attività fisica? - Pagina 2 85816 

    Ciao Lilly;
    premesso che é meglio avere la pressione bassa che alta,
    che non tutte le giornate sono uguali e che certe volte si fa una fatica terribile senza apparente motivo,
    direi che solo il tuo medico può appurare se la pressione bassa é una patologia o meno.

    Potrebbe anche essere utile considerare il tuo schema di allenamento, se ne hai uno; io mi sono accorto che con qualche giorno di recupero in mezzo vado piú forte e faccio meno fatica. Tante volte un buon libro e un po' di buona musica (ascoltata in un buon impianto naturalmente:faccina rident Praticate attività fisica? - Pagina 2 650957 ) mi aiutano di più che una botta di fatica su per una salita!!
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Empty Re: Praticate attività fisica?

    Messaggio Da Lilly. Mar 30 Lug 2013, 14:12

    mc 73 ha scritto:

    se x raggiungere il gelato va tutto ok siamo a posto...Praticate attività fisica? - Pagina 2 4057548525 in generale ha ragione il tuo medico...ma praticare costante attività aerobica con la pressione bassa non è il massimo ( il costante allenamento aerobico porta di conseguenza ad un abbassamento dei valori pressori )
    x la tua situazione sono + adatti allenamenti di forza ( brevi ed intensivi ) che tendono a far aumentare i valori di pressione sanguinea....

    Lilly ....panca e bilanciereee!!!!Praticate attività fisica? - Pagina 2 466257306  Praticate attività fisica? - Pagina 2 4057548525 



    ..la panca ? santa santa ....provero' Praticate attività fisica? - Pagina 2 999153  ...anche il bilanciere ...Praticate attività fisica? - Pagina 2 466257306 

    Sopra la panca la Lilly stanca ... Praticate attività fisica? - Pagina 2 3892503913 
    Ideaaaaa Michele andro' a cavallo ! Ho visto le piste domenica e ci andavano a cavallo Praticate attività fisica? - Pagina 2 3612222525 



    _________________




    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Praticate attività fisica? - Pagina 2 Fiori

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Image31
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Empty Re: Praticate attività fisica?

    Messaggio Da Lilly. Mar 30 Lug 2013, 14:17

    confortably numb ha scritto:

    Ciao Lilly;
    premesso che é meglio avere la pressione bassa che alta,
    che non tutte le giornate sono uguali e che certe volte si fa una fatica terribile senza apparente motivo,
    direi che solo il tuo medico può appurare se la pressione bassa é una patologia o meno.

    Potrebbe anche essere utile considerare il tuo schema di allenamento, se ne hai uno; io mi sono accorto che con qualche giorno di recupero in mezzo vado piú forte e faccio meno fatica. Tante volte un buon libro e un po' di buona musica (ascoltata in un buon impianto naturalmente:faccina rident Praticate attività fisica? - Pagina 2 650957 ) mi aiutano di più che una botta di fatica su per una salita!!

    Grazie per i consigli ...mi scarico un paio di libri e ascolto musica ... Praticate attività fisica? - Pagina 2 3734829163 Praticate attività fisica? - Pagina 2 3734829163 

    Al diavolo la prova costume Praticate attività fisica? - Pagina 2 3369317387 Praticate attività fisica? - Pagina 2 3369317387 


    _________________




    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Praticate attività fisica? - Pagina 2 Fiori

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Image31
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Empty Re: Praticate attività fisica?

    Messaggio Da Comfortably numb Mar 30 Lug 2013, 14:32

    Lilly. ha scritto:

    Grazie per i consigli ...mi scarico un paio di libri e ascolto musica ... Praticate attività fisica? - Pagina 2 3734829163 Praticate attività fisica? - Pagina 2 3734829163 

    Al diavolo la prova costume Praticate attività fisica? - Pagina 2 3369317387 Praticate attività fisica? - Pagina 2 3369317387 

    Lilly, chi é quella bella bimba del tuo avatar?
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Empty Re: Praticate attività fisica?

    Messaggio Da Lilly. Mar 30 Lug 2013, 18:24

    confortably numb ha scritto:

    Lilly, chi é quella bella bimba del tuo avatar?


    Io come vorrei poter ancora essere Praticate attività fisica? - Pagina 2 4057548525 Praticate attività fisica? - Pagina 2 4057548525 Praticate attività fisica? - Pagina 2 4057548525 

    So che faro' una gaffe tremenda (non conosco tutto della musica) Embarassed  parlami del tuo avatar sunny


    _________________




    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Praticate attività fisica? - Pagina 2 Fiori

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Image31
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Empty Re: Praticate attività fisica?

    Messaggio Da Comfortably numb Mer 31 Lug 2013, 08:30

    Buongiorno..spero di aver capito bene..beh, in caso mi correggerai.
    Il mio avatar é un po' cupo per la stagione, e non c'entra nulla con la musica ma siccome sono un fan della prima ora di Star Wars mi sembrava carino. Ma in effetti ha un aspetto un po' minaccioso, a guardarlo per bene, come dicevo mi sa che lo cambio. E poi é un poco impersonale sarebbe bello sostituirlo con qualcosa di più adatto e personale, un poco come hai fatto tu.
    Nessuna gaffe, stai tranquilla.Embarassed
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Empty Re: Praticate attività fisica?

    Messaggio Da Lilly. Mer 31 Lug 2013, 09:33

    confortably numb ha scritto:Buongiorno..spero di aver capito bene..beh, in caso mi correggerai.
    Il mio avatar é un po' cupo per la stagione, e non c'entra nulla con la musica ma siccome sono un fan della prima ora di Star Wars mi sembrava carino. Ma in effetti ha un aspetto un po' minaccioso, a guardarlo per bene, come dicevo mi sa che lo cambio. E poi é un poco impersonale sarebbe bello sostituirlo con qualcosa di più adatto e personale, un poco come hai fatto tu.
    Nessuna gaffe, stai tranquilla.Embarassed

    E' vero e Star Wars santa santa 
    Evvivaaaa !!! Cambialo cambialo daiiii Praticate attività fisica? - Pagina 2 3612222525 Praticate attività fisica? - Pagina 2 3612222525 

    Buongiornissimo ciao sunny 


    _________________




    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Praticate attività fisica? - Pagina 2 Fiori

    Praticate attività fisica? - Pagina 2 Image31

      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag 2024, 13:12