Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Capire il Jazz - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Capire il Jazz


    bluocram
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 604
    Data d'iscrizione : 08.06.11

    Capire il Jazz - Pagina 2 Empty Re: Capire il Jazz

    Messaggio Da bluocram Ven Apr 26, 2013 12:50 pm

    Bruckner ha scritto:

    Il senso del mio intervento era molto diverso... Capire il Jazz - Pagina 2 456861

    ..capisco.... Capire il Jazz - Pagina 2 775355
    dexterdm
    dexterdm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Età : 33
    Località : Bologna

    Capire il Jazz - Pagina 2 Empty Re: Capire il Jazz

    Messaggio Da dexterdm Ven Apr 26, 2013 3:17 pm

    seguo i vostri consigli e mi inserisco anch'io, sono totalmente ignorante in materia provenendo anch'io da rock/hard-rock/indie e sottogeneri vari(pochissimo metal) e non sono mai riuscito ad approfondire il jazz perchè, non sò sinceramente da dove cominciare e quel poco che ho potuto ascoltare(2 album, Stefano Bollani-Stone in the water e Enrico Rava-New York days) non che non mi sia piaciuto, ma non mi ha lasciato la voglia di riascoltarlo.
    Quindi, anche solo per ampliare la mia conoscenza musicale, ci voglio riprovare!al max avrò ascoltato un paio di album in più sunny
    floyd93
    floyd93
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 562
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Località : napoli

    Capire il Jazz - Pagina 2 Empty Re: Capire il Jazz

    Messaggio Da floyd93 Ven Apr 26, 2013 7:39 pm

    pevaril ha scritto:

    Scusa, ma se non è un genere che rientra nella tua "zona" di ascolti, perchè insistere?
    Senza jazz si può vivere benissimo sunny sunny

    Lo so che non è un genere che rientra nei miei gusti musicali, ma voglio provarci sunny
    floyd93
    floyd93
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 562
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Località : napoli

    Capire il Jazz - Pagina 2 Empty Re: Capire il Jazz

    Messaggio Da floyd93 Ven Apr 26, 2013 7:42 pm

    Credimi, il jazz non è poi così lontano dal rock e sopratutto dal blues....se ti capita ascolta qualcosa di Glen Miller o di Gerswin.
    Ciao.
    Marco. Embarassed [/quote]

    Si è vero però secondo me il Rock è molto più facile da ascoltare, proverò ad'ascoltare questi due artisti Capire il Jazz - Pagina 2 285880
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Capire il Jazz - Pagina 2 Empty Re: Capire il Jazz

    Messaggio Da the Crimson King Ven Apr 26, 2013 11:46 pm

    floyd93 ha scritto:Sto seguendo i vostri suggerimenti mà niente da fare proprio non mi coinvolge, visto che vengo dal Rock e dal Metal sarà un'impresa approcciarmi a questo genere

    provo a dire la mia: o non è il genere che fa per te o semplicemente non è il momento, non intestardirti. Anch'io sono attratto dal jazz che considero una delle manifestazioni più pure ed istintive dell'animo umano, ma questonon significa che automaticamente ne debba andare pazzo o riesca ad ascoltare tutti gli stili o artisti. Per iniziare avevo acquistato tutta la collezione "il grande jazz de agostini",un cd a settimana in edicola, e ogni tanto ne mettevo su qualcuno mentre ero a casa a fare altro utilizzandolo come sottofondo in modo disimpegnato in maniera che il cervello si abituasse a nuove sonorità senza doversi concentrare troppo. Con alcuni dischi ha funzionato e con altri no. Tutt'ora non sono molti quelli che riesco ad ascoltare in maniera "dedicata" ma pian piano qualcosa troverai anche tu. Molto spesso ascolto radiojazz.com mentre sono al pc (anche ora) e questo mi aiuta a continuare l'esplorazione del jazz in "background" cioè mentre sono principalmente concentrato su altro. Quando mi capita un disco o artista che mi colpisce me lo tengo a mente per approfondire in altro momento, quello che non mi colpisce passa automaticamente in secondo piano.
    Riguardo ad un consiglio sugli ascolti, oltre alle webradio, a me è risultato piacevole da subito Something Else di Julian "Cannonball" Adderley e Bitches Brew di Miles Davis (fusion), poi mi è piaciuto al primo impatto anche lo stile di Ornette Coleman, però sono gusti personali.
    Buona ricerca!


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Capire il Jazz - Pagina 2 Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Capire il Jazz - Pagina 2 Empty Re: Capire il Jazz

    Messaggio Da pevaril Sab Apr 27, 2013 10:34 am

    floyd93 ha scritto:

    Lo so che non è un genere che rientra nei miei gusti musicali, ma voglio provarci sunny

    Il motivo? Per cui vuoi provarci, intendo.


