Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum


    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 Empty Re: Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum

    Messaggio Da NEMO Mar Mag 07 2013, 09:51

    Marillion ha scritto:

    Sinceramente ampli a SS che tirano fuori una gamma bassa piacevole per ascolti Rock alla 800 non ne ho mai sentiti. Sulla potenza ti do ragione. Potevano fare meglio.
    Ma usando il gain non ho trovato problemi nemmeno con l'Audez'e.
    L'unico ampli tra quelli che ho avuto che mi ha fatto apprezzare la 800 anche con il Rock è stato il Lorelei. Nemmeno il Woo Audio mi faceva impazzire.



    Il problema è che il Bryston soffre a mio parere di uno sbilanciamento in gamma medio alta che da una parte ne enfatizza l'headstage e le microsfumature armoniche che caratterizzano ad esempio gli strumenti a cord. MA di contro "snatura" la gamma bassa, che pur risultando profonda e controllata, non ha il giusto peso.

    A mio giudizio è tale caratterizzazione che spesso affascina al primo ascolto, facilmente è ottenibile da ampli a SS, ma poi la classe è nel creare un circuito che mantenga anche l'equilibrio con la gamma bassa, e come hai scritto non tutti ci riescono...;)

    Quindi a seconda delle cuffie che si utilizzano con il Bryston è possibile avere risultati contrastanti, come ad esempio con la HD800 con cavo stock e con la DENON D5000.

    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 Empty Re: Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum

    Messaggio Da NEMO Mar Mag 07 2013, 09:54

    Marillion ha scritto:




    Quando te le compri 'ste Sennheiser? Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 650957

    Quali???!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 Empty Re: Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum

    Messaggio Da Marillion Mar Mag 07 2013, 10:10

    NEMO ha scritto:

    Quali???!

    Quelle della prova. Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 650957
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 Empty Re: Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum

    Messaggio Da Marillion Mar Mag 07 2013, 10:12

    NEMO ha scritto:



    Il problema è che il Bryston soffre a mio parere di uno sbilanciamento in gamma medio alta che da una parte ne enfatizza l'headstage e le microsfumature armoniche che caratterizzano ad esempio gli strumenti a cord. MA di contro "snatura" la gamma bassa, che pur risultando profonda e controllata, non ha il giusto peso.

    A mio giudizio è tale caratterizzazione che spesso affascina al primo ascolto, facilmente è ottenibile da ampli a SS, ma poi la classe è nel creare un circuito che mantenga anche l'equilibrio con la gamma bassa, e come hai scritto non tutti ci riescono...;)

    Quindi a seconda delle cuffie che si utilizzano con il Bryston è possibile avere risultati contrastanti, come ad esempio con la HD800 con cavo stock e con la DENON D5000.


    Te possino. Lo sai che non ne posso parlare Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 650957 ..comunque ripeto SS che fanno suonare la 800 a dovere non ne conosco. Nemmeno bilanciati.
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 Empty Re: Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum

    Messaggio Da NEMO Mar Mag 07 2013, 10:25

    Marillion ha scritto:

    Te possino. Lo sai che non ne posso parlare Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 650957 ..comunque ripeto SS che fanno suonare la 800 a dovere non ne conosco. Nemmeno bilanciati.

    Ammazza e che lavori per le SS!



    Comunque uno SS che fà suonare la HD800 in bilanciato lo conosci e lo hai pure ascoltato......


    Poi se ti piace il BRYSTON con la AUDEZE è una questione di gusti....;)

    Ma parli delle MOMENTUM???


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 Empty Re: Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum

    Messaggio Da turo91 Mar Mag 07 2013, 10:30

    Marillion ha scritto:


    Te possino. Lo sai che non ne posso parlare Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 650957 ..comunque ripeto SS che fanno suonare la 800 a dovere non ne conosco. Nemmeno bilanciati.

    Io ho ascoltato le Hd800 con il V200 e un Beta 22 e il risultato era notevole.
    Possono rendere molto meglio?


    _________________
    Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 Empty Re: Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum

    Messaggio Da Marillion Mar Mag 07 2013, 11:13

    NEMO ha scritto:

    Ammazza e che lavori per le SS!



    Comunque uno SS che fà suonare la HD800 in bilanciato lo conosci e lo hai pure ascoltato......


    Poi se ti piace il BRYSTON con la AUDEZE è una questione di gusti....;)

    Ma parli delle MOMENTUM???

