Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Magneplanar 1.7R - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Magneplanar 1.7R


    Amministratore
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 235
    Data d'iscrizione : 13.04.09

    Magneplanar 1.7R - Pagina 3 Empty Re: Magneplanar 1.7R

    Messaggio Da Amministratore Gio Mar 10 2011, 19:26

    La goliardìa viene ammessa e anzi è anima fondante del Gazebo ma, fotomontaggio o meno, la foto era di pessimo gusto e pertanto cancellata.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12017
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Magneplanar 1.7R - Pagina 3 Empty Re: Magneplanar 1.7R

    Messaggio Da Edmond Gio Mar 10 2011, 20:04

    Non era un fotomontaggio, bensì una scena del film di Asia Argento, "Go Go Tales", diretto da Abel Ferrara........... santa santa santa

    Gian, il tuo cagnetto era molto carino!!!!!!! Magneplanar 1.7R - Pagina 3 775355 Magneplanar 1.7R - Pagina 3 775355 Magneplanar 1.7R - Pagina 3 775355


    _________________
    Giorgio


    Magneplanar 1.7R - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Magneplanar 1.7R - Pagina 3 Empty Re: Magneplanar 1.7R

    Messaggio Da ema49 Gio Mar 10 2011, 20:08

    Edmond ha scritto:Non era un fotomontaggio, bensì una scena del film di Asia Argento, "Go Go Tales", diretto da Abel Ferrara........... santa santa santa


    che il botolo sia dan.. Embarassed ..bannato!


    _________________
    Magneplanar 1.7R - Pagina 3 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Magneplanar 1.7R - Pagina 3 Empty Re: Magneplanar 1.7R

    Messaggio Da pluto Gio Mar 10 2011, 21:16

    Edmond ha scritto:Non era un fotomontaggio, bensì una scena del film di Asia Argento, "Go Go Tales", diretto da Abel Ferrara........... santa santa santa

    Gian, il tuo cagnetto era molto carino!!!!!!! Magneplanar 1.7R - Pagina 3 775355 Magneplanar 1.7R - Pagina 3 775355 Magneplanar 1.7R - Pagina 3 775355

    lo pensavo anch'io.
    Evidentemente l'amministrazione era di altro avviso sunny
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12017
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Magneplanar 1.7R - Pagina 3 Empty Re: Magneplanar 1.7R

    Messaggio Da Edmond Gio Mar 10 2011, 21:49

    Gian, ma le tue vignette sono ancora li.............


    _________________
    Giorgio


    Magneplanar 1.7R - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Magneplanar 1.7R - Pagina 3 Empty Re: Magneplanar 1.7R

    Messaggio Da pluto Gio Mar 10 2011, 22:13

    Boh? allora non ho capito io.
    Vabbeh Giorgio, lasciamo perdere. Credo che nessuno di noi si sia ne offeso ne sentito colpito x le 4 risate fatte insieme.

    Credo che a parte la frase un pò infelice, ci sia magari anche l'esigenza di fare un piccolo warning da parte dell'amministrazione.
    noi siamo tutti amici e molto autoregolati x ns educazione personale (ne tu, ne io, Ema o Matley ci siamo mai permessi di alzare la voce con chicchessia), altri magari agirebbero diversamente...

    Giriamo pagina dai...
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Magneplanar 1.7R - Pagina 3 Empty Re: Magneplanar 1.7R

    Messaggio Da ema49 Gio Mar 10 2011, 23:03

    pluto ha scritto:Boh? allora non ho capito io.
    Vabbeh Giorgio, lasciamo perdere. Credo che nessuno di noi si sia ne offeso ne sentito colpito x le 4 risate fatte insieme.

    Credo che a parte la frase un pò infelice, ci sia magari anche l'esigenza di fare un piccolo warning da parte dell'amministrazione.
    noi siamo tutti amici e molto autoregolati x ns educazione personale (ne tu, ne io, Ema o Matley ci siamo mai permessi di alzare la voce con chicchessia), altri magari agirebbero diversamente...

    Giriamo pagina dai...

    Non avete capito un cazzo... Magneplanar 1.7R - Pagina 3 424797 Magneplanar 1.7R - Pagina 3 424797 Magneplanar 1.7R - Pagina 3 424797
    Il Primario si riferiva alla foto del botolo e non alla tua. La foto che poi è stata eliminata. La foto era "forte", ma contestualizzata nel nostro cazzeggio assumeva un aspetto decisamente diverso ed anche molto umoristico.
    Comunque il regolamento parla chiaro...Magneplanar 1.7R - Pagina 3 95624 Magneplanar 1.7R - Pagina 3 650957


    _________________
    Magneplanar 1.7R - Pagina 3 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Amministratore
    Amministratore
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 235
    Data d'iscrizione : 13.04.09

    Magneplanar 1.7R - Pagina 3 Empty Re: Magneplanar 1.7R

    Messaggio Da Amministratore Gio Mar 10 2011, 23:09

    L'intervento amministrativo è molto chiaro, basta rileggere attentamente i post relativi. Le vignette non costituiscono alcun problema, e infatti sono rimaste, la foto zoofila è stata rimossa in quanto contrastante con l'art. 2 ("Divieti") del Regolamento.