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Capire il Jazz - Pagina 2 Empty Re: Capire il Jazz

    Messaggio Da desmoraf68 Sab Apr 27, 2013 10:40 am

    Per ora sei giovane se ti succede come a me (io da giovane ascoltavo solo Rock,sopratutto Heavy), con il passare degli anni ho iniziato ad ascoltare di tutto tranne la classica (ahimè).

    Aspetta non sforzare l'ascolto altrimenti odierai il Jazz per tutta la vita.IHMO ed esperienza personale


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Capire il Jazz - Pagina 2 Ufolog11 Capire il Jazz - Pagina 2 Spinsm10Capire il Jazz - Pagina 2 Metall10
    floyd93
    floyd93
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 562
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Località : napoli

    Capire il Jazz - Pagina 2 Empty Re: Capire il Jazz

    Messaggio Da floyd93 Sab Apr 27, 2013 10:43 am

    pevaril ha scritto:

    Il motivo? Per cui vuoi provarci, intendo.

    Per curiosità
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Capire il Jazz - Pagina 2 Empty Re: Capire il Jazz

    Messaggio Da pevaril Sab Apr 27, 2013 10:47 am

    the Crimson King ha scritto:

    provo a dire la mia: o non è il genere che fa per te o semplicemente non è il momento, non intestardirti. Anch'io sono attratto dal jazz che considero una delle manifestazioni più pure ed istintive dell'animo umano, ma questonon significa che automaticamente ne debba andare pazzo o riesca ad ascoltare tutti gli stili o artisti. Per iniziare avevo acquistato tutta la collezione "il grande jazz de agostini",un cd a settimana in edicola, e ogni tanto ne mettevo su qualcuno mentre ero a casa a fare altro utilizzandolo come sottofondo in modo disimpegnato in maniera che il cervello si abituasse a nuove sonorità senza doversi concentrare troppo. Con alcuni dischi ha funzionato e con altri no. Tutt'ora non sono molti quelli che riesco ad ascoltare in maniera "dedicata" ma pian piano qualcosa troverai anche tu. Molto spesso ascolto radiojazz.com mentre sono al pc (anche ora) e questo mi aiuta a continuare l'esplorazione del jazz in "background" cioè mentre sono principalmente concentrato su altro. Quando mi capita un disco o artista che mi colpisce me lo tengo a mente per approfondire in altro momento, quello che non mi colpisce passa automaticamente in secondo piano.
    Riguardo ad un consiglio sugli ascolti, oltre alle webradio, a me è risultato piacevole da subito Something Else di Julian "Cannonball" Adderley e Bitches Brew di Miles Davis (fusion), poi mi è piaciuto al primo impatto anche lo stile di Ornette Coleman, però sono gusti personali.
    Buona ricerca!

    Anch'io sono attratto dal jazz che considero una delle manifestazioni più pure ed istintive dell'animo umano

    Questione di gusti e punti di vista... Io applico questo giudizio ed esprimo più o meno la stessa opinione nei confronti del Blues, ma esso è sicuramente più " fisico e viscerale" rispetto al jazz che onestamente, tranne rarissime eccezioni in chiave "swingata", proprio non digerisco. Lo trovo generalmente noioso e monotono, forse sarà un mio limite "culturale" ma sinceramente non mi impensierisco più di tanto per non essere in grado di apprezzare un genere che si identifica (diciamolo senza ipocrisia!!) come elitario e raffinato...


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Capire il Jazz - Pagina 2 Empty Re: Capire il Jazz

    Messaggio Da pevaril Sab Apr 27, 2013 10:48 am

    floyd93 ha scritto:

    Per curiosità

    Capisco, ma se l'impatto non è stato felice... Capire il Jazz - Pagina 2 98542 Capire il Jazz - Pagina 2 98542


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    floyd93
    floyd93
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 562
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Località : napoli

    Capire il Jazz - Pagina 2 Empty Re: Capire il Jazz

    Messaggio Da floyd93 Sab Apr 27, 2013 10:50 am

    pevaril ha scritto:

    Capisco, ma se l'impatto non è stato felice... Capire il Jazz - Pagina 2 98542 Capire il Jazz - Pagina 2 98542

    Anche con il Rock l'impatto non fù felice ma poi piano piano... Rolling Eyes
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Capire il Jazz - Pagina 2 Empty Re: Capire il Jazz

    Messaggio Da pevaril Sab Apr 27, 2013 11:03 am

    floyd93 ha scritto:

    Anche con il Rock l'impatto non fù felice ma poi piano piano... Rolling Eyes

    AHhh beh, se è così...