    Stè il tuo ampli va molto bene con la 800. Il Bryston IMHO è il classico ampli a SS molto neutro, ma non freddo. Il tuo l'ho sentito leggermente scuro. Probabilmente sarà stata la cuffia non so..Aggiungo che il Bryston va elogiato soprattutto per la sua versatilità, ha tutti gli ingressi e uscite che si possano desiderare.
    Rimango un convinto amante del suono valvolare. Ma il Bryston..IMHO..è il miglior stato solido da me avuto o ascoltato disponibile in commercio.

    Parlo della Momentum, certo.


    Ultima modifica di Marillion il Mar Mag 07 2013, 11:20 - modificato 3 volte.
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 Empty Re: Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum

    Messaggio Da Marillion Mar Mag 07 2013, 11:13

    turo91 ha scritto:

    Io ho ascoltato le Hd800 con il V200 e un Beta 22 e il risultato era notevole.
    Possono rendere molto meglio?

    A me la 800 con gli SS non fa impazzire. Gusti. Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 625723
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 Empty Re: Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum

    Messaggio Da Marillion Mar Mag 07 2013, 11:19

    Non pretendo di aver il verbo assoluto. Ci tengo a sottolinearlo. Sono solo mie impressioni d'ascolto.
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 Empty Re: Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum

    Messaggio Da turo91 Mar Mag 07 2013, 11:50

    Marillion ha scritto:

    A me la 800 con gli SS non fa impazzire. Gusti. Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 625723

    Io di valvolare le ho sentite solo con OTL Tp Audio.
    Con il Beta avevano una dinamica assurda cheers


    _________________
    Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 Empty Re: Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum

    Messaggio Da axellone Mar Mag 07 2013, 13:41

    Marillion ha scritto:Per chi fosse interessato, vi segnalo i miei primi articoli come redattore della sezione cuffie sul Magazine di Videohifi.


    http://www.videohifi.com/magazine/numero-37

    Grande Antò!
    letto con grande piacere, complimenti! applausi


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 2drw3gi
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 Empty Re: Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum

    Messaggio Da Marillion Mar Mag 07 2013, 14:10

    axellone ha scritto:

    Grande Antò!
    letto con grande piacere, complimenti! applausi

    Grazie Enrico. Apprezzo molto. Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 Empty Re: Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 07 2013, 14:39

    NEMO ha scritto:

    Dire che non ce la fà è un "complimento", per un ampli "full balance" con uno stadio di alimentazione superiore ad esempio rispetto al CEC HD53N, mi ha sorpreso non poco....;)


    E poi la gamma bassa con la HD800....;)

    Adesso comprendo perchè consideri l'abbinamento con la AUDEZE LCD2 "ottimale"....;)


    ...Era evidente che la conclusione è questa.Pensa Stefano...che qualcuno mi ha pure attaccato, per aver detto la verità su questo eccellente prodotto, ma scarso dal punto di vista di Alimentazione, tant'è che in Bryston hanno pensato di abbinargli un Power Supply...ma sai le mie esperienze ricavate su gli ascolti reali fatti con gli oggetti, e non virtuali sul sentito dire, a qualcuno annoiano o danno fastidio!!!perchè ho messo in dubbio il marchio Bryston, ora però dopo una settimana ho capito il perchè.E confermo anche che il CEC HD53N, non è affatto da meno...anzi...al Driver Bryston.

    Valentino
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 Empty Re: Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum

    Messaggio Da biscottino Mar Mag 07 2013, 14:59

    Aggiungo... non è che il Bryston te lo regalino, eh!
    Vale, sai benissimo che è difficile parlare non bene di prodotti che ti danno in prova aggratis!

    Sal


    _________________
    Enjoy your head! Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 2296686959
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 Empty Re: Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 07 2013, 15:03

    biscottino ha scritto:Aggiungo... non è che il Bryston te lo regalino, eh!
    Vale, sai benissimo che è difficile parlare non bene di prodotti che ti danno in prova aggratis!

    Sal
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 Empty Re: Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 07 2013, 15:07

    biscottino ha scritto:Aggiungo... non è che il Bryston te lo regalino, eh!
    Vale, sai benissimo che è difficile parlare non bene di prodotti che ti danno in prova aggratis!

    Sal

    ...Sal, meglio essere "Liberi" mentalmente se si vuole dare attraverso le proprie esperienze, un aiuto alla comunità del Forum.