    La questione s'intende chiusa


    _________________
    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    NerovinilE
    NerovinilE
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 89
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Magneplanar 1.7R - Pagina 3 Empty Re: Magneplanar 1.7R

    Messaggio Da NerovinilE Dom Mag 18 2014, 00:35

    aircooled ha scritto:
    PPP so un altro mondo, dinamica per prima, cosa sconosciuta alle vecchie, basso e midde basso finalmente veritiero Magneplanar 1.7R - Pagina 3 285880gamma alta moderna e anti valvolare Magneplanar 1.7R - Pagina 3 184438Magneplanar 1.7R - Pagina 3 184438Magneplanar 1.7R - Pagina 3 184438( mi spiace) Magneplanar 1.7R - Pagina 3 650957veloci e plastiche sulle voci, insomma finalmente un diffusore al passo coi tempi, certo capisco che i vecchi fanfaloni abituati al suono attufato rimangano sconcertati da cotanta vitale energia, ma si mettano l'anima in pace, indietro nun se torna Magneplanar 1.7R - Pagina 3 588790


    MA SIETE TUTTI RINC@GLIONITI ???? MA SON DUE SISTEMI acustici totalmente diversi tra loro. sono "quasi" tre vie !!! OOOoooohhhhh FAVEEEEE
    Le veccchie eran due vie e queste hanno variato la frequenza d'incrocio col basso ed alzato (ovvio) la frequenza con il "quasi ribbon". Eran anni che glielo si chiedeva !!! Comunque ancora lontane dalla serie 3.x ahahhahahhhhahhha



    Alessandro
    PS Io che dò del rincogli@nito agli altri ed io che rispondo ai post di 4 anni fa..... ahahhhahahahah


    _________________
    ...AudiomaniA... ci sto lavorando ( niente più forum, solo vecchi articoli, solo rivista on-line) . Se volete vedere a che punto è
    http://mondocaneitalia.wix.com/audiomania E' in un Megasito (Prove di TopGear, motoscafi d'epoca, cani (levrieri) e tutto quello che mi piace  Rolling Eyes
    "Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte." Frank Tyger
    NerovinilE
    NerovinilE
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 89
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Magneplanar 1.7R - Pagina 3 Empty Re: Magneplanar 1.7R

    Messaggio Da NerovinilE Dom Mag 18 2014, 00:49

    A riprova di ciò che dicevo: leggete prima di dire cose senza senso

    The Magneplanar 1.7 is now a three way full range Quasi-Ribbon design with a quasi-ribbon bass/midrange, tweeter and super tweeter. The term Quasi Ribbon refers to a fabrication technique that differs from a true ribbon in that the conductive metal is laminated to a thin sheet of Mylar film. The super tweeter in the 1.7 is improved by bonding the conductive aluminum foil to a much thinner Mylar backing. The Magneplanar concept is similar to an electrostatic speaker in that both produce sound by moving a membrane of (Mylar) film to generate pressure waves. Both of these designs are referred to as Dipole speakers. This is because the sound emanating from the speaker radiates in equal amounts from both the front and the back of the panels. The most important difference is that the Magneplanar design does not require a Hi-Voltage electrostatic charge to move the Mylar film. My Quad ESL 63 Electrostatic speakers had a separate Hi-Voltage transformer power supply in the base of each speaker. In the Magneplanar design, the magnetic field is generated by an array of closely spaced permanent magnets. The Mylar film has thin conductive wires or metal foil ribbon attached directly to the Mylar surface. The audio signal that moves the Mylar membrane in all of the Jim Winey Magneplanar designs is applied directly to the now conductive metalized Mylar film. Thinking back to my history with the Quad ESL 63 speakers the Magnepan design should be, and indeed has a reputation to be, very much more reliable. Evidence of this is a cult following by a long parade of entranced “Maggie” owners.

    Magnepan Magneplanar MG1.6/QR loudspeaker Specifications
    Sidebar 1: Specifications

    Magnepan Magneplanar MG1.6/QR: Two-way, floorstanding dipole loudspeaker. Drive-units: 2" by 48" Quasi-Ribbon tweeter, 442-in.2 planar-magnetic bass driver. Crossover: 600Hz, low-pass 12dB/octave, high-pass 6dB/octave. Frequency response: 40Hz-22kHz, ±3dB. Nominal impedance: 4 ohms (constant). Sensitivity: 86dB/2.8V/1m. Recommended power: 100W.
    Dimensions: 64.5" H by 19.25" W by 2" D. Weight: 92 lbs/pair.
    Finishes: Standard: white and black cloth, with oak, black, or cherry trim. Custom finishes available for an additional charge.
    Serial numbers of units reviewed: 13408-1, -2.
    Price: $1475/pair. Approximate number of dealers: 75. Warranty: 3 years.
    Manufacturer: Magnepan, 1645 Ninth Street, White Bear Lake, MN 55110. Tel: (800) 474-1646. Fax: (612) 426-0441. Web: www.magnepan.com.

    Alessandro


    _________________
    ...AudiomaniA... ci sto lavorando ( niente più forum, solo vecchi articoli, solo rivista on-line) . Se volete vedere a che punto è
    http://mondocaneitalia.wix.com/audiomania E' in un Megasito (Prove di TopGear, motoscafi d'epoca, cani (levrieri) e tutto quello che mi piace  Rolling Eyes
    "Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte." Frank Tyger

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 00:28