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Capire il Jazz - Pagina 2 Empty Re: Capire il Jazz

    Messaggio Da Fausto Sab Apr 27, 2013 11:41 am

    bluocram ha scritto:
    Per Floyd...continua con lo smooth, pian piano passa a musicisti come Wes Montgmomery,Sarah Vaughan,Telonius Monk Tsuyoshi Yamamoto, Oscar peterson ed anche il primissimo Davis.Tralascerei il jazz rock anni 70 e quello più estremo e contaminato per il momento.
    Senza forzature arriverà il momento (come successe a me ascoltanto mio nonno e il mio babbo che nei momenti di relax suonavano questo genere) in cui scoprirai di emozionarti ascoltando jazz. Embarassed
    Credimi, il jazz non è poi così lontano dal rock e sopratutto dal blues....se ti capita ascolta qualcosa di Glen Miller o di Gerswin.
    Ciao.
    Marco. Embarassed

    Capire il Jazz - Pagina 2 704751
    bluocram mi ha anticipato nel suggerimento di musica che potrebbe piacere all'amico.
    Avrei dovuto farlo io ma sono un pò impegnato.
    E' quindi inutile che io ripeta.
    Vai con questi autori floyd93 e vedrai che ti piaceranno!
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    Capire il Jazz - Pagina 2 Empty Re: Capire il Jazz

    Messaggio Da PARLAPA' Sab Apr 27, 2013 4:56 pm

    Ti suggerisco Hank Mobley The Turnaround Jazz Swing,album abbastanza frizzante,secondo me può piacerti,se vai troppo sul classico,può diventare noioso.



    Musica da relax,bisogna prenderlo con piglio diverso dal Rock Capire il Jazz - Pagina 2 625723


    _________________
    Marco Capire il Jazz - Pagina 2 Ufolog12Capire il Jazz - Pagina 2 Spinsm10Capire il Jazz - Pagina 2 Alb_9110Capire il Jazz - Pagina 2 Sennhe10Capire il Jazz - Pagina 2 Sennhe13
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    Capire il Jazz - Pagina 2 Empty Re: Capire il Jazz

    Messaggio Da PARLAPA' Sab Apr 27, 2013 5:08 pm

    Piccolo consiglio:concentrati sulla batteria come primo ascolto


    _________________
    Marco Capire il Jazz - Pagina 2 Ufolog12Capire il Jazz - Pagina 2 Spinsm10Capire il Jazz - Pagina 2 Alb_9110Capire il Jazz - Pagina 2 Sennhe10Capire il Jazz - Pagina 2 Sennhe13
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Capire il Jazz - Pagina 2 Empty Re: Capire il Jazz

    Messaggio Da the Crimson King Dom Apr 28, 2013 2:07 pm

    PARLAPA' ha scritto:Piccolo consiglio:concentrati sulla batteria come primo ascolto

    perchè?


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Capire il Jazz - Pagina 2 Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Capire il Jazz - Pagina 2 Empty Re: Capire il Jazz

    Messaggio Da Lilly. Dom Apr 28, 2013 3:37 pm

    Ciao Floyd brevemente ti racconto come ho iniziato ad amare il jazz... Embarassed

    Ti sembrera' strano ma tutto e' nato dalla lettura di un libro On the road: Kerouak, l'autore, parlava del Be Bop come anni dopo si sarebbe parlato del rock and roll. Scriveva di una musica che liberava corpo e anima, di bianchi che frequentavano club neri, in quartieri poverissimi e dimenticati, e sognavano al ritmo di questa nuova musica frenetica e travolgente...
    I primi riferimenti sono stati Charlie Parker (The Bird) e Dizzy Gillespie, il mio primo disco jazz: Diz'nBird at The Carnagie Hall.

    Poi ho letto l'autobiografia di un artista contraddittorio ma epocale, Miles Davis, che ebbe il coraggio e anche l'ambizione (senza quella non si arriva a niente) di attraversare tutti i generi, anche quelli non amati dai fanatici del jazz.
    Di lui ti propongo A kind of blue, caldo, sensuale e magnetico, anche perche' al sax ti trovi il grande John Coltrane. ( Capire il Jazz - Pagina 2 456861 )

    Di Billie Holiday ho letto la sua autobiografia "la signora canta il blues", e "Peggio di un bastardo" mi ha portato a Charles Mingus e al suo hard bop di "Mingus Ah Uhm".