    Best56
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 Empty Re: Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum

    Messaggio Da Marillion Mar Mag 07 2013, 15:16

    best56 ha scritto:

    ...Era evidente che la conclusione è questa.Pensa Stefano...che qualcuno mi ha pure attaccato, per aver detto la verità su questo eccellente prodotto, ma scarso dal punto di vista di Alimentazione, tant'è che in Bryston hanno pensato di abbinargli un Power Supply...ma sai le mie esperienze ricavate su gli ascolti reali fatti con gli oggetti, e non virtuali sul sentito dire, a qualcuno annoiano o danno fastidio!!!perchè ho messo in dubbio il marchio Bryston, ora però dopo una settimana ho capito il perchè.E confermo anche che il CEC HD53N, non è affatto da meno...anzi...al Driver Bryston.

    Valentino

    Cosa avresti capito, fammi capire? Le tue insinuazioni di bassissima lega parlano per te.

    Tra l'altro non sai nemmeno di cosa stai parlando. Se riesci a capire quello che ho scritto (prova a fare uno sforzo Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 650957 ) ho parlato di due ottimi prodotti e casomai ho sottolineato il fatto che una casa come la Bryston che da 20 anni di garanzia sui suoi prodotti e produce prodotti di riferimento sia nel campo hifi che professionale, non può essere paragonato ad un marchio di natura artigianale (che tra l'altro ora produce in Cina), che si permette di mandare al diavolo anche una persona (vedi amuro ray) che chiede informazioni in privato su un loro prodotto.
    Ti permetti di mettere in dubbio la mia onestà intellettuale senza nemmeno conoscermi.


    Ultima modifica di Marillion il Mar Mag 07 2013, 15:59 - modificato 1 volta.
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 Empty Re: Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum

    Messaggio Da Marillion Mar Mag 07 2013, 15:20

    biscottino ha scritto:Aggiungo... non è che il Bryston te lo regalino, eh!
    Vale, sai benissimo che è difficile parlare non bene di prodotti che ti danno in prova aggratis!

    Sal

    Chiarito.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 Empty Re: Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 07 2013, 19:14

    Marillion ha scritto:

    Cosa avresti capito, fammi capire? Le tue insinuazioni di bassissima lega parlano per te.

    Tra l'altro non sai nemmeno di cosa stai parlando. Se riesci a capire quello che ho scritto (prova a fare uno sforzo Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 650957 ) ho parlato di due ottimi prodotti e casomai ho sottolineato il fatto che una casa come la Bryston che da 20 anni di garanzia sui suoi prodotti e produce prodotti di riferimento sia nel campo hifi che professionale, non può essere paragonato ad un marchio di natura artigianale (che tra l'altro ora produce in Cina), che si permette di mandare al diavolo anche una persona (vedi amuro ray) che chiede informazioni in privato su un loro prodotto.
    Ti permetti di mettere in dubbio la mia onestà intellettuale senza nemmeno conoscermi.

    Io sulla tua Onestà Intellettuale non ho assolutamente detto niente...faresti bene Tu a leggere bene quello che ho detto...ho solo detto di non essere daccordo sulle tue Analisi e Conclusioni, poi visto che sei così attento e acido ad ogni mio scritto...mi sà che sei tu ad avere qualche problema...e a montare ogni volta, una polemica...a Roma se dice se c'hai la rogna...grattatela, Ti ricordo e non te lo ripeto più, che stai parlando ad una Persona molto Educata, Onesta ma sopratutto "Libera", per cui dico e scrivo quello che provo ed ascolto, se poi non ti piacciono le mie Conclusioni, oltrepassa il mio Messaggio e passa a quello successivo.FINE DEI GIOCHI!!!!

    Valentino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 Empty Re: Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 07 2013, 19:30

    Marillion ha scritto:Per chi fosse interessato, vi segnalo i miei primi articoli come redattore della sezione cuffie sul Magazine di Videohifi.


    http://www.videohifi.com/magazine/numero-37

    Complimenti Antonio!
    Trovo conferme nella tua analisi (hd800 + ss) ed è ciò un motivo in più per il mio progetto (invero ancora embrionale...)
    di abbinare la HD800 a...

    Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 1tu7bp
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 Empty Re: Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum

    Messaggio Da Marillion Mar Mag 07 2013, 19:34

    Grazie Fil. Da una persona competente e onesta come sei tu, i complimenti sono graditissimi. Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 285880
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 Empty Re: Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum

    Messaggio Da Marillion Mar Mag 07 2013, 20:02

    Visto che una mia semplice segnalazione ha alimentato qualche polemica e qualche incomprensione (ma anche diversi apprezzamenti da me molto graditi), ci terrei a chiarire delle cose.