    Ma in realtà il messaggio che voglio darti, visto che è per curiosità che vuoi avvicinarti al jazz, è quello di leggere la storia del jazz ...leggila sui siti specializzati leggi su Wikipedia ....vedrai che ti appassionerà e sarai curioso ancor di più ....ricorda che il jazz è improvvisazione ....armonia.... Sceglierai da te cosa ascoltare ....

    Poi con il tubo è tutto più semplice non trovi ? sunny





    Ultima modifica di Lilly. il Dom Apr 28, 2013 4:18 pm - modificato 1 volta.


    _________________




    Capire il Jazz - Pagina 2 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Capire il Jazz - Pagina 2 Fiori

    Capire il Jazz - Pagina 2 Image31
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Capire il Jazz - Pagina 2 Empty Re: Capire il Jazz

    Messaggio Da pevaril Dom Apr 28, 2013 3:44 pm

    Lilly. ha scritto:Ciao Floyd brevemente ti racconto come ho iniziato ad amare il jazz... Embarassed

    Ti sembrera' strano ma tutto e' nato dalla lettura di un libro On the road: Kerouak, l'autore, parlava del Be Bop come anni dopo si sarebbe parlato del rock and roll. Scriveva di una musica che liberava corpo e anima, di bianchi che frequentavano club neri, in quartieri poverissimi e dimenticati, e sognavano al ritmo di questa nuova musica frenetica e travolgente...
    I primi riferimenti sono stati Charlie Parker (The Bird) e Dizzy Gillespie, il mio primo disco jazz: Diz'nBird at The Carnagie Hall.

    Poi ho letto l'autobiografia di un artista contraddittorio ma epocale, Miles Davis, che ebbe il coraggio e anche l'ambizione (senza quella non si arriva a niente) di attraversare tutti i generi, anche quelli non amati dai fanatici del jazz.
    Di lui ti propongo A kind of blue, caldo, sensuale e magnetico, anche perche' al sax ti trovi il grande John Coltrane. ( Capire il Jazz - Pagina 2 456861 )

    Di Billie Holiday ho letto la sua autobiografia "la signora canta il blues", e "Peggio di un bastardo" mi ha portato a Charles Mingus e al suo hard bop di "Mingus Ah Uhm".

    Ma in realtà il messaggio che voglio darti, visto che è per curiosità che voi avvicinarti al jazz, è quello di leggere la storia del jazz ...leggila sui siti specializzati leggi su Wikipedia ....vedrai che ti appassionerà e sarai curioso ancor di più ....ricorda che il jazz è improvvisazione ....armonia.... Sceglierai da te cosa ascoltare ....

    Poi con il tubo è tutto più semplice non trovi ? sunny




    Incredibile: una donna... che ama il jazz Capire il Jazz - Pagina 2 921419 Capire il Jazz - Pagina 2 921419 ???


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Capire il Jazz - Pagina 2 Empty Re: Capire il Jazz

    Messaggio Da mc 73 Dom Apr 28, 2013 3:50 pm

    Lilly. ha scritto:Ciao Floyd brevemente ti racconto come ho iniziato ad amare il jazz... Embarassed

    Ti sembrera' strano ma tutto e' nato dalla lettura di un libro On the road: Kerouak, l'autore, parlava del Be Bop come anni dopo si sarebbe parlato del rock and roll. Scriveva di una musica che liberava corpo e anima, di bianchi che frequentavano club neri, in quartieri poverissimi e dimenticati, e sognavano al ritmo di questa nuova musica frenetica e travolgente...
    I primi riferimenti sono stati Charlie Parker (The Bird) e Dizzy Gillespie, il mio primo disco jazz: Diz'nBird at The Carnagie Hall.

    Poi ho letto l'autobiografia di un artista contraddittorio ma epocale, Miles Davis, che ebbe il coraggio e anche l'ambizione (senza quella non si arriva a niente) di attraversare tutti i generi, anche quelli non amati dai fanatici del jazz.
    Di lui ti propongo A kind of blue, caldo, sensuale e magnetico, anche perche' al sax ti trovi il grande John Coltrane. ( Capire il Jazz - Pagina 2 456861 )

    Di Billie Holiday ho letto la sua autobiografia "la signora canta il blues", e "Peggio di un bastardo" mi ha portato a Charles Mingus e al suo hard bop di "Mingus Ah Uhm".

    Ma in realtà il messaggio che voglio darti, visto che è per curiosità che voi avvicinarti al jazz, è quello di leggere la storia del jazz ...leggila sui siti specializzati leggi su Wikipedia ....vedrai che ti appassionerà e sarai curioso ancor di più ....ricorda che il jazz è improvvisazione ....armonia.... Sceglierai da te cosa ascoltare ....

    Poi con il tubo è tutto più semplice non trovi ? sunny



    ottimo consiglio!!! sunny applausi brava Lilly
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Capire il Jazz - Pagina 2 Empty Re: Capire il Jazz

    Messaggio Da Fausto Dom Apr 28, 2013 3:51 pm

    Lilly. ha scritto:

    Ma in realtà il messaggio che voglio darti, visto che è per curiosità che voi avvicinarti al jazz, è quello di leggere la storia del jazz ...leggila sui siti specializzati leggi su Wikipedia ....vedrai che ti appassionerà e sarai curioso ancor di più ....ricorda che il jazz è improvvisazione ....armonia.... Sceglierai da te cosa ascoltare ....

    Poi con il tubo è tutto più semplice non trovi ? sunny


    Vero! Un valido aiuto può arrivare anche con YouTube!
    Giusto Lilly!
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Capire il Jazz - Pagina 2 Empty Re: Capire il Jazz

    Messaggio Da Lilly. Dom Apr 28, 2013 4:02 pm

    pevaril ha scritto:

    Incredibile: una donna... che ama il jazz Capire il Jazz - Pagina 2 921419 Capire il Jazz - Pagina 2 921419 ???

    .....di donne che hanno amato il jazz ne abbiamo avute tante ...... Capire il Jazz - Pagina 2 3612222525


    _________________




    Capire il Jazz - Pagina 2 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Capire il Jazz - Pagina 2 Fiori

    Capire il Jazz - Pagina 2 Image31
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Capire il Jazz - Pagina 2 Empty Re: Capire il Jazz

    Messaggio Da Lilly. Dom Apr 28, 2013 4:03 pm

    Fausto ha scritto:

    Vero! Un valido aiuto può arrivare anche con YouTube!
    Giusto Lilly!
    sunny sunny sunny

    ......ciao Fausto ....il tubo è il tubo vero ? sunny


    _________________




    Capire il Jazz - Pagina 2 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Capire il Jazz - Pagina 2 Fiori

    Capire il Jazz - Pagina 2 Image31
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Capire il Jazz - Pagina 2 Empty Re: Capire il Jazz

    Messaggio Da Lilly. Dom Apr 28, 2013 4:05 pm

    mc 73 ha scritto: ottimo consiglio!!! sunny applausi brava Lilly

    ....ciao Mc sunny .....confesso che amo tantissimo leggere


    _________________




    Capire il Jazz - Pagina 2 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Capire il Jazz - Pagina 2 Fiori

    Capire il Jazz - Pagina 2 Image31
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Capire il Jazz - Pagina 2 Empty Re: Capire il Jazz

    Messaggio Da mc 73 Dom Apr 28, 2013 4:33 pm

    Lilly. ha scritto:

    ....ciao Mc sunny .....confesso che amo tantissimo leggere

    ottima passione!!! applausi ciao Capire il Jazz - Pagina 2 456861
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Capire il Jazz - Pagina 2 Empty Re: Capire il Jazz

    Messaggio Da Fausto Dom Apr 28, 2013 4:46 pm

    Lilly. ha scritto:

    ......ciao Fausto ....il tubo è il tubo vero ? sunny

    Si! Ora che arriva l'estate e le STAX scaldano mi metto le cuffiette ed ascolto il tubo! Capire il Jazz - Pagina 2 972395
    .... quando arriva l'estate .... Capire il Jazz - Pagina 2 316341

    OT: Intanto è arrivato l'oggetto "nero laccato con cromatura" .... sta "rodando" in negozio .... spero a breve a casa mia! Capire il Jazz - Pagina 2 625723


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Capire il Jazz - Pagina 2 Empty Re: Capire il Jazz

    Messaggio Da Lilly. Dom Apr 28, 2013 4:49 pm

    Fausto ha scritto:

    Si! Ora che arriva l'estate e le STAX scaldano mi metto le cuffiette ed ascolto il tubo! Capire il Jazz - Pagina 2 972395
    .... quando arriva l'estate .... Capire il Jazz - Pagina 2 316341

    OT: Intanto è arrivato l'oggetto "nero laccato con cromatura" .... sta "rodando" in negozio .... spero a breve a casa mia! Capire il Jazz - Pagina 2 625723


    WOW !!! Per l'OT naturalmente Capire il Jazz - Pagina 2 625723 Capire il Jazz - Pagina 2 3612222525


    _________________




    Capire il Jazz - Pagina 2 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Capire il Jazz - Pagina 2 Fiori

    Capire il Jazz - Pagina 2 Image31

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 2:08 pm