    Sono un normale appassionato e non un tecnico. Ho avuto modo in questi anni di poter ascoltar a casa mia e a casa di diversi amici amplificatori, cuffie, cavi etc che mi hanno permesso di farmi un idea credo discretamente completa sul mondo delle cuffie.
    Ascolto in cuffia da quando ero ragazzo con le famose entry level della Senn e agli inizi degli anni 90, grazie ad una mia permanenza negli Stati Uniti per motivi di lavoro, ho avuto modo di conoscere varie cuffie, tra cui diverse Grado e una Koss elettrostatica tutt'ora in mio possesso. Per cui proprio di primo pelo non sono...
    Ma certo, anche in questo sito ci sono cuffiofili con una conoscenza più approfondita del mondo cuffie della mia. Non pretendo di avere nessun verbo assoluto.

    Sono stato contattato per fare parte della redazione di videohifi e non mi sono proposto in nessuno modo, ne tanto meno conoscevo i componenti della redazione ne i moderatori. Evidentemente le cose che ho scritto negli anni hanno lasciato il segno a chi preposto a scegliere i redattori.
    Non sono in nessun modo indirizzato da loro a scrivere bene o meno di alcun prodotto e ne tanto meno accetterei una cosa del genere.

    Scrivo su questo sito perchè mi fa piacere e diversi miei amici e conoscenti lo frequentano. Non pretendo di piacere a tutti e sarei pazzo solo a pensarlo. Rispetto le idee altrui, ma mi piace anche dire la mia se non sono d'accordo, come naturalmente accetto che si faccia nei miei confronti. Se dovessi pensare che la mia presenza non è gradita non esiterei a togliere il disturbo.

    Ho linkato la mia prova pensando di fare un favore a chi fosse interessato a determinati prodotti. Se vedrò non sarà cosi in futuro eviterò di farlo di nuovo. No problem.

    Tutto qui. Ringrazio i moderatori del Gazebo per la disponibilità dimostrata nei miei confronti.

    Saluti

    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 Empty Re: Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum

    Messaggio Da reckca Mar Mag 07 2013, 20:41

    Io dico la mia, è assolutamente ridicolo che ogni thread diventi una battaglia (qui ed altrove), ogni argomento diventa il modo di far vedere quanto profonde siano le conoscenze e competenze che assolutamente mai possono essere discusse da altri.
    La verità è che inizialmente fa anche ridere, ma dopo un poco rompe.
    Basterebbe che ognuno postasse le proprie opinioni senza la necessità di svilire quelle degli altri, trattando le cose per quello che dovrebbero essere, un gioco ed una passione, diventa invece a volte il covo della saccenza e dell'intolleranza (e anche se uno dovesse sparare ogni tanto una cazzate, che male ci sarebbe? E CHE PALLE!!).
    Che non vuol dire non discutere ogno tanto, ma quanto meno non focalizzare l'attenzione solo su tiritere inutili.
    A me le recensioni di Marillion sono piaciute, e se anche fosse che gli regalano i prodotti (ma ha detto che non è così) non me ne fregherebbe niente, non comprerei qualcosa leggendo una sola recensione (neanche la sua) ma mi fa comodo avere indicazioni (da chi è competente ed anche da chi non lo è).
    E quindi in ultima analisi visto che si parla di due recensioni ringrazio Marillion per avermele proposte (nel caso non mi piacessere o non mi interessassero le salterei a piè pari).
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 Empty Re: Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 07 2013, 20:54


    Andando oltre, chiedo ad Antonio se può rappresentare a quale altro ampli si potrebbe confrontare o meglio quale sarebbe secondo lui e per quelli che lui ha provato il più vicino come caratteristiche musicali al Bryston...
    PS
    Grazie della recensione.....
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 Empty Re: Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum

    Messaggio Da Marillion Mar Mag 07 2013, 20:59

    Grazie a Recka e Mario. Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 625723

    PS Non mi ha mai regalato nulla nella vita. Tanto meno prodotti Hifi. Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 625723

    Le Sennheiser erano di mia proprietà e da poco anche l'ampli. Pagato come un comune acquirente.

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 Empty Re: Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 07 2013, 21:01

    Ouhh Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 424797 Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 424797 Ampli Bryston BHA-1- Cuffie Sennheiser Amperior vs Momentum - Pagina 2 424797 ,, lascia perdere le polemiche e rispondi gentilmente alla mia domanda...

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 14